Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Al Cazzeggio Non C'è Mai Fine. La Battle Degli Utenti


  • Please log in to reply
85 replies to this topic

Sondaggio: Al cazzeggio non c'è mai fine. La battle degli utenti

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Preferisci che la battle sia tra soliti utenti o tra utenti fake?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Come preferisci che siano gestite le candidature dei partecipanti?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Chi gestisce la baracca?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#51 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 ottobre 2017 - 14:27

oggi tu e simon avete la prova artistica, entro domani dovete scrivere una poesia su pergamena

 

Notaio.jpg


  • 0

#52 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 18:59

ma dormi poco allora

Vado a letto presto


Una poesia?
Io vivo nella poesia, più nella preghiera
Oggi, stamattina ho avuto paura di questa cosa.
Essere rapito dalla poesia. La poesia dell'esistenza. Una riflessione personale del vissuto, in cui il flusso dell'esistenza si fa carne.
Molto simile alla paura e bellezza dell'amare, il primo orgasmo.
Ma la poesia per come sono fatto io è canto. Io sono un cantante musicante e adoro la parola come fatto musicale significante. Quindi come Socrate e Platone non scriverò mai nulla che abbia più significato del mio respiro fonetico.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#53 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 19:11

É partito il cazzeggio quindi?
Ok
Beh volevo dire che domani vado a mangiare in via Vago a Clusone alla Busgarina.
È un posto in zona altopiano tra monti, dove in un zona attrezzata si fanno grigliate e c'è il bar per alcolizzarsi. Si possono comunque portare bevande da casa.
La compagnia con cui vado è particolare perché c'è il mio amico disumano con le figlie e mio padre.

Ecco la Busgarina
22448635_737835119674646_577130002553825

22528402_737835079674650_501285340248514
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#54 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 19:22

草霞み / 水に声なき / 日暮かな

 

稲妻に / こぼるる音や / 竹の露

 

ゆく春や / 逡巡として / 遅ざくら

 

冬枯や / 世わ一色に / 風の音

 

hello-spank-04.jpg


  • 4

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#55 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 19:45

Quando vado li in zona Clusone e oltre verso la Presolana mi salgono pensieri molto delicati.
Lassigue conosce quei posti, sono zone montane bergamasche meta di villeggiatura anche di tanti milanesi. Per me che già da bimbo e ragazzino con pruriti andavo su ospite da amico, l'incontro tra la Milano da bere di fine anni 80 e la villeggiatura Ski Blizzard Mixage crucca ha ancora su di me degli influssi magico inquietanti, non molto dissimili dalle atmosfere Pino Silvestri dei Twin Peaks.
Come se tutta la depravazione umana di quella valle incantevole abbia impresso anche la mia giovane anima.
Non si esce vivi dagli 80?
Si certo.
Ma che viaggio!
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#56 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2017 - 20:00

Alla Presolana andavo a fare la settimana bianca.

 

non-ce-la-faccio-troppi-ricordi.jpg


  • 0

#57 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 20:02

in questo momento della mia vita sono tutto sesso platonico indirizzato esclusivamente a proto vergini morbide con grandi occhioni celesti che ricordano da vicino, molto vicino, l'impressione emostatica del più grande amore della mia vita XY.

 

mi piacerebbe postare i miei luoghi dell'anima, ma sostanzialmente sono tematizzati in queste decadi peninsulari, tra l'onirismo più depotenziato e una purulenta realtà tardo occidentale.

 

se scrivi un libro su Sarajevo di mille pagine in prima persona è lampante che lo sforzo anche mnestico è talmente grande che poi devi riposare, o in un letto di rose macchiate di sperma animale o in una bara a forma di vela, omaggiando e trasecolando la Barcolana come esedra financo poetica.

 

Si è spesso sorriso o scompisciati sul mio lupanare a Rabuiese, ed è proprio in quel morbido brunire, umidiccio mentre fottevo la zinna ungherese come se fosse una betoniera che la mia vita trova l'ansito della simbologia mentecatta, mentre lei a pecorina passiveggiava e il mio pene grosso color indaco faceva il suo porco dovere, entrò nella stanza-laboratorio medico una pulzella che assomigliava a XY ma più contadina, ungherese essa stessa.

 

la zinna che stavo bombardando come un Salgari aleatorio mi disse quasi ammonendomi: prosima volta che vieni scopi con lei

le venni dentro assieme al vecchio profilattico xxx l'amour


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#58 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 21:35

...

 

Cosa sta succedendo?


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#59 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 21:49

Nel non luogo del teatro (liquidazione definitiva della
rappresentazione tolemaica) non è affatto semplice accedere
alla necessità dell’attorialità amplificata (e, difatti, nessuno vi
era mai pervenuto) senza aver prima perseguito ossesso
(subjecto, posseduto) una ricerca impossibile intesa, appunto,
come preclusione alla possibilità del trovare; e perciò è destino
avere (essere stato... da) cestinato:
 
 
il Dio-io, la patria, il governo, la tolleranza intollerante di
Stato, la famiglia, la paternità, la prole, il popolo, la Storia, la
politica, la fratellanza, il prossimo, l’Europa, la costituzione,
l’anagrafe, il civismo, l’ontologia, la didattica, il progresso, la
dialettica, il sindacato, il problema dei lavoratori, l’umanesimo,
l’opinionismo, l’uguaglianza, la rivoluzione, la giustizia el’ingiustizia, la responsabilità sociale, l’attualismo, la cronaca,
l’informazione, la libertà (soprattutto di stampa), la
democrazia, la scuola universitaria dell’obbligo, l’ottimismo, il
buonsenso comune, il condominio, il pubblico, il privato, la
solidarietà, l’altruismo, la questione razziale, il culto dei morti
(seppellire i vivi), la beneficienza, la carità, il dilemma ebraico,
la volontà, la fede, la speranza, l’utopia, l’ideologia, la volgarità
dell’immagine, la metafisica, il rispetto del lavoro, il
contemporaneo, il verbo, il senso, l’espressione, il pre-scritto
orale, le parole, il pensiero, la memoria, la disciplinainterdisciplinare,
il virtuosismo, l’indisciplina cieca del
contrario di tutto questo.

  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#60 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 ottobre 2017 - 21:55

solo una parola, eccelso


  • 0

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 22:03

Quando vado li in zona Clusone e oltre verso la Presolana mi salgono pensieri molto delicati.
. Lassigue conosce quei posti, sono zone montane bergamasche meta di villeggiatura anche di tanti milanesi. Per me che già da bimbo e ragazzino con pruriti andavo su ospite da amico, l'incontro tra la Milano da bere di fine anni 80 e la villeggiatura Ski Blizzard Mixage crucca ha ancora su di me degli influssi magico inquietanti, non molto dissimili dalle atmosfere Pino Silvestri dei Twin Peaks.


biry non vorrei deludere la tua immagine di lassigue milanese (sono napoletano poi) ma lì vicino, sarà a 30 km, sono stato solo a Lizzola, e non mi pareva nemmeno tanto turistico come paesino


  • 0

 


#62 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 ottobre 2017 - 22:09

tutto cio' che ha un po' di verde bien entretenu ha un potenziale turistico, anche un petit village


  • 2

#63 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 04:17

Quando vado li in zona Clusone e oltre verso la Presolana mi salgono pensieri molto delicati.
...

biry non vorrei deludere la tua immagine di lassigue milanese (sono napoletano poi) ma lì vicino, sarà a 30 km, sono stato solo a Lizzola, e non mi pareva nemmeno tanto turistico come paesino
Ah scusa, ora ricordo che me lo dicesti. Lizzola è in alta Val Seriana, ma si raggiunge da una valle più piccola. La strada è la stessa fino ad appena prima dove sono stato ieri. Per andare a Lizzola c'è Gromo un bel paese pieno di case di milanesi. Lizzola sta in culo al mondo, quasi sempre all'ombra, fa un freddo cane li. Imparai a sciare proprio li, andavo su con il gruppo del club alpino di Bergamo.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 08:38

Per andare a Lizzola c'è Gromo un bel paese pieno di case di milanesi. Lizzola sta in culo al mondo, quasi sempre all'ombra, fa un freddo cane li. Imparai a sciare proprio li, andavo su con il gruppo del club alpino di Bergamo.


esatto, ricordi bene, per quello forse è poco turistica, ai milanesi in montagna piace fare come il Dogui; Lizzola è un po' troppo drammatica, da blackmetal, probabilmente meglio Gromo ma non ci sono stato mai --- mi aveva colpito comunque perche' era un posto con persone simpa e molto ospitali
 

vacanzedinatale31.gif


  • 2

 


#65 insulina

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 16:49

 

sono molto bella ma non sono abile nell'arte della conversazione, cedo il posto a INSURGENTES.

 

Vegas5.jpg

 

 

 

Carissimo Simon. ci ho riflettuto molto, e credo che tu, e chi tramite te (e non so chi altri), non pensate realmente che io sia insurgentes (e sbagliate, perché sono proprio io). Credo invece che provate antipatia nei miei confronti, e siccome avete capito che sono permalosetto, avete trovato un buon modo per mandarmi via. Sei il mio utente preferito, ho letto ogni tuo pippilotto pur non capendo una mazzafionda ma lasciandomi trasportare dal suono delle parole, come fanno i bambini quando leggono guardando solo le figure. Vedrò quindi cosa posso fare per accontentarti, perché ci tengo a lasciare la tua casa pulita, luogo in cui è giusto che tu ti senta a tuo agio. Io non posso che ringraziarvi, amo questo forum per gli utenti che ci scrivono, soprattutto in ambito musica e fumetti e leggervi è stata per me una grande compagnia, in un momento (un po' lungo) in cui ne avevo bisogno.

 

Ora però si guarda avanti. Pur cercando di stare al mio posto come si confà ad un bravo signorino, spero mi perdonerai se in futuro ritornerò, come da copione, con una delle mie tantissime reincarnazioni, da qualche server misconosciuto del globo, in universi perpendicolari non accessibili ai comuni mortali, per non deludere le vostre – altissime e inestimabili - aspettative.

 

So che ora mi insulterai, pubblicamente o privatamente, e come sempre, ne soffrirò.

Ti e vi lascerò fare, in ogni caso, senza intervenire più.

 

Chiedendoti scusa per le numerose virgole messe a sentimento solo per te, chiedo il ban. E con enorme affetto, non mi resta che dirti Attio.

 

tuo (o tua, se preferisci), affezionatissimo, Insu.

 

 

___

 

Lascio il video di questo pittore per Succo. Spero piacerà a te per la pittura e ad altri per l'effetto asmr della sua voce.

 


  • 0

#66 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 18:02

 

 

sono molto bella ma non sono abile nell'arte della conversazione, cedo il posto a INSURGENTES.

 

Vegas5.jpg

 

 

 

Carissimo Simon. ci ho riflettuto molto, e credo che tu, e chi tramite te (e non so chi altri), non pensate realmente che io sia insurgentes (e sbagliate, perché sono proprio io). Credo invece che provate antipatia nei miei confronti, e siccome avete capito che sono permalosetto, avete trovato un buon modo per mandarmi via. Sei il mio utente preferito, ho letto ogni tuo pippilotto pur non capendo una mazzafionda ma lasciandomi trasportare dal suono delle parole, come fanno i bambini quando leggono guardando solo le figure. Vedrò quindi cosa posso fare per accontentarti, perché ci tengo a lasciare la tua casa pulita, luogo in cui è giusto che tu ti senta a tuo agio. Io non posso che ringraziarvi, amo questo forum per gli utenti che ci scrivono, soprattutto in ambito musica e fumetti e leggervi è stata per me una grande compagnia, in un momento (un po' lungo) in cui ne avevo bisogno.

 

Ora però si guarda avanti. Pur cercando di stare al mio posto come si confà ad un bravo signorino, spero mi perdonerai se in futuro ritornerò, come da copione, con una delle mie tantissime reincarnazioni, da qualche server misconosciuto del globo, in universi perpendicolari non accessibili ai comuni mortali, per non deludere le vostre – altissime e inestimabili - aspettative.

 

So che ora mi insulterai, pubblicamente o privatamente, e come sempre, ne soffrirò.

Ti e vi lascerò fare, in ogni caso, senza intervenire più.

 

Chiedendoti scusa per le numerose virgole messe a sentimento solo per te, chiedo il ban. E con enorme affetto, non mi resta che dirti Attio.

 

tuo (o tua, se preferisci), affezionatissimo, Insu.

 

 

___

 

Lascio il video di questo pittore per Succo. Spero piacerà a te per la pittura e ad altri per l'effetto asmr della sua voce.

 

 

 

 

ok

 

devo ricominciare con la lambada, tirare fuori la chitarrona elettrica e swingare diapason come un Mozart non rapsodico? boh


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#67 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 16 ottobre 2017 - 18:53

la prova di oggi è raccontare una barzelletta


  • 0

#68 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 18:55

la prova di oggi è raccontare una barzelletta

 

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana" 

  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#69 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2017 - 19:57

 

 

sono molto bella ma non sono abile nell'arte della conversazione, cedo il posto a INSURGENTES.

 

Vegas5.jpg

 

 

 

Carissimo Simon. ci ho riflettuto molto, e credo che tu, e chi tramite te (e non so chi altri), non pensate realmente che io sia insurgentes (e sbagliate, perché sono proprio io). Credo invece che provate antipatia nei miei confronti, e siccome avete capito che sono permalosetto, avete trovato un buon modo per mandarmi via. Sei il mio utente preferito, ho letto ogni tuo pippilotto pur non capendo una mazzafionda ma lasciandomi trasportare dal suono delle parole, come fanno i bambini quando leggono guardando solo le figure. Vedrò quindi cosa posso fare per accontentarti, perché ci tengo a lasciare la tua casa pulita, luogo in cui è giusto che tu ti senta a tuo agio. Io non posso che ringraziarvi, amo questo forum per gli utenti che ci scrivono, soprattutto in ambito musica e fumetti e leggervi è stata per me una grande compagnia, in un momento (un po' lungo) in cui ne avevo bisogno.

 

Ora però si guarda avanti. Pur cercando di stare al mio posto come si confà ad un bravo signorino, spero mi perdonerai se in futuro ritornerò, come da copione, con una delle mie tantissime reincarnazioni, da qualche server misconosciuto del globo, in universi perpendicolari non accessibili ai comuni mortali, per non deludere le vostre – altissime e inestimabili - aspettative.

 

So che ora mi insulterai, pubblicamente o privatamente, e come sempre, ne soffrirò.

Ti e vi lascerò fare, in ogni caso, senza intervenire più.

 

Chiedendoti scusa per le numerose virgole messe a sentimento solo per te, chiedo il ban. E con enorme affetto, non mi resta che dirti Attio.

 

tuo (o tua, se preferisci), affezionatissimo, Insu.

 

?_?


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#70 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2017 - 10:58

candido:

 

limenitis

marz

MJB

number 6

soul crew

gozer

bark

selfon

maria (la quota rosea)

tyvek

 

 

rinchiudiamoli nella casa e non facciamoli scappare piu'.


  • 0

#71 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 17 ottobre 2017 - 11:03

succo amunì devi scrivere una barzelletta, se no vincerà simon a tavolino


  • 0

#72 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 17 ottobre 2017 - 21:57

ha vinto simon, il premio è una teglia di sfincione

 

maxresdefault.jpg

 

 

 

qualcuno che lo vuole sfidare c'è? per qualificarsi bisogna ballare la lambada per due ore minimo e dopo soprattutto impegnarsi come ha fatto lui


  • 2

#73 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2017 - 22:15

ha vinto simon, il premio è una teglia di sfincione

 

maxresdefault.jpg

 

 

 

qualcuno che lo vuole sfidare c'è? per qualificarsi bisogna ballare la lambada per due ore minimo e dopo soprattutto impegnarsi come ha fatto lui

 

 

grazie amabilissimo amico, me la cucco tutta d'un fiatone rossi con il fiatone eh c'è anche da sudare eh... ta nana nanana 


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#74 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 ottobre 2017 - 15:17

distinto simon, ti dedico questa canzone nel mentre che aspettiamo un nuovo concorrente, spero che lo sfincione sia stato di tuo gradimento

 

http://youtu.be/JGftIcp2SC0


  • 1

#75 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 18:49

distinto simon, ti dedico questa canzone nel mentre che aspettiamo un nuovo concorrente, spero che lo sfincione sia stato di tuo gradimento

 

http://youtu.be/JGftIcp2SC0

 

 

mi sono svegliato adesso e peso 2,3 kg in più ma complessivamente sono soddisfatto, mi sento come una odalisca non pedissequa.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#76 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 19:02

Mustico ci sei?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#77 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 ottobre 2017 - 19:25

ci signu, amunì che l'ho capito che vuoi essere ripescato, già fatto, ricominciate. 1 a zero per simon comunque

 

prossima prova un pensiero libero con più faccine possibili


  • 0

#78 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 20:07

sono innamorato di Giorgia Sottana  :monk:   ma ho la grande sfiga  asd  asd  che dopo cento anni che stava a giocà a Schio, se ne ebbe andata via  :hands: e joux in France Mistique  :fear:   come apperi tusculani la raggiungo  ]:)  per il resto  :luv:  :blink:  :firuli:  :ossequi:


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#79 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 ottobre 2017 - 20:09

asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd 


  • 0

#80 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 21:16

ci signu, amunì che l'ho capito che vuoi essere ripescato, già fatto, ricominciate. 1 a zero per simon comunque

 

prossima prova un pensiero libero con più faccine possibili

ascultati per prima stu pezzu di hard acustico del 69 :sbav:

di una band di veri rocker :metal:

 

i migliori dell'hard

 

 

senti che vooce  :o . senti che riff di acustica selvatica  :dance:

ti rispono anche perchè h oletto e sentito nel l topic pezzi rock preferiti del brano di page-coverdale, non hai letto? :mattarello:

 

gli spirit hanno inflenzato tutto quel genere di hard evoluto anni 90, ed erano di fine 60 :cool2:

nota nella mia firma l'album degli spirit, ascolta che capolavoro :eyebrows:

quanto erano avanti :trollface:


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#81 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 ottobre 2017 - 21:26

compà ho finito i + tutto quello che hai scritto è giusto comunque, ormai ho capito che sei un archeologo del rock e per questo ti stimo


  • 1

#82 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 21:28

dankyou

 

ascoltalo quel disco, mi raccomando

 

vado a letto, sogni d'argento colorato


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#83 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 ottobre 2017 - 21:36

riposati che domani tu e l'amico tuo avete un'altra prova molto difficile


  • 0

#84 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2017 - 21:48

Venghi a sapersi che Nowhere non piacque tando stu topu apertette dal mistique. avete qualche cosa di meglie?


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#85 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 19 ottobre 2017 - 15:42

la prova di oggi è il vostro piatto forte, quello in cui non vi batte nessuno in ambito culinario, quindi ingredienti, modo di preparazione etc..  mi raccomando molte faccine, almeno due di questa :rotfl:


  • 0

#86 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 ottobre 2017 - 13:54

 non avete nemmeno fatto la prova, fannulloni, dovete uscire dalla casa

 

the_light_door.jpg


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi