Poor CK

Hollywood Babilonia
#941
Inviato 01 gennaio 2019 - 16:29
#942
Inviato 02 gennaio 2019 - 14:50
https://variety.com/...set-1203096926/
As the set continues, C.K. acknowledges that some of his comments will provoke controversy but he stresses he has little to lose.
“What are you going to do, take away my birthday? My life is over. I don’t give a s—,” he said.
Quanto mi era mancato <3
Peccato per l'audio carente ed il tizio che ride ma lui sempre in forma.
Qui il set completo: https://www.youtube....3x_TkF4&t=2182s
#943
Inviato 02 gennaio 2019 - 17:03
Avrei voglia di ascoltarlo ma non reggo più di pochi minuti con un file solo audio, salterà fuori qualche video di lunghezza decente prima o poi speriamo.
Da quel poco che si legge nell'articolo lascia ben sperare, piuttosto incazzato sembrerebbe.
#944
Inviato 03 gennaio 2019 - 12:08
#945
Inviato 03 gennaio 2019 - 17:03
Il problema di Louis Ck è che le sue bordate piacevano quando era un loser, un ex loser e un loser ormai diventato uomo di successo. Le bordate di un ex uomo di successo invece fanno scatenare i peggiori istinti delle persone, che quando vedono qualcuno cadere dall'alto, non si fermano finchè non tocca il fondo veramente (prigione, morte, malattie varie). Io, da suo fan ancora convinto, sono preoccupato per una persona che ha passato tre quarti della sua vita (e tutta la sua vita da adulto) a combattere i suoi demoni sul palco. Se non gli faranno fare neanche più quello, la vedo male.
#946
Inviato 03 gennaio 2019 - 17:22
combattere i suoi demoni sul palco. Se non gli faranno fare neanche più quello, la vedo male.
Però mi è parso c'abbia pensato da solo a smettere di combattere i suoi demoni (sia in generale, ma è ingiusto sottolinearlo ora, sia nello show di cui ho sentito il bootleg), e forse è questo il problema. Almeno il problema di alcuni, altri sono effettivamente per un boicottaggio a vita, d'altronde se non si passa dalle "formalità" della giustizia poi ogni nicchia sociale reagisce come crede e "legittimamente"
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi