Vai al contenuto


Foto
* * - - - 11 Voti

Hollywood Babilonia


  • Please log in to reply
951 replies to this topic

#101 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 08:31

Vero, questo è il forum degli angeli che non conoscono peccato.


Tu stai sfasando e non lo sai.


O per meglio dire: sembra la fiera del merluzzo, c'è più puzza di ascelle che ad uno stand di dischi prog


A te nun t'ho capito.


No, va pure avanti, spiegati....


Scusa ma erano le condizioni esterne, adesso arrivo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#102 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 08:35

No, son proprio due cose diverse, ripeto qui la linea tra abuso, sesso consenziente, tornaconto personale è veramente molto molto labile,L'unica c.sa sicura è che Weinstein era un porco arrapato e che coloro -la maggior parte mi sembra- che hanno detto di no, se ne sono andate, sicuramente schifate, ma senza subire alcuna violenza.Non è la situazione più edificante del mondo ma non stiamo parlando di un serial killer.

potrebbe essere come dici te. in parte lo sarà. ma fatico a dare tutti questi alibi ad un uomo così potente

L'uomo è POTENTE in quanto produce film. Non ha in pugno l'aria che respiri.
  • 0

#103 Elia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 08:45

(OT, quasi).
Ad agosto bevevo un amaro con uno scrittore di medio calibro e nel frattempo uotzappavo con una donna conquistata lecitamente e poi persa con la messaggeria istantanea.
Lui mi fa: il tuo problema è che sei un romantico. Io vado solo con le groupie ormai.
Quel romantico mi ha fatto andare l'amaro di traverso.

 

Non ha tutti i torti, sai perché?

CQehW-qWcAAdpnv.jpg


  • 0

#104 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 08:58

Vabbè The Man, in sostanza parte del mio commento ha un intento scorretto, del genere: "non puoi fare il cinico e poi difendere i grillini in quanto anime belle", che è un controargomento di basso livello nonché modulato più su dick laurent (che ti darebbe contro qui, infatti) che non su di te ashd

Ma quello che invece mi pare giusto ribadire, un po' sulla linea di cinemaniaco, è questo: il problema non è il moralismo/bigottismo americano, perché il giudizio non ricade sull'etica dell'atto sessuale; mi sembra banale sottolineare ancora come la cosa grave sia nell'abuso di potere.
Ciò non cambia nulla circa la diffusione di simili abusi in svariati ambienti (su questo avete ragione tu e doppiajj'ditt). Capisco almeno lo sconforto verso una certa omertà delle vittime, che è però meno grave del resto dell'omertà, a sua volta meno grave dell'abuso operato (a livello di responsabilità personale, poi però diventa omertà sistemica e ciao). Poi una volta emerso ll scandalo mi sembra normale che chiunque abbia subìto venga allo scoperto, pitost che gnent...
Non riesco nemmeno a comprendere il godimento di cine per l'ipocrisia liberal smascherata.
Qua non c'è una contraddizione dell'ideologia, che se è vaga, contraddittoria, ipocrita, arbitraria, lo rimane a prescindere da atti che ne sono chiaramente estranei/contrari, e non estremizzazioni. Quindi doppia merda su chi "Im with Her" e poi perpetra o permette gli abusi, zero merda su chi non si macchia.
Again, non è questione di sessualité (sì, c'è ancora conflitto su quanto toccare una tetta sia simile alla violenza in un vicolo o a mobbing e abusi psicologici) e per quanto giusto non scandalizzarsi alla cieca, poi una linea la tiri. Specificare prima che l'ambiente è bigotto etc non fa il gioco di nessuno o lo fa dei peggiori.

In più da un grillino fake di Tom... asd
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#105 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:16

Due cose, la prima con la storia dei grillini te la sei risolta da solo - controargomento di basso livello- anche se faccio presente che sussiste una certa differenza tra la gestione della cosa pubblica e un'azienda privata.

La seconda: qui si parla di abuso di potere, ma siamo veramente così sicuri? La maggior parte delle testimonianze parla di approcci sgraditi e aggressivi ma non si parla di minacce, ricatti o quant'altro, la Paltrow, la Delavigne e la Seydoux affermano di aver ricevuto la parte pur avendo rifiutato le avances del produttore....poi sicuramente Weinstein era un uomo potente, metteva soggezione e tutto quello che volete però in questa faccenda a me sembra che non tutti i conti tornino.

Io prima di gridare al mostro aspetterei un pelino, per il momento si può comunque sicuramente gridare al porco.


  • 0

#106 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:24

Ehhhhh quanto moralismo, il male non è essere porci (con le ali, e consenzienti) il male è cercare il potere per quello (sesso & soldi), atteso che il cazzo ti rimane uguale. O credete davvero che dietro l'ambizione smodata ci sia sempre il desiderio di migliorare il mondo creando bellezza?

 

Ciò detto, chi cerca la fama (uomini e donne, perchè esiste anche un foltissimo sottobosco di uomini disposti a tutto: e lo fanno) si venderebbe l'anima, figuriamoci il corpo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#107 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:26

ohhh ma chissenefrega di Weinstein, lui è il casus belli.


  • 0

#108 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:29

C'è bisogno dell' #postchiaro per farvi capire che in questo forum non c'è fiha?


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#109 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:31

Due cose, la prima con la storia dei grillini te la sei risolta da solo - controargomento di basso livello- anche se faccio presente che sussiste una certa differenza tra la gestione della cosa pubblica e un'azienda privata.


Così così eh, poi dipende da cosa davvero ha fatto Weinstein e di cosa sarà ritenuto responsabile dai giudizi (ammesso che, etc), però questa chiosa è un po' fuori luogo anche rispetto alla mia frecciatina scema
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#110 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:33

No, abbiamo capito ma non si vede 1. Perché dovrebbe esserci 2. In che modo questo ci danneggi.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#111 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:34

C'è bisogno dell' #postchiaro per farvi capire che in questo forum non c'è fiha?


Ce n'è pochina, non so perché, ma ce n'è. Perlopiù palombare di superfici, con delle eccezioni, certo.
Comunque ero confuso dai rimandi reali o immaginari col post di piersa, ma già non mi ricordo che c'era scritto, tra'
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#112 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:35

Volete due o tre ficafake? A disposizione.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#113 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:39

ohhh ma chissenefrega di Weinstein, lui è il casus belli.

 

Si, finalmente tutti confesseranno in pubblico i loro terribili peccati, Ben Affleck ha già cominciato, le sue scuse per aver palpato la tetta a una tipa 15 anni fa sono state un momento veramente toccante.

 

tumblr_o50vuxy0U81sotwrfo1_500.gif


  • 0

#114 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:42

Io penso al futuro, del passato non me ne frega che è appunto già passato.

 

Un futuro in cui le donne non dovranno più scendere a compromessi sessuali con chi ha soldi&potere, ma finalmente utilizeranno come unico metro la lunghezza del pene, seguendo i principi che Madre Natura ha correttamente indicato.


  • 1

#115 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:45

Comunque dai è il sostrato di puritanesimo che si trascinano da secoli e che in momenti come questi riemerge
  • 1

#116 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:45

Vuoi fare diventare gay le donne?!

(Mi scuso in anticipo)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#117 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:55

Ragazzi come si sta bene tra noi, tra uomini! ma perché non siamo nati tutti finocchi?


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#118 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 12:55

La maggior parte delle testimonianze parla di approcci sgraditi e aggressivi ma non si parla di minacce, ricatti o quant'altro, la Paltrow, la Delavigne e la Seydoux affermano di aver ricevuto la parte pur avendo rifiutato le avances del produttore....poi sicuramente Weinstein era un uomo potente, metteva soggezione e tutto quello che volete però in questa faccenda a me sembra che non tutti i conti tornino.

Io prima di gridare al mostro aspetterei un pelino, per il momento si può comunque sicuramente gridare al porco.

 

Gwyneth Paltrow nel 1996 aveva appena ottenuto la parte principale in Emma, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jane Austen, scelta da Weinstein. Prima che le riprese iniziassero, lui la convocò per discutere di lavoro nella sua suite, dove le mise le mani addosso, affermando che sarebbero dovuti andare nella stanza da letto per farsi dei massaggi, secondo la ricostruzione fornita dall'attrice. "Ero una ragazzina, avevo firmato, ero pietrificata" ha ricordato Paltrow al New York Times, rendendo così pubbliche le molestie sessuali subite. Lei rifiutò le avances e si confidò con Brad Pitt, che all'epoca era il suo fidanzato. Pitt affrontò Weinstein e, poco dopo, il produttore le intimò di non parlare con nessun altro di quello che era successo. "Pensavo che mi avrebbe licenziata".

 

In questo caso la parte era già stata ottenuta, però proseguendo si capisce la paura di perdere il lavoro e aggiungo anche la carriera. Questa roba succede e rimane segreta anche in ospedali, redazioni, e altri ambienti da dietro le quinte, presupporre che tutte le attrici di Hollywood siano delle arriviste affamate è come dire che le donne sono tutte puttane, ognuno tira l'acqua al proprio mulino e altre ca-zza-te.

 

La miccia l'ha guarda caso accesa il figlio di Woody Allen, Roman Farrow, che da anni lo accusa d'aver abusato della sorella.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#119 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:02

MA chi ha detto tutte?

E' ovvio che non è così


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#120 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:14

Si, infatti...

Nessuno difende il comportamento di Weinstein ovviamente, mi sembra solo un tantino sproporzionato e ipocrita questo furore moralistico che si è scatenato in America.

Poi va beh, uscendo dal mondo di Walt Disney possiamo magari anche aggiungere che la Paltrow all'epoca non era una ragazzina ma aveva 24 anni, che era figlia di un noto regista e produttore, che ha rifiutato le avances e la sua carriera non ne ha comunque risentito...


  • 0

#121 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:14

MA chi ha detto tutte?

 

 

Rileggete le prime pagine.

 

 

 

 la sua carriera non ne ha comunque risentito.

 

Grazie, la cosa è rimasta lì perché gli chiese non so in che modo di non farla circolare. A 24 anni si può essere qualunque cosa.

Si può dire che pure la McGowan, che invece voleva denunciarlo e fermata dall'"amico" Ben Affleck, non ha poi avuto sta gran carriera. Dai, vi prego.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#122 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:18

Si, infatti...
Nessuno difende il comportamento di Weinstein ovviamente, mi sembra solo un tantino sproporzionato e ipocrita questo furore moralistico che si è scatenato in America.
Poi va beh, uscendo dal mondo di Walt Disney possiamo magari anche aggiungere che la Paltrow all'epoca non era una ragazzina ma aveva 24 anni, che era figlia di un noto regista e produttore, che ha rifiutato le avances e la sua carriera non ne ha comunque risentito...

Eddaje. Furore moralistico e dici che Weinstein è un maiale, ma non è questione di zozzeria. LODO, lui sì, è un maiale, e bona lì.

Ma soprattutto, una volta aggiunto che la Paltrow è privilegiata e le è andata bene lo stesso...?

PS e Louis CK?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#123 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:24

A Lodo le ragazzine vanno dietro, visto un backstage a Torino coi miei occhi.
  • 0

#124 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:27

 

Si, infatti...
Nessuno difende il comportamento di Weinstein ovviamente, mi sembra solo un tantino sproporzionato e ipocrita questo furore moralistico che si è scatenato in America.
Poi va beh, uscendo dal mondo di Walt Disney possiamo magari anche aggiungere che la Paltrow all'epoca non era una ragazzina ma aveva 24 anni, che era figlia di un noto regista e produttore, che ha rifiutato le avances e la sua carriera non ne ha comunque risentito...

Eddaje. Furore moralistico e dici che Weinstein è un maiale, ma non è questione di zozzeria. LODO, lui sì, è un maiale, e bona lì.

Ma soprattutto, una volta aggiunto che la Paltrow è privilegiata e le è andata bene lo stesso...?

PS e Louis CK?

 

 

Hai ragione, mettiamolo alla sedia elettrica e non parliamone più.

Dai su, qua stanno cercando di venderci la versione di Winnie Pooh cristosanto....


  • 0

#125 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:27

A Lodo le ragazzine vanno dietro, visto un backstage a Torino coi miei occhi.

Non lo metto in dubbio, avrò pregiudizi e sarò anche scemo, ma scemo scemo no


@The Man, in effetti tra violenza fisica/augurio di [pena di] morte e cinica scrollatina di spalle non ci sono vie di mezzo, nè?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#126 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:28

Comunque direi di aspettare sto benedetto processo se si farà e vediamo cosa esce dai, inutile stare a commentare tweet e dichiarazioni varie in questo momento.


  • 0

#127 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:31

Il processo, se pure ci sarà, lo vedrà assolto. Non era a quello che si puntava.
  • 0

#128 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:35

Louis CK sono in lingua originale mi raccomando. Senza sottotitoli.


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#129 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:36

La mia era una provocazione diversa
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#130 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:53

Comunque direi di aspettare sto benedetto processo se si farà e vediamo cosa esce dai, inutile stare a commentare tweet e dichiarazioni varie in questo momento.

 

ma figurati, cosa vuoi che succederá?

come fai a provare che ci sia stato mai uno "stupro"? 

 

pattejjerá con l'accusa su qualche mano allungata di troppo e magari qualche minaccia di mobbing o cose del genere, troveranno un accordo economico (quello a cui puntano tutti), lui fará finta di disintossicarsi dal sesso e morta lí. Tutto tornerá come prima.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#131 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 13:56

Quindi donne < negri < ebrei oppure donne != negri > ebrei?


  • 0

#132 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 14:01

Addirittura!!!!!

Mi sembrava strano che non si arrivasse al solito schemino mentale di merda.

Non metto mai meno, ma questo te lo sei guadagnato tutto mon ami.


  • 0

#133 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 ottobre 2017 - 14:04

Mi faceva strano non fosse ancora arrivato Auschwitz, in effetti
  • 0

#134 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2017 - 14:36

Cazzo lo sapevo che avrei dovuto usare Galileo.


  • 0

#135 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 ottobre 2017 - 15:10

ma Weinstein E' ebreo (come Strauss Kahn, tanto per non alimentare pregiudizi)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#136 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 13 ottobre 2017 - 22:42

14_the_bad_and_the_beautiful.jpg

 

The-Bad-and-the-Beautiful-008.jpg

 

ShabbyConsciousCommongonolek.gif


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#137 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 09:26

Occhio eh che poi arrivate qui a forza di dire

 

asia-argento-libero-400x200.jpg


  • 1

#138 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 ottobre 2017 - 09:55

Occhio eh che poi arrivate qui a forza di dire

 

asia-argento-libero-400x200.jpg

 

Il Foglio, giusto? Vabbè che già dalle battaglie linguistiche su "sindaca" etc si erano appiattiti sui livelli di Feltri, che andrebbe trasformato in unità di misura, di quelle completamente fuori scala nell'uso quotidiano.


  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#139 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 10:00

ah ah ah (ho finito i più)


  • 0

#140 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 12:21

 

Occhio eh che poi arrivate qui a forza di dire

 

asia-argento-libero-400x200.jpg

 

Il Foglio, giusto? Vabbè che già dalle battaglie linguistiche su "sindaca" etc si erano appiattiti sui livelli di Feltri, che andrebbe trasformato in unità di misura, di quelle completamente fuori scala nell'uso quotidiano.

 

 

 

No no, articolo di Renato Farina pubblicato su Libero. Asia Argento li ha prontamente denunciati.

 

Poi nessuno che s'interroga sul fatto che ad Hollywood la meritocrazia (cosa che è pure visibile nei film) sia una sorta di utopia sempre più conclamata, no, le cagne devono stare zitte, parli ora o taccia per sempre.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#141 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 12:58

Come sempre non ho capito un'H: pensavo che il problema con AA fosse che la storia per come l'ha raccontata è molto poco credibile/solida, se si parla di stupro/violenza.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#142 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 18:07

intanto come vi avevo anticipato saltano i primi progetti collegati al nome di weinstein: nello specifico la serie amazon di david o. russell e guantanamo di oliver stone (un'altra serie tv, per showtime)

http://www.hollywood...-amazon-1048874

https://tvseriesfina...nstein-scandal/

relativamente ad oliver stone emerge però una piega inquietante della vicenda, che rivela un aspetto controverso del sistema mediatico americano

stone è stato l'unico esponente del mondo dello spettacolo a prendere una posizione che definirei "attendista" nei confronti dello scandalo weinstein. in sintesi ha detto che aspetta il processo per commentare, e che quello che ha visto finora è perlopiù gossip. ha concluso lanciando una stilettata al mondo dei media, accusandolo di stare facendo una specie di processo sommario e mediatico. ha parlato proprio di "vigilante system"

nessun riferimento agli abusi, nessun commento all'italiana della serie "se la sono andata a cercare", ecc. una posizione personale, ma chiara e ragionevole, rispettabile

http://www.hollywood...s-going-1048425

al di là delle reazioni che potete immaginare, cosa è successo il giorno seguente? spunta una playmate degli anni 90 che accusa stone di molestie

https://www.theguard...s-playboy-model

ora io non sono un complottista, e non penso lo sarò mai. qui più che altro di inquietante emergono i metodi da fascismo squadrista dei media americani che agiscono ad orologeria per "picchiare" chiunque non si uniformi al pensiero dominante

caso analogo, seppur diverso. la stilista donna karan ha goffamente abbozzato una parziale difesa di weinstein nei giorni scorsi. discutibile, certo. come molte cose lette in questo topic. ma cosa è successo? sono state lanciate petizioni on line per boicottare i prodotti della azienda che porta il suo nome, che però ha tenuto a precisare che di donna karan mantiene solo il brand, ma che la stilista non fa più parte dell'azienda e che loro si dissociano, ecc

è un mondo strano. pazzo pazzo. meditate

aloha
  • 2

#143 Elia

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 06:36

è un mondo strano. pazzo pazzo. meditate

 

 

Ci sarebbe da meditare anche su queste parole di Oliver Stone, visto che in questa discussione si voleva provare di capire il mondo di hollywood:  I've heard horror stories on everyone in the business


  • 0

#144 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 14:22

Björk accusa Lars Von Trier?

 

TO0nrxf.png


  • 1

#145 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 16:21

Dogma Babilonia.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#146 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 17:01

Cine, sono note anche le dichiarazioni di Jane Fonda (donna di 80 anni nel giro dagli anni 60 eh!) che ha pubblicamente ammesso che "sapeva" da tempo, questo aldilà dei trattati di sociologia e etica, dei diti medi della Argento, di Feltri ecc..direi che sia piuttosto esplicativo del tutto e si ricongiunga perfettamente al senso ultimo del topic, oltretutto  ci ha buttato di nuovo in mezzo Trump che è la stramerda e quindi va bene per tutte le stagioni ok, però insomma...


  • 0

#147 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 15 ottobre 2017 - 17:05

Björk accusa Lars Von Trier?

 

TO0nrxf.png

 

Eh no, perché poi il film con Von Trier l'ha fatto - qui si parla di un film che lei ha abbandonato


  • 0
apri apri, apri tutto!

#148 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 15 ottobre 2017 - 17:11

Sapere senza agire è come non sapere (Mishima, mi pare) - il punto quindi non è sapere più o meno di prima. Il punto è agire più di prima.

 

Per la prima volta una posizione di abuso di potere come questa viene sanzionata. Non mi viene in mente un caso del genere nell'ultimo decennio almeno. Il caso weinstein potrebbe agire da minimo deterrente e sarebbe un bene

 

come in Penthotal, la meccanica non mi interessa, mi interessa il risultato

 

tumblr_o7jn2jVSEM1sfa7yso1_500.jpg


  • 1
apri apri, apri tutto!

#149 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 17:38

comunque accontentiamo cine. ha ragione a dire che è lo scandalo più grosso scoppiato a Hollywood nell'ultimo periodo. il fatto che saltino addirittura dei progetti in cui Weinstein era co-produttore mica è una roba da poco. sono soldi, lavori che se ne vanno per una "questione di principio" (almeno di facciata). poi che queste cose fossero la norma, che fossero "segreti di pulcinella" siamo d'accordo. se è per questo nella Hollywood degli anni 30-40-50 era la pratica quotidiana e star e starlette erano vere e proprie bambole nelle mani dei produttori (che se le passavano, le sistemavano con ritocchi chirurgia estetica e cambi di look etc), però è anche vero che è il 2017, e stiamo sempre allo stesso punto. la questione non è nemmeno "eh ma all'attrice ha fatto comodo e adesso lo sputtana" perché è evidente che Weinstein in 40 anni di carriera non avrà trombato o provato a trombare con una dozzina di attrici. molte, semplicemente, continuano a tacere o non hanno interesse a smerdarlo. faccio un esempio: in molte testimonianze, salta fuori il paragone di Weinstein con Mila Kunis (tipo "Potresti essere la nuova Mila Kunis/ devi dimagrire sei vuoti diventare famosa come Mila Kunis")...ma non è che niente niente... asd

il problema vero è il sistematico abuso di potere. 


  • 1
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#150 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 17:45

 

Björk accusa Lars Von Trier?

 

TO0nrxf.png

 

Eh no, perché poi il film con Von Trier l'ha fatto - qui si parla di un film che lei ha abbandonato

 

Che il film l'abbia abbandonato da cosa lo deduci?

La frase "i walked away from it" ha come soggetto "acting world", non il film di cui parlava: "because of my strength, my great team and because i had nothing to loose [sic] having no ambitions in the acting world, i walked away from it and recovered in a years time" 

 

Edit: rileggendolo meglio, il passaggio è in effetti un po' ambiguo, e non si capisce bene se sia un problema di grammatica o di contenuto. Anche quando dice: "i am sure of that the film he made after was based on his experiences with me", può sia intendere il film successivo che il regista ha fatto in generale oppure il film in cui lei sarebbe dovuta essere ma non ha portato a termine.

 

Leggendo in giro, nessuno ha interpretato che lei abbia abbandonato il film, comunque, quindi mi sembra che il riferimento a Von Trier sia piuttosto chiaro.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi