Vai al contenuto


Foto
* * * - - 9 Voti

St. Vincent - Siamo Partiti Con Masseduction Ma Ormai Siamo A Daddy's Home


  • Please log in to reply
418 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 13:01

come eclettismo mi pare molto più disturbante di Bowie e Prince, i paragoni che ho letto; vuole andare sopra le righe e non poco

ha tantissimi mezzi, brava, bravissima, forse esagera nel senso che non si contiene e spazia troppo; sento questo difetto più nell'ultimo, comunque mi piace molto, che in Actor --- è difficile dare l'idea di album (come lavoro unico intendo) con così tanti spunti diversi tra loro

questo il mio giudizio dopo 20 ore di ascolto continuo (di 2 LP), vediamo poi nel tempo

una donna da sposare

 

119.jpg


  • 0

 


#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 13:03

aggiungo: ha il pregio di essere, anche nei pezzi più mainstream, molto personale/originale, non è facile oggi per una musicista che vuole vendere, non si ha mai l'idea del "già fatto" e del "prodotto", al massimo del "troppo formale"


  • 1

 


#53 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 novembre 2017 - 13:05

io sto ascoltando l'omonimo (nota a margine: vedendo il lato del cd, si chiama proprio S/T ashd) e mi gusta non poco. Primo contatto con lei


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#54 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 13:22

Questa è la prima volta che i nostri gusti si incontrano, cool ashd 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#55 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 novembre 2017 - 13:31

Impossibile sarà almeno la seconda!

 

Mi sembra una Tori Amos che ha sostituito l'analogico col digitale e con l'incredibile leggerezza del non dovere lavorare un solo giorno nella propria vita al posto della cicatrice di uno stupro


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#56 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 17:30

Ecco, cool: te forse questo già lo apprezzerai meno.

Actor è invece bellissimo per tutti e non ci possono essere scuse: se non vi piace siete delle brutte persone e basta. Non apprezzo più di tanto l'esordio, e Strange Mercy è discreto ma un po' discontinuo.

Cruel è comunque tantissima roba:

 


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#57 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 17:45

le cover dei Big Black live, Bad Penny e Kerosene

https://www.youtube....h?v=Uqww-dIya2Q

:o :ossequi:

 

https://www.youtube....h?v=fX7WEzJuUiE

https://www.youtube....h?v=SIL6dN1GR8Y

2 pezzi scritti in una sua visione del Big Black style, composti per il Record Store Day

:ossequi: :o  :o

 

tutto torna, siamo fatti uno per l'altra, corro a scrivere la richiesta di matrimonio


  • 0

 


#58 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 novembre 2017 - 18:32

Tutto torna: è lesbica
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 23:12

:-(

 

a8212ae08d19a363ecb1ee4db4c2a4bf--annie-

 

maxresdefault.jpg


  • 0

 


#60 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2017 - 11:44

Ecco, cool: te forse questo già lo apprezzerai meno.

Actor è invece bellissimo per tutti e non ci possono essere scuse: se non vi piace siete delle brutte persone e basta. Non apprezzo più di tanto l'esordio, e Strange Mercy è discreto ma un po' discontinuo.

Cruel è comunque tantissima roba:

 

 

Si ma anche tu che non apprezzi Marry Me non è che sia proprio una persona bellissima : asd:

 

Su Strange Mercy più che Cruel butterei lì una Surgeon che vale da sola quasi tutto il disco.


  • 0

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2017 - 11:46

l'ha lasciata per lei:

39A0225600000578-0-image-m-17_1477196225

 

ciccio sei rimasto indietro, come i tabloid italiani


  • 0

 


#62 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 20:50

https://www.youtube....h?v=JySQE4axlJY

She Is Beyond Good and Evil del Pop Group, talento da vendere
  • 1

 


#63 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:11

Più che altro mi eccita il modo in cui suona la chitarra e si muove. Ah sì forse l'ho già detto 4 volte, but confusion is sex

 

Ottima comunque nelle cover.


  • 0

#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:23

Più che altro mi eccita il modo in cui suona la chitarra e si muove. Ah sì forse l'ho già detto 4 volte, but confusion is sex
 
Ottima comunque nelle cover.

quando dicevo


è molto bella ma mi fa paura
 
intendevo che mi fa paura la sua versatilità, può spaziare dal noise al pop mainstream facilmente e con grande classe; riesce a farmi piacere
1) le cover
2) i lenti 
 
che sono 2 cose che, di solito, mi fanno innervosire
 
è un robot, è brava in tutto
 
//////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////
 
la mia teoria sulla sua bellezza/sensualità che cercavo di spiegare ieri in bacheca: non lo è per nulla, sensuale, forse vuole essere un oggetto di arredamento, perfetto, e ci riesce benissimo
 
140016-md.jpg
 
st-vincent-new-york-music-video-watch-cl
 
St-Vincent-Press-2017.jpg

  • 0

 


#65 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:26

E quello con Byrne l'hai sentito?

 


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#66 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:31

sentirò tutto, anche un eventuale brano che ha cantato allo Zecchino d'oro da bambina


  • 1

 


#67 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:50

Tanto per continuare la divagazione (il thread l'ho aperto io, decido io e sucate), oltre al disco molto pregevole i due hanno fatto un tour pigliando più che altro dalla carriera di Byrne. Lei faceva qualcosa (Cruel, Cheerleader, The Party intensissima) senza nemmeno troppi cambiamenti. La rilettura di This must be the place è invece da applausi:

 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#68 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:57

  La rilettura di This must be the place  

 

bella, vabbeh io poi sono un fan di quel disco dei Talking Heads (lo ritengo il migliore assieme a Little Creatures)


  • 0

 


#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 21:59

  la divagazione  

 

vabbeh possiamo anche chiamare Piersa e farci spostare nel topic generalista su St V


  • 0

 


#70 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 22:11

Che mi sa che non esiste ashd 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 22:17

lo immaginavo, così posso aprirlo io e gestirlo in maniera anarchica


  • 0

 


#72 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 23:33

duchi dei suchi e dei pupi, non sono sicuro sia il caso di aprire un altro topic, generalista, ho cercato e ce ne sono tanti specifici --- decidete voi

 

intanto io vado avanti: 

https://www.youtube....h?v=5YNoppwf8Pg da Actor, bellissima, Black Rainbow, qua, e non solo, mi ricorda le fiabe Kate Bush

 

Stvincent-01_RGB-e1346781470589.jpg


  • 1

 


#73 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2017 - 22:03

http://tidal.com/video/81220825

 

St. Vincent has released a visual for “Pills” today, the latest from her album ‘MASSEDUCTION’ out now on Loma Vista.  The video was directed by Philippa Price, who has worked on projects for Rihanna, Stella McCartney...

 

image1_1_400_400_s_c1.png


  • 0

 


#74 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 18:59

Anche MoonInJune lotta insieme a noi, lassi!


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 20:59

 

 

sarà anche di un regista import ma quel video che ho postato è una schifezza dai, lei non si vede mai; ecco, sui video, li ho visti tutti, è un pochino deboluccia

 

però è una donna seria, non esce a comprare scarpe o cappelli ma DISCHI!!!!! <3

https://www.youtube....h?v=xhm9EHVomuc

Shopping with St. Vincent

 

e il primo che mostra al tizio dell'intervista è quel gran capo di 

 

220px-Scott_3_%28Front_Cover%29.jpg

 

che bei gusti!


  • 0

 


#76 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 21:12

Solo dal penultimo disco però avrà avuto un budget decente per i video.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#77 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 21:16

ho capito ma il Coccodrillo è stato fatto con 4 lire e è un supercapo

https://www.youtube....h?v=l_kN_DJQJ3U

 

Pale-Shelter-tears-for-fears-23799997-50


  • 3

 


#78 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 21:48

Non mi è dispiaciuto comunque, mi sembra coerente con l'immagine plasticosa e da modernariato scelta per presentare il nuovo album.

 

Lassi ma non ti sono piaciuti nemmeno quelli di Cruel e di Digital Witness? Io quelli li trovo proprio belli.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#79 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 novembre 2017 - 21:54

Anche quello di Cheerleader si abbina perfettamente alla canzone. Poi il video di Pale Shelter ha tutto il dramma ottantiano <3 che lei non ha e non avrà mai.

 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#80 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 22:07

Concordo, con i video St Vincent sel'è sempre cavata benissimo, anche a dispetto del budget non sempre sostanzioso in passato per via del suo indotto.

 

Questo nuovo però dove l'avete raccattato?


  • 0
OR

#81 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2017 - 22:14

quello che mi piace di più è Los Ageless

https://www.youtube....h?v=h9TlaYxoOO8

 

e qua inizio a pensare che abbia ragione Damy quando dice che non ha un bel culo e che quello sulla copertina dell'ultimo disco non è suo; infatti se andate a 2.53, l'immagine taglia fuori le sue chiappe perché forse...

 

--- anche se questa foto mette in crisi la teoria di Damy

 

635685355701633630-49-StVincent.jpg


  • 1

 


#82 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 15:39

quello che mi piace di più è Los Ageless

https://www.youtube....h?v=h9TlaYxoOO8

 

e qua inizio a pensare che abbia ragione Damy quando dice che non ha un bel culo e che quello sulla copertina dell'ultimo disco non è suo; infatti se andate a 2.53, l'immagine taglia fuori le sue chiappe perché forse...

 

--- anche se questa foto mette in crisi la teoria di Damy

 

635685355701633630-49-StVincent.jpg

 

Non che sia di vitale importanza, ma no...non ha un bel culo.

Min 0:48

https://www.youtube....h?v=Itt0rALeHE8


  • 0

#83 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 15:45

Magari negli ultimi 4 anni ha fatto un bel po' di GAG asd


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#84 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 15:51

e qua inizio a pensare che abbia ragione Damy quando dice che non ha un bel culo e che quello sulla copertina dell'ultimo disco non è suo; infatti se andate a 2.53, l'immagine taglia fuori le sue chiappe perché forse...

 

 

 

Non è il suo quello sulla copertina


  • 0

#85 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 18:50

 

e qua inizio a pensare che abbia ragione Damy quando dice che non ha un bel culo e che quello sulla copertina dell'ultimo disco non è suo; infatti se andate a 2.53, l'immagine taglia fuori le sue chiappe perché forse...

 

 

 

Non è il suo quello sulla copertina

 

 

Ma anche se fosse il suo...è talmente saturato di colori e photoshoppato che sempra quasi un'illustrazione. Se ci avessero messo il mio avrebbero ottenuto lo stesso risultato.

Comunque vedo che quest ultimo album fa discutere soprattutto per la musica che c'è al suo interno eh! asd


  • -2

#86 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 18:59

Beh l'abbiamo già detto che è un disco bellissimo, che altro dobbiamo aggiungere asd


  • 4
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 23:48

 

e qua inizio a pensare che abbia ragione Damy quando dice che non ha un bel culo e che quello sulla copertina dell'ultimo disco non è suo; infatti se andate a 2.53, l'immagine taglia fuori le sue chiappe perché forse...

 

 

 

Non è il suo quello sulla copertina

 

 

l'ha già specificato damy

 

ho già detto che a me lei fisicamente dice poco o nulla, altrimenti non avrei tirato fuori la teoria dell'oggetto di arredamento; è bravissima, ecco


  • 1

 


#88 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2017 - 23:52

a tratti sembra di sentire le tessiture sintetiche altere e astrali del capolavoro dei Depeche Mode del 1993... ma vi regna un caos digitalizzato che, al netto della saturazione chitarristica, rimembra i primi Curve.

 

 

 

 

ascesi indie electro con post schizosi dada zappiana da vertigine.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#89 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2017 - 04:11

Zappiana?

 

512gib.png

 

ra2fxi.png

 

Costa solo 2200 dollari


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#90 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2017 - 09:11

Dai Big Black a Zappa sarebbe un bel tradimento ma la voto comunque
  • 0

 


#91 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2017 - 14:08

Lassi guarda che popò di esibizione:

 


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2017 - 19:51

bravissima

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

ma io non ho capito: fa anche la modella come la sua ex fida? (la fantina no, troppo alta)

Insomma perche' rimane così magra? E' cibopsicotica? Anoressica o quelle cose lì

 

Un po' di kiletti le donerebbero, in faccia è sciupata, sono preoccupato


  • -1

 


#93 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2017 - 20:17

 

Insomma perche' rimane così magra? E' cibopsicotica? Anoressica o quelle cose lì

 

frigida 

 

è per questo che ti piace, no?

 

 

non definirei mai la sua musica così, anzi


  • 0

 


#94 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2017 - 20:35

ah ok


  • 0

 


#95 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 12:54

Succo perchè non ti piace Santa Vincenza? asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#96 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 23:19

damy tu che sei esperto del suo c****, che mi dici di questa edizione di MASSEDUCTION che meriterei (visto quanto sono fan)? E' farina del suo sacco o è un fake come l'altra immagine?

R-11020025-1508781476-8522.jpeg.jpg

stvincent-masseduction-dlx_1800x.jpg
  • 0

 


#97 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 23:39

Bonjour finesse.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#98 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 23:47

Qualsiasi cosa ma non il leopardato.
L'album comunque mi piace, nel complesso forse uno dei più riusciti. Il singolo con cui è uscito è la traccia più sciapa del disco.
  • 0

#99 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 23:54

Intendi New York? Anche per me è il pezzo più fiacco del disco, una scelta davvero insolita (anche perchè poco rappresentativo del sound delll'album).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#100 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 23:57

Sì.
Los Angeles sarebbe stata quella adatta, no?

New York è il pezzo più radiofonico tra le ballad (la seconda faccia, quella meno cibernetica) dell'album. Di certo non poteva scegliere "Johnny".
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi