Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 Voti

The Horrors - V (2017)

• Please log in to reply
245 replies to this topic

#241 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25358 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2021 - 15:19

Boh, io li ho sempre trovati ributtanti gli Idles e trovo assurdo che abbiano avuto più successo degli Horrors (non parlo di critica eh, ma proprio in assoluto), peraltro facendo musica molto meno digeribile. 

Forse gli Horrors abbiano sbagliato epoca... dovevano nascere qualche anno più tardi, come molte altre band dell'epoca ispirate al post-punk e che venivano bastonate per questo, mentre oggi all'improvviso è diventata la cosa giusta da fare.

Anche se magari neanche quello sarebbe bastato, perché credo che parte dell'appeal degli Idles e dei loro compagni di merende sia nei testi, che sono sempre stati poco più che un contorno per gli Horrors.

E anche l'approccio produttivo della scuola di dieci anni fa è molto distante da quello della scuola attuale (ovviamente, si è andati peggiorando di netto).

• 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#242 Tony Randine

Tony Randine

Utente misofono

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1688 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2021 - 20:27

Secondo me la musica degli Idles è molto più digeribile e piaciona rispetto a quella degli Horrors.
  • 0

#243 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25358 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2021 - 13:28

Tom Furse, il tastierista, ha annunciato che non suonerà più dal vivo con la band, ma che ne rimarrà parte esclusivamente come membro in studio. 

Gli altri quattro hanno annunciato che non lo sostituiranno dal vivo né utilizzeranno registrazioni, ma semplicemente riadatteranno i brani per una formazione a quattro.

• 0
RYM ___ i contenuti

#244 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 20903 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 novembre 2021 - 17:26

perchè? cioè perchè non fare i live, che cazzo di decisione assurda

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#245 mr_tankian

mr_tankian

diesel_tankian

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3332 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2021 - 11:49

Sembrano una cover band di Manson, a me il precedente era pure piaciucchiato con alcune riserve (mettiamola così) ma questo singolo è ingiustificabile. 

Volevo fare il bastian contrario ma pare davvero una b-side (blanda) di Mechanical Animals o Antichrist Superstar.

Ma magari somigliassero a Manson, a me sembrano accozzaglie senza capo né coda, non hanno un minimo dell'immediatezza del reverendo.

Strange House, il disco d'esordio degli Horrors secondo me aveva parecchio di Marilyn Manson. Di sicuro, dopo quell'ottimo disco di esordio, gli Horrors non hanno prodotto più nulla di così cupo e violento. Il mio preferito degli Horrors? Primary Colours tutta la vita! L'intro di Mirror's Image e la coda strumentale di Sea Within a Sea penso che siano stati 2 momenti musicalmente inarrivabili per la band di Faris e soci.

• 0

#246 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • 25358 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2021 - 08:21

Il debutto è garage rock/horror punk, c'entra ben poco con Manson.
  • 1
RYM ___ i contenuti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq