Vai al contenuto


Foto
* * - - - 11 Voti

Hollywood Babilonia


  • Please log in to reply
951 replies to this topic

#51 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:32

cinemaniaco quelle faccine di LAUGHING di fianco a parole "aggressive" e di "scontro"

 

 

le ultime due frasi assolutamente passiv-aggressiv

 

+

 

il credere alle storie di babbo natale del new york times (vatti a leggere chi lo possiede, valá)

 

=

 

secondo me sei un potenziale tendente alla schizofrenia psicotica

attento alla prossima crisi esistenziale che ti arriva addosso, che potresti uscirne male

 

meantime, bevi molto succo di limone e area molto la stanza prima di andare a letto


  • -1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#52 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:32

Pajio sta sereno però, non c'è bisogno di diventare sgradevoli eh.


ho osato dirgli che è solo un nickname. non era pronto a questa verità asd asd
  • 0

#53 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:35

Pajio sta sereno però, non c'è bisogno di diventare sgradevoli eh.

 

No thanks, sto sgradevole. Preferisco esser sgradevole piuttosto che stare zitto di fronte a cazzate da terza elementare. 


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#54 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:35

secondo me sei un potenziale tendente alla schizofrenia psicotica


"potenziale"?

"POTENZIALE"?
 
"POTENZIALE"?

"POTENZIALE"?

"POTENZIALE"?

"POTENZIALE"?

"POTENZIALE"?

"POTENZIALE"?


AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA asd asd asd asd asd

asd asd asd asd asd
  • 0

#55 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:37

Cinemaniaco la tua logica é cosí solida che mi é appena caduto un libro di Popper dalla mensola.

 

Un nickname che spera di "offendere" un altro nickname dicendogli che é solo un nickname.

 

minchia, tremo!


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#56 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:42

il boss delle torte
  • 0

#57 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:43

ti sei dimenticato la faccetta laughing del cazzo


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#58 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:44

boh sei persino più patetico e caricaturale di me asd

io la chiudo qui. non sono più fatto per i flame come una volta
  • 0

#59 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:47

quello che avevo da dirti da una vita te l'ho detto, ringrazio Weinstein per avermi dato la possibilitá, now I feel better

 

finita qua anche per me

 

have a good life


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#60 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:51

Tornando in topic: lo scandalo è sicuramente molto grosso, più che altro perché si allargato a macchia d'olio in un continuo gioco al rilancio con anche politici importanti che si sono sentiti in obbligo di prendere le distanze, ma sono abbastanza convinto che si sgonfierà molto presto sia perché coinvolge alla fin fine comunque una sola persona, sia perché non mi sembra di notare comportamenti penalmente rilevanti nella condotta di Weinstein


  • 0

#61 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:54

 

mi hanno detto che hai un ego piccolo piccolo pajjo asd

 

Ho un ego grandissimo

 

è per compensare la lunghezza delle gambe

asd 

( :luv: sei ancora in deutsch?)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#62 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:01

Io voglio sentire una tizia che mi venga a dire che era nel giardino di casa sua a piantare gerani e Weinstein all'apice della forfora salta fuori da un cespuglio e le entra dentro la vagina sabbiosa tra le urla di dolore e frustrazione della tipa. E possibly dare un nobel per la pace alla stessa.

 

tutto il resto, se comprende situazioni tipo l'audio uscito oggi tra lui e la modella italiana di cui non ricordo il nome, mi fa solo pisciare sangue.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#63 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:05

ma sono abbastanza convinto che si sgonfierà molto presto sia perché coinvolge alla fin fine comunque una sola persona


ma se ci fai caso l'intento è proprio questo: demonizzare weinstein per non rischiare di gettare ombre su altri. tutti ci tengono a sottolineare che hollywood non è questo

sia perché non mi sembra di notare comportamenti penalmente rilevanti nella condotta di Weinstein


io non ho nessuna competenza su questo aspetto, quindi non mi pronuncio. oggi al tg dicevano: "rischia 25 anni di carcere... come anche neanche un giorno". ma che discorso è? ashd l'fbi comunque ha aperto una indagine. in ogni caso lo sputtanamento basta già per distruggere lui, la sua famiglia, persino la sua compagnia
  • 0

#64 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:09

Neanche un giorno, fidati....se poi la pistola fumante è la registrazione audio della modella italiana reduce dai festini di Arcore  che accusa di essere stata palpata stiamo freschi.

Io resto dell'dea che sia un caso/non caso legato a doppia fila al moralismo bacchettone americano.

Poi magari c'è qualcos'altro sotto e l'obiettivo era far fuori Weinstein in qualche modo, ma qui siamo alle congetture, me ne fregherebbe comunque molto poco.


  • 0

#65 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:15

chiamarlo "non caso" è un po' eccessivo dai... mi sembra ci sia la tendenza da una parte ad esagerare con la demonizzazione - sponda americana - e dall'altra a minimizzare e banalizzare - sponda italiana, non solo il forum eh, leggevo wired che scriveva un articolo critico nei confronti di come è stata riportata la notizia dai giornali italiani, che sembra quasi che ad essere colpevoli siano le donne che nel più classico degli adagi "se l'erano andata a cercare"...

ripeto: a me interessa il sistema di potere che emerge. e la relativa smerdizzazione dell'ipocrisia hollywoodiana
  • 0

#66 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:22

Non caso nel senso che non si parla di stupro, violenze o quant'altro ma più che altro di approcci pesanti e sesso come merce di scambio, l'unica che parla di stupro mi sembra la Argento ma il suo racconto è veramente risibile anche per la femminista più intransigente.

L'ipocrisia più che nel comportamento da porco di Weinstein la vedo nell'attuale disgusto generalizzato da anime belle messo in campo da persone che un'idea di come gira il mondo ormai dovrebbero essersela fatta.


  • 2

#67 Elia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:23

Io voglio sentire una tizia che mi venga a dire che era nel giardino di casa sua a piantare gerani e Weinstein all'apice della forfora salta fuori da un cespuglio e le entra dentro la vagina sabbiosa tra le urla di dolore e frustrazione della tipa. E possibly dare un nobel per la pace alla stessa.

 

tutto il resto, se comprende situazioni tipo l'audio uscito oggi tra lui e la modella italiana di cui non ricordo il nome, mi fa solo pisciare sangue.

 

Sarà un caso che nessuna delle presunte vittime dice niente per anni e poi, improvvisamente, spuntano fuori vittime a rotta di collo? Qualcuno di potente ci guadagna probabilmente dallo sputtanamento di Weinstein e il relativo allontanamento dal mondo di Hollywood, forse ci sono cose ben più losche che lui stesso preferisce non vengano fuori quindi dei due mali avrà scelto il minore.


  • 0

#68 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:26

va bè i complotti ora no, dai ragazzi non è vota la trippa ashd

weinstein era un ipocrita perché si nascondeva dietro alla retorica liberal per farsi bello pubblicamente e quindi donava soldi a hillary o si pavoneggiava con la streep. poi invece si comportava come un trump qualunque
  • 1

#69 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:30

Va beh ma per quello bastava già Clinton, Bill.

E' proprio la scoperta dell'acqua calda eh.


  • 0

#70 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:35

vabbè ma che c'entra bill clinton? allora ti potrei dire che hai scoperto con clinton? e jfk? e martin luther king?

perdonami man, ma anche tu scadi nello stesso pressapochismo di un pajjo qualsiasi, tipica tendenza da internet in effetti, per cui è tutto uguale, tutto indifferente, tutto di facile lettura, ecc, so tutto io, i giornali non sanno un cazzo, complotti, macchinazioni

a me sembra che abbia una propria specificità questa vicenda
  • 0

#71 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:37

Perdonami ma semplicemente non ci vedo nulla di nuovo/eccessivo rispetto allo stato delle cose generale.


  • 0

#72 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:41

Perdonami ma semplicemente non ci vedo nulla di nuovo/eccessivo rispetto allo stato delle cose generale.


ma di nuovo, neppure io

dico solo che è una cosa diversa dal sexgate di un clinton, per dire
  • 0

#73 Elia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:43

va bè i complotti ora no, dai ragazzi non è vota la trippa ashd

 

 

Succede in ogni ambito, cosa ci sarebbe di così strano? Nessun complotto, è il mondo dello spettacolo dove la gente pur di occupare posizioni di prestigio rinnegherebbe pure la madre, figuriamoci rovinare un collega.


  • 0

#74 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:43

Cine, siamo lì, secondo me.

Io faccio veramente fatica a gridare allo scandalo per un pompino, qualche palpatina o qualche approccio rude, probabilmente esiste un mondo dove i produttori non fanno provini privati alla attrici e dove le giovani donne attraenti non usano il sesso per farsi strada ma non è sicuramente questo.


  • 1

#75 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:47

Non caso nel senso che non si parla di stupro, violenze o quant'altro ma più che altro di approcci pesanti e sesso come merce di scambio, l'unica che parla di stupro mi sembra la Argento ma il suo racconto è veramente risibile anche per la femminista più intransigente.

L'ipocrisia più che nel comportamento da porco di Weinstein la vedo nell'attuale disgusto generalizzato da anime belle messo in campo da persone che un'idea di come gira il mondo ormai dovrebbero essersela fatta.

 

 

Perdonami ma semplicemente non ci vedo nulla di nuovo/eccessivo rispetto allo stato delle cose generale.

 

E non potremmo quantomeno augurarci che lo stato delle cose generale cambi?


  • 0

#76 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:48

Certamente, tanti auguri a tutti.


  • 0

#77 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:51

Cine, siamo lì, secondo me.
Io faccio veramente fatica a gridare allo scandalo per un pompino, qualche palpatina o qualche approccio rude, probabilmente esiste un mondo dove i produttori non fanno provini privati alla attrici e dove le giovani donne attraenti non usano il sesso per farsi strada ma non è sicuramente questo.


boh attento perché sei più o meno sulla stessa linea di chi dice "si vestiva da troia, si aspettava pure di non essere stuprata? il mondo va così"

ovviamente qui non si parla di stupri e non ti sto accusando di fare l'apologia di un bel niente

ma non è comunque piacevole che ti chiudano in una camera di albergo contro la tua volontà e ti chiedano di essere baciati quando non lo si vuole (racconto della delevingne)

weinstein era soprattutto un uomo che abusava del proprio potere per soddisfare le proprie voglie. ha fatto e disfatto carriere così. è questo il punto
  • 1

#78 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:55

Ho appena letto che l'attore che interpretò Jimmie in Pulp Fiction fu costretto a tirare una sega al regista.


  • 1

#79 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:56

No, son proprio due cose diverse, ripeto qui la linea tra abuso, sesso consenziente, tornaconto personale è veramente molto molto labile,

L'unica c.sa sicura è che Weinstein era un porco arrapato e che coloro -la maggior parte mi sembra- che hanno detto di no, se ne sono andate, sicuramente schifate, ma senza subire alcuna violenza.

Non è la situazione più edificante del mondo ma non stiamo parlando di un serial killer.


  • 0

#80 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 16:59

No, son proprio due cose diverse, ripeto qui la linea tra abuso, sesso consenziente, tornaconto personale è veramente molto molto labile,
L'unica c.sa sicura è che Weinstein era un porco arrapato e che coloro -la maggior parte mi sembra- che hanno detto di no, se ne sono andate, sicuramente schifate, ma senza subire alcuna violenza.
Non è la situazione più edificante del mondo ma non stiamo parlando di un serial killer.


potrebbe essere come dici te. in parte lo sarà. ma fatico a dare tutti questi alibi ad un uomo così potente
  • 0

#81 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:18

Cine avevi detto che chiudevamo il flame. But you been a bad boy, I notice.

 

Io a ripeterti altre mille volte quanto dozzinale e puerile sei nei tuoi ragionamenti da bambino viziato ci metto un attimo, e sono pronto anche ad andare su TdG per argomentare il tutto.

 

Altrimenti la chiudiamo qua ma peddavéro.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#82 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:27

 

 

Perdonami ma semplicemente non ci vedo nulla di nuovo/eccessivo rispetto allo stato delle cose generale.

 

E non potremmo quantomeno augurarci che lo stato delle cose generale cambi?

 

 

Lo stato delle cose cambierá quando la maggioranza delle donne rinunzierá right away ai soldi e alla carriera in nome della Veritá. Poco a poco tutti i maschi laidi si ritroveranno senza donnine becere e finiranno per estinguersi.

 

Purtroppo peró le donnine stupide che mungono un bove come Weinstein per i soldi e gli Oscar sono figlie di papá schifosi come Weinstein, a loro volta figlio di donne stupide sposate a uomini di merda. 

 

Io sto dalla parte disincantata di The Man e invito tutti a gustarsi l'autunno conciliante nei tappetti di foglie, sperando che il cancro prenda prima loro che me.


  • 2

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#83 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:30

Cine avevi detto che chiudevamo il flame. But you been a bad boy, I notice.
 
Io a ripeterti altre mille volte quanto dozzinale e puerile sei nei tuoi ragionamenti da bambino viziato ci metto un attimo, e sono pronto anche ad andare su TdG per argomentare il tutto.
 
Altrimenti la chiudiamo qua ma peddavéro.


sinceramente ne faccio anche a meno di sorbirmi una predica da un borioso bullo intellettuale come te

c'è un unico rimedio alla tua idrofobia nei miei confronti: mettimi in ignore. ti capisco perché anche a me alcuni utenti facevano letteralmente ribollire il sangue ogniqualvolta li leggevo. li ho messi in ignore e vivo meglio il forum, e soprattutto non rischio flame inutili
  • 0

#84 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:33

é la prima cosa saggia che dici

me ne compiaccio e ti droppo un olo-like


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#85 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:37

peccato ci siano così poche donne su questo forum perché mi piacerebbe davvero leggere il loro parere su questa vicenda
  • 1

#86 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:41

La cosa che salta maggiormente al mio occhio è come W., nonostante abbia ricchezza e potere immensi si riduca a provarci con questa nella maniera più truce possibile.  asd Evidentemente voleva ottimizzare i tempi e con questa sistema tipo catena di montaggio aveva una situazione per la quale: success rate %  > dimenticatoio % > out-of-court settlements %.

 

Lui ovviamente non è un adone, ma per la sua posizione e se avesse un po' di stile e classe (= SILBIONE NOSTRO, che poi vabbe' a fine carriera le pagava direttamente), avrebbe comunque raccattato moltissimo senza tante rogne extra.


  • 2

#87 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:49

peccato ci siano così poche donne su questo forum perché mi piacerebbe davvero leggere il loro parere su questa vicenda

 

Io non sono donna, ma ho lavorato in un posto con una situazione vagamente simile.

 

Lui era in una minima posizione di potere, ma intanto 1) assumeva quasi tutte donne, 2) ci provava in maniera terribile di continuo (con battutine/allusioni da terza media) tra l'altro spesso distraendole dal lavoro.

 

Ovviamente raccattava quasi nulla.

 

TUTTI sapevano, ma quelle con cui avevo amicizia mi dissero che comunque non "denunciavano" la cosa internamente perchè comunque non si era arrivati a nulla di diretto ed esplicito e in ogni caso temevano le conseguenze. 

 

Terry Crews ha riassunto credo bene la cosa. 

 

Who’s going 2 believe you? ( few) What r the repercussions?(many) Do u want 2 work again? (Yes) R you prepared 2b ostracized?(No)(11/cont.)

 

---

 

Io però credo che un minimo di complicità ("sto zitta/o, spero che non succeda più e intanto lavoro") ci sia, certo allo stesso tempo giustifico pienamente perché è impossibile "ribellarsi" al sistema se si è soli.

 

 

Infatti ora che la cosa è stata sdoganata nel mainstream, tutti escono allo scoperto. 


  • 3

#88 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 18:47

ma quindi tutte queste considerazioni a quali riflessioni dovrebbero portarci? funziona così, che serve parlarne?

oh ma guarda: si muore. a che serve allora alzarsi la mattina da letto?

è una estremizzazione, ma il ragionamento vale. che cazzo ci veniamo a fare su un forum se non riusciamo a costruire un minimo di discussione?

io avevo aperto questo topic per parlare di hollywood. non me ne frega un cazzo se il negoziante dietro l'angolo fa le stesse cose di weinstein con le proprie commesse

poi boh. son tutte barzellette, a quanto pare son tutti ingenui o stupidotti nel mondo se ne parlano da giorni, le uniche persone furbe sono in questo forum

[immagino la faccia del povero razzledazze che legge questo post dopo il suo ashd ma in realtà stavo rielaborando l'intera discussione della giornata, non c'è nulla di personale]
  • 0

#89 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 19:02

Non è questione di essere furbi o scafati è che si tratta di uno scandalo made in USA quindi interamente basato sulla loro morale notoriamente ipocrita e bacchettona.
Il mondo poi ovviamente e sempre di più si accoda.
Volendo possiamo farlo anche noi, basta usare un po' di aggettivi tipo disgustoso, orribile, vomitevole, terribile, scioccante....
  • 0

#90 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 19:07

Volendo possiamo farlo anche noi, basta usare un po' di aggettivi tipo disgustoso, orribile, vomitevole, terribile, scioccante....


non credo di aver qualificato in nessun modo le azioni di weinstein per tutto il topic. mi state facendo passare per un moralista e un ingenuo perché sono l'unico che non scrolla le spalle e dice "tutto qua?". il mondo alla rovescia su questo forum, come sempre del resto

ciao
  • 0

#91 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 19:09

Si ma non è che posso dire quello che vuoi tu per farti contento. asd
Mi sembra pure di aver argomentato e di essere entrato nel merito sinceramente.
  • 0

#92 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 20:13

 

 

 

Perdonami ma semplicemente non ci vedo nulla di nuovo/eccessivo rispetto allo stato delle cose generale.

 

E non potremmo quantomeno augurarci che lo stato delle cose generale cambi?

 

 

Lo stato delle cose cambierá quando la maggioranza delle donne rinunzierá right away ai soldi e alla carriera in nome della Veritá. Poco a poco tutti i maschi laidi si ritroveranno senza donnine becere e finiranno per estinguersi.

 

Purtroppo peró le donnine stupide che mungono un bove come Weinstein per i soldi e gli Oscar sono figlie di papá schifosi come Weinstein, a loro volta figlio di donne stupide sposate a uomini di merda. 

 

Io sto dalla parte disincantata di The Man e invito tutti a gustarsi l'autunno conciliante nei tappetti di foglie, sperando che il cancro prenda prima loro che me.

 

 

Ma dai ma che visione sconsolante, ma tu e The Man queste frasi le avete trovate nei biscotti cinesi della sciagura?


  • 0

#93 Elia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 20:19

ma quindi tutte queste considerazioni a quali riflessioni dovrebbero portarci? funziona così, che serve parlarne?

oh ma guarda: si muore. a che serve allora alzarsi la mattina da letto?

è una estremizzazione, ma il ragionamento vale. che cazzo ci veniamo a fare su un forum se non riusciamo a costruire un minimo di discussione?

 

 

Parlarne serve sempre, con la consapevolezza però che sono cose che purtroppo capitano da sempre (chi ha potere lo esercita, fortunatamente, non tutti i potenti sono dei maniaci sessuali o pervertiti). Se è giusto condannare certi chi abusa della propria posizione di potere, è allo stesso tempo importante condannare chi cerca scorciatoie per ottenere un lavoro o sperare di avere successo senza fare fatica, i soggetti come Weinstein (e altre miliardi di persone come lui) non si sognerebbero neanche di provare ad abusare del proprio potere se buona parte delle persone con cui ci hanno provato non avessero ceduto alle loro richieste. Io nel mondo in cui viviamo oggi non mi meraviglio più per cose del genere, non le condivido (ci mancherebbe) ma con tutto lo schifo che si sente nei notiziari e si legge sui giornali, cose del genere sono ahimè la normalità.


  • 0

#94 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 21:53

La cosa che salta maggiormente al mio occhio è come W., nonostante abbia ricchezza e potere immensi si riduca a provarci con questa nella maniera più truce possibile. asd Evidentemente voleva ottimizzare i tempi e con questa sistema tipo catena di montaggio aveva una situazione per la quale: success rate % > dimenticatoio % > out-of-court settlements %.

Lui ovviamente non è un adone, ma per la sua posizione e se avesse un po' di stile e classe (= SILBIONE NOSTRO, che poi vabbe' a fine carriera le pagava direttamente), avrebbe comunque raccattato moltissimo senza tante rogne extra.

Scartiamo l'ipotesi più banale: non è attratto dal sesso ma dall'esercizio del potere; potrebbe invece essere una ricerca di quella verità che sente in fondo al cuore e lo tiene sveglio la notte: la consapevolezza dello squallore che regna sotto il sole: «Sono vecchio, ci provo in modo ridicolo e riesco a farmele (ahia) lo stesso grazie al mio potere da due soldi: il mondo è davvero fango». Questo W., gratta gratta, è un moralista.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#95 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 ottobre 2017 - 22:01

Perdonami ma semplicemente non ci vedo nulla di nuovo/eccessivo rispetto allo stato delle cose generale.

 
E non potremmo quantomeno augurarci che lo stato delle cose generale cambi?
 
Lo stato delle cose cambierá quando la maggioranza delle donne rinunzierá right away ai soldi e alla carriera in nome della Veritá. Poco a poco tutti i maschi laidi si ritroveranno senza donnine becere e finiranno per estinguersi.
 
Purtroppo peró le donnine stupide che mungono un bove come Weinstein per i soldi e gli Oscar sono figlie di papá schifosi come Weinstein, a loro volta figlio di donne stupide sposate a uomini di merda. 
 
Io sto dalla parte disincantata di The Man e invito tutti a gustarsi l'autunno conciliante nei tappetti di foglie, sperando che il cancro prenda prima loro che me.
 
Ma dai ma che visione sconsolante, ma tu e The Man queste frasi le avete trovate nei biscotti cinesi della sciagura?

La versione di The Man è pure peggio, perché non puoi fare il nichilista e poi... mi fermo qui
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#96 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 07:10

No, va pure avanti, spiegati....


  • 0

#97 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 07:37

(OT, quasi).
Ad agosto bevevo un amaro con uno scrittore di medio calibro e nel frattempo uotzappavo con una donna conquistata lecitamente e poi persa con la messaggeria istantanea.
Lui mi fa: il tuo problema è che sei un romantico. Io vado solo con le groupie ormai.
Quel romantico mi ha fatto andare l'amaro di traverso.
  • 0

#98 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 ottobre 2017 - 07:48

Se si riuscisse ad esportare il modello Forum di Ondarock ad Hollywood ed in generale al mondo intero non ci sarebbero più nè stupri nè femminicidi per impossibilità di reato


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#99 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 07:51

Vero, questo è il forum degli angeli che non conoscono peccato.
  • 0

#100 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 ottobre 2017 - 07:58

O per meglio dire: sembra la fiera del merluzzo, c'è più puzza di ascelle che ad uno stand di dischi prog


  • 1
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi