Vai al contenuto

* * * * - 1 Voti

Jim Carrey - Psicopatologia Della Vita Di Un Genio

• Please log in to reply
128 replies to this topic

#81 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8095 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2017 - 15:15

colpa di don calisto!

• 0

#82 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 settembre 2017 - 15:50

Non esiste Socrate che dice che sa di non sapere (e dice, e parla, e fa dire e parlare)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#83 Garpoli Bolingoli-Mbombo

Garpoli Bolingoli-Mbombo

Keine gegenstände aus dem fenster werfen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23468 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2017 - 13:10

"Mi hai introdotto alla cocaina, alla prostituzione". La lettera ritrovata nel pc dell'ex fidanzata suicida di Jim Carrey

http://www.huffingto...28165/?ref=fbpj

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#84 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 02 ottobre 2017 - 13:31

"Mi hai introdotto alla cocaina, alla prostituzione". La lettera ritrovata nel pc dell'ex fidanzata suicida di Jim Carrey

http://www.huffingto...28165/?ref=fbpj

Ahia

#85 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6324 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2017 - 13:36

si lamenta nella lettera pre suicidio per l'herpes che le ha passato chiedendo che si scusi? :|

• 1

#86 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7110 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2017 - 13:38

Sí, anche a me ha stonato abbastanza, visto il contesto delle accuse precedenti.

• 0

#87 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 ottobre 2017 - 13:39

si lamenta nella lettera pre suicidio per l'herpes che le ha passato chiedendo che si scusi? :|

Non è la lettera di addio, è di due anni prima. Così, a spizzichi scelti in maniera ovviamente tendenziosa, sembra una lettera tendenziosa/finta, ma vai a sapere
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#88 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 05 ottobre 2017 - 11:21

1) non si erano lasciati "qualche giorno prima", ma mesi e mesi prima che si ammazzasse - in primavera.

2) con "prostituzione" non intende le tipe che carica Lassi nella sua punto, ma una (coughing) facile scostumanza prolly after any fuckin' argue they used to have.

3) parliamo di una tizia che si é uccisa a 30 anni: prenderei con mooooooolta whateverness tutte le accuse rivolte all'ex fidanzato CHE L'HA LASCIATA.

_________

é inutile dai, Jim stava al meglio quando era insieme a quella toponomanza biondina stupida. Tutte le altre, gli han dato solo probbblemi. 

• -2

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#89 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12303 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 ottobre 2017 - 16:50

pajjo mi apri un thread su tutti gli host dei vari Late Night Shows, SNL ecc. ecc. made in USA?

Tutti i vari Letterman, Conan, Larry King, Jay Leno, Kimmel, Fallon, Seth Meyers, Trevor Noah, John Oliver, Bill Maher and so on and so forth.

Sono curioso di sapere chi ti piace e chi no

• 0

#90 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 12 ottobre 2017 - 17:41

pajjo mi apri un thread su tutti gli host dei vari Late Night Shows, SNL ecc. ecc. made in USA?

Tutti i vari Letterman, Conan, Larry King, Jay Leno, Kimmel, Fallon, Seth Meyers, Trevor Noah, John Oliver, Bill Maher and so on and so forth.

Sono curioso di sapere chi ti piace e chi no

Eh veccio é una vita che voglio aprire quel topic, peró davvero non ho le forze, ci sarebbe troppo da scrivere. A me piacciono piú o meno tutti quelli che hai nominato - tranne John Oliver e Trevor Noah. Bill Maher come host non mi piace, come politologo un pelo di piú. 

I migliori per me rimangono Craig Ferguson e Conan. Ma vabhé, ne parleremo.

Qua intanto l'ultimo schizzo di Jim Carrey. 80 minuti di maleducazione conversazionale che boh...un po' rimango allibito. Jim Carrey praticamente assente e in continuo scagamento del dialogo - e non é quello l'aim dello show di Norm Mc Donald. "there is no ego", "there is no me", continua a ripetere...sono 80 minuti in cui Jim Carrey non riesce a fare mezzo dialogo. Peccato, perché l'ultima intervista da Howard Stern era abbastanza tranquilla e avevo pensato "ah ok allora non é completamente andato" (forse perché era telefonica e non poteva quindi sfogare corpalmente il suo delirio?).

Secondo me é sotto psicofarmaci. Boh.

Chi non ha un cazzo da fare, si spari questi 80 minuti di pura TdG.

• 0

miamusica

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#91 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 13 ottobre 2017 - 06:35

Ecco io vorrei chiedere una cosa ai più eruditi: perché in tutte queste trasmissioni gli ospiti continuano a bere da una tazza?

#92 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 13 ottobre 2017 - 09:49

Ecco io vorrei chiedere una cosa ai più eruditi: perché in tutte queste trasmissioni gli ospiti continuano a bere da una tazza?

Perché molti di loro bevono alcol.

Ma la cosa non vuole essere troppo mostrata. Quindi voilá per tutti la tazza oscurante (che se poi si iniziano a usare i bicchieri per quelli che bevono acqua, si sgammano quelli che bevono alcol). 

• 0

miamusica

#93 Tom

Tom

• Members
  • 14021 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2017 - 08:48

Ho rivisto ieri Io me & Irene. Sara' che quando lo vidi al cinema all'epoca ero sotto servaggio della gleba stretto, quindi se Lei si divertiva ero felice anch'io, ma me lo ricordavo meno cagatona. C'e' troppa "storia", con la noiosa voce fuori campo che ogni tanto la spiega. Le gag sono tutte slegatissime e posticce, senza stile. In confronto Scemo + scemo era un film rigoroso. Incredibile che all'epoca dei cialtroni dei Farrelly mi sembrassero dei registi interessanti. Credo che evitero' di rivedere Tutti pazzi per Mary.

• 1

#94 Fidelio

Fidelio

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 987 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 09:21

Invecchiato male anche per me. Alcune situazioni carine e grottesche quanto basta ma molto invecchiato. Per me Dumb & Dumber resta insuperabile. 

• 0

#95 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6324 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 00:48

SNXPg9E.jpg

Oooohh.

natura : twitter = arte : documentario su te stesso

• 3

#96 Fox la testa parlante

Fox la testa parlante

We would be ashes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2050 Messaggi:
  • LocationStrange Orchard

Inviato 02 novembre 2017 - 08:18

Però mi piace lo sguardo da Charles Manson
  • 0

Sometimes you think that I can be your friend

But then you know I can't go back again
And yes I'm sorry that I've come so far
But being caustic we forget we are

#97 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12923 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 novembre 2017 - 08:53

Non vorrei essere quel coniglio

(Solaris, cosa mi dici di quella virgola nel tweet?)

• 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#98 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6324 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 08:57

(Solaris, cosa mi dici di quella virgola nel tweet?)

Come il nostro Orty ben sa non sono ferratissimo in inglese, mi suona strana ma non mi permetto critiche.

• 0

#99 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20412 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 novembre 2017 - 09:36

Ma scientology lo ha già preso di mira?
Se no andiamo veloci da un notaio e registriamo una start io spirituale e gli fottiamo tutti i dollari (se ne ha, altrimenti gli chiediamo i numeri dei suoi amici attori-enzo).
  • 0

#100 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6324 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 10:27

la start io  :o

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi