Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Meriti E Demeriti Del M5S

• Please log in to reply
71 replies to this topic

#41 Serena

Serena

Ma te restano 'e parole

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2449 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 settembre 2017 - 14:58

Leggevo I "meriti" di FIlippo: mi ha accecato il fatto che non ci sia un solo elemento politico, dove per politico intendo non un risultato (anche perché a parte qualche sindaco, non hanno mai governato), ma un obiettivo programmatico. No, qua siamo all' "aver avvicinato la gente alla politica". Cazzo, stavano molto meglio dove erano prima. 

Dove "politica" è una parolona sulle loro labbra.  

• 0
They're coming outta the goddamn walls

#42 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27301 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 settembre 2017 - 15:10

grandissimo Dedalus che restituisce i meno chirurgicamente, come se avessimo bisogno di queste raffinatezze per capirne lo spessore umano. miserabilia

• -1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#43 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18134 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2017 - 15:27

ma dai che lo facciamo tutti

• -1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#44 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27301 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 settembre 2017 - 15:33

può darsi, ma noi siamo fieri della nostra cialtronaggine, nei cui limiti e nel cui fango ci piace rotolare come maiali felici.

gli eletti dell'intelletto & della cultura come lui, scesi tra gli umili a miracol mostrare, non dovrebbero avere di queste debolezze.

e invece.

• -1

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#45 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 28 settembre 2017 - 15:58

sì pero' picciotti voi per chi votate? così giusto per curiosità, visto che aleggiate a sinistra e il pd lo criticate, e quel che resta dell'ormai mosaico della sinistra lo criticate pure. restano solo i partitini da zero virgola, a parte sel forse (che fa il 3 per cento ?) almeno chi vota ms5 ha il coraggio qui nel forum di dichiararlo o mostrarsi quanto meno simpatizzante, pur sapendo a cosa andrà incontro visto le aspre critiche un tanto al chilo. coraggio è una parola grossa ma va be'. voi ce l'avete la possibilità di dire per chi votate? no, perchè avete paura d'esser criticati . voi criticate e basta belli tranquilli senza esporvi minimamente, ok magari non votate, oppure appoggiate qualche lista civica di provincia, ma almeno abbiate rispetto per le idee altrui. vi parla uno che il 5 etoile manco lo prende in considerazione

• 2

#46 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2017 - 16:10

secondo me dovrebbero aggiornare il logo.

a0921865852_5.jpg

• 2

#47 Scripti Politti

Scripti Politti

サカナクション

• Members
  • 2490 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2017 - 16:43

Troppa grazia per queste merde, Simon.
  • 1

#48 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3287 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 28 settembre 2017 - 19:02

grandissimo Dedalus che restituisce i meno chirurgicamente, come se avessimo bisogno di queste raffinatezze per capirne lo spessore umano. miserabilia

può darsi, ma noi siamo fieri della nostra cialtronaggine, nei cui limiti e nel cui fango ci piace rotolare come maiali felici.

gli eletti dell'intelletto & della cultura come lui, scesi tra gli umili a miracol mostrare, non dovrebbero avere di queste debolezze.

e invece.

Per prima cosa ti consiglio, quando sei tra adulti, di usare il singolare, perché, non essendo tu l'unico a saper scrivere, è sufficiente l'incombenza di rappresentare te stesso. Sul giochino dei meno e dei più - al quale partecipa pacificamente tutto il forum, eccettuati pochi casi di ansia clinica certificata - mi permetto di citarti. Non essendo tuttavia questa la prima volta che, solitariamente, ti diverti, molto educatamente, a darmi del miserabile e a desumere come io non capisca un cazzo, sono costretto a sottolineare che continuerò, come ho sempre fatto, a non partecipare a tale gara degli insulti - attività in cui peraltro eccelli. Incontrare qualcuno che ti sta antipatico perché ti ricorda il tipo che ti ha rubato la ragazza al liceo o che ne so io è una cosa di poco interesse, e non è necessario ostentarla frequentemente. Come in questo caso, in cui non mi pare che i tuoi post c'entrassero molto con l'argomento.
  • 2

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#49 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4133 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 settembre 2017 - 23:14

e invece.

Per prima cosa ti consiglio, quando sei tra adulti, di usare il singolare, perché, non essendo tu l'unico a saper scrivere, è sufficiente l'incombenza di rappresentare te stesso. Sul giochino dei meno e dei più - al quale partecipa pacificamente tutto il forum, eccettuati pochi casi di ansia clinica certificata - mi permetto di citarti. Non essendo tuttavia questa la prima volta che, solitariamente, ti diverti, molto educatamente, a darmi del miserabile e a desumere come io non capisca un cazzo, sono costretto a sottolineare che continuerò, come ho sempre fatto, a non partecipare a tale gara degli insulti - attività in cui peraltro eccelli. Incontrare qualcuno che ti sta antipatico perché ti ricorda il tipo che ti ha rubato la ragazza al liceo o che ne so io è una cosa di poco interesse, e non è necessario ostentarla frequentemente. Come in questo caso, in cui non mi pare che i tuoi post c'entrassero molto con l'argomento.
Santo cielo, quattro ore dopo di te ho scritto altrove che chi qui mi insulta forse mi scambia per quello che gli ha soffiato la ragazza alle medie.

Detto questo, ti pregherei di continuare a dire la tua, perché ho aperto il thread proprio affinché tutti potessero dire in tutta sincerità quello che pensano su questo argomento.
Mi interessa molto conoscere le vostre opinioni perché io con tutti questi personaggioni ci lavoro e il risultato è che non voto più da un bel po'. Ho perso del tutto la capacità di discernere tra politici grillini, del PD, Forza Italia ecc. A certi livelli le tattiche e gli espedienti sono gli stessi e l'entusiasmo/delusioni dei rispettivi sostenitori li vedo da molto lontano come fossero su un altro pianeta. Qui invece posso leggere le opinioni genuine piuttosto che ascoltare le strategie su come ottenere i voti per l'approvazione della mozione, dell'ordine del giorno, del disegno di legge ecc.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#50 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27301 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 settembre 2017 - 00:28

e invece.

Mi spiace dover deludere le tue aspettative, la mia antipatia nei tuoi confronti non è generata da una qualche forma di revanscismo - primo perchè al liceo ero impegnato a studiare e secondo perchè ti piaccia o no quello che portava via le ragazze ero io, attività nella quale mi piace eccellere ancora oggi: dove hai detto che abiti? - ma dalla semplice, epidermica idiosincrasia nei confronti della spocchiosa ipocrisia dei miserabili come te.
Del giochino dei più e dei meno mi frega, educatamente e pacatamente, un beneamato cazzo, mi sono semplicemente limitato a evidenziare una certa tua, come dire? Applicazione? Minuziosità? Ineleganza? Insomma una tua significativa dedizione alla faccenda che contrasta, ma guarda un po', col tono tronfio e magniloquente dei tuoi post (di OGNI tuo post) dall'alto dei quali non manchi mai di sottolineare, tra le righe, la tua insofferenza per il volgo. Ed evidentemente touchè,ci ho preso.
Sono consapevole del fatto che il mio considerarti un meschino e un miserabile non scalfirà la tua apodittica e semplicistica idea del mondo fuori di te, nè quella ancora più apodittica e tremendamente più semplicistica e auto-consolatoria del mondo dentro di te, ma ecco, se mai passassi da queste parti potremmo riparlarne vis a vis. Io, te e la tua ragazza, naturalmente.

Post scriptum: delle magnifiche sorti e progressive di questa banda di cialtroni oggetto del thread ho già argomentato abbastanza nei mesi addietro. Ripetersi e ri-citarsi è ozioso e stupido. Se hai voglia di rileggere bene,altrimenti non fracassare i coglioni
  • -3

mi ricorda un po' Moro.

#51 brachilone

brachilone

mainstream Star

• Members
  • 2951 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2017 - 07:40

sì pero' picciotti voi per chi votate? così giusto per curiosità, visto che aleggiate a sinistra e il pd lo criticate, e quel che resta dell'ormai mosaico della sinistra lo criticate pure. restano solo i partitini da zero virgola, a parte sel forse (che fa il 3 per cento ?) almeno chi vota ms5 ha il coraggio qui nel forum di dichiararlo o mostrarsi quanto meno simpatizzante, pur sapendo a cosa andrà incontro visto le aspre critiche un tanto al chilo. coraggio è una parola grossa ma va be'. voi ce l'avete la possibilità di dire per chi votate? no, perchè avete paura d'esser criticati . voi criticate e basta belli tranquilli senza esporvi minimamente, ok magari non votate, oppure appoggiate qualche lista civica di provincia, ma almeno abbiate rispetto per le idee altrui. vi parla uno che il 5 etoile manco lo prende in considerazione

Probabilmente non leggi tutto, o leggi solo quello che ti interessa. Io ho scritto diverse volte che ho votato Pd alle ultime (e penultime elezioni), e ho pure detto di aver votato Renzi alle penultime primarie, quelle vs Bersani. E non mi sono mai sottratto alle critiche, come molti altri utenti del forum, anzi spesso le ho mosse in prima persona, e ho aggiunto di quanto mi sia pentito della scelta che ho fatto (parlo di Renzi) ma non ho minimamente intenzione di votare m5s perché non mi piacciono e non mi fido.

Semplicemente, funziona che per le critiche a Renzi c'è il thread Renzi, per quelle al Pd c'è il thread La nascita (e morte) del Pd, per le critiche al governo c'è il thread sul governo con tanto di nome del PdC di turno. E per le critiche al m5s c'è il thread sul m5s. Se quest'ultimo risulta il più frequentato/vivo/attivo non vuol dire che la gente sappia solo criticare o che abbia paura di dire per chi vota. Anzi questa mi sembra una bella scusa per evitare di rispondere nel merito delle critiche stesse.

• 0

#52 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4133 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2017 - 08:08

e invece.

Mi spiace dover deludere le tue aspettative, la mia antipatia nei tuoi confronti non è generata da una qualche forma di revanscismo - primo perchè al liceo ero impegnato a studiare e secondo perchè ti piaccia o no quello che portava via le ragazze ero io, attività nella quale mi piace eccellere ancora oggi: dove hai detto che abiti? - ma dalla semplice, epidermica idiosincrasia nei confronti della spocchiosa ipocrisia dei miserabili come te.
Del giochino dei più e dei meno mi frega, educatamente e pacatamente, un beneamato cazzo, mi sono semplicemente limitato a evidenziare una certa tua, come dire? Applicazione? Minuziosità? Ineleganza? Insomma una tua significativa dedizione alla faccenda che contrasta, ma guarda un po', col tono tronfio e magniloquente dei tuoi post (di OGNI tuo post) dall'alto dei quali non manchi mai di sottolineare, tra le righe, la tua insofferenza per il volgo. Ed evidentemente touchè,ci ho preso.
Sono consapevole del fatto che il mio considerarti un meschino e un miserabile non scalfirà la tua apodittica e semplicistica idea del mondo fuori di te, nè quella ancora più apodittica e tremendamente più semplicistica e auto-consolatoria del mondo dentro di te, ma ecco, se mai passassi da queste parti potremmo riparlarne vis a vis. Io, te e la tua ragazza, naturalmente.
Post scriptum: delle magnifiche sorti e progressive di questa banda di cialtroni oggetto del thread ho già argomentato abbastanza nei mesi addietro. Ripetersi e ri-citarsi è ozioso e stupido. Se hai voglia di rileggere bene,altrimenti non fracassare i coglioni

Tu una ragazza non ce l'hai mai avuta e per compensare la carenza soffiavi la merenda ai compagni.

(Simon, è abbastanza low il mio profile?)
  • 0

#53 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15348 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 settembre 2017 - 09:58

Tra i meriti del Movimento c'è quello di averci fatto scoprire quanto è divertente l'uomo Marco Travaglio. Sapevamo certo che oltre ad essere allievo di Montanelli era anche scrittore, attore di teatro, impresario, cantante e ballerino dei pezzi di Battiato. Ma adesso lo scopriamo GARANTISTA.

https://www.facebook...?type=3

In pratica sostiene, il nostro, che per giudicare Virginia bisogna aspettare il terzo grado di giudizio. Certo, nel caso di papone Renzi non l'abbiamo forse fatto, si, forse l'abbiamo un pochino linciato, ma era per vendere copie.

Per tenere alto il morale. Per autofinanziare il giornalismo VERAMENTE INDIPENDENTE. Ora però, la parola d'ordine diventa NON C'E' FRETTA, spazio al ragionamento, valutiamo con calma. 

• 4

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#54 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4133 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 settembre 2017 - 11:32

Tra i meriti del Movimento c'è quello di averci fatto scoprire quanto è divertente l'uomo Marco Travaglio. Sapevamo certo che oltre ad essere allievo di Montanelli era anche scrittore, attore di teatro, impresario, cantante e ballerino dei pezzi di Battiato. Ma adesso lo scopriamo GARANTISTA.

https://www.facebook...?type=3

In pratica sostiene, il nostro, che per giudicare Virginia bisogna aspettare il terzo grado di giudizio. Certo, nel caso di papone Renzi non l'abbiamo forse fatto, si, forse l'abbiamo un pochino linciato, ma era per vendere copie.

Per tenere alto il morale. Per autofinanziare il giornalismo VERAMENTE INDIPENDENTE. Ora però, la parola d'ordine diventa NON C'E' FRETTA, spazio al ragionamento, valutiamo con calma. 

Questo perché tu non vuoi capire che Travaglio c'aveva l'asso nella manica: il principe del giornalismo d'inchiesta. Bob Woodward? Seymour Hersh? No, Marco Lillo.

• 0

#55 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • 3287 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 29 settembre 2017 - 12:16

spocchiosa ipocrisia dei miserabili come te

la tua insofferenza per il volgo

Io, te e la tua ragazza

un meschino e un miserabile

semplicistica idea del mondo fuori di te

Enorme. Immenso.
  • 1

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#56 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 29 settembre 2017 - 12:30

Si potrebbe fare una poesia intitolata Semplicistica idea del mondo fuori di te

Io e te,

un meschino e un miserabile

e la tua ragazza.

La tua insofferenza per il volgo

la spocchiosa ipocrisia dei miserabili come te.

Poiché io e te

non siamo che una semplicistica idea del mondo,

fuori di te.

#57 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13232 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2017 - 12:31

Pubblichiamo, invii file .pdf.

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#58 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 29 settembre 2017 - 12:33

Pubblichiamo, invii file .pdf.

A mie spese? quante copie devo acquistare? asd

#voglioanch'ioilnobelcomeDylan

#59 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13232 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2017 - 12:57

La infiliamo quatta quatta in una plaquette di poeta-quasi-nel-canone. Il vate (faremo in modo che se ne accorga, impresa non semplice) andrà su tutte le furie e ci sarà da ridere! Data l'età, potrebbe restarci, entrando così nel canone (forse). 

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#60 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27301 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 settembre 2017 - 13:02

chi sarebbe il vate? 

domani vi denuncio

• -1

mi ricorda un po' Moro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq