Vai al contenuto

Foto
* * - - - 3 Voti

Le Minoranze Hanno Rovinato Il Cinema?

• Please log in to reply
228 replies to this topic

#221 LurkerFakeTroll

LurkerFakeTroll

Re (Salmone) di aringhe

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9563 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 agosto 2018 - 20:25

Se Crazy Rich Asians* fosse cinese, sarebbe abbastanza off-topic. Invece è solo pro-élite asd

*per ora wiki ita ha una sezione sulla trama veramente esaltante
  • 0

Stamani sono stato al fucking gazebo della Lega.

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#222 neuro

neuro

king (beyond the wall)

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3474 Messaggi:
  • Locationhttp://www.ondacinema.it/staff/scheda/alberto_mazzoni.html

Inviato 18 agosto 2018 - 20:27

Non dico come produzione. Crazy rich Asian è solo di American born Chinese people. Meg avevo capito che era coproduzione cinese e ambientato in Cina per essere China friendly. Mi sembra curioso. Poi ho letto oggi di sta serie cinese che fa 590 milioni di spettatori. Insomma parmi interessante se parliamo di cinema delle minoranze. Giusto per ricordare che a livello mondiale la Minoranza siamo noi.
  • 0
apri apri, apri tutto!

#223 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2759 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2018 - 20:58

Non dico come produzione. Crazy rich Asian è solo di American born Chinese people. Meg avevo capito che era coproduzione cinese e ambientato in Cina per essere China friendly. Mi sembra curioso. Poi ho letto oggi di sta serie cinese che fa 590 milioni di spettatori. Insomma parmi interessante se parliamo di cinema delle minoranze. Giusto per ricordare che a livello mondiale la Minoranza siamo noi.

Noi chi?

• 0

#224 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9626 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 18 agosto 2018 - 21:02

Le serie sulle concubine Qing te le raccomando proprio asd. Se riesci a sostenere più di due puntate sei un eroe.
Se ti interessa una serie cinese un minimo interessante ma comunque di enorme successo guardati In the Name of the People (人民的名义)
  • 0
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent

なんでもできそうな気がするって でもやっぱりそんなのウソさ
やっぱり何も出来ないよ 僕はいつまでも何も出来ないだろう

#225 user

user

Failed to set a new photo

• Members
  • 4643 Messaggi:
  • LocationLocation

Inviato 18 agosto 2018 - 21:07

Noi chi?

la bella gente

• 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#226 Pancakes

Pancakes

P • M • W

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 21:42

Se Crazy Rich Asians* fosse cinese, sarebbe abbastanza off-topic. Invece è solo pro-élite asd

*per ora wiki ita ha una sezione sulla trama veramente esaltante

Mi fa morire che si stanno commuovendo con discorsi pro rappresentanza e equality per un filmetto che da fuori sembra proprio una di quelle cose che fa da anni Johnnie To per batter cassa tra un film sulle triadi e l'altro [una sorta di Soderbergh asiatico in questo senso]. Insomma uno di quei film di genere che trovi ovunque ma che solo per avere il cast swappato ma con produzione americana allora è un manifesto socialmente conscio. Proprio per questo la cosa del cast totalmente asiatico come bollino di qualità fa ancora più ridere/piangere. Better Luck Tomorrow aveva qualche caucasico di passaggio ma in quanto ad eventuale resoconto dell'adolescenza USA da parte di un asiatico di seconda generazione aveva molto ma molto più senso [ed era pur sempre una sorta di spin off di Fast & Furious; bel film però]

• 1

"If you ain’t got sauce then ya lost! But you can also get lost in the sauce"

#227 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14868 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 21:47

Johnnie To sarebbe un Soderbergh asiatico? O_________________________________O

• 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#228 Pancakes

Pancakes

P • M • W

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2018 - 22:08

Johnnie To sarebbe un Soderbergh asiatico? O_________________________________O

Nell'alternare i film autoriali a quelli per finanziarsi i film autoriali, si. Poi Soderbergh sono anni che non lo fa mi sa, ma per un periodo era proprio così.

• 0

"If you ain’t got sauce then ya lost! But you can also get lost in the sauce"

#229 The Man

The Man

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 5056 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 19 novembre 2018 - 17:35

Non sapevo dove metterlo:

https://video.repubb...-C4-P15-S1.4-T2

Ora anche i messaggi politici nascosti in Masha e Orso....se non bestemmio guarda.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq