Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Annabelle 2 (Sandberg, 2017)

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20182 Messaggi:

Inviato 19 August 2017 - 01:59 AM

Sequel del fortunato spinoff di The Conjuring - L'Evocazione, Annabelle 2 riprende il tema spiegazzato della bambola posseduta, con un approccio classico ma spaventosamente efficace. Da pelle d'oca.

Dopo che il loro istituto è andato distrutto, un innocente gruppetto di orfanelle, accompagnato da sorella Charlotte (Stephanie Sigman), viene accolto nell'imponente casa coloniale di un fabbricante di bambole e sua moglie, Samuel ed Esther Mullins (Anthony LaPaglia e Miranda Otto)...

annabelle_creation_ver2_xlg.jpg?resize=6

http://www.ondacinem...nnabelle-2.html

• 0

#2 William Wilson

William Wilson

Doppelgänger

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1163 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 August 2017 - 01:07 AM

A 'sto giro il filmetto horror estivo fa davvero paura. Uno spin-off riuscitissimo, che sicuramente supera il primo Conjuring (l'unico che ho visto) quanto a inquietudine: la saga è arrivata al suo perfezionamento. Certo, il personaggio'-fulcro che diventa, riposseduto, una forma potenziata del Nemico non so quante volte l'ho visto nel corso degli anni. A proposito di originalità e annessi,ho apprezzato il modo in cui è stato rappresentato il Maligno, lo stesso di Rosemary's Baby.
Un giretto sul roller coaster che consiglio.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq