Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Buono Amazon 250 Euro Per Chi Vuole Aprire Conto Gratuito Hello Bank!


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
41 replies to this topic

#1 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:26

Dears vi scrivo per condividere con voi la promozione che trovate sul sito hellobank.it: in poche parole per avere un Buono Amazon 250 euro senza scadenza vi basterà:

1) aprire conto corrente Hello money totalmente gratuito senza costi o bolli (trovate tutte le condizioni sul sito);
2) richiedere carta di credito Hello card, anche questa totalmente gratuita senza quote;
3) accreditare il proprio stipendio o versare almeno 3.000 euro e lasciarli sul nuovo conto fino a che non arriva la mail con il codice del buono di Amazon. Solitamente il premio arriva dopo 35-40 giorni dal deposito dei 3.000 euro o dal primo stipendio accreditato. Una volta che avrete il codice di Amazon potrete o ripassarvi i 3.000 euro sul vostro precedente conto e cancellare questo gratuitamente, oppure tenervelo tanto non vi addebita nessuna spesa.

Se siete interessati e avete amici che sono già clienti, chiedete loro il codice per presentarvi (senza quel codice promozionale, che si inserisce appena si apre il conto, non avrete il premio). Se nessuno dei vostri amici ha Hello bank vi lascio il mio codice: MGM306781823 (non ho opportunità di prendere il Buono Amazon ma se presento almeno 5 amici un premio sui 100/150euro lo danno anche a me).

Ogni persona può presentare massimo 10 amici, dopodiché il codice non funzionerà più.
Se avete domande fatemi sapere, queste sono occasioni da prendere al volo!
  • 0

#2 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:36

Non so, lo denunciamo, lo banniamo, dica chi ne sa
  • 0

#3 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:41

molestiamolo sessualmente


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:42

prima facciamogli il test sui talk talk


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#5 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:48

photo-thumb-17517.jpeg?_r=1502097621

 

L'avatar è un chiaro omaggio alle passioni di good, barbe & vinili


  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#6 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:53

chiedo l'iban a Claudio è arrivo asd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#7 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:54

Ragazzi scusatemi ma era giusto per condividere una buonissima offerta. Se non avete gradito cancellate pure tutto. Non volevo offendere nessuno. Saluti.
  • 0

#8 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:58

No aspetta, stiamo ancora valutando la possibilità delle molestie sessuali. Si richiede foto intera.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:07

No aspetta, stiamo ancora valutando la possibilità delle molestie sessuali. Si richiede foto intera.

 

dio che topic venale!

soldi&minchia, e io che mi sono iscritto per la cultura


  • 3

 


#10 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 19:16

polizia postale immediata, anche se sono sicuro che usa TOR con Cyberghost e sta scrivendo da un computer che non usa mai, comprato in Ruanda per trenta litri di sangue infetto. poi si piscerà nei mutandoni fantozziani e lo passerà otto volte con DBAN erodendo ulteriormente il suo macinino.

 

fate voi.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#11 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 08:07

Ragazzi scusatemi ma era giusto per condividere una buonissima offerta. Se non avete gradito cancellate pure tutto. Non volevo offendere nessuno. Saluti.

Figurati. Anzi grazie, sembra interessante. 250€ in pratica lasciando 3000€ sul conto per soli 40 gg circa. E' come se fosse un tasso di interessi pazzesco! Comunque, scusa la malfidenza ma uno pensa che ci sia sempre sotto la fregatura in questi casi. Parlaci un po' di te se vuoi.. chi sei, cosa fai..ma sei davvero quello dell'avatar?


  • 0

#12 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:02

Ragazzi scusatemi ma era giusto per condividere una buonissima offerta. Se non avete gradito cancellate pure tutto. Non volevo offendere nessuno. Saluti.

Figurati. Anzi grazie, sembra interessante. 250€ in pratica lasciando 3000€ sul conto per soli 40 gg circa. E' come se fosse un tasso di interessi pazzesco! Comunque, scusa la malfidenza ma uno pensa che ci sia sempre sotto la fregatura in questi casi. Parlaci un po' di te se vuoi.. chi sei, cosa fai..ma sei davvero quello dell'avatar?

Le condizioni sono sul sito della banca e sono chiarissime. Io, oltre che consigliarlo, ho ovviamente sponsorizzato il mio codice amico.

Sinceramente sono rimasto sorpreso da alcuni messaggi sopra, in parte ignoranti, lasciatemi passare il termine, visto che si pensa subito a una frode (non vi ho chiesto di bonificare 3.000 euro sul mio conto corrente ma sul vostro) ignorando il resto.

È vero che siamo su un forum in cui si parla prettamente di musica e cinema, le due fantastiche arti che amo di più, ma è proprio per questo motivo che ho scritto qui, visto che è uno dei pochissimi forum che frequento (più da lettore che da scrittore). Da questi messaggi sopra noto che è stata una pessima idea e ripeto: se a qualche admin non piace, cancellate tutto il topic tranquillamente e scusatemi ancora.

P.s. Sì, sono quello dell’avatar, lavoro (il mio stipendio sì, quello va sul mio conto corrente), ascolto di tutto (tranne trash o di quelli che in Italia chiamano rappers), amo il cinema d’autore e ogni tanto scrivo racconti.
  • 0

#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:08

Sì, sono quello dell’avatar, lavoro (il mio stipendio sì, quello va sul mio conto corrente), ascolto di tutto (tranne trash o di quelli che in Italia chiamano rappers), amo il cinema d’autore e ogni tanto scrivo racconti.


sei proprio un bel ragazzone con la barba calda, qui sul forum combiniamo anche incontri a pagamento, saresti disposto?
tutta roba d'autore


  • 1

 


#14 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:20

Va bene, ci ho dato un'occhiata (veloce, sto facendo il budget, altro che 3000 euro)

Gruppo BNL, non è una truffa (sono convenzionati anche con noi, ovviamente) solo che si parla di 150 euro di buono Amazon e non di 250. Non ho letto le condizioni di chiusura però, cerchiamo un volontario


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:23

Va bene, ci ho dato un'occhiata (veloce, sto facendo il budget, altro che 3000 euro)

Gruppo BNL, non è una truffa (sono convenzionati anche con noi, ovviamente) solo che si parla di 150 euro di buono Amazon e non di 250. Non ho letto le condizioni di chiusura però, cerchiamo un volontario

La tua è un'esca per attuare il tuo piano iniziale?

 

molestiamolo sessualmente


  • 0

#16 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:24

Va bene, ci ho dato un'occhiata (veloce, sto facendo il budget, altro che 3000 euro)
Gruppo BNL, non è una truffa (sono convenzionati anche con noi, ovviamente) solo che si parla di 150 euro di buono Amazon e non di 250. Non ho letto le condizioni di chiusura però, cerchiamo un volontario


Sono 250 se ti presenta un amico. Il tuo amico, se vuoi, posso essere io.

https://hellobank.it...Hello-MyFriends Questa è la promo, anche se pure dalla home è visibile.
  • 0

#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:31

 

Va bene, ci ho dato un'occhiata (veloce, sto facendo il budget, altro che 3000 euro)
Gruppo BNL, non è una truffa (sono convenzionati anche con noi, ovviamente) solo che si parla di 150 euro di buono Amazon e non di 250. Non ho letto le condizioni di chiusura però, cerchiamo un volontario


Sono 250 se ti presenta un amico. Il tuo amico, se vuoi, posso essere io.

 

 

vecchio trapano!


  • 8

 


#18 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:37

 

Ragazzi scusatemi ma era giusto per condividere una buonissima offerta. Se non avete gradito cancellate pure tutto. Non volevo offendere nessuno. Saluti.

Figurati. Anzi grazie, sembra interessante. 250€ in pratica lasciando 3000€ sul conto per soli 40 gg circa. E' come se fosse un tasso di interessi pazzesco! Comunque, scusa la malfidenza ma uno pensa che ci sia sempre sotto la fregatura in questi casi. Parlaci un po' di te se vuoi.. chi sei, cosa fai..ma sei davvero quello dell'avatar?

 

 

Sì però considera che i 250 euro non sono cash e anche se lo fossero un rendimento del circa 12% (senza considerare l'inflazione) io non lo definirei pazzesco. Fossero 500 euro invece il discorso potrebbe cambiare, ma direi che questa operazione si fonda più su un meccanismo piramidale dove i vantaggi vanno principalmente all'ente promotore dell'iniziativa.


  • 0

#19 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 10:03

 

 

Ragazzi scusatemi ma era giusto per condividere una buonissima offerta. Se non avete gradito cancellate pure tutto. Non volevo offendere nessuno. Saluti.

Figurati. Anzi grazie, sembra interessante. 250€ in pratica lasciando 3000€ sul conto per soli 40 gg circa. E' come se fosse un tasso di interessi pazzesco! Comunque, scusa la malfidenza ma uno pensa che ci sia sempre sotto la fregatura in questi casi. Parlaci un po' di te se vuoi.. chi sei, cosa fai..ma sei davvero quello dell'avatar?

Le condizioni sono sul sito della banca e sono chiarissime. Io, oltre che consigliarlo, ho ovviamente sponsorizzato il mio codice amico.

Sinceramente sono rimasto sorpreso da alcuni messaggi sopra, in parte ignoranti, lasciatemi passare il termine, visto che si pensa subito a una frode (non vi ho chiesto di bonificare 3.000 euro sul mio conto corrente ma sul vostro) ignorando il resto.

È vero che siamo su un forum in cui si parla prettamente di musica e cinema, le due fantastiche arti che amo di più, ma è proprio per questo motivo che ho scritto qui, visto che è uno dei pochissimi forum che frequento (più da lettore che da scrittore). Da questi messaggi sopra noto che è stata una pessima idea e ripeto: se a qualche admin non piace, cancellate tutto il topic tranquillamente e scusatemi ancora.

P.s. Sì, sono quello dell’avatar, lavoro (il mio stipendio sì, quello va sul mio conto corrente), ascolto di tutto (tranne trash o di quelli che in Italia chiamano rappers), amo il cinema d’autore e ogni tanto scrivo racconti.

 

 

Non te la prendere. Qua il nonnismo regna sovrano anche con gli innocenti. Figuriamoci te che stai infrangendo chissà quanti articoli del Regolamento, nonché del buon senso. Tra l'altro almeno la decenza di cercare il thread dei $oldi, visto che hai detto che ci leggi. Su.

 

 

 

Ragazzi scusatemi ma era giusto per condividere una buonissima offerta. Se non avete gradito cancellate pure tutto. Non volevo offendere nessuno. Saluti.

Figurati. Anzi grazie, sembra interessante. 250€ in pratica lasciando 3000€ sul conto per soli 40 gg circa. E' come se fosse un tasso di interessi pazzesco! Comunque, scusa la malfidenza ma uno pensa che ci sia sempre sotto la fregatura in questi casi. Parlaci un po' di te se vuoi.. chi sei, cosa fai..ma sei davvero quello dell'avatar?

 

 

Sì però considera che i 250 euro non sono cash e anche se lo fossero un rendimento del circa 12% (senza considerare l'inflazione) io non lo definirei pazzesco. Fossero 500 euro invece il discorso potrebbe cambiare, ma direi che questa operazione si fonda più su un meccanismo piramidale dove i vantaggi vanno principalmente all'ente promotore dell'iniziativa.

 

Sono d'accordo. Era un #postironico il mio. Si capisce che non è una truffa, ma ovviamente nessuno i soldi te li regala (comunque l'offerta non mi sembra affatto male  asd )


  • 1

#20 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 10:08

Quindi non lo banno?
  • 0

#21 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 10:27

 Non ho letto le condizioni di chiusura però, cerchiamo un volontario

 

Ecco appunto parliamo di quelle (tempi e costi non mi sembrano chiari). Si tratta di un deposito vincolato?


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#22 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 10:40

SI ma se non si banna questo non si banna piu' nessuno dai....


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#23 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 10:51

Insomma, è una LEGALE catena di Sant'Antonio. Che usufruisce di un bacino di utenza bello grassoccio.
O facciamo lobbying e, in quanto tentata vendita, ci facciamo pagare come fosse pubblicità oppure io non la vedo benissimo. Chiedo a Cerezo.
  • 0

#24 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:14

ma direi che questa operazione si fonda più su un meccanismo piramidale dove i vantaggi vanno principalmente all'ente promotore dell'iniziativa.


Non è mai esistita una promozione in cui il vantaggio non vada principalmente al promotore e, semmai ci sia stato un caso del genere, hanno licenziato il promotore subito dopo.
  • 0

#25 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:16

Insomma, è una LEGALE catena di Sant'Antonio. Che usufruisce di un bacino di utenza bello grassoccio.
O facciamo lobbying e, in quanto tentata vendita, ci facciamo pagare come fosse pubblicità oppure io non la vedo benissimo. Chiedo a Cerezo.


Cancellate tranquillamente tutto. Se passa qualche altra ora comincerò a intrufolarmi nei vostri pc e rubarvi i dati personali.
  • 0

#26 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:22

Ma stai sereno, non hai fatto nulla di illegale. È una questione nostra, niente di personale (mi sembrava lo avessi scritto chiaramente, comunque).
  • 0

#27 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:29

Quindi non lo banno?


Non ho fatto nulla di illegale ma da questo messaggio scritto sempre da te avevo capito il contrario.
  • 0

#28 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:39

Quindi non lo banno?


Non ho fatto nulla di illegale ma da questo messaggio scritto sempre da te avevo capito il contrario.


http://youtu.be/mSScV6Rt_6s
  • 1

#29 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:45

 

ma direi che questa operazione si fonda più su un meccanismo piramidale dove i vantaggi vanno principalmente all'ente promotore dell'iniziativa.


Non è mai esistita una promozione in cui il vantaggio non vada principalmente al promotore e, semmai ci sia stato un caso del genere, hanno licenziato il promotore subito dopo.

 

 

Ma non è vero! Win-win situation? Channel coordination?


  • 0

#30 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:50

 

 

Dl14Az.gif

 

asd


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#31 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:54

asd
  • 0

#32 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:55

Sono offerte che fa anche Fineco ogni tanto,bisogna leggere bene tutte le condizioni e non ne ho voglia ma non mi sembra nulla da dover bannare e magari può anche intessare a qualcuno.
  • 0

#33 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:01

Ma anche fosse legale e' spam puro con finalita' commerciali, instaban.


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#34 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:18

Lurking ma tu lurki veramente il forum?
Ora seattle ti sottopone un questionario sulla storia del forum. Se hai votazione positiva, puoi essere accettato.
Ah chiaramente devi versare tremila euro sull'iban di claudio. E non c'è nessuna promozione
  • 0

#35 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:22

Lurking ma tu lurki veramente il forum?
Ora seattle ti sottopone un questionario sulla storia del forum. Se hai votazione positiva, puoi essere accettato.
Ah chiaramente devi versare tremila euro sull'iban di claudio. E non c'è nessuna promozione

 

VInce il diritto a fare la mono di un gruppo di merda, che so maria antonietta o i kiss kiss.


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#36 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:22

Non ho letto le condizioni di chiusura però, cerchiamo un volontario

 
Ecco appunto parliamo di quelle (tempi e costi non mi sembrano chiari). Si tratta di un deposito vincolato?

Non è vincolato ma ovviamente se sposti i soldi non prendi il buono Amazon. Le condizioni di chiusura invece sono senza spese; credo che l’unica spesa sia quella di mandare la classica raccomandata da disdetta.
  • 0

#37 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:31

 

 


hanno licenziato il promotore subito dopo.

 

 

 

Non so, lo denunciamo, lo banniamo, dica chi ne sa

 

Lo facciamo licenziare.


  • 0

#38 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:45

Cool as kim deal in 24 ore ha già fatto aprire 16 conti a parenti stretti e acquisiti
  • 3

 


#39 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:46

 

ma direi che questa operazione si fonda più su un meccanismo piramidale dove i vantaggi vanno principalmente all'ente promotore dell'iniziativa.


Non è mai esistita una promozione in cui il vantaggio non vada principalmente al promotore e, semmai ci sia stato un caso del genere, hanno licenziato il promotore subito dopo.

 

 

http://www.cracked.c...ting-ideas.html


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:03

 

Insomma, è una LEGALE catena di Sant'Antonio. Che usufruisce di un bacino di utenza bello grassoccio.
O facciamo lobbying e, in quanto tentata vendita, ci facciamo pagare come fosse pubblicità oppure io non la vedo benissimo. Chiedo a Cerezo.


Cancellate tranquillamente tutto. Se passa qualche altra ora comincerò a intrufolarmi nei vostri pc e rubarvi i dati personali.

 

 

sono sicuro che stai cercando le foto del cannellone di Araki per toccarti il gingillino, vecchio cyber-segaiolo !!!


  • 1

 


#41 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:04

io ho un conto hello bank e ho usufruito a suo tempo del buono di 250€

non avendo costi me lo sono anche tenuto, comunque avrei potuto estinguerlo subito dopo averlo preso.

 

a proposito... usate il mio codice, non quello del lurker 

MGM307474255

 

asd 


  • 0

#42 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:11

ok

ci ritiriamo per deliberare

 

0ab31597f8427711bb1b084438e3dff6.jpg


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi