The Fake Ondarock Thread Titles
Inviato 17 gennaio 2022 - 18:07
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 21 gennaio 2022 - 09:17
Il film che ho visto prima di morire
Inviato 21 gennaio 2022 - 14:49
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 21 gennaio 2022 - 20:28
Inviato 25 gennaio 2022 - 05:47

Caro sig. Bernardus...
Inviato 26 gennaio 2022 - 20:48
Inviato 10 febbraio 2022 - 19:50
Gianluca Caprari
Inviato 18 febbraio 2022 - 10:45
Governo Noir: La Grande Adunata Che Ci Aspetta
Inviato 02 marzo 2022 - 17:40
I Migliori Singoli Mai Finiti
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 13 marzo 2022 - 17:06
Quali sono le migliori scoperte che avete fatto
Inviato 13 marzo 2022 - 17:18
Dai trovate altro, questi doppi sensi sono più superati della musica di Weeknd.
Inviato 14 marzo 2022 - 08:24
Ho scoperto che sotto la polvere il colore del pavimento era diverso, caro Reynard...
Dai trovate altro, questi doppi sensi sono più superati della musica di Weeknd.
Il topic è a tua completa disposizione: vai e stupiscici con un doppio senso rivoluzionario.
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 14 marzo 2022 - 19:23
Rimase sconvolto perché si trattava del suo primo vero problema di salute e, dato anche il suo carattere vagamente ipocondriaco, iniziò a ossessionare tutti.
Ma proprio ossessionare, non parlava d'altro.
Un giorno si verso' una birra a tavola e ancora con 'sta pressione di qua e di la', allora me ne uscii un pochino esasperata con un "biere a la pression" indicandogli il bicchiere, che come alcuni sapranno (Mistico in primis, forse) in francese significa "alla spina".
Finalmente lo vidi sorridere per qualche secondo...
Ma duro' poco e qualche tempo dopo ricomincio', eh la mia pressione e' troppo alta, eh come farò, non parlava d'altro. Se la misurava al polpaccio e dopo pranzo, invece che al braccio e al mattino perché "eh certo che è alta, ho appena pranzato!", autoingannandosi...
Un pomeriggio mi telefonò ricominciando... A quel punto forse la pressione stava salendo pericolosamente anche a me e risposi un po' seccata, non ricordo cosa.
Lui si arrabbiò esclamandomi "Ma come? Non te ne importa niente? Non lo sai che cosa può succedere se la pressione e' troppo alta?"
A quel punto ero cotta a sufficienza e sfornai un "Beh, in genere viene il bel tempo..."
Si arrabbiò ancora di più...chissà perché, a me sembrava un bel gioco sulla parola "pressione".
Se invece, Man Erg, vuoi qualcosa di più colto, un francesismo (altro doppio senso), ricordo una novella di Maupassant che avevamo sull'antologia di letteratura (italiana) alle superiori. Si intitola "Enragee" e gioca sul doppio senso "nouveau ne'" cioè neonato, e "nouveau nez", cioè naso nuovo.
Non volevo menarla, ma sono più di quarant'anni che mi tocca sentire battute sulle scope e sono sempre le stesse, oltretutto...
Inviato 14 marzo 2022 - 19:38
Inviato 17 marzo 2022 - 16:51
Russian, Ucronia ad Este
incantato da simon tout court
Inviato 22 marzo 2022 - 19:09
Caro sig. Bernardus...
Inviato 22 marzo 2022 - 20:48
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi