Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 Voti

Hollywood Babilonia

• Please log in to reply
719 replies to this topic

#701 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4690 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 16:23 PM

A sto punto basta tirar fuori la caterva di difese tra le più svariate su Polanski fatte in quel periodo, e quindi decidere di mandare Apatow affanculo e di farsi i cazzi propri oppure mettere alla berlina chiunque si fosse espresso come Tarantino nel 2003, senza distinzioni.

Praticamente chiunque adesso si può scoprire come paladino della giustizia e dell'uguaglianza a discapito di chiunque, basta vedere la figura orrenda della Johansson ai danni di Franco che lo accusa velatamente di cose che ancora devono essere appurate e confermate.

E' uno spettacolo desolante che denota anche dei personaggi montatissimi e pettegoli (Chastain) che sono nel mondo nell'arte cinematografica per puro miracolo.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#702 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 3849 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 16:38 PM

Ma infatti da cinefilo mi frega niente di cosa può aver fatto Tarantino nella realtà così come non mi frega niente di cosa fa Apatow nei film.
  • 0

#703 piersa

piersa

DOMERATORE - DATTERO RE

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18688 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 February 2018 - 16:48 PM

Ma ragazzi, che QT abbia grane non può che far bene alla sua vita ormai troppo agiata e all'arte che ne potrà tirare fuori che adesso si dibatte tra prendere un castello a Dubai o a Doha.
La cosa peggiore è se patteggia. Se resiste i suoi prossimi film saranno vere bombe.
  • 2

#704 Welsh Wizard

Welsh Wizard

Roger Sterling

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 128 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 16:54 PM

Tra l'altro fra i famosi firmatari in favore di Polanski da una breve ricerca non mi risulta Tarantino, per quanto possa valere (nulla). Ci sono fra gli altri Allen Lynch Scorsese M.Mann Almodovar oltre al fior fiore della cinematografia francese e italiana

• 0

#705 neuro

neuro

king (beyond the wall)

• Redattore OndaCinema
  • 3384 Messaggi:
  • Locationhttp://www.ondacinema.it/staff/scheda/alberto_mazzoni.html

Inviato 06 February 2018 - 17:09 PM

Qui ci sono più dettagli, Tarantino si giustifica ma spiega anche bene la situazione, già ridimensionata dalla Thurman stessa

http://www.ilpost.it...-set-kill-bill/

se possibile, questa intervista ACCRESCE la mia stima per Tarantino

• -1
apri apri, apri tutto!

#706 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16307 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 20:59 PM

Ma complottismo per complottisimo, nessuno ha ipotizzato che dietro a questo imponente gioco al massacro mediatico ci possa essere la manona danarosa di Trump, che sta cosi' distruggendo la roccofarte democratica hollywoodiana facendo si che si scannino tra di loro? asd

Non penso Trump, è più una mossa da uno dei suoi falchi o ex falchi tipo Bannon. N onore della difesa della civiltà occidentale e dei valori giudico-cristiani! La precisione e scelta dei bersagli è stata fin troppo chirurgica. Bello il monologo di Larry David sul tasso di ebrei tra le fila dei personaggi hollywoodiani caduti in diagrazia (lui dice "jews" ma poteva dire democrats).

Un'altra cosa che mi fa pensare sia il lavoro di un Bannoniano è il fatto che le vittime sono state date in pasto alla loro stessa gente. Una specie di gara a chi è più puro.
Per anni la vecchia destra ha dato della pedofila a Lena Dunham per la storia della figa di sua sorella minore (una cazzata. Lei resta una minorata mentale ma sempre cazzata è). Le accuse sono rimbalzate perché venivano da fuori. Il culo le è semmai bruciato quando una nera ha spifferato che all'università era razzista e allora giù di "white privileged feminist" ecc asd

In tutto questo la nuova sfera destroide (dailywire, pol, Katy Hopkins, ecc) sta a guardare col popcorn facendosi segoni a due mani mentre cade il loro arcinemico Louie CK, Aziz Ansari, ecc.
  • 0

#707 Tom

Tom

• Members
  • 10796 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 21:24 PM

La mia era una battuta (fiacca), ma in effetti i repubblicani non potevano sperare di meglio, democratici che divorano altri democratici in un gioco al massacro potenzialmente infinito.

E' uno spettacolo desolante che denota anche dei personaggi montatissimi e pettegoli (Chastain) che sono nel mondo nell'arte cinematografica per puro miracolo.

Io ci sto rimanendo più male per certi accusatori che per gli accusati, infatti.
La Chastain dall'apparirmi come un'attrice fascinosa e misteriosa sta venendo fuori come una esagitata di prima categoria, persino con qualche problema di nervi, la Gerwig dall'essere uno dei facciotti più simpatici in circolazione si sta rivelando uno squalo opportunista, pronta a rinnegare anche la madre pur di vincere un Oscar, e via così.
  • 3

#708 AxolotLFT

AxolotLFT

La sgargaspocchia di Sandro Curzi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7261 Messaggi:
  • Locationnaviglio barbiglio

Inviato 06 February 2018 - 21:30 PM

Come facevate a dare i soldi alla Gerwig anche solo per comprare le sigarette lo sapete solo voi asd
Non capisco che ha fatto la Chastain di nevrotico però
  • 0

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

#709 The Man

The Man

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 4038 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 06 February 2018 - 22:05 PM

Nevrotica magari no ma sicuramente ha un po' pisciato fuori dal vaso con i suoi tweet sul trattamento che Tarantino riserverebbe alle attrici:

"Non riesco a togliermi dalla mente l’immagine di Tarantino che le sputa in faccia e che le stringe il collo con una catena per girare delle scene di Kill Bill. Quante immagini di donne che mostrano di aver subito abusi celebriamo? Quando tutto questo è diventato solo intrattenimento?"

Su questo punto la polemica è stata già smontata dalla diretta interessata e poi anche da Diane Kruger altra attrice tirata indirettamente in ballo nella vicenda

https://www.cinemato...ntin-tarantino/

Diciamo che fermarsi un po' a riflettere prima di puntare il dito ogni tanto non farebbe male.

Tralasciamo per carità di patria la Argento che tanto per cambiare gli ha augurato di bruciare all'inferno.

• 0

#710 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16307 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 22:07 PM

La mia era una battuta (fiacca), ma in effetti i repubblicani non potevano sperare di meglio, democratici che divorano altri democratici in un gioco al massacro potenzialmente infinito.

Io ci sto rimanendo più male per certi accusatori che per gli accusati, infatti.
La Chastain dall'apparirmi come un'attrice fascinosa e misteriosa sta venendo fuori come una esagitata di prima categoria, persino con qualche problema di nervi, la Gerwig dall'essere uno dei facciotti più simpatici in circolazione si sta rivelando uno squalo opportunista, pronta a rinnegare anche la madre pur di vincere un Oscar, e via così.

Ma io intendevo la destra internettiana, quella che i media chiamano alt-right, non i vecchi repubblicani
  • 0

#711 AxolotLFT

AxolotLFT

• Members
  • 7261 Messaggi:

Inviato 06 February 2018 - 22:25 PM

Nevrotica magari no ma sicuramente ha un po' pisciato fuori dal vaso con i suoi tweet sul trattamento che Tarantino riserverebbe alle attrici:
"Non riesco a togliermi dalla mente l’immagine di Tarantino che le sputa in faccia e che le stringe il collo con una catena per girare delle scene di Kill Bill. Quante immagini di donne che mostrano di aver subito abusi celebriamo? Quando tutto questo è diventato solo intrattenimento?"
Su questo punto la polemica è stata già smontata dalla diretta interessata e poi anche da Diane Kruger altra attrice tirata indirettamente in ballo nella vicenda
https://www.cinemato...ntin-tarantino/
Diciamo che fermarsi un po' a riflettere prima di puntare il dito ogni tanto non farebbe male.
Tralasciamo per carità di patria la Argento che tanto per cambiare gli ha augurato di bruciare all'inferno.

Ok, ho recuperato dal Post, della Kruger me l'ero proprio perso per strada e tanto meglio. Quello è un passaggio come l'articolo per Ansari quindi, non tanto il falso quanto il particolare e l'ambiguo, lei ha preso per buono il discorso indiretto dell'autrice, non si fa ma io la perdono.
Comunque pensate alla differenza fra Malick e Tarantino asd
  • 0

ma secondo te ti credo?

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

#712 The Man

The Man

• Members
  • 4038 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 06 February 2018 - 22:39 PM

Ok, ho recuperato dal Post, della Kruger me l'ero proprio perso per strada e tanto meglio. Quello è un passaggio come l'articolo per Ansari quindi, non tanto il falso quanto il particolare e l'ambiguo, lei ha preso per buono il discorso indiretto dell'autrice, non si fa ma io la perdono.

Figurati, io alla Chastain perdonerei un omicidio per motivi abietti.
  • 0

#713 The Man

The Man

• Members
  • 4038 Messaggi:
  • LocationVicenza

Inviato 07 February 2018 - 08:59 AM

Articolo di cui non condivido praticamente nulla ma importante per capire lo stato del dibattito in suolo americano:

https://www.washingt...m=.beb12ae5cf72

Di una cosa sono ormai abbastanza sicuro, dopo questa buriana la libertà concessa agli autori e di conseguenza la qualità del cinema hollywoodiano è destinata a calare ulteriormente.

• 0

#714 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 14202 Messaggi:

Inviato 07 February 2018 - 13:16 PM

Cristallino, direi (cit): http://www.rivistast...o-femminismo-3/

• 1
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#715 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 4690 Messaggi:

Inviato 08 February 2018 - 21:33 PM

Anvedi come scodinzola Quentin.

http://www.vulture.c...w&utm_medium=s1

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#716 AxolotLFT

AxolotLFT

• Members
  • 7261 Messaggi:

Inviato 08 February 2018 - 21:36 PM

La seconda storia più letta nei link alla fine dell'articolo asd
  • 0

ma secondo te ti credo?

#717 Tom

Tom

• Members
  • 10796 Messaggi:

Inviato 08 February 2018 - 22:51 PM

Anvedi come scodinzola Quentin.

http://www.vulture.c...w&utm_medium=s1

Veramente imbarazzante.

Era piu' dignitoso come potenziale assassino. asd

• 1

#718 volontario laico

volontario laico

non sono stato io

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 09 February 2018 - 12:39 PM

Comunque questa storia mi ha fatto scoprire il meraviglioso mondo del twitter americano e l'incredibile influenza che ha sull'opinione pubblica di quella landa oscura.
A questo punto da buon vulcanologo dilettante non mi resta che riporre tutte le mie speranze in un'imminente eruzione del supervulcano di Yellowstone.

influenza valida solo per "attori" e "spettatori" che appartengono all'ala di pensiero democratica, altrimenti non si spiegherebbero gli sproloqui proprio su twitter di Trump asd

• 0

#719 xone89

xone89

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1035 Messaggi:

Inviato 09 February 2018 - 17:16 PM

http://www.huffingto...ref=it-homepage

• 0

#720 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 4690 Messaggi:

Inviato 09 February 2018 - 18:16 PM

http://www.huffingto...ref=it-homepage

Una banda di pazzi, serviranno decenni per smaltire tutto.
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq