Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

Smetto Quando Voglio - Ad Honorem (Sibilia, 2017)


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2017 - 20:53

Gran finale della trilogia. L'amarezza del primo episodio, l'azione del secondo e le solite risate continue per un film che Stanis La Rochelle definirebbe con gioia "non italiano". Come "Ocean's Eleven", ma con i ricercatori precari invece di Clooney e Pitt

 

SQV_locandina.jpg

 

http://www.ondacinem...ad-honorem.html


  • 2
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#2 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 dicembre 2017 - 07:31

Poche risate in realtà e ritmo blando. Alcune scene alla fine come bloccate dalla assenza di soluzioni. Il peggiore dei tre, fatto un po di fretta forse..peccato perché i primi due erano fantastici
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#3 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 12:41

Io l'ho trovato comunque buono e ho riso di gusto, certo alcune soluzioni sono ormai diventate ripetitive e prevedibili. 


  • 0

#4 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 dicembre 2017 - 16:53

ma si è comunque carino, però dopo il secondo mi aspettavo un finale di un altro livello ecco. Alcuni personaggi (penso a quello che è legato alla comunità Rom..come si chiama?) non sanno proprio che dire. Prende una piega drammatica, che ci sta però perde totalmente cattiveria (o sarcasmo) e il finale mi ha molto deluso, con quella resa dei conti estenuante in aula e poi tutti felici e contenti. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi