Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

L'eroe Della Destra Della Settimana

• Please log in to reply
301 replies to this topic

#281 username

username

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 29 luglio 2019 - 11:06

che superficiale, mi riferivo a rita pavone, lucio dalla e al calciatore.
  • 1

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#282 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2019 - 11:03

rita
dalla
chiesa

Superficialmente potrei d'accordo con te. Ma riflendoci meglio e rileggendo tre volte le sue dichiarazioni penso che non sia così semplice.
Ma mi astengo dal dilungarmi. Quindi lo chiedo a te: secondo te perché la Dalla Chiesa ha detto quelle cose? Secondo te perché sarebbe una dichiarazione di destra?
"Senza parole. E lui senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente"

Anche rileggendole tre volte fa sempre schifo (Saviano aveva invitato a non strumentalizzare la morte del carabiniere per attaccare i migranti, proprio mentre c'era chi già lo faceva).
Ciao Spirit. Avrei aspettato l'opinione di altri, ma non penso arriveranno e non ho tempo quindi ti dico subito qualcosa. Poi il modo di leggere la tua risposta lo troverò.

Perché prendermi la briga di rileggere la Dalla Chiesa tre volte? Insomma, normalmente non le dedico neanche una sola lettura. Però cercavo qualcosa che potesse rappresentare non solo lei ma tanti italiani, che non si pongono neanche il problema se sono di destra o sinistra.
Ci leggo questo: lei sragiona, sì, ma mi sembra emerga una cosa, e cioé il desiderio che il giorno dell'omicidio di un operatore dello Stato si parlasse solo del carabiniere morto o si stesse zitti. Forse non è un sentimento che appartiene solo a chi ha avuto il padre carabiniere ucciso, ma di tanti altri.
Ok, tu dirai: ma non si è accorta che Saviano non aveva la minima intenzione di offendere il carabiniere ma si era subito attivato solo per bloccare lo sciacallaggio?
No, non se n'è accorta, perché evidentemente lei troppo acuta non è (infatti non la sto giustificando).
Chi invece alla politica e alle conseguenze di certi fatti ci pensa spesso, beh di queste cose se ne accorge. Riesce a non guardare a una sola dimensione di una questione, ma a vedere delle sfaccettature.
Arrivo al succo: c'è tanta gente che questa multidimensionalità del pensiero non ce l'ha; che pensa che l'intervento di Saviano sia fuori luogo perché non ha rispettato i tempi del dolore di molti; tanta gente che di destra non è e manco di sinistra. Questa gente la sinistra non sempre la capisce, ma questa gente poi vota. Questa gente troppo acuta non è a volte, non si interroga spesso sulla politica, ma non sono nemmeno gli stupidi del bar o gli scemi del villaggio e nemmeno gli sciacalli della situazione. Sono quote della società che poi però finiscono per non votare a sinistra.
Mi sembra che la Dalla Chiesa le rappresenti bene.
Quindi io d'accordo con lei non sono, d'accordo con Saviano lo sono praticamente sempre, ma sto cercando di fare uno sforzo per cercare di capire che cosa voleva veramente dire una persona che forse ne rappresenta tante altre che fan di Salvini, fasciste, estremiste e dedite allo sciacallaggio non sono. E non sono neanche di destra in modo precostituito.
Magari sbaglio del tutto: non sempre certe fatiche per cercare di star dietro al pensiero altrui riescono bene.
Quindi dimmi tu se ti ritrovi o se la vedi diversamente.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#283 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30113 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2019 - 10:34

La predica anti-migranti del parroco di Sora: «Hanno collane e telefonini, non sono perseguitati»

È successo in provincia di Frosinone durante le celebrazioni per il patrono San Rocco. Sui social in molti lo hanno criticato ma c’è chi difende il sacerdote

La predica anti-migranti del parroco di Sora: «Hanno collane e telefonini, non sono perseguitati». È successo in provincia di Frosinone durante le celebrazioni per il patrono San Rocco. Sui social in molti lo hanno criticato ma c’è chi difende il sacerdote. 

https://video.corrie...no-perseguitati

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#284 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12115 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 agosto 2019 - 11:33

Non voglio vedere un cazzo ma vorrei capire come si possa arrivare al tema dei migranti durante un'omelia. O meglio vorrei capire come si possa andare a finire su questo tema affrontandolo in maniera diversa dall'aiutare il prossimo ed il più debole...
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#285 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 3967 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2019 - 11:59

*
POPOLARE

Non voglio vedere un cazzo ma vorrei capire come si possa arrivare al tema dei migranti durante un'omelia. O meglio vorrei capire come si possa andare a finire su questo tema affrontandolo in maniera diversa dall'aiutare il prossimo ed il più debole...

avrà commentato il Vangelo del Matteo sbagliato

• 10

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#286 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1740 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 agosto 2019 - 21:40

Parliamo di un ambiente, quello della provincia frusinate, dove il fascismo è una cosa tutt'altro che latente. Evidentemente sulla strada per Eboli Cristo non si è fermato a SORA, altrimenti l'avrebbe raso al suolo quel posto di merda asd
  • 1

#287 Johann Gambolputty of Ulm

Johann Gambolputty of Ulm

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 2978 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 05:20

In Ciociaria son rimasti fermi all'era delle marocchinate.

Sora è pure una cittadina che conosco perché ci è andato ad abitare un mio amico (d'abord affaires de cœur, après de travail), un paesotto del cazzo, è caruccio solo il lungofiume.
  • 0
Arcinemico della parola CRINGE

#288 Cyclo

Cyclo

In un profluvio di punti inerrogativi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6172 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 06:40

Sora nota per avere dato i natali ad Anna Tatangelo.
  • 2

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#289 Johann Gambolputty of Ulm

• Members
  • 2978 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 08:24

Nei suoi anni d'oro, il Sora Calcio era la Juve della C1.
Comprava tutte le partite.
  • 0

#290 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8341 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 10:07

Ricordiamo anche Pasquale Luiso, il "Toro di Sora".

• 2

#291 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 5985 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 10:39

Grande attaccante anche del Vicenza, "Reja, stua el Toro!!!"
  • 0

#292 Johann Gambolputty of Ulm

• Members
  • 2978 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 11:17

Uhm, anche De Sica era di Sora.
  • 0

#293 combatrock

combatrock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30113 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2019 - 12:39

Uhm, anche De Sica era di Sora.

Sui monti di pietra può nascere un fiore.

• 1

#294 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20042 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 agosto 2019 - 19:06

Ho letto solo adesso il post di combat sul grand tour di Dugin, ma poi piersa l'hanno chiamato?
PS ma chi è 'sto coglione qui sopra?

Ma io questo amore italo-(e spagnolo) per Dugin non riesco a comprenderlo. Basta leggersi i suoi scritti per aver conferma della sua idea, che parte sì da Novosibirk ma si arresta sugli Urali, nel mentre tutti hanno il cuore a Lisbona. Boh. Anche la sua contiguità con Putin è più teorica che reale, ma gli è utile (a Putin) come fuoco di sbarramento alle cosiddette V colonne.
Detto questo, pensatore di primissimo ordine, quasi un romanziere.

• 0

#295 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20350 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2019 - 11:13

https://www.ilfattoq...raiuno/5400482/

Grand Tour, chiude prima il programma condotto da Lorella Cuccarini su RaiUno

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#296 combatrock

combatrock

• Members
  • 30113 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2019 - 11:23

https://www.ilfattoq...raiuno/5400482/

Grand Tour, chiude prima il programma condotto da Lorella Cuccarini su RaiUno

Magari la sostituiscono con Dugin.

• 0

#297 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9908 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 21 agosto 2019 - 15:54

Pare scriva anche bei romanzi!
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと……僕はわかった

#298 Serena

Serena

Ma te restano 'e parole

• Members
  • 2488 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 agosto 2019 - 17:52

889-BB9-C6-1750-4-EAC-8-AC4-D956-D49-EB2
  • 1
They're coming outta the goddamn walls

Sembrerebbe un atteggiamento da psicopatici.
Sembrerebbe.

#299 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20350 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2019 - 09:15

E' bello quando tutto torna, è dal 2004  o giù di lì che penso che Socci sia un immondo coglione e infatti...

Secondo Antonio Socci, dunque, sarebbe stata proprio la Madonna di Medjugorje a venire incontro al Matteo Salvini criticando l’atteggiamento del Vaticano. È lei ad aver fatto una scelta di appoggiare la linea dell’ostentazione fatta dal leader della Lega nel corso di comizi politici di piazza e anche in Parlamento. Insomma, una sorta di ‘ordine’ che viene dall’alto, molto più in alto di quel che si potesse sospettare.

https://www.giornale...alvini-madonna/

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#300 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5241 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2019 - 12:37

Il Codacons (!)

gC2aTYDy.jpg

https://www.open.onl...inema-italiano/

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione