Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

Essere Nicolas Cage

• Please log in to reply
152 replies to this topic

#121 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 09:18

nic-cage-435.jpg

Cine, l'hai visto "The Death of Superman lives", il documentario sul naufragio del progetto del film di Superman targato Cage-Burton?

Come documentario è fatto male male male, ma la storia è incredibile. Nic, tra i personaggi coinvolti nel progetto, è uno dei pochi a non essersi fatto intervistare, ma ci sono delle testimonianze video gustosissime delle prove costumi.

• -1

#122 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 17:27

a 'sto film batman & robin je avrebbe fatto na pippa ashd

io invece mi sono guardato drive angry. e come filmaccio per sopravvivere all'afa di questi giorni ci sta in pieno. si inserisce in quel (breve) filone post-grindhouse di revival hollywoodiano di una simil-exploitation . diciamo che se vi piace la formula rednecks+muscle cars+tette&culi+violenza gory/overthetop+f-bombs+sovrannaturale da fumettaccio postmoderno, allora perché non lo avete ancora recuperato?

sembra quasi una specie di ghost rider per adulti, senza patina e con gli effetti speciali giustamente brutti da b-movie (al contrario degli effetti speciali brutti da big budget movie di gr). a nic hanno detto di fare la stessa espressione del teschio di ghost rider - una variante della blue steel - e lui ha obbedito. lo zenit della ridicolaggine si ha nella scena in cui nic riesce contemporaneamente a fottere una cameriera e a impallinare dei satanisti mantenendo un sigaro in bocca, una bottiglia di whiskey in una mano e soprattutto l'uccello nella passera della tipa

dopo una scena così chiaramente capisci che il film potrà solo andare scemando, impossibile superarsi a questi livelli. infatti il film in sé è abbastanza convenzionale, c'è amber heard che per carità è bellissima e si impegna un sacco a fare la dura ma non c'entra davvero niente in questo film e sembra quasi essere il pegno da pagare per una distribuzione mainstream. però resta una cazzatona divertente, quelle che vogliamo da nic, non i film sui rapimenti cristiani
  • 1

#123 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3346 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 02 agosto 2018 - 17:34

Clive Owen però faceva lo stesso e il pertugio in questione apparteneva alla Bellucci. Una bella gara.

• 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#124 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 18:15

ahaha pensa che l'ho pure visto quel film, ma non mi ricordo la scena. eppure c'è anche la bellucci di mezzo. pensa che film di merda doveva essere asd
  • 0

#125 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22885 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 18:28

sono andato a vedere chi fosse Amber Heard e sono incappato in questa notiziuola fresca fresca

«Mi ha picchiato», ora Johnny Depp accusa Amber Heard

http://www.ilsecolox...picchiato.shtml

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#126 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13712 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 18:35

Pagherei per essere picchiato da Amber Heard. 

Drive Angry: venduto.

• 0

#127 Michelino in pompa magna

Michelino in pompa magna

l'uomo che sussurava ai citofoni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 655 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 05 agosto 2018 - 17:35

Jessica Alba mi pare un po scomparsa. ..
  • 0
Qualcosa più di un freddo vuoto

#128 Gonzo

Gonzo

Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1119 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2018 - 17:01

Drive angry capo, purtroppo inficiato dalla moda del 3D di quegli anni, ma alla fine ci sta pure. Da B-movie vero insomma. 

• 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.

#129 Central Perk

Central Perk

Il fu Chanandler Bong

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 agosto 2018 - 22:00

Come è possibile non volergli bene?

• 2

#130 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22885 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2019 - 16:28

Ieri hanno dato NEXT con la molto intrigante Jessica Biel, tratto da un racconto di P.K. Dick, film del 2007
Una precedente volta ho girato quasi subito pensando al solito filmetto del Cage più caciarone e invece visto tutto mi ha davvero soddisfatto

Un 6,5 abbondante
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#131 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6970 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2019 - 15:27

Sempre il migliore:

https://www.repubbli...orni-227938307/

me.gif

• 5

#132 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 6970 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2019 - 09:36

• 3

#133 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2019 - 16:55

nicolas cage alleato di un giaguaro in brutta CGI nel perfetto dtv

• 0

#134 Pancakes

Pancakes

edgelord

• Members
  • 1501 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 02 ottobre 2019 - 14:06

Comunque si dice sempre che Johnny Depp sia decaduto nel tempo ma per me è il contrario: 10-15 anni fa era il sogno erotico di tutte le "zecche comuniste" rastine che conoscevo, magari tanto per Pirati dei Caraibi dove era rastone pure lui quanto per quella cacata di film che fu Blow. Adesso è vecchio e abruttito ma con stile, ha una band con Alice Cooper, fa i video con i Korn, e vince pure le cause di calunniose molestie da parte di infami opportuniste metoo! Per me non cè paragone asd

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#135 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • 4430 Messaggi:
  • LocationAnarene, Texas

Inviato 02 ottobre 2019 - 15:11

Comunque si dice sempre che Johnny Depp sia decaduto nel tempo ma per me è il contrario: 10-15 anni fa era il sogno erotico di tutte le "zecche comuniste" rastine che conoscevo, magari tanto per Pirati dei Caraibi dove era rastone pure lui quanto per quella cacata di film che fu Blow. Adesso è vecchio e abruttito ma con stile, ha una band con Alice Cooper, fa i video con i Korn, e vince pure le cause di calunniose molestie da parte di infami opportuniste metoo! Per me non cè paragone asd

Ci si riferisce agli anni 90, è proprio con la saga dei Pirati dei Caraibi che si è sputtanato, buttando nel cesso la sua carriera. 

• 0
It's like I'm having the most beautiful dream and the most terrible nightmare all at once

Бил, бью и буду бить / Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

OR

#136 Pancakes

Pancakes

edgelord

• Members
  • 1501 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2019 - 15:35

Ci si riferisce agli anni 90, è proprio con la saga dei Pirati dei Caraibi che si è sputtanato, buttando nel cesso la sua carriera. 

Lo so, era proprio per dire che non è stata una discesa senza fine per me. Poi ovviamente Depp 90 >>> Depp oggi >>> Depp di allora. Per quanto pirati dei caraibi per me sia un gran pezzo di hollywood. Certo il periodo di Dead Man e Ed Wood era ben altra roba.

• 0

#137 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 11:13

fa i video con i Korn

what? io l'ho visto nei video di marilyn manson

depp mi da l'idea di essere un altro a cui non frega più un cazzo del mondo del cinema, se recita in film belli, brutti… negli ultimi anni ha messo in fila una serie di flop (the lone ranger, mortdecai, alice attraverso lo specchio, pirati dei caraibi 5), ma non mi sembra abbiano intaccato il suo status di attore di serie A. è proprio lui che mi pare svogliato e disinteressato, ora come ora molto più a proprio agio e divertito come rockstar piuttosto che come attore
  • 0

#138 Pancakes

Pancakes

edgelord

• Members
  • 1501 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 11:33

fa i video con i Korn

what? io l'ho visto nei video di marilyn manson

depp mi da l'idea di essere un altro a cui non frega più un cazzo del mondo del cinema, se recita in film belli, brutti… negli ultimi anni ha messo in fila una serie di flop (the lone ranger, mortdecai, alice attraverso lo specchio, pirati dei caraibi 5), ma non mi sembra abbiano intaccato il suo status di attore di serie A. è proprio lui che mi pare svogliato e disinteressato, ora come ora molto più a proprio agio e divertito come rockstar piuttosto che come attore

Le basi monfrè!

Mi ricordo un articolo che discuteva di come The Lone Ranger fosse uno degli ultimi di tanti casi in cui il whitewashing di personaggi non bianchi fosse la causa del grande flop al botteghino di certi titoli. Ovviamente l'autore dell'articolo era un gay asiatico residente in america che non vedeva l'ora di portare acqua al suo mulino [il periodo era quello del Ghost In The Shell con la Johansson, benedetto persino da Mamoru Oshii stesso], quel che è certo è che, come altri flopponi inverecondi particolarmente memorabili [tipo il Moby Dick di Chris Hemsworth, o Gods of Egypt], il problema è l'assenza di un grosso brand affermato, meglio se seriale, dietro al progetto. Specie se quest'ultimo poi da fuori ti fa dire "sembra figo ma una cazzata, al massimo me lo scarico quando si trova / quando arriva su netflix].

Pirati 5 però mi sembra sia andato abbastanza bene tra pubblico e critica, specie a confronto col 4. Io sono super di parte ma per me è un film figo, per non parlare del ritorno di certi personaggi e dei rimandi alla golden age della saga, dai quali il 4 provava a smarcarsi troppo repentinamente e goffamente.

• 0

#139 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 11:56

ma non è depp. me lo conferma anche imdb: https://www.imdb.com...8/?ref_=ttmi_tt

questo è depp

• 0

#140 Harry Caul

Harry Caul

• Members
  • 6970 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2019 - 14:46

Quello dei Korn è Tommy Flanagan, caratterista scozzese piuttosto noto (Braveheart, il Gladiatore ecc..) famoso per la cicatrice sulla guancia.

5c51d089-14cc-4235-b281-5c220a46500e.png

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq