Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Jessie Ware - Glasshouse (2017)


  • Please log in to reply
55 replies to this topic

#1 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 12:01

C'era un topic per Jessie Ware? Apriamoglielo dai. Io non mai stato un suo enorme fan nonostante su carta avrebbe tutto per farmi impazzire e la costruzione e produzione di certi suoi pezzi sia di prim'ordine (uno su tutti: Running). Mi fa quindi molto piacere notare come al momento i due pezzi in anteprima dal nuovo disco mi siano entrambi piaciuti tantissimo. I due video allegati stanno raccontando una storia che al momento non credo sia finita, quindi metto prima quello di Selfish Love, elegantissimo pezzo con un melodismo alla Sade era-Promise e gli arrangiamenti era-Lovers Rock:

 

 

Poco da dire invece su Midnight, uno dei miei pezzi preferiti dell'anno per via di quel ritornello soul che si spalanca in tutta la sua vocale gloria:

 

 

Non so cosa aspettarmi, con atmosfere così sophisti bisogna che i pezzi siano tutti scritti uno meglio dell'altro per valorizzare il formato album, il suo stile solitamente è formalmente impeccabile ma spero che ci metta anche il cuore e più voce che mai. Il disco uscirà a breve, una data ancora non c'è ma probabilmente sarà entro la fine dell'anno.


  • 5
OR

#2 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 12:55

Io non mai stato un suo enorme fan

 

No Damy tu la prendevi proprio per il culo asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#3 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 12:59

Beh dai, aveva una parlata un po'... comune ;D

 

Poi col tempo l'ho rivalutata, almeno il disco d'esordio che tutto per intero ancora un po' mi annoia ma ha dei gran bei pezzi. Poi anche in questi due nuovi al momento ci sento una personalità sua che va oltre l'essere la solita fatalona soul.


  • 0
OR

#4 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:05

Più per la fiducia sul nuovo album e sulla necessità del thread, ma i due pezzi finora sganciati un po' meh al netto della seconda patata soul. Negli ultimi otto mesi sono usciti tanti bei dischi al femminile, gli ultimi due giorni invece mi stanno facendo cambiare idea, o quantomeno apparire un po' più antipatico e scettico su certe uscite. Ma non è colpa mia se quattro canzoni su quattro di due brave (e attese) autrici mi hanno lasciato alquanto freddino. Anche in questo caso spero che il disco regali ben altro. Uffa, sono già stanco di tutte queste speranze. Corro ad ascoltarmi il nuovo della Perhacs appena arrivato. Se mi delude anche lei, è finita. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#5 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:10

Io comunque spero che il disco sia tutto come le strofe di Midnight, quei suoni così iridescenti mi fanno impazzire.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#6 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:12

Corro ad ascoltarmi il nuovo della Perhacs appena arrivato. Se mi delude anche lei, è finita.

 

Fammi sapere mi raccomando


  • 0
A chemistry of commotion and style

#7 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:20

I video sono atroci, belle canzoni! Midnight in particolar modo. Tough Love, a parte qualche canzone non mi impressionò molto. Sono curioso di vedere cosa farà al terzo round, certo, la sua proposta non è particolarmente originale, ma è confezionata benissimo e poi lei ha una voce splendida
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#8 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:25

Perché atroci? Quello di SL poi è ricreato con stile da vecchia Diva di Hollywood, a me è piaciuto molto. L'altro troppo ripetitivo nonostante sia il seguito della storia.

 

 

Ma non è colpa mia se quattro canzoni su quattro di due brave (e attese) autrici mi hanno lasciato alquanto freddino.

 

Ti riferisci a lei e St. Vincent, o c'è ancora un'altra colpevole meretrice? asd


  • 0
OR

#9 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:28

 

 

 

Ma non è colpa mia se quattro canzoni su quattro di due brave (e attese) autrici mi hanno lasciato alquanto freddino.

 

Ti riferisci a lei e St. Vincent, o c'è ancora un'altra colpevole meretrice? asd

 

Per il momento soltanto loro due. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#10 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:35

Quello di SL poi è ricreato con stile da vecchia Diva di Hollywood, a me è piaciuto molto

 

Ma infatti è bellissimo, anche un po' nouvelle vague... ottimi i colori, le immagini leggermente sgranate, la location e l'atmosfera grottesca, Mi piace più il video del pezzo a dire il vero.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#11 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 13:39

A me piace quando imbraccia il fucile, fa 'na faccia da pazzoide troppo convincente asd

 

Jessie-Ware-Selfish-Love-Still.jpg


  • 0
OR

#12 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 22:50

Perché atroci? Quello di SL poi è ricreato con stile da vecchia Diva di Hollywood, a me è piaciuto molto. L'altro troppo ripetitivo nonostante sia il seguito della storia.

 

 

 

 

Citando un utente di Popjustice ''sembra che sia appena uscita da lavoro ed abbia come lavoro notturno quello di ''fare'' la popstar'' asd


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#13 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 settembre 2017 - 02:41

 

Perché atroci? Quello di SL poi è ricreato con stile da vecchia Diva di Hollywood, a me è piaciuto molto. L'altro troppo ripetitivo nonostante sia il seguito della storia.

 

 

 

 

Citando un utente di Popjustice ''sembra che sia appena uscita da lavoro ed abbia come lavoro notturno quello di ''fare'' la popstar'' asd

 

 

C'ero io,Jessie Ware,Giusy Ferreri e Samantha Mumba davanti alla cassa dell'Esselunga.

 

 

 

Midnight bel pezzo.In passato avevo ascoltato solo i singoli da 6,5 che non mi avevano spinto all'ascolto degli album,vediamo se questa è la volta buona.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#14 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 11:09

Chissene se ci sarà un altro pezzo scritto con Ed Sheeran, c'è una canzone feat Paul Buchanan :wub:

 

21731011_1492994227422496_49909032295737


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#15 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 17:57

Ok, c'è la parentesi "Blue Nile" ma guardando i suoi ultimi live su youtube, metà delle canzoni mi sembrano ballatone alla ed sheeran...ho come l'impressione che aldilà dei due bei singoli pubblicati, devotion rimanga tutt'ora un colpo di fortuna isolato. Tutta persa fra glasse zuccherose e coretti gospel, puah che delusion!
  • 0

#16 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 18:08

Meglio non giudicare un album avendo ascoltato solo le versione live però, potrebbero essere più grintose di come sono su disco e gli arrangiamenti potrebbero essere privi di certe finezze produttive... insomma aspettiamo il lavoro vero e proprio per giudicare, anche se per carità la paura resta, le avvisaglie c'erano già dal disco precedente.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#17 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 18:14

EH GNOOOO EEHHH i video live di pezzi non ancora pubblicati non vanno guardati! Soprattutto quando registrati col telefono da fangirl umide che ci strillettano sopra (anche di Kelela ce ne sono diversi sul tubo, ma su disco è tutto troppo più bello).

 

Poi se Sheeran non canta c'è la possibilità che ne venga fuori un pezzo per lo meno decente. Per Buchanan solo rispetto, ma a questo punto le aspettative sono fin troppo alte...


  • 0
OR

#18 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 22:40

Ok ok non lo faccio più lo gggiuro! Però alla fine in parte c'ho azzeccato, il nuovo singolo pubblicato, "alone", non sarà terribile ma è proprio quello che temevo.

Comunque l'album uscirà il 20 ottobre.
  • 0

#19 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2017 - 15:25

Eh si questa Alone non fa ben sperare a differenza delle altre due, è carina ma fin troppo leziosa...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#20 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2017 - 16:15

Decisamente pop, ma non mi dispiace affatto (ci sento un po' la mano di Sheeran comunque, è questo il pezzo co-scritto da lui?). All'interno del disco potrebbe avere il suo perché, vale a dire ravvivare un poco le cose nel caso dovessero esserci troppi pezzi alla Selfish Love...


  • 0
OR

#21 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2017 - 16:22

Ho controllato... no non ci siamo ancora tolti il dente sheeran asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#22 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2017 - 07:31

ecco pure la versione española, ora le chitarrine assumono un significato tutto nuovo asd

qui il teaser, il resto su spotify:


  • 0

#23 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 09:01

Da Jools

 

 

:wub:


  • 2

#24 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 10:12

Perfetta caspita!

Ma come fa ad avere così tanta classe sul palco ed esserne praticamente priva fuori? asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#25 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2017 - 10:19

Impeccabile :wub:


  • 0
OR

#26 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 15:54

 

Io questa trasformazione in "Adele dimagrita e uscita da una scuola di bon ton" la posso pure accettare, dopotutto l'arrnagiamento del pezzo è tutt'altro che banale, ma voglio sperare che almeno si concretizzi in un buon successo da classifica.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#27 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2017 - 21:03

Bello bello bello il video. Comunque alla fine la canzone sta cominciando a piacermi ed effettivamente avrebbe il suo perché in un album ben calibrato.
  • 0

#28 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 20:53

Ho controllato... no non ci siamo ancora tolti il dente sheeran asd


Il dente sheeren is available now on spotify e si chiama "Sam". Non è nemmeno malaccio, carino il finale jazzy. Insomma per fortuna Say You Love Me è stato un caso isolato.
  • 0

#29 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 21:56

Si dai come lenta ballata acustica in chiusura di tracklist ci può anche stare... non mi fa certo impazzire come pezzo ma poteva andare peggio (soprattutto alla luce degli ultimi pezzi di lui!).


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#30 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2017 - 22:20

No ragazzi questa è davvero sheeranosa e il testo è da diarrea a spruzzo :(


  • 0
OR

#31 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2017 - 16:14

A chi si appresta ad ascoltare l'album... non lasciatevi intimorire dalla bruttezza del secondo pezzo in scaletta asd

Il disco è un vero minestrone anche se forse tra i tre è quello più downtempo.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#32 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 11:07

Finito il primo ascolto. Impressioni? Jessico' mortacci tua ma te lo vuoi prendere un direttore artistico???


  • 0
OR

#33 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 11:08

asd esattamente il mio pensiero, 'sta ragazza (si fa per dire) da sola non ha coraggio.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#34 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 11:16

No vabbeh. Che poi se guardi tra la lista dei collaboratori ci sono qualcosa come 45 nomi diversi, da Pop Wansel e Sheeran a Benny Blaco e Cashmere Cat passando per Palladino (quello che suona con D'Angelo). Ho appena letto una sua lampante dichiarazione, comunque: era incinta e voleva finire il disco prima di partorire, quindi ha lavorato con la chiunque per fare alla svelta. Che troiaio, ora chiudo il thread :(


  • 0
OR

#35 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 11:18

lo dico sempre che le gravidanze fanno solo male alle artiste (tranne a quella con le palle asd).

 

Comunque stasera butto giù la recensione, si scrive da sola praticamente.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#36 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2017 - 11:20

In effetti la recensione di un disco del genere verrebbe giù proprio come una placenta...


  • 1
OR

#37 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 584 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 08:58

Che dire, sto' disco è proprio una ciofeca gigante! Ed è già la seconda volta che ci fa uno scherzo del genere, altro che rincoglionimento da gravidanza asd

Che poi se guardi tra la lista dei collaboratori ci sono qualcosa come 45 nomi diversi, da Pop Wansel e Sheeran a Benny Blaco e Cashmere Cat passando per Palladino (quello che suona con D'Angelo).


Esatto, concordo pienamente. Che poi era lo stesso problema pure in quella cagatina zuccherosa di Tough Love (anche se non a questi livelli eh). Difatti il suo unico lavoro più o meno riuscito rimane il debutto, con al comando principalmente solo Dave Okumu e Julio Bashmore...


Ricapitolando: tre singoli azzeccatissimi, qualche momento carino qua e là (Your Domino la trovo molto riuscita), mentre il resto è il nulla totale (tranne Hearts e Sam che più che innocue son proprio brutte!).
  • 0

#38 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 09:17

Vabbè ragazzi tra il realizzare un disco deludente (rispetto alle premesse) a realizzare una ciofeca c'è una differenza dai... dà fastidio pensare che una coi suoi mezzi abbia partorito un topolino (per restare in tema di gravidanze) ma comunque alcune belle canzoni ci sono (e non solo tre), gli arrangiamenti sono curati e più originali rispetto ai dischi di soul-classico (non suona mica come quelli di Adele) e le interpretazioni sono sempre ottime.

Poi vabbè per me Tough Love resta comunque un bel dischetto al netto di qualche sbrodolata, insomma mi pare che la stiate bastonando troppo per non avervi accontentato.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#39 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 10:37

Ok va bene che mi aspettavo altro, ma ci sono solo 4 pezzi che davvero mi piacciono in tutta la scaletta quindi direi proprio che si tratta di una bella ciofechina confezionata a puntino asd

Fortuna che c'abbiamo ancora Rosie Lowe in Uk!
  • 0
OR

#40 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 10:45

Io di pezzi belli ne conto almeno sei, oltre i tre singoli mi sono piaciuti molto il brano con Buchanan, Your Domino e soprattutto The First Time che è una signora canzone. Stay Awake e Slow Me Down sono sì sonnacchiose e innocue ma non possono definirsi pezzi mal riusciti, quelli purtroppo sono i restanti quattro. Sarà che io ho un'altra idea di disco ciofeca...

 

Ah ecco non avevo visto che fosse già online: http://www.ondarock....-glasshouse.htm


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#41 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 11:32

Io di pezzi belli ne conto almeno sei, oltre i tre singoli mi sono piaciuti molto il brano con Buchanan, Your Domino e soprattutto The First Time che è una signora canzone. Stay Awake e Slow Me Down sono sì sonnacchiose e innocue ma non possono definirsi pezzi mal riusciti, quelli purtroppo sono i restanti quattro. Sarà che io ho un'altra idea di disco ciofeca...

 

Ah ecco non avevo visto che fosse già online: http://www.ondarock....-glasshouse.htm

 

Eri partito più convinto e preso, cos'è questo sei? Un voto ad ogni pezzo bello? asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#42 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 11:47

asd beh in qualche modo dovevo punirla, da una con i suoi mezzi mi aspetto comunque di più e non un compitino!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#43 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 11:50

E' un pò blando, il problema è che spesso la produzione è fin troppo prevedibile, sicuramente il suo peggior disco.

 

ho riso al video che ha fatto con Pitchfork dove, reagisce in modo un po' eccessivo alla recensione negativa (meritatissima) dell'ultimo disco di Ed Sheeran


  • 1

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#44 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 12:28

Il 6 è perché Stefano ascolta solo 10 dischi l'anno di 10 artisti di cui già si fida, se boccia questo poi gli tocca cercarne un altro per la classifica di fine anno, sai che sbattimento? asd
  • 0
OR

#45 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2017 - 20:47

asd a meno che non cresca con gli ascolti lei rischia di non entrare nemmeno in top Ten...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#46 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 08:29

asd

 

https://www.youtube....h?v=eCGt1dJlpiY


  • 3

#47 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 11:03

asd Io spero che prima o poi questo suo lato così verace contamini anche la sua proposta musicale.

Comunque sono innamoratissimo di First Time, che pezzo!

 

P.S.: ma davvero esistono donne che si mangiano la loro placenta? :bleargh:


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#48 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 11:41

 

Simpaticissima, come Adele. Fa musicaccia, come Adele ;D


  • 0
OR

#49 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 09:59

Damy anche loro la devono necessariamente inserire nella top ten di fine anno? asd

 

https://pitchfork.co...are-glasshouse/


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#50 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 11:47

Beh dopo la ramanzina che gli ha fatto lei per la recensione di Sheeran mica potevano stroncarla, gli avrebbe spaccato le telecamere con un calcio! asd
  • 2
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi