Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Al Cazzeggio Non C'è Mai Fine. La Battle Degli Utenti


  • Please log in to reply
85 replies to this topic

Sondaggio: Al cazzeggio non c'è mai fine. La battle degli utenti

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Preferisci che la battle sia tra soliti utenti o tra utenti fake?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Come preferisci che siano gestite le candidature dei partecipanti?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Chi gestisce la baracca?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 11 ottobre 2017 - 19:00

Reality-di-Matteo-Garrone-in-concorso-a-

 

Mongodrone:

Apritelo subito, ovviamente si fa una lista dei disponibili e poi se ne sorteggiano 10 da ghettizzare lì per una settimana. forse andrebbero usati i + e i - meno per decidere chi eliminare. oppure si votano a vicenda. bisogna decidere di cosa farli parlare però.

 

 

Il mistico:

mi è venuta in mente una scemenza ma la dico lo stesso, se il forum fosse frequentato come una volta si potrebbe creare un thread chiamato il grande coglione o l'isola di sta minchia, in pratica 10 utenti presi a sorteggio per categorie ( esempio :seri che parlano solo di politica, indie, tendenti al cazzeggio, fissati col calcio, un moderatore etc...), stanno dentro stu thread e basta senza poter scriver da altre parti (tutti gli altri utenti non possono interloquire con loro quindi postare nel thread in questione). ogni 3 giorni viene eliminato un utente in base a non so cosa (votazioni? boh..) chi vince non vince niente anzi viene bannato

 

 


  • 3

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#2 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2017 - 19:04

sono nei guai

 

bisognerebbe pensare però ai CONTENUTI, i partecipanti dovranno apportarne in qualche misura, quindi non so: dovranno rispondere a quiz di cultura generale, scrivere un saggio breve, ideare un meme, postare una foto in costume, etc


  • 0

#3 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 11 ottobre 2017 - 19:11

sono nei guai

 

bisognerebbe pensare però ai CONTENUTI, i partecipanti dovranno apportarne in qualche misura, quindi non so: dovranno rispondere a quiz di cultura generale, scrivere un saggio breve, ideare un meme, postare una foto in costume, etc

Già con questi siamo a posto per quattro settimane.


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#4 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2017 - 19:14

nothing_to_do_here.jpg


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#5 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2017 - 19:15

Gli utenti partecipanti devono commentare dei pensieri di Simon
I commenti ovvio spazieranno in mille modi
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 06:19

Gli utenti presenti nel forum ghettizzato non potranno visionare il resto del forum.


  • 1

#7 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 02:03

Ma come sorteggiamo gli utenti? 


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#8 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2017 - 06:32

Ma come sorteggiamo gli utenti? 

 

Apriamo un sondaggione alla Limenitis, ovvio!


  • 0

#9 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 14:49

non mi sembrate abbastanza entusiasti dell'idea. 

 

facciamo 8 partecipanti, di cui 1 donna (o fake-donna) minimo.

non possiamo obbligarli a non leggere il resto del forum, però possiamo obbligarli a scrivere almeno un post al giorno a carattere personale. bisogna sviluppare legami forti per gli spettatori a casa, ci vuole la locura, un merging con Terapia di Gruppo/S&A/Depressione Ansia Ipocondria/Muro del Pianto

 

Intanto abbiamo bisogno di un testimonial, un utente-copertina, invoco la partecipazione di un pezzo grosso, Simòn, Ortodosso, Lassigue, Seattle, La Banda (dov'è finito?), fatevi avanti


  • 1

#10 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 16:33

Secondo me dobbiamo scegliere se fare Grande Fratello o Grande Fratello Vip.

 

Nel secondo caso si usano utenti già consolidati ma temo che possa venire fuori una cosa autoreferenziale (riferita alla storia del forum) e stitica.

Nel primo caso invece 8 utenti nuovi (impersonati da utenti vecchi), segregati in un topic da cui non possono uscire (credo che sia fattibile). In questo caso, il fatto che si parta da zero può rendere il gioco più stimolante, non solo per il fatto che i partecipanti debbano impegnarsi di più per farsi conoscere ed apprezzare, senza poter sfruttare la popolarità pregressa, ma ci sarebbe anche il mistero legato alla loro identità.

 

D'accordo sui temi pesi, poi si aggiungono anche prove di abilità sia singole che di gruppo.


  • 0

#11 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 16:45

Nel primo caso invece 8 utenti nuovi (impersonati da utenti vecchi)


Bello, magari un po' pesante l'onere di inventare una personalità, forse i produttori dovrebbero dare dritte o scegliere vecchie glorie del GF come archetipi
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#12 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 17:24

i temi pesi personali cozzano però con le personalità fake o comunque anonime. cioè, se farfallina82 comincia a parlare del dramma di Zingonia si capisce subito chi è


  • 0

#13 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 17:29

non mi sembrate abbastanza entusiasti dell'idea. 

 

 

 

 

e certo avete stravolto tutta la mia idea originale, fake, non fake, utenti vecchi che devono impersonificare utenti nuovi etc.. minchia paranoie che vi fate, l'idea è stata mia e la squadra dei partecipanti la scelgo pure io, ovviamente i primi che mi vengono, utenti variegati e di solito collegati al forum

 

1. succo

2. dest

3. duck

4. jap zero

5. cliff

6. simon se vuole (se no ne mettiamo un altro, andrebbe bene anche good vibration)

7. snoopa è la quota rosa

8. vuvu

9. seattle così parla un po' e non deve postare cose con immagini+battute (è interdetto sia per lui che per gli altri), non si possono postare neanche video, insomma solo post con lettere alfabetiche e basta

10.altra quota rosa cali, che se mi ricordo è femmina

 

basta così, presentatore lassigue o floods


  • 3

#14 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 17:39

forse conviene fare la prima edizione con dei volontari, come esperimento

se no mistico, scrivi un pm a quelli che hai citato e convincili

il primo che "se la accolla" apre il topic, poi cominciano scrivendo una presentazione tipo alcolisti anonimi


  • 0

#15 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 17:53

non scrivo pm a nessuno e manco li voglio convincere, i candidati sono questi

 

 

 

 

 

1. succo

2. dest

3. duck

4. jap zero

5. cliff

6. simon se vuole (se no ne mettiamo un altro, andrebbe bene anche good vibration)

7. snoopa è la quota rosa

8. vuvu

9. seattle così parla un po' e non deve postare cose con immagini+battute (è interdetto sia per lui che per gli altri), non si possono postare neanche video, insomma solo post con lettere alfabetiche e basta

10.altra quota rosa cali, che se mi ricordo è femmina

 

 

 

possono confermare da adesso fino a domani sera, dopo la mezzanotte di domani basterà scrivere un post con scritto solamente'' io me l'accollo'' per prendere il posto di quelli che hanno rifiutato, ah tu mongodrone farai il valletto del presentatore, avrai il privilegio di poter scrivere anche nel thread dei kiss (e basta)


  • 0

#16 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 18:25

 

non mi sembrate abbastanza entusiasti dell'idea. 

 

 

 

 

e certo avete stravolto tutta la mia idea originale, fake, non fake, utenti vecchi che devono impersonificare utenti nuovi etc.. minchia paranoie che vi fate, l'idea è stata mia e la squadra dei partecipanti la scelgo pure io, ovviamente i primi che mi vengono, utenti variegati e di solito collegati al forum

 

1. succo

2. dest

3. duck

4. jap zero

5. cliff

6. simon se vuole (se no ne mettiamo un altro, andrebbe bene anche good vibration)

7. snoopa è la quota rosa

8. vuvu

9. seattle così parla un po' e non deve postare cose con immagini+battute (è interdetto sia per lui che per gli altri), non si possono postare neanche video, insomma solo post con lettere alfabetiche e basta

10.altra quota rosa cali, che se mi ricordo è femmina

 

basta così, presentatore lassigue o floods

 

 

calcola che vado a dormire alle sei di mattina e mi sveglio alle sette di sega, comunque lo voglio  asd  asd  asd  asd


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#17 insulina

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 18:47

idea molto bella ma non sono abile nell'arte della conversazione, cedo il posto


  • 0

#18 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 18:49

sono molto bella ma non sono abile nell'arte della conversazione, cedo il posto a INSURGENTES.

 

Vegas5.jpg


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#19 insulina

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 18:55

sapevo che prima o poi saresti arrivato li, ma ti perdono :)


  • 1

#20 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 19:01

sapevo che prima o poi saresti arrivato li, ma ti perdono :)

 

grazie. un abbraccio enorme.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#21 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 19:21

va bene simon s'è qualificato, ne vedremo delle belle asd

 

cali non se l'accolla quindi metto la madame di un certà età al suo posto, seattle che è un timidone ma che vogliamo bene lo stesso non se l'accolla manco lui quindi good vibration entra in gara

 

nuova squadra

 

 

simon - l'atleta dei vocaboli

signora di una certa età - la madame più rispettata della storia del rock

vuvu - un redattore

succo - un cazzeggiante che parla di blues

cliff - un metallaro convertito all'indie

duck - un moderatore non severo che ascolta i simple minds

jap zero - un simpatico intenditore di musica seria

snoopa - una che ogni tanto mi mette qualche +

dest - di tutto e di più, di solito il nulla

good vibration - grande amico di succo asd


  • 0

#22 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 19:28

vuvu - un redattore
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#23 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 20:03

vuvu - un redattore

 

tipo le parti della commedia dell'arte asd

 

 

dest-balanzone

simon-arlecchino

vuvu-frittellino

good vibration-scapino

succo-scaramuccia

signora di una certa età-colombina

snoopa-rosaura

duck-meneghino

jap zero-truffaldino

cliff-stenterello


  • 0

#24 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 20:56

i confermati sono due adesso succo e simon, succo mica devi stare tutta la giornata asd bastano un paio d'ore sparse durante il giorno


  • 0

#25 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 20:59

E vabbeh fai una mezz'ora massimo ora asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#26 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 21:01

ok


  • 0

#27 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 21:02

non mi sembrate abbastanza entusiasti dell'idea.


e certo avete stravolto tutta la mia idea originale, fake, non fake, utenti vecchi che devono impersonificare utenti nuovi etc.. minchia paranoie che vi fate, l'idea è stata mia e la squadra dei partecipanti la scelgo pure io, ovviamente i primi che mi vengono, utenti variegati e di solito collegati al forum

1. succo
2. dest
3. duck
4. jap zero
5. cliff
6. simon se vuole (se no ne mettiamo un altro, andrebbe bene anche good vibration)
7. snoopa è la quota rosa
8. vuvu
9. seattle così parla un po' e non deve postare cose con immagini+battute (è interdetto sia per lui che per gli altri), non si possono postare neanche video, insomma solo post con lettere alfabetiche e basta
10.altra quota rosa cali, che se mi ricordo è femmina

basta così, presentatore lassigue o floods

calcola che vado a dormire alle sei di mattina e mi sveglio alle sette di sega, comunque lo voglio asd asd asd asd
Fai conto che vado a lavorare alle sette e alle sei ci sarei
Quindi conincidiamo asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#28 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 ottobre 2017 - 21:03

 

 

 

non mi sembrate abbastanza entusiasti dell'idea.


e certo avete stravolto tutta la mia idea originale, fake, non fake, utenti vecchi che devono impersonificare utenti nuovi etc.. minchia paranoie che vi fate, l'idea è stata mia e la squadra dei partecipanti la scelgo pure io, ovviamente i primi che mi vengono, utenti variegati e di solito collegati al forum

1. succo
2. dest
3. duck
4. jap zero
5. cliff
6. simon se vuole (se no ne mettiamo un altro, andrebbe bene anche good vibration)
7. snoopa è la quota rosa
8. vuvu
9. seattle così parla un po' e non deve postare cose con immagini+battute (è interdetto sia per lui che per gli altri), non si possono postare neanche video, insomma solo post con lettere alfabetiche e basta
10.altra quota rosa cali, che se mi ricordo è femmina

basta così, presentatore lassigue o floods

calcola che vado a dormire alle sei di mattina e mi sveglio alle sette di sega, comunque lo voglio asd asd asd asd
Fai conto che vado a lavorare alle sette e alle sei ci sarei
Quindi conincidiamo asd

 

 

apposto diventerete amici


  • 0

#29 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 21:31

in questo momento della mia vita sto dormendo assaio, colpa del torrone farmaccologgico che mi tocca intraprenderi. comunque di sega e la notte amandaleariana mi accoglie come un messianico. 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#30 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 21:51

in questo momento della mia vita sto dormendo assaio, colpa del torrone farmaccologgico che mi tocca intraprenderi. comunque di sega e la notte amandaleariana mi accoglie come un messianico. 

con topolone affetto

 

Gabri


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#31 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 ottobre 2017 - 22:21

cliff - un metallaro convertito all'indie


Qui si insulta gratuitamente.

Non ho capito cos'è sta roba, credo nemmeno voi, nel dubbio do forfait e mi dichiaro utente più antipatico prima di cominciare asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#32 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 22:25

ma bisogna vestirsi eleganti?


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#33 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2017 - 22:29

Bravo Cliff mi sfilo anche io, e nulla per nulla un bel vaffanculo direi che ci sta proprio bene
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#34 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 22:42

snoopa - una che ogni tanto mi mette qualche +

"Una de passaggio" asd

IMG_20171013_235937.png

Che poi avrei anche il ventaglio per fare la maschera veneziana, che però wiki dice essere bionda, dunque non mi si confá. Grazie Mistico, io sarei portata a seguire Cali. Certo però due righe di regolamento aiuterebbero. A decidere così si "arranchia"
  • 3

#35 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 09:58

i temi pesi personali cozzano però con le personalità fake o comunque anonime. cioè, se farfallina82 comincia a parlare del dramma di Zingonia si capisce subito chi è

 

starà alla bravura di farfallina82 a proporre CONTENUTI accattivanti e non sgamabili.

a fare come dice il mistico è solamente another day on ondarock, con in più votazioni che si sanno già come andranno a finire dato che i David Bowie/Battiato/Interstellar Overdrive del forum sappiamo tutti chi siano


  • 0

#36 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 ottobre 2017 - 16:36

 

snoopa - una che ogni tanto mi mette qualche +

"Una de passaggio" asd

 

 

amunì va', rammi na' vasatiedda

 

 

 

 

cliff - un metallaro convertito all'indie


Qui si insulta gratuitamente.

 

 

minchia non sai stare allo scherzo

 

 

Bravo Cliff mi sfilo anche io, e nulla per nulla un bel vaffanculo direi che ci sta proprio bene

 

minchia chi sì pisanti, si babbìa e basta

 

talè come babbiu io, ti piace sta faccina :P  è  duci  vero? asd


  • 0

#37 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 18:38

mi sono svegliato 24 minuti fa, che cosa devo fare adesso: ballare la lambada, giocare a tennis?


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#38 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 ottobre 2017 - 18:52

mi sono svegliato 24 minuti fa, che cosa devo fare adesso

 

fatti una birra asd


  • 0

#39 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 14 ottobre 2017 - 19:09

 

mi sono svegliato 24 minuti fa, che cosa devo fare adesso

 

fatti una birra asd

 

 

Poi indossa un giubbotto di pelle, il casco e vai a sfrecciare con un bolide di grossa cilindrata


  • 0

#40 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 19:47

 

mi sono svegliato 24 minuti fa, che cosa devo fare adesso

 

fatti una birra asd

 

 

sono astemio da dodici generazioni  asd  asd  asd  asd  asd  non capirò mai l'uomo alto che cammina a passo solenne-spedito che emoticon significato abbia.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#41 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 20:05

É partito il cazzeggio quindi?
Ok
Beh volevo dire che domani vado a mangiare in via Vago a Clusone alla Busgarina.
È un posto in zona altopiano tra monti, dove in un zona attrezzata si fanno grigliate e c'è il bar per alcolizzarsi. Si possono comunque portare bevande da casa.
La compagnia con cui vado è particolare perché c'è il mio amico disumano con le figlie e mio padre.
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#42 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 20:13

sto ballando la lambada da circa due ore... per quanto tempo devo continuare?


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#43 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 20:30

Ma eri almeno vestito elegante? Sennò mi spiace ma devi ricominciare
  • 3

#44 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 ottobre 2017 - 20:35

sto ballando la lambada da circa due ore... per quanto tempo devo continuare?

 

per altri 5 minuti

 

 

É partito il cazzeggio quindi?
 

 

si, siete solo tu e simon


  • 0

#45 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 20:37

Ma eri almeno vestito elegante? Sennò mi spiace ma devi ricominciare

 

non molto elegante, diciamo sportivo 

 

James-Holmes.jpg


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#46 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 20:52

Mira lo que se avecina
A la vuelta de la esquina
Viene Diego rumbeando
Con la luna en las pupilas y su traje aguamarina
Van restos de contrabando
Y donde mas no cabe un alma
Alli se mete a darse caña
Poseido por el ritmo Ragatanga
Y el DJ que lo conoce
Toca el himno de las doce
Para Diego la cancion mas deseada
Y la baila
Y la goza
Y la canta

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

No es cosa de brujeria
Que lo encuentre to los dias
Por donde voy caminando
Diego tiene chuleria y ese punto
De alegria rastafari afrogitano
Y donde mas no cabe un alma
Alli se mete a darse caña
Poseido por el ritmo Ragatanga
Y el DJ que lo conoce
Toca el himno de las doce
Para Diego la cancion mas deseada
Y la baila
Y la goza
Y la canta

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Anana nana nana nanana
Anana nana nana nanana
Anana ananana nananan ana
Anananan ananana aiaiaieo

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi

Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi
Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi
Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi
Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi
Aserejé ja de jé de jebe
Tu de jebere sebiunouba
Majabi an de bugui an de buididipi


  • 4

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#47 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 21:53

sono uscito momentaneamente dalla stanza-topic per scaricare questi film, è stato possibile farlo o verrò depotenziato?

 

ishot-2189.jpg

short-night-of-glass-dolls-trailer-title

signore-e-signori-year-1966-director-pieMV5BM2VlM2IzYjAtOTU1Yi00ZmM0LWE5YTAtZTU1othellolaserdisccriteri.jpg

 

 

in compenso adesso ascolto e ri ascolto fino alle 00:39 questo idillio novalisiano

 


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#48 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 14 ottobre 2017 - 23:23

sono uscito momentaneamente dalla stanza

 

nino-dangelo-tutte-le-canzoni-accordi-di


  • 1

#49 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 03:16

Sono sveglio, sono le 5 del mattinooooo
SVELIAAAA!1!!!!!1


orologio.gif
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#50 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 ottobre 2017 - 14:22

ma dormi poco allora


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi