Vai al contenuto

Foto
- - - - -

la terra dei cachi

• Please log in to reply
1161 replies to this topic

#1101 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2012 - 10:33

compliments
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#1102 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 11:03

Incensurato e disabile
in carcere per due birre

• 0
I'm not a number! I'm a free man!

#1103 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 08:10

Giggino 's purpetta aka 'o gobbo

http://corrieredelme...670248517.shtml

il wufff... asd
  • 0
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#1104 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36858 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 settembre 2012 - 22:53

Immagine inserita

asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1105 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 14:00

Truffa porta a porta per vendere loculi
falsificata la firma del sindaco

'mmazza che coglioni asd
  • 0
(Arturo Toscanini)

#1106 aaron1980

aaron1980

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:21

in questa storia tutta la follia dell'italia

http://roma.repubbli...5/?ref=HREC1-12
  • 0

#1107 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16863 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:25

Ovviamente non c'è nessun responsabile. Il responsabile dell'ufficio burocrazia della Regione Lazio e del Comune è nessuno.
  • 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#1108 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14036 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:47

non era una multinazionale cattiva?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1109 aaron1980

aaron1980

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 12:54

se una ditta da lavoro a un migliaio di persone tra le quali molti giovani, per me non è una ditta cattiva

che poi fa prodotti scadenti è un altro discorso
  • 0

#1110 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16863 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 ottobre 2012 - 13:11

buona notte, ancora stiamo a parlà di ditte buone e cattive. credo comunque ci sia anche l'ufficio regionale apposito, è per quello che s'è arenata la pratica c'erano 130.000 indicatori da valutare.
  • 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#1111 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 13:51

Ikea voleva aprire in Comune Vecchiano (Pisa), quelli gli hanno messo i bastoni tra le ruote in ogni modo per sette anni, alla fine è interventuo il governatore Rossi direttamente sulla questione, gli ha affidato un unico interlocutore e così si sono spostati accanto proprio in comune di Pisa e in pochi mesi è stato fatto tutto. Hanno appena da pochi giorni ritirato il permesso a costruire, pervedendo di aprire nel 2013.
300 posti di lavoro, già partiti gli annunci e le prime selezioni, che hanno seriamente rischiato di andare altrove perché qualcuno si crede ancora il padreterno della burocrazia e la usa per bastonare le "imprese cattive", appunto.
  • 0

#1112 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 ottobre 2012 - 10:46

Nostalgia portami via.... :facepalm:

A chi era sfuggita la notizia che la città di Affile ha speso 100-e-rotti mila euro per edificare un mausoleo in onore del proprio concittadino generale Rodolfo Graziani, non sottopongo questioni morali.

Quelli che ne erano già informati si saranno già formata, forse, un'opinione: e alla loro non intendo sovrappormi.

Quindi non voglio eccitare nessuno a scandalizzarsi per la destinazione di quei soldi pubblici, che potevano evidentemente avere destinazioni alternative, come in ostriche o agevolazioni per i genitori che mandano i bambini agli asili pubblici, o migliori servizi di altro tipo.

Nè, persino, voglio sollevare la memoria di Graziani, del tipo di militare che incarnò negli anni dell'Italia fascista.

Quello che in quest'Italia così refrattaria al ricordo effettivamente stupisce è il messaggio: ricordiamoci di Graziani.

L'amministrazione di Affile lo onora e esprime, certo con varie reticenze, un giudizio sull'uomo e sulle sue azioni, invitando la propria cittadinanza e l'Italia intera a specchiarsi in lui e in quello che fu.

Ovviamente non è così, e per gli amministratori di Affil si è probabilmente trattato solo di una captatio benevolentie verso una cittadinanza in qualche misura nostalgica, di un debito onorato nei confronti della loro stessa "fascistudine", o forse, più semplicemente, Affile qualcuno doveva pur celebrare e non aveva nessuno di meglio.

Ma il punto come sempre in questi casi è inevitabilmente l'"esemplarità" dell'atto.

Quali virtù di Graziani si additano alla riflessione e all'emulazione dei posteri? Escludiamo quella di essere nato ad Affile: l'aver ubbidito con zelo a ordini che invece avrebbe dovuto discutere? Non aver rinnegato quello zelo negli anni successivi ed anzi averlo coerentemente rivendicato?

Ma forse l'amministrazione di Affile è in anticipo coi tempi (inconsapevolmente) e,come spiego da un'altra parte, sta solo indicando ai suoi cittadini un esempio da seguire per futuri leader interpreti di una nuova Realpolitik.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#1113 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 ottobre 2012 - 07:56

clash of the titans:

Andrea Scanzi e Filippo Facci a confronto

:facepalm:

saluti.
  • 0

#1114 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36858 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 15:02

comizio tutto esaurito per miccichè asd

[m]http://www.youtube.com/watch?v=WBWUcM108Cw&feature=player_embedded[/m]
  • 0

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#1115 sheikyerbouti

sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 ottobre 2012 - 08:54

Il fantasma di Claretta Petacci

si aggira per le strade di Salò

i commenti... i commenti... :facepalm:

saluti.
  • 0

#1116 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 20 ottobre 2012 - 09:11

povera Claretta.... e povero Ben appesi cm porci, kuelli ke fecero l'opera diabolica potevano scagliare la prima pietra? e sn ancora vivi x tramandare e aizzare la perfidia e la cattiveria contro di noi??? ki ci difenderà forse sl DIO..........

asd
  • 0

the music that forced the world into future

#1117 sheikyerbouti

sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 20 ottobre 2012 - 09:12

povera Claretta.... e povero Ben appesi cm porci, kuelli ke fecero l'opera diabolica potevano scagliare la prima pietra? e sn ancora vivi x tramandare e aizzare la perfidia e la cattiveria contro di noi??? ki ci difenderà forse sl DIO..........

asd

vette abissali... ;)

ciao.
  • 0

#1118 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 21 ottobre 2012 - 10:47

Due domande:

1) anche nelle vostre metropoli, sia Italiche che esterozigote, esistono (per me si) i truzzetti che vengono presi a fagiuolo per questi servizi? O è SOLO strettamente dettato dalla provincetta?
2) anche nelle vostre metropoli c'è chi, come nei commenti al video, si scandalizza per un servizio su Ballarò che in quanto trasmissione tv DEVE montare i servizi in questa maniera prendendo solo un certo tipo di soggetti?

Così per dire

(madò che accento orrido al microfono... asd )
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#1119 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 17:22

Dati su Il Sole 24 Ore di oggi:

Totale Consiglieri regionali italiani qualcosa più di 1.300.
Consiglieri regionali indagati in tutta Italia 95, oltre il 7% del totale. 7,31% per la precisione.
Di questi, i condananti in via definitiva sono 11, cioè lo 0,85%, di cui 2 oltre che Consiglieri sono anche Assessori mentre i rimanenti 11 "solo" Consiglieri.

Nel 2009 (ultimi dati ISTAT disponibili che ho trovato) i condananti per delitto sul totale della popolazione italiana sono stati 426,40 ogni 100.000 abitanti, ovvero lo 0,43% della popolazione. La metà.
Se ne deduce che o i consigli regionali imbarcano un sacco di criminali, banditi, grassatori e malfattori, oppure che sono luoghi altamente criminogeni. Fossero un locale, tipo una discoteca, verrebbero immediatamente chiusi con sigilli dall'autorità di Pubblica Sicurezza.
Ma che si deve pensare? Che bisogna chiuderli? Che ci vuole una dittatura centralista? Boh... Io veramente mi trovo in difficoltà. Come ha detto qualcuno, mi scopro ad avere idee che non condivido.

Non è che a livello centrale le cose vdano molto meglio. Anzi...
In Parlamento ogni otto parlamentari uno ha avuto a che fare con la giustizia, cioè il 13% (13,23% ho rifatto il conto io). 90 Deputati, 35 Senatori, per essere precisi. Bene, molti hanno ancora il procedimento in corso, quindi sono innocenti fino a sentenza definitiva. Alcuni altri, molti, sono risultati innocenti. Per fortuna, direi. Il Sole qui non è preciso nel dirci quanti siano effettivamente i condannati in via definitiva in questa Legislatura, né parlerò poi. Mi pare però di ricordare che un paio di giorni fa il preclaro Avv. Maurizio Paniz abbia detto a Radio 24 che i condananti in via definitiva in Parlamento sono "solo" 8, aggiungendo che: "Quindi quello dei condannati in Parlamento non è un problema grave né urgente" come vorrebbe far credere il Ministro della Giustizia Severino. E poi "quando uno ha scontato la sua condanna ha pur sempre il diritto di tornare nel consesso civilie" (sepre Paniz), e che diamine! Forcaioli!
Ecco, tornando un attimo sulla terra, 8 su 945 tra Camera e Senato sono pur sempre lo 0,85%. Curioso come torni questa percentuale, non trovate? Cioè, pur sempre il doppio della percentuale dei condannati in via definitiva sul totale della popolazione.
A casa mia sarebbe troppo anche un solo Deputato o Senatore condannato in via definitva, ma direi proprio che queste sono cifre e percentuali mostruose. Da teppa di periferia. Altro che un problema nè grave, nè urgente.
C'è un ulteriore problema però. Perché mancano numeri precisi sia sugli indagati che sui condannati in via definitiva? Perché nè la Camera, né il Senato si sentono in dovere di tenere conto dei loro componenti finiti sul registro degli indagati e/o condananti in via definitiva. Sono perciò statistiche fatte "a spanne", ricorrendo alle cronache giudiziarie. Vi sembra possibile nel 2012 che nemmeno uno dei due rami del Parlamento senta questo elementare obbligo di trasparenza verso i cittadini? Coloro che pagano lo stipendio a tutti, tra l'altro. Avendo comunque provveduto ad eleggere cotanta bella gente, specchio di onestà ed esempio di virtù civili.
Anche qui, che devo pensare io? Ve lo chiedo perché sono profondamente sconcertato.
  • 1

#1120 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 36858 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2012 - 23:27

Immagine inserita
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq