Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Terrapiattismi


  • Please log in to reply
57 replies to this topic

#1 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 16:37

La prima domanda è: perchè? La seconda: terrapiattisti, qui dentro, ne abbiamo?

 

Per i (credo) pochi che non sapessero di che cazzo sto a parlare, mi riferisco alla corrente di pensiero/revival che vuole la Terra piatta e non più tonda, fissa al centro dell'universo con sole e luna (due sferette piccine picciò e grandi uguali, secondo loro) che le girano attorno. Ci sarebbero anche un bel cupolone trasparente (ma impenetrabile) che racchiude il tutto e una cintura di ghiacci circolare, controllata militarmente, che delimita i continenti e i mari conosciuti da aree inesplorate e misteriose, probabilmente abitate da alieni, massoni, rettiliani e forse anche da un redivivo Elvis.

 

Per chi (sano di mente) si è già fatto grasse risate di fronte a cotanta manica di cazzate, faccio presente che il fenomeno sta prendendo piede e sempre più gente si dice convinta delle teorie sopra esposte. La Nasa? Un'agenzia bufala. Le foto dallo spazio? Ricostruite al computer. Prove ed evidenze di ogni tipo su forma e composizione dell'universo conosciuto? Tutta una farsa costruita da governi e massoneria allo scopo di nascondere (il perchè non mi è ben chiaro, a tutt'oggi) il geocentrismo.

 

Torno quindi alla domanda iniziale: perchè? A voi, se vi pare.

 

(a latere, il terrapiattismo si accompagna spesso al veganesimo e a certi rigurgiti nazifascisti).


  • 0

#2 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 03 gennaio 2018 - 16:43

non dovrebbero avere il diritto di voto (e questa è la versione soft).

 

non solo loro ma tutti i complottisti, che fra l'altro con le loro paranoie assurde il sacrosanto discredito che si attirano addosso rendono impossibile indagare in maniera seria i meccanismi sordidi che al mondo effettivamente esistono.

 

'perché' non ne ho idea, è una malattia mentale: sono in grado di dirlo tanto quanto sono in grado di dire 'perché' un triscaidecafobico ha paura del numero 13.

 

non ho altro da dire al riguardo  :)


  • 3

#3 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 16:46

 

Già Greg Graffin nel 1990 si era esposto sui terrapiattisti. In realtà il pezzo è stato scritto da Brett Gurewitz.

 

Grandissimo pezzo, peraltro (come tutto il CD).


  • 2

#4 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2018 - 16:53

Perché? PERCHE? Perchè siamo controllati dagli Ebrei MASSONI, che stanno sia negli Stati Uniti che in Russia i quali attraverso la conquista dello spazio(e la teoria della terra rotoda) vogliono farci credere in una loro pretesa superiorità. Notate che Usa e URRS si allearono per sconfiggere il nazivegano Hitler, l'unico che invece aveva capito tutto, l'unico che voleva esporsi a questo controllo egemonico delle coscienze. Meno male che il suo avatar si è rifugiato nei ghiacci del polo antartico e ritornerà a tempo debito.

 

 

Già i Current 93 nel 1992 si erano esposti sulla questione.

 

Grandissimo pezzo, peraltro(come tutto il CD).


  • 0

#5 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 16:55

io sarei in completa paranoia se fosse come dicono loro

loro vivono nella paranoia effettivamente

ipocondria cosmica


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 gennaio 2018 - 16:56

 

 

non solo loro ma tutti i complottisti, che fra l'altro con le loro paranoie assurde il sacrosanto discredito che si attirano addosso rendono impossibile indagare in maniera seria i meccanismi sordidi che al mondo effettivamente esistono.

 

 

Non è che tutti questi complottismi sono stati creati dai governi per distrarre l'attenzione dai veri complotti?

 

Spoiler


  • 5
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#7 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:01

 

 

 

non solo loro ma tutti i complottisti, che fra l'altro con le loro paranoie assurde il sacrosanto discredito che si attirano addosso rendono impossibile indagare in maniera seria i meccanismi sordidi che al mondo effettivamente esistono.

 

 

Non è che tutti questi complottismi sono stati creati dai governi per distrarre l'attenzione dai veri complotti?

 

Spoiler

 

 

Scusa Reynard ma chi mi assicura che tu non sia stato pagato per distrarre l'attenzione l'azione dai veri complotti(e qui torniamo alla terra piatta)?


  • 0

#8 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:02

E chi mi assicura che tu, Mick Wall, non sia stato pagato per distrarre chi viene distratto da Reynard?


  • 0

#9 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:03

 

 

 

non solo loro ma tutti i complottisti, che fra l'altro con le loro paranoie assurde il sacrosanto discredito che si attirano addosso rendono impossibile indagare in maniera seria i meccanismi sordidi che al mondo effettivamente esistono.

 

 

Non è che tutti questi complottismi sono stati creati dai governi per distrarre l'attenzione dai veri complotti?

Tipica risposta di un tizio del governo per distogliere l'attenzione dai veri complotti.

EDIT: Anticipato. Dio, come siamo prevedibili.


  • 0

#10 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:04

Non è che tutti questi complottismi sono stati creati dai governi per distrarre l'attenzione dai veri complotti?


Il revival di X-Files è tutto qua asd (stasera riprende, per altro)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#11 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:04

Non accetto queste basse insinuazioni! Non sono stato pagato da nessuno! Distraggo per puro amore della distrazione!


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#12 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:04

Non pensavo che esistessero e non so se voglio crederci (è un complotto!). Però voglio la percentuale di distribuzione nei vari Stati.


  • 0

#13 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:05

E chi mi assicura che tu, Mick Wall, non sia stato pagato per distrarre chi viene distratto da Reynard?

 

Il fatto che io creda che la terra sia piatta pe' davero


  • 0

#14 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:06

E se tu fossi stato distratto da qualcuno che è stato pagato per distrarre?

È nato prima il complotto o la distrazione?


  • 0

#15 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:06

Agevoliamo le immagini:

 

the_great_a__tuin_by_alvaramorrigan.jpg


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#16 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:07

ma un giro intorno al mondo piatto è possibile?

sotto il mondo piatto che c'è?

quindi se voglio girare intorno al mondo in aereo sbatterei tipo come negli schermi dei videogiochi quando vuoi uscire fuori dallo schermo per fare il cretino


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#17 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:11

La cosa inquietante è che ok il complotto dei vaccini e ok le scie chimiche, ma che la terra sia sferica si sa da decine di secoli: come puoi pensare che tutti questi filosofi, matematici, scienziati si siano sbagliati, con tutti gli argomenti che possono produrre a supporto della tesi? Dev'essere il brivido di far fare un poderoso balzo indietro all'umanità e al proprio cervello.

 

https://it.wikipedia...ità_della_Terra


  • 0

#18 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:11

C'è la tartaruga non vedi?


  • 0

#19 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:12

la tartaruga è il livello successivo


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#20 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:17

hqdefault.jpg

 

L'immagine però è inesatta (o incompleta), perchè se è tutto qui i continenti oltre i ghiacci non ci stanno mica, checcazzo.


  • 0

#21 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:18

una foto non esiste?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#22 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:19

una foto non esiste?

 

262254937022.jpg

 


  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#23 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:21

la tartaruga è il livello successivo

 

Prima viene l'elefante scusa


  • 0

#24 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:35

, faccio presente che il fenomeno sta prendendo piede e sempre più gente si dice convinta delle teorie sopra esposte.

 

ma non ci credo, dai  asd


  • 0

#25 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 03 gennaio 2018 - 17:51

Agevoliamo le immagini:

 

the_great_a__tuin_by_alvaramorrigan.jpg

 

 

http://youtubedoubler.com/mBTR


  • 1

rWLR9BW.png


#26 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 gennaio 2018 - 20:47

date troppa importanza a una roba che manco esiste sul serio


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#27 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 20:51


  • 0

#28 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 gennaio 2018 - 20:54

date troppa importanza a una roba che manco esiste sul serio


Nel senso: la Terra non esiste sul serio

:monk:
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#29 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:14

In effetti qui si potrebbe aprire il fronte di quelli che pensano viviamo in una realtà simulata, alla Matrix (e ci stanno pure questi, purtroppo).


  • 0

#30 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3034 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:17

Il 99% dei terrapiattisti sono troll fake che vogliono trollare la gente normale oppure fake che si intrufolano nei gruppi "dedicati" alla Terra piatta (o li aprono loro stessi...) pensando di trollare i terrapiattisti (finendo però per trollarsi a vicenda senza rendersene conto perché diventano la maggioranza degli utenti dopo 2 secondi). Lo 0,6% sono screenshot falsi creati ad arte per raccattare like su Facebook sfruttando la voglia di blastare della gente. Lo 0,4% sono veri e sono disagiati sociolabili che vivono in una bolla isolata tutta loro e sono fondamentalmente innocui, finché qualcuno non decide di puntare i riflettori su di loro per far indignare la gente e gli fa involontariamente pubblicità.


  • 5

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#31 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:20

Il 99% dei terrapiattisti sono troll fake che vogliono trollare la gente normale oppure fake che si intrufolano nei gruppi pensando di trollare i terrapiattisti (finendo però per trollarsi a vicenda senza rendersene conto perché diventano la maggioranza). Lo 0,6% sono screenshot falsi creati ad arte per raccattare like su Facebook sfruttando la voglia di blastare della gente. Lo 0,4% sono veri e sono disagiati sociolabili che vivono in una bolla isolata tutta loro e sono fondamentalmente innocui, finché qualcuno non decide di puntare i riflettori su di loro per far indignare la gente e gli fa involontariamente pubblicità.

Sì, ormai è un meccanismo sgamato.

 

In effetti qui si potrebbe aprire il fronte di quelli che pensano viviamo in una realtà simulata, alla Matrix (e ci stanno pure questi, purtroppo).

 

A questa ci crede pure Elon Musk perché ha letto quella specie di filosofo analitico di cui non mi viene il nome - Bostrom, mi pare.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#32 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:24

Il 99% dei terrapiattisti sono troll fake che vogliono trollare la gente normale oppure fake che si intrufolano nei gruppi pensando di trollare i terrapiattisti (finendo però per trollarsi a vicenda senza rendersene conto perché diventano la maggioranza). Lo 0,6% sono screenshot falsi creati ad arte per raccattare like su Facebook sfruttando la voglia di blastare della gente. Lo 0,4% sono veri e sono disagiati sociolabili che vivono in una bolla isolata tutta loro e sono fondamentalmente innocui, finché qualcuno non decide di puntare i riflettori su di loro per far indignare la gente e gli fa involontariamente pubblicità.

Sì, ormai è un meccanismo sgamato.
 

In effetti qui si potrebbe aprire il fronte di quelli che pensano viviamo in una realtà simulata, alla Matrix (e ci stanno pure questi, purtroppo).[/size]

A questa ci crede pure Elon Musk perché ha letto quella specie di filosofo analitico di cui non mi viene il nome - Bostrom, mi pare.

Chico, la roba magari viene a Musk da Bostrom, magari no, non è un pallino di certi fisici? Ci crede anche Feynman (utente) e io a riguardo non sono certo agnostico: mi fa schifo come idea.
Comunque forse Bostrom è pure "fisico".
Poi c'è Max Tegmark e qui think emoji.
"Devo" leggere un sacco di roba e magari poi arrabbiarmi.

Topic che poteva stare nel mio topic Bispensiero, visto anche quanto dice il buon Connacht
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#33 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:31

Chico, la roba magari viene a Musk da Bostrom, magari no, non è un pallino di certi fisici? Ci crede anche Feynman (utente) e io a riguardo non sono certo agnostico: mi fa schifo come idea.

Comunque forse Bostrom è pure "fisico".

 

Da che io sappia Nick Bostrom non è - accademicamente - un fisico. L'ho citato direttamente perché non conosco nessun altro che abbia sostenuto la tesi della probabilità della simulazione universale con altri argomenti. I fisici cui ti riferisci sono quelli che fanno riferimento all'indeterminismo come a un glitch? Forse ne ho letto proprio qui sul forum. Mi pare una storia ai limiti del parodistico. asd


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#34 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:38

hqdefault.jpg

 

L'immagine però è inesatta (o incompleta), perchè se è tutto qui i continenti oltre i ghiacci non ci stanno mica, checcazzo.

 

in realtà la forma vera è questa

 

 

MV5BODk2YTk2OWEtMmI0Zi00MWY5LTk4ZTctODZj

 

(Mamoru Oshii e il terrapiattismo con tartaruga gigante)

 

mi accorgo solo ora di essere stato stato preceduto :)


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#35 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:39

Mitico Nick Bostrom.
  • 0

#36 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3034 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:43

Btw:

 

http://italiaxlascie...iro-giro-tondo/(mito terra piatta nel medioevo)

 

http://italiaxlascie...e-geocentristi/(storia semiseria della nascita della flat earth society)


  • 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#37 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 gennaio 2018 - 21:46

Mitico Nick Bostrom.

 

T'è finì? asd

 

Btw:

 

http://italiaxlascie...iro-giro-tondo/(mito terra piatta nel medioevo)

 

http://italiaxlascie...e-geocentristi/(storia semiseria della nascita della flat earth society)

 

http://forum.ondaroc...cking-e-biases/


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#38 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3034 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 03 gennaio 2018 - 22:07

 

Mitico Nick Bostrom.

 

T'è finì? asd

 

Btw:

 

http://italiaxlascie...iro-giro-tondo/(mito terra piatta nel medioevo)

 

http://italiaxlascie...e-geocentristi/(storia semiseria della nascita della flat earth society)

 

http://forum.ondaroc...cking-e-biases/

 

 

Vengo a postare nel tuo topic solo se lo consacri al pandoro di Walter Quattrociocchi (per chi non lo conoscesse: http://www.repubblic...enza-171759049/).


  • 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#39 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 06:05

99 poser su 100 mi pare una stima ottimistica, fai più fatica (o sei più rincojonito, a scelta) a fingere che a crederci per davvero. Poi chiaro sia un fenomeno minoritario, ci mancherebbe pure, ma data l'assurdità della cosa il fatto che esista un qualche migliaio di persone nel mondo che ci creda (o finga di crederci, boh) è desolante. C'è una tizia (questa è di pochi giorni fa) che c'ha fatto persino la tesi di dottorato per dimostrare che la Terra è piatta, pare ci abbia lavorato 5 anni su 'sta stronzata. Mi auguro sia l'ennesima fake news. asd


  • 0

#40 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 08:21

Btw:
 
http://italiaxlascie...iro-giro-tondo/(mito terra piatta nel medioevo)
 
http://italiaxlascie...e-geocentristi/(storia semiseria della nascita della flat earth society)


Ah ecco, mi ero sempre chiesto come fosse possibile che il pendolo di Foucault servisse a dimostrare la sfericità della terra ancora nel 1800
  • 0

#41 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 04 gennaio 2018 - 11:24

In effetti qui si potrebbe aprire il fronte di quelli che pensano viviamo in una realtà simulata, alla Matrix (e ci stanno pure questi, purtroppo).

 

strano però che il terrapiattismo è per sfigati, complottardi patologici, fake o goliardi di provincia, mentre credere alla realtà simulata, nonostante sia basato su un ragionamento opinabile e di fatto sia stato recentemente debunkato a livello scientifico, fa molto figo - mi pare - presso gli edgelords più à la page.


  • 0

#42 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 04 gennaio 2018 - 11:32

di fatto sia stato recentemente debunkato a livello scientifico

 

a cosa ti riferisci?


  • 0

rWLR9BW.png


#43 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 11:58

 

In effetti qui si potrebbe aprire il fronte di quelli che pensano viviamo in una realtà simulata, alla Matrix (e ci stanno pure questi, purtroppo).

 

strano però che il terrapiattismo è per sfigati, complottardi patologici, fake o goliardi di provincia, mentre credere alla realtà simulata, nonostante sia basato su un ragionamento opinabile e di fatto sia stato recentemente debunkato a livello scientifico, fa molto figo - mi pare - presso gli edgelords più à la page.

 

 

Io sapevo della recente presa di posizione di Elon Musk (che comunque non è Einstein nè Hawking, fino a prova contraria), probabilmente una teoria sulle origini del reale, su cui a tutt'oggi non si hanno certezze (recentemente mi pare sia stato rimesso in discussione anche il big bang), è più "legittima" di una smentita da prove ed evidenze scientifiche costruite in millenni, e nata come forma di credo para-religioso da qualche cialtrone internettiano. Poi per me è una stronzata anche l'altra eh, a scanso di equivoci.


  • 0

#44 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 04 gennaio 2018 - 14:28

Beh io credo a un sacco di cose, tipo gli scazzamaurielli o al fatto che l'acqua in realtà sia un mega organismo senziente, però alla terra piatta no dai. Cioè, non penso. Anche se a dirla tutta, mo se vogliamo essere pignoli, perfettamente sferica non è.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#45 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 27 aprile 2018 - 14:33

il piatto piange ma la roulette non russa


  • 2

#46 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5518 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 27 aprile 2018 - 14:49

Ciao Pinzon :) .
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#47 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 27 aprile 2018 - 14:54

ahoj eugene posa quell'axis però che altrimenti scappo e vo veloce


  • 0

#48 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5518 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 27 aprile 2018 - 14:59

Axis: bold as love
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#49 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2018 - 15:15

Dopo una cena con un po' di amici siamo rimasti a tarda notte a chiacchierare io e altri due ragazzi, uno persona in gamba e intelligente, l'altro persona in gamba e intelligente ma che da qualche anno a questa parte soffre di manie di persecuzione e prende psicofarmaci piuttosto pesanti.
Ecco loro sono entrambi affascinati dalle teorie complottiste, quello anestetizzatyo c'è rimasto un po' sotto, l'altro è più ragionevole. Mi hanno consigliato di vedere sto documentario, ma a me sta roba fa veramente fatica guardarla (poi se uno non è super informato e il documentario è fatto bene per confutare quello che dice ci vogliono ore di ricerche sul webbe e non ne ho voglia).
Qualcuno lo ha visto? Sa dirmi qualcosa? Sa dirmi se è già stato sputtanato? O magari non è una puttanata ma un documentario serio e misurato, che pone quesiti plausibili e quindi magari una visione è pure consigliata?

 


  • 0

#50 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5518 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 27 aprile 2018 - 15:19

Se c'è Giulietto Chiesa di mezzo è nella lista degli sputtanati.

 

 

da qualche anno a questa parte soffre di manie di persecuzione e prende psicofarmaci piuttosto pesanti.

 

Digli di star tranquillo, che già se ne esce.


  • 0
L'amour physique
Est sans issue




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi