Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mariam The Believer - Love Everything (Repeat Until Death, 2017)

• Please log in to reply
24 replies to this topic

#21 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12009 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2020 - 10:50

Mariam alle prese con gli standard jazz, accompagnata dagli Zeitkratzer. Tanta curiosità e anche qualcosa di più (tanto che non ho voglia di bruciarmi l'ascolto con le preview disponibili)

https://zeitkratzer....of-jazz-to-come

a1865609755_10.jpg

• 1
A chemistry of commotion and style

#22 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23590 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2020 - 13:02

Intanto troviamo chi ha messo le scritte in Impact sulla copertina ed esponiamolo al pubblico ludibrio.

• 2

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#23 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12009 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2020 - 13:04

Non l'ho scritto sperando non si notasse troppo ma è ineludibile asd

• 0

#24 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5770 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2020 - 13:41

Lei bravissima, devo dire che forse a me la proposta degli standard non mi fa impazzire. Però è sempre bello risentirla.

Tra l'altro i Wildbirds&Peacedrums sono fermi da un sacco di anni discograficamente, non so se facciano concerti aggiro. Io quando li vidi nel 2010 li trovai davvero eccezionali. 

• 0

#25 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12009 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2020 - 14:11

Concerti ne dubito fuori dalla Svezia ashd

Sì, sono fermi da un sacco ormai ma comunque entrambi di cose ne hanno fatte (collaborazioni, dischi solisti, uscite come Fire! e Fire Orchestra!). Poi hanno una formula talmente peculiare che immagino prima di mettere a punto un disco ci lavorino per bene (e per fortuna).

Vediamo questa collaborazione (che ufficialmente sarebbe un disco degli Zeitkratzer con Mariam alla voce). Io per ora ho letto la rece su Blow Up e (Bianchi) ne parlava bene. Fermo restando che certe versioni originali (Forbidden Fruit per esempio) sono talmente incastonate nel mito che è impossibile avvicinarcisi. Ma lei comunque stoffa ne ha, lo ha dimostrato anche in alcune uscite minori (gli EP The Moon e The Wind per esempio) oltre che in altre sue joint-ventures (tipo con Ben Frost) e con la Fire Orchestra.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq