Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Pugwash - Silverlake


  • Please log in to reply
31 replies to this topic

#1 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2017 - 10:50

Lo so, che in fondo è una battaglia persa: qui li seguiamo solo io, xtc e un pochino An Absent Friend (ma più che altro perchè gli rompo le palle io). Dubito anche che fuori, inteso come Ondarock su Facebook, abbia destato qualche interesse l'8.5 di xtc al bellissimo disco di due anni fa, Play this intimately (as if among friends). Ci tento lo stesso, per simpatia personale e perchè si sentiva l'odore di disco manifesto, di summa di una produzione che arriva al settimo album (il primo datato addirittura 1999). Per me poi, che sono rimasto esaltato quanto Gianfranco dal precedente, l'eccitazione era tanta.

 

Ma chi diavolo sono, sti Pugwash?

In realtà ormai non ha più senso nemmeno il plurale. Dopo anni abbastanza complicati la band è stata sciolta e questo, di fatto, è un album solista di Thomas Walsh, il panciuto amico di Neil Hannon, sempre altrettanto irlandese, che spero che qualcuno di voi si ricordi per due dischi sul cricket.

Diciamo comunque che sono ancora un gruppo, più o meno. Fanno pop, guardando più indietro che avanti con riferimenti come Electric Light Orchestra, XTC, i classici Beatles, un po' di power pop, dest dice Lemonheads e Nick Heyward (io non li conosco e magari ho pure capito male, vedete voi se fidarvi). Andy Partridge ha pure dato la sua benedizione producendo il disco del 2005, Jollity.

 

Questo invece, che esce oggi, è prodotto da Jason Falkner. Un assaggio:

 

 

Chi come me cerca, senza star lì a vedere troppo la data di uscita di un disco e quanto sia incasellato nel suo tempo, questo pop che sa di classico senza venire a noia, si fidi e dia un ascolto. Al limite glielo passo io (che ho già ordinato) o se lo può trovare su Spotify. Mai come stavolta, confermando le impressioni della vigilia, il disco ha una sua rotondità, una sua forma sempre meno influenzata dalle figure sghembe degli XTC (che tornano un po' in Why do I), una sua cura negli arrangiamenti, una sua essenzialità (anche nella durata: 35 minuti circa) e immediatezza. Non vi aspettate un disco sophisti o synth-pop, vi ho messo l'assaggio apposta: è quasi tutto incentrato sulle chitarre. Può ancora esser definito power-pop, come fanno su RYM? A volte sì, a volte no, l'ispirazione a me pare corra sempre più indietro.

 

La copertina voleva essere un po' disneyana, a me pare decisamente brutta ma chi se ne frega:

 

6672429.jpg


  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2017 - 11:03

la copertina è disegnata .........


  • 0

#3 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2017 - 13:47

Gianfranco ma lo recensisci sempre tu?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 novembre 2017 - 14:04

Io ho sentito pochi minuti eh, quindi l'ho buttata lì. sembra interessantissimo. lo strano è che tu non conosca nick heyward, gianfranco ti toglierà il saluto

 

NICK_HEYWARD_BLUE%2BHAT%2BFOR%2BA%2BBLUE


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#5 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2017 - 17:51

dest (mi pare di averlo scritto ma tanto vale ripetersi, al limite do un po' più di visibilità al disco) io ascolto, ma pure leggo a dir la verità, a bolle, senza una direzione precisa, insomma a cazzo di cane asd. Ho lacune, anche di artisti enormi e vicini a cose che mi piacciono, perchè proprio non sento la necessità di ascoltarmi qualcosa perchè ha fatto la storia, ci passo magari per conto mio per caso, dopo anni. Tenendo poi conto che sono pigro e spesso non ho voglia di approfondire, mi restan lì dischi che magari nemmeno mi son dispiaciuti ma non riprendo.

Gianfranco comunque non mi può togliere il saluto, io mi son sempre definito un marmoriano asd Magari un po' meno ultimamente, son diventato un po' più schizzinoso, ma se sono qua è per qualche recensione sua.

 

P.S. Comunque apro soulseek per Heyward.


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 24 novembre 2017 - 17:56

A questo giro ci provo anch'io (l'assaggio è assai gustoso). Ma non poteva usare come copertina la versione del video?


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#7 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2017 - 20:23

Gianfranco ma lo recensisci sempre tu?

si

a proposito hai sentito TOM C WILSON

e per nick heyward ti consiglio anche l'ultimo


  • 0

#8 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 novembre 2017 - 22:15

Duck ma io mica ti rimprovero figurati asd
È che uno come te per Pelican West semplicemente impazzisce (per conto mio uno dei migliori dischi degli 80, forse il migliore)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#9 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2017 - 18:40

a proposito hai sentito TOM C WILSON

 

Solo il pezzo da YouTube, Spotify e io siamo in guerra aperta asd

Un po' di curiosità ce l'ho, ma mi sembra mooolto intellettuale (tra i riferimenti, Reich e la trota li ho beccati perfino io), forse perfino troppo.

 

Intanto che mi accaparro Heyward (con gruppo o senza) voi però accaparratevi i Pugwash.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10 Lewis Tollani

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2017 - 09:10

Bè qualcuno che li conosce (e molto bene) e soprattutto li adora c'è... Eccomi qui!

Li conosco e seguo dai tempi di Eleven Modern Antiquities e non li ho più lasciati, anzi.

Sono d'accordo con Andy Partridge (leader degli XTC) quando li ha considerati la miglior pop band degli ultimi 20 anni e probabilmente se l'"immagine" del gruppo fosse stata più cool, chissà forse sarebbero una band mega famosa.

Forse qualcuno potrebbe storcere il naso per il loro sound troppo retrò e vintage però è anche vero che dato che non c'è più niente di nuovo nella pop music da almeno 20 o più anni si può sempre tentare di fare dell'ottima musica, ancor di più se sei cresciuto facendo indigestione di maestri del pop quali The Beatles, The Kinks, The beach Boys, Small Faces, tutto ciò che ha a che fare con Jeff Lynne (Move, Idle Race, ELO), XTC, Jellyfish, etc...

Thomas Walsh evidentemente gli ha divorati tutti e come magia ha riproposto queste influenze nel migliore dei modi che neanche tante altre British pop band sono riusciti a fare negli anni (Oasis, Blur etc in primis).

Ascoltateli tutti i loro (suoi) album da Almond Tea ('99) a quest'ultimo sunshine pop Silverlake.

E chissà, se fans in Italia cresceranno un giorno inviteremo a cena Mr PugWalsh dopo un suo concerto qui da noi!!

:ciao:

 


  • 1

#11 Lewis Tollani

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 10:49

PULCE NELL'ORECCHIO

 

E se vi piacciono i PUGWASH consiglio i canadesi THE NINES e i londinesi THE DOWLING POOLE.

Ma non solo...!!


  • 0

#12 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 11:05

gran bello il brano che inserisce Duck a inizio topic

non li avevo mai sentiti e mi sa che sono proprio bravi


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#13 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 11:13

Bè qualcuno che li conosce (e molto bene) e soprattutto li adora c'è... Eccomi qui!

Li conosco e seguo dai tempi di Eleven Modern Antiquities e non li ho più lasciati, anzi.

Sono d'accordo con Andy Partridge (leader degli XTC) quando li ha considerati la miglior pop band degli ultimi 20 anni e probabilmente se l'"immagine" del gruppo fosse stata più cool, chissà forse sarebbero una band mega famosa.

Forse qualcuno potrebbe storcere il naso per il loro sound troppo retrò e vintage però è anche vero che dato che non c'è più niente di nuovo nella pop music da almeno 20 o più anni si può sempre tentare di fare dell'ottima musica, ancor di più se sei cresciuto facendo indigestione di maestri del pop quali The Beatles, The Kinks, The beach Boys, Small Faces, tutto ciò che ha a che fare con Jeff Lynne (Move, Idle Race, ELO), XTC, Jellyfish, etc...

Thomas Walsh evidentemente gli ha divorati tutti e come magia ha riproposto queste influenze nel migliore dei modi che neanche tante altre British pop band sono riusciti a fare negli anni (Oasis, Blur etc in primis).

Ascoltateli tutti i loro (suoi) album da Almond Tea ('99) a quest'ultimo sunshine pop Silverlake.

E chissà, se fans in Italia cresceranno un giorno inviteremo a cena Mr PugWalsh dopo un suo concerto qui da noi!!

:ciao:

bene bene, finalmente , mi sentivo solo (in compagnia di DUCK) da anni cerco di sottolineare la loro unicità di scrittura, pensa che io ho tutti i loro dischi in cd o vinile anche i rarissimi primi due, album come Jollity dovrebbero essere ascolti obbligati per chi vuole discernere di pop music    


  • 0

#14 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 11:21

gran bello il brano che inserisce Duck a inizio topic

non li avevo mai sentiti e mi sa che sono proprio bravi

 

Un estratto, più classico, che avevo già fischiettato in status:

 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 09:40

http://www.ondarock....-silverlake.htm


  • 1

#16 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 09:45

Me li ha proposti la DISCOVER WEEK di Spotify: bella robina


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#17 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 11:42

Conosciuti per caso un paio d'anni fa grazie a quel pazzo di Matt Berry (a proposito, ASCOLTATELO!!!) Bel disco, niente da dire, ma per ora gli preferisco nettamente questo

 

MI0003790551.jpg?partner=allrovi.com

 

 


  • 0

#18 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 11:43

 

Conosciuti per caso un paio d'anni fa grazie a quel pazzo di Matt Berry. Bel disco, niente da dire, ma per ora gli preferisco nettamente questo

 

MI0003790551.jpg?partner=allrovi.com


Conosciuti per caso un paio d'anni fa grazie a quel pazzo di Matt Berry (a proposito, ASCOLTATELO!!!) Bel disco, niente da dire, ma per ora gli preferisco nettamente questo

 

MI0003790551.jpg?partner=allrovi.com

 

antologia


  • 0

#19 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2017 - 11:47

 

 

Conosciuti per caso un paio d'anni fa grazie a quel pazzo di Matt Berry. Bel disco, niente da dire, ma per ora gli preferisco nettamente quest

MI0003790551.jpg?partner=allrovi.com

 


 

 

 

antologia

 

 

Vero. Piccola gaffe, che si aggiunge ad un'altra: ho realizzato ora (grazie al video) che Matt Berry è presente anche nel primo singolo What are you like.


  • 0

#20 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2017 - 21:01

Riascoltato oggi un paio di volte. Cresce. A in alcuni momenti è splendido.
  • 1

#21 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2017 - 09:26

Ah dimenticavo, certo che una piccola citazione al Matt Berry musicista nella recensione gliela si poteva fare eh! Vabbè...
  • 0

#22 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2017 - 10:26

Ah dimenticavo, certo che una piccola citazione al Matt Berry musicista nella recensione gliela si poteva fare eh! Vabbè...

forse non è stata fatta perché MAtt in verità compare nel video ma non suona nel disco


  • 0

#23 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2017 - 11:31

 

Ah dimenticavo, certo che una piccola citazione al Matt Berry musicista nella recensione gliela si poteva fare eh! Vabbè...

forse non è stata fatta perché MAtt in verità compare nel video ma non suona nel disco

 

È un forse retorico, o un forse forse?


  • 0

#24 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2017 - 21:34

 

 

Ah dimenticavo, certo che una piccola citazione al Matt Berry musicista nella recensione gliela si poteva fare eh! Vabbè...

forse non è stata fatta perché MAtt in verità compare nel video ma non suona nel disco

 

È un forse retorico, o un forse forse?

 

retorico, non ci suona nessuno oltre falkner e Walsh, Matt è coinvolto nel video nel suo ruolo di attore 


  • 0

#25 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2017 - 05:24

Ah dimenticavo, certo che una piccola citazione al Matt Berry musicista nella recensione gliela si poteva fare eh! Vabbè...

forse non è stata fatta perché MAtt in verità compare nel video ma non suona nel disco
È un forse retorico, o un forse forse?
retorico, non ci suona nessuno oltre falkner e Walsh, Matt è coinvolto nel video nel suo ruolo di attore
Ah, ok. Ritiro tutto allora. Anche perché ho visto che quando è stato coinvolto come autore/musicista (?) come nel caso di The Olympus Sound, il suo nome effettivamente compare nella recensione. Sono partito un po' prevenuto perché ho un po' a cuore la questione Matt Berry musicista, dato che secondo me è ingiustamente poco considerato e sottovalutato.
  • 0

#26 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13209 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2017 - 12:31

 

 

 

 

Ah dimenticavo, certo che una piccola citazione al Matt Berry musicista nella recensione gliela si poteva fare eh! Vabbè...

forse non è stata fatta perché MAtt in verità compare nel video ma non suona nel disco
È un forse retorico, o un forse forse?
retorico, non ci suona nessuno oltre falkner e Walsh, Matt è coinvolto nel video nel suo ruolo di attore
Ah, ok. Ritiro tutto allora. Anche perché ho visto che quando è stato coinvolto come autore/musicista (?) come nel caso di The Olympus Sound, il suo nome effettivamente compare nella recensione. Sono partito un po' prevenuto perché ho un po' a cuore la questione Matt Berry musicista, dato che secondo me è ingiustamente poco considerato e sottovalutato.

 

hai ragione MATT è un ottimo musicista ma poco simpatico alla critica, peccato , sarà rivalutato in futuro, 


  • 0

#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 14:11

In tempi non sospetti...

 

dest dice Lemonheads e Nick Heyward

 

https://twitter.com/...367878143217664


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 21:32

chi è stu Matt che dite?

bel pezzone

mi paiono un mix tra mondo Oasis e Teenage Fanclub

altri brani più XTC

ma propendo che sia più originale la prima via, ma anche no

ogni tanto ascolto e non mi stancano, cosa rara con la musica di oggi


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#29 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 21:52

Su Matt Berry ne parlavano Gianfranco e Tony Randine qui sopra.

Hai ascoltato solo questo, succo?


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#30 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 21:54

Su Matt Berry ne parlavano Gianfranco e Tony Randine qui sopra.

Hai ascoltato solo questo, succo?

no pure At The Sea

e gli altri qui postati

e qualcosa degli album precedenti

il tuo preferito?

 

 

ma chi è Matt?

non lo scirivono


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#31 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 22:25

Il mio preferito è forse ancora quello precedente a questo: http://www.ondarock....mongfriends.htm

Un po' più power pop e meno sessantoso e rotondo di Silverlake (che con me gioca in casa):

 

 

Ho però iniziato con la raccolta Giddy, uscita nel 2009, che si chiude con questa magnificenza da Jollity (per xtc il loro capolavoro, io me ne vergogno ma non lo conosco benissimo):

 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#32 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 10:41

 

Su Matt Berry ne parlavano Gianfranco e Tony Randine qui sopra.

Hai ascoltato solo questo, succo?

no pure At The Sea

e gli altri qui postati

e qualcosa degli album precedenti

il tuo preferito?

 

 

ma chi è Matt?

non lo scirivono

 

 

Matt Berry. È prevalentemente un attore comico (uno che è cresciuto a pane e Monty Python, per intenderci) ma si diletta, e bene, anche con la musica.

Ha già diversi album/EP/progetti e collaborazioni alle spalle.

Il mio preferito rimane Kill the wolf del 2013

 


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi