Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Serie B 2017-18 (Non È Ancora Finita)


  • Please log in to reply
300 replies to this topic

#251 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2018 - 20:58

CIANOOOOOOOOO  :

 

Che giocatore immenso, speriamo veramente di rivederlo in Serie A. Uno dei migliori del campionato, da anni.

Il Frosinone vince i playoff, il Palermo rimane in Serie B.

 

Logo-Frosinone.png


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#252 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 16 giugno 2018 - 21:03


  • 1
 

 


#253 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2018 - 21:06

Momenti bellissimi. La panchina del Frosinone che lancia i palloni in campo per far fermare il gioco ashd il gol di Ciano che, con 80 secondi ancora da giocare, scatena l'invasione di campo e la fine della partita senza che nessuno l'abbia decretata asd

Grandissimo gol anche quello di Maiello.

 

Arriverà anche il pagellone del campionato.

 


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#254 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 17:17

*
POPOLARE

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se il ricorso del Palermo è ancora lì che pende, perchè più o meno i risultati sono stati conformi alle aspettative e ai valori sulla carta, tranne per la clamorosa retrocessione di Entella e Novara. Meno pathos finale rispetto all'anno scorso (non c'è stata la rimonta del Trapani o il Carpi in 9 contro 11 che sbanca Frosinone) ma un livello a mio parere più alto e tante squadre sorprendenti, primo tra tutti il Foggia. Non è stata un'annata per esordienti, a parte forse Audero e Zajc, ma più per conferme di gente che girava la categoria da anni (Donnarumma, Galano, Torregrossa). In panchina tolto l'exploit di Andreazzoli i nomi nuovi hanno avuto risultati piuttosto scarsi (certo che ci sono Grosso e Inzaghi, ma anche Giunti, Gallo, Calabro, Maresca, Castorina...).
L'anno prossimo avremo una B tutta del sud, nel frattempo ecco il pagellone finale. Prendete gli uomini chiave come citazione, alcune squadre ne hanno molti di più (le prime, alcuni sono citati nei voti), altri sono invece i meno peggio. Il voto alla squadra è riferito alla prestazione, relativa al livello e alle aspettative, idem gli allenatori.
 
Empoli 8.5
Partiamo dal principio: l'Empoli è una squadra forte, per me pure migliorata rispetto alla Serie A. La sua promozione quindi per me non era molto in discussione. Tuttavia, dopo un girone d'andata altalenante in cui non riuscivano a trovare la misura tra un attacco sempre superlativo (Caputo e Donnarumma 50 gol in due) e una difesa che tendeva a ballare oltre il previsto. Con la scelta coraggiosa di cambiare Vivarini, in corsa comunque per la promozione diretta, con Andreazzoli e un centrocampo ritrovato (ottimo Castagnetti, fenomenale Zajc), hanno distrutto il campionato. Un girone ritorno superbo, goleade a Bari, Palermo, Parma, Perugia, Frosinone, un grandissimo gioco.
Uomini chiave: Pasqual, Zajc, Donnarumma.
Vivarini 6, Andreazzoli 9
 
Parma 8
Il Parma non ha mai incantato e, un po' per colpa degli infortuni (quello di Ceravolo, soprattutto, che ha condizionato a lungo il rendimento di un attacco spuntato) un po' per la tendenza ad accontentarsi, ha avuto un rendimento sotto le aspettative per parecchio. Ha però avuto il grande merito di non avere mai mollato, di rimanere nei playoff e di subire pochi gol (37, miglior difesa del campionato), rendendo la vita difficile a tutti. Negli ultimi mesi ha ingranato e saputo approfittare delle mancanze di Palermo e Frosinone, riuscendo a spuntarla.
Uomini chiave: Iacoponi, Di Gaudio, Ceravolo
D'Aversa 7.5
 
Frosinone 7
Ce l'hanno fatta. Nel modo più pazzo possibile ma ce l'hanno fatta. Il Frosinone è rimasto in zona secondo-terzo posto tutto il campionato, rendendo un po' meno dell'anno scorso (ma il livello del campionato s'è alzato) e con continui alti e bassi dovuti anche agli infortuni, tra cui quello di Daniel Ciofani nel finale della stagione. La squadra ha qualità dappertutto e un reparto avanzato d'oro per la B, con Ciano inizialmente terza punta ma che poi s'è imposto da punto di riferimento della squadra. Hanno trionfato nei playoff vincendo solo una partita, sfruttando il terzo posto della stagione regolare. Mezzo voto in meno per il suicidio di Foggia.
Longo ha faticato a trovare la quadra e forse non c'è ancora riuscito, ma non aveva un compito facile specialmente quest'ultimo mese.
Uomini chiave: Gori, Ciano, Dionisi
Longo 6.5
 
Palermo 6.5
Do la sufficienza, e pure qualcosa in più, perchè anche qui la situazione era molto più difficile di quel che sembrava. Con una squadra sul punto di essere ceduta e poi tenuta da Zamparini, tifosi in rivolta, tanti sconosciuti polacchi e una depressione, l'esordiente Tedino è riuscito a fare quadrato e soprattutto risultato. Come Vivarini e Longo, ha faticato ad ammazzare un campionato ostico ed ha pagato con l'esonero sul finale di stagione (Zamparini mai così paziente), ma per me merita una seconda chance. La rosa non è eccezionale, ma ha picchi di qualità che altri si sognano (Rispoli, Bellusci, Coronado che però purtroppo deve essere in partita, Nestorovski) ed ha pescato in primavera La Gumina, che ha trascinato la squadra alla finale playoff, persa.
Uomini chiave: Rispoli, Jajalo, Coronado
Tedino 6.5, Stellone 6
 
Venezia 8
Il Venezia gioca come la Lazio e i due allenatori non sono fratelli per caso. Pippo ha imparato moltissimo rispetto all'orrendo Milan che cercava di mettere in campo, costruendo una squadra tutta chiusure e contropiede. Mentre la Lazio di Simone ha una difesa scarsa e un attacco forte, il Venezia è l'esatto contrario: reparto arretrato ottimo per la categoria (Domizzi, Modolo), attacco insufficiente con l'ormai anziano Geijo e il mai convincente Litteri. Il miglior portiere del campionato, i calci piazzati, qualche tiro della madonna di Stulac e la solidità casalinga li hanno portati ai playoff, dove hanno fatto una buona figura.
Uomini chiave: Audero, Modolo, Stulac.
Inzaghi 8
 
Cittadella 10
Perso il capocannoniere Litteri, il Cittadella è perfino migliorato. Con un gioco semplice ma organizzato, pulito da dietro e con contropiedi fulminanti, il Cittadella ha messo le proprie bandierine sulle trasferte di mezzo campionato. Fondamentale il nuovo arrivato Kouamè a dar velocità, pure con qualche imprecisione sottoporta, e una difesa di perfetti sconosciuti che continuano a rendere (il più chiacchierato è Varnier, ma Benedetti e Salvi danno garanzie sorprendenti) oltre misura. Venturato poteva avere stupito l'anno scorso, ma quest'anno si conferma come un allenatore sorprendente.
Uomini chiave: Salvi, Iori, Kouamè.
Venturato 10
 
Bari 6.5
Finalmente una stagione normale del Bari. Dopo lo psicodramma dell'anno scorso, sono ripartiti dalle basi: la fiducia ad un allenatore (Grosso, grandi meriti per aver tenuto duro) e qualche nome di categoria senza ristrutturare la squadra ogni due mesi. Avesse avuto Galano sempre agli ottimi livelli del girone d'andata, forse starebbe pianificando la Serie A ma il capocannoniere ha avuto 3 mesi abbondanti di buio che solo Nenè è riuscito in qualche modo a sopperire. Qualche delusione c'è stata: Marrone, Tello, Floro Flores hanno reso sotto le aspettative. Qualificati ai playoff, senza la penalizzazione di 2 punti che li ha fatti giocare a Cittadella forse sarebbero andati più avanti.
Uomini chiave: Basha, Brienza, Galano.
Grosso 7
 
Perugia 6
Obiettivo minimo centrato, ma il Perugia non ha mai convinto del tutto. Qualche periodo nero (8 partite senza vittorie in autunno, un finale stentato) si è alternato con buoni momenti di forma e questo di solito basta per entrare nei playoff. Grosso merito va ai centravanti, ha deluso invece la difesa e il portiere Leali, ormai sempre più orientato a una carriera di basso profilo dopo qualche fallimento di troppo. L'allenatore Breda, duramente contestato per il passato alla Ternana, alla fine è quello che ha fatto meglio grazie all'esperienza di categoria. Nesta non giudicabile, lo vedremo l'anno prossimo.
Uomini chiave: Buonaiuto, Cerri, Di Carmine
Giunti 5, Breda 6, Nesta s.v.
 
Foggia 7.5
Il Foggia ha faticato molto all'inizio, riuscendo con difficoltà ad adattarsi a una categoria molto dura e arcigna, ma grazie al suo tecnico (e anche al pubblico, che in casa ha contribuito tantissimo) è andato a un passo dal centrare i playoff che sarebbero stati anche meritati. Stroppa ha fatto una squadra di corsa, di attacco, trovando i gol di Mazzeo che fino ad oggi aveva fatto bene solo in C. L'arrivo di Kragl a gennaio ha poi dato alla squadra nuove soluzioni da fuori e sui calci piazzati. L'anima della squadra è il suo capitano: Agnelli.
Uomini chiave: Agnelli, Kragl, Mazzeo.
Stroppa 8
 
Spezia 5.5
Non ho sinceramente capito se lo Spezia abbia messo via le speranze di promozione, e per cui si sia accontentato di un campionato piuttosto squallido, oppure se pensassero seriamente di potercela fare. Propendo per la prima ipotesi visto un mercato mediocre e quindi do un 5.5 democristiano, ma che tristezza! 46 gol fatti, 45 subiti nella mediocrità del centro-classifica. Gilardino poteva dare qualcosa di più, fosse stato sano, ma in una delle poche prestazioni da titolare ha regalato la Serie A al Parma.
Uomini chiave: De Col, Pessina, Maggiore
Gallo 5.5
 
Carpi 4.5
Squadra peggiore del campionato, per gioco in rapporto alle potenzialità. Calabro ha semplicemente riproposto una versione peggiore del catenaccio di Castori, segnando solo 32 gol in 42 partite (nonostante sia pure arrivato un centravanti di tutto rispetto come Melchiorri). Per chi si giocava la Serie A l'anno scorso, veramente una brusca caduta e non basta la cessione di Letizia a spiegarlo. L'unica nota lieta può essere Verna, già l'anno scorso al Pisa, che continua a essere un discreto centrocampista.
Uomini chiave: Colombi, Poli, Verna
Calabro 4
 
Salernitana 6
Obiettivo salvezza raggiunto con discreta tranquillità grazie a un buon periodo di forma in primavera. I tifosi hanno contestato a lungo, pensando forse a obiettivi migliori, ma sinceramente a me pare che la squadra non ambisse a molto di più, nè avesse le qualità per cercare qualcosa di più. Per qualche giornata hanno potuto guardare da vicino la zona playoff ma non ci sono mai nemmeno entrati. Ormai gli anni passano anche per Rosina che ha dispensato qualità a fasi alterne, i meriti per la stagione vanno ad altri, tra cui la sorpresa Kiyine, discreto e sconosciuto corridore di fascia.
Uomini chiave: Ricci, Sprocati, Bocalon
Bollini 5.5, Colantuono 6
 
Cesena 5.5
Continua a non piacermi il Cesena, che pare abbia rinunciato a qualsiasi velleità di alta classifica. Ceduti Ciano, Garritano, Crimi e Konè, l'unica qualità dei nuovi sta nei piedi di Jallow, velocissimo capocannoniere della squadra e in Laribi. Per far sopravvivere una squadra come il Cesena non bastava Camplone (esonerato dopo 7 giornate): serviva il catenacciaro Castori, che ha puntato tutto su una difesa di esperienza (Suagher, Scognamiglio). Fine corsa per Cacia, 3 gol in 16 presenze. Salvezza ottenuta, ma rischiando fino alla penultima giornata nel gruppone del terrore.
Uomini chiave: Scognamiglio, Laribi, Jallow
Camplone 4.5, Castori 6
 
Cremonese 5.5
Il voto è una media tra il 7.5 che avrebbero avuto se la stagione fosse finita a febbraio, con una zona playoff quasi sicura e qualche intuizione interessante (Cavion, decisivo dalla panchina), e il 4 del finale, che ha rischiato di compromettere tutto. Si sono accontentati, non hanno ottenuto probabilmente i gol di Paulinho, grande delusione, e Tesser non ha saputo rivitalizzare una squadra che ha passato 19 partite, mezzo campionato, senza vincerne una. Una discesa inesorabile e alla fine son rimasti a galla grazie ai pareggi (21, più di ogni altra squadra di B) e alla scarsità in coda. Neanche Mandorlini ha combinato granchè, tranne un 5-1 alla penultima giornata al Venezia che ha scacciato i guai.
Uomini chiave: Pol Garcia, Renzetti, Arini
Tesser 5, Mandorlini 5.5
 
Avellino 5
Era lecito aspettarsi qualcosa di più dell'Avellino con Ardemagni, Laverone, Morosini (che ha patito i soliti guai fisici), il solito Castaldo ma purtroppo questo è quello che si ottiene quando si ingaggia il peggior allenatore della storia: Walter Novellino. Capendoci poco, con continui cambi di modulo (il marchio di fabbrica 4-4-2, la difesa a 3, le tre punte), la squadra non è mai stata fuori dalle zone pericolose della classifica e ha dovuto chiamare l'highlander Foscarini per agguantare la salvezza all'ultima giornata, sfiorando la catastrofe con i già retrocessi della Ternana. Segnalazione obbligatoria per Asencio, uno degli esordienti più interessanti (7 gol da mezza punta) e per D'Angelo che ha spesso tolto le castagne dal fuoco.
Uomini chiave: D'Angelo, Di Tacchio, Castaldo
Novellino 4.5, Foscarini 5.5
 
Brescia 5
Tantissimo casino nel primo anno della nuova gestione di Cellino. Ristrutturazione della squadra, acquisti roboanti (Gastaldello, Embalo, Spalek) ma alla fine la stagione è svoltata quando Boscaglia ha messo in campo un ragazzino di 18 anni: Tonali. Gioca davanti alla difesa, ha i capelli lunghi e proviene dal vivaio, tanto basta per chiamarlo il nuovo Pirlo. Senza spingersi fin là, è riuscito a prendere in mano la squadra e farla girare e il suo ingresso è coinciso con il periodo migliore del Brescia. Il resto l'hanno fatto a turno Torregrossa e il solito Caracciolo, tra un cambio di allenatore e l'altro: Cellino non ha mai sopportato Boscaglia e ha cercato ogni scusa per delegittimarlo e farlo fuori, ma la salvezza è merito suo. Pulga, con un calendario non facile, ha fatto solo il punto che serviva per la matematica salvezza, l'ultima giornata ad Ascoli.
Uomini chiave: Tonali, Furlan, Torregrossa
Boscaglia (esonerato, richiamato al posto di Marino e poi nuovamente esonerato) 6, Marino 4, Pulga 5
 
Pescara 3
Imbarazzanti. L'anno scorso, in un campionato di Serie A in cui non sono mai nemmeno entrati, hanno scelto Zeman per prepararsi alla B inevitabile. Il progetto era quello di creare un'altra stagione come quella di Insigne, Immobile e Verratti, ma il risultato è stato tragicomico. Il 5-1 roboante alla prima giornata, tripletta di Pettinari (14 gol in totale, lunghissimi periodi di crisi) è stato l'unico guizzo, perchè poi il Pescara, con una rosa mastodontica di oltre 30 giocatori mai digerita dal tecnico che avrebbe voluto sfoltirla da luglio, s'è rivelata una squadra triste che subisce gol senza nemmeno farne molti (50, meno del Cesena per intenderci). Zeman è stato in bilico a lungo, salvandosi al momento giusto con qualche vittoria insperata, ma alla fine ha pagato con l'esonero sia i risultati che le aspettative disattese, ma le responsabilità sono prima di tutto societarie. Pillon è riuscito a mantenere la categoria, in una situazione veramente compromessa, ma la squadra, per le qualità in campo, poteva fare molto di più.
Uomini chiave: Brugman, Valzania, Mancuso
Zeman 4, Pillon 6
 
Ascoli 6.5
Li ho dati per spacciati almeno due volte: a novembre e a marzo, dopo 3 sconfitte consecutive che sembravano aver vanificato tutta la rimonta delle precedenti giornate. Seconda squadra più povera della B, con gente in campo veramente imbarazzante (Lores Varela, il portiere Lanni, Rosseti), l'Ascoli ha fatto quadrato attorno a Serse Cosmi (che ha sostituito il duo Maresca-Fiorin, inadeguato) che li ha spremuti fino alla fine. L'unica qualità la dà il giovane trequartista scuola Juve Clemenza, qualche gol l'ha piazzato Monachello ma i veri meriti vanno a medianacci, terzinacci e spazzate. Grande rimonta nel finale (2-0 al Carpi, 1-0 al Bari, vittorie a Cremona e Pescara) sono riusciti a issarsi ai playout con la possibilità di pareggiarle entrambe: due 0-0 li hanno tenuti in Serie B. Bello vedere anche questo.
Uomini chiave: Buzzegoli, Mogos, Addae
Maresca-Fiorin 5, Fiorin (per 2 giornate, dopo le dimissioni di Maresca) 5, Cosmi 7
 
Virtus Entella 4.5
Basta la cessione di Caputo a spiegare la retrocessione della Virtus Entella? Forse sì, ma la squadra ha mostrato dei limiti prima di tutto caratteriali. Anche il playout contro l'Ascoli è stata una partita molle, in cui hanno fatto poco e hanno mancato quel poco che avevano. La squadra qualche giocatore buono ce l'ha (De Luca, La Mantia, Aramu) ma solo pochi sono riusciti a rendere come dovevano. La scelta di Castorina, ex tecnico della primavera che aveva iniziato l'anno scorso facendo qualche buon risultato, non ha pagato ma nemmeno Aglietti è riuscito a invertire la rotta e anzi, è finito nel baratro con tutte le scarpe.
Uomini chiave: Pellizzer, Belli, La Mantia
Castorina 5, Aglietti 4.5
 
Novara 3
Stagione incomprensibile del Novara che partiva con grandi speranze (Corini, Maniero, Macheda) o almeno cercando di migliorare l'11° posto dello scorso anno e che s'è progressivamente inabissato. Non è servito a nulla prendere un tecnico perfino migliore (Di Carlo, la cui carriera sta prendendo una brutta china ma le cui qualità sono ampiamente dimostrate): la squadra non ha mai reagito ed è retrocessa quando a metà campionato galeggiavano al 15° posto. Grandi delusioni da tutti gli attaccanti: solo 4 per Maniero e Macheda, uno per Sansone, la squadra ha avuto un discreto rendimento difensivo e basta e, nonostante l'arrivo di Puscas (9 gol nel girone di ritorno), s'è intristita. Finale tremendo con 6 inutili pareggi e 3 sconfitte (tra cui l'ultima in casa con l'Entella che li ha condannati alla C senza nemmeno passare dai playout).
Uomini chiave: Montipò, Dickmann, Moscati
Corini 5, Di Carlo 4
 
Pro Vercelli 5
Tranne il meraviglioso periodo a inizio campionato in cui poteva succedere di tutto, la Pro Vercelli non è mai stata all'altezza della categoria. Longo, con qualche giovane interessante come Bani, s'era salvato puntato sulla solidità ma quest'anno non c'è stato niente da fare: troppa gente inadeguata (Bergamelli, Gozzi, Altobelli, Jidayi), e troppa vecchiaia in campo (Vives, Mammarella, perfino Reginaldo) per reggere 42 puntate. Se Grassadonia, tecnico di metà classifica di C, ha fatto quello che ha potuto, la riesumazione di Atzori è stata criminale: 3 sconfitte su 3, 10 gol presi ed il suo addio è coinciso con l'unico momento di risveglio della Pro Vercelli. Penultimo posto senza mai una speranza di salvezza.
Uomini chiave: Castiglia, Germano, Bifulco
Grassadonia 5 (esonerato e richiamato), Atzori 3
 
Ternana 5
Vale lo stesso discorso ma almeno la Ternana ha provato in qualche modo a rimanere a galla. Con Pochesci erano una squadra folle, che segnava tantissimo (alla fine sono stati 62 gol, più del Palermo) e subito ancora di più (77 gol, peggior difesa del campionato), rimontando risultati impossibili e subendo poi il definitivo gol della sconfitta quando sembrava vicina la vittoria. 16 pareggi di cui 7 consecutivi in autunno li hanno affossati nonostante la mole di gioco prodotta, che ha valorizzato giocatori mai sentiti (Montalto e Carretta) ma anche reso la vita impossibile a difensori e portiere (Plizzari, che non ha sfigurato). Con De Canio la squadra si è normalizzata ma i risultati non sono cambiati per cui forse valeva davvero la pena giocarsela nell'assurdo modo di Pochesci coi suoi 3-3-1-3 e varianti.
Uomini chiave: Carretta, Tremolada, Montalto
Pochesci 5.5, De Canio 5

  • 14

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#255 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2018 - 21:58

Oh Zamparini vende eh
http://www.calciomer...lia-vendo-56064
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#256 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 07:54

Cesena verso il fallimento, respinto il piano di risanamento

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#257 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 07:57

Se non si salvano e vengono spediti in D, temo si andrà al ripescaggio in base ai meriti sportivi e quindi potrebbe succedere di tutto  :fear:


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#258 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2018 - 10:34

Non è ancora finita:

 

Parma a processo: deferiti club, Calaiò e Ceravolo. Ora a rischio c'è la Serie A

La Procura ha consegnato l'avviso di chiusura indagine: i due tesserati devono rispondere di tentato illecito per Spezia-Parma, per il club scatta la responsabilità oggettiva

https://www.gazzetta...078742593.shtml


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#259 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 giugno 2018 - 22:25

non è finita su e non è finita giù

 

La Procura federale: "Retrocedete il Foggia in C". L'Entella spera nel ripescaggio

Queste le richieste della Procura:
Club- ultimo posto e retrocessione in serie C
Tesserati
Curci Ruggiero 5 anni con preclusione
Curci Nicola 4 anni
Sannella Francesco 4 anni
Dellisanti rinvio
Fares (presidente ) tre anni
Ursitti 2 anni
Di Bari un anno
Atleti e tecnici da 4 a 7 giornate di squalifica


  • 0

#260 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2018 - 09:51

Se ripescano ancora l'Entella diventano ufficialmente il nuovo Vicenza. Che palle.

Aspettiamo quindi cosa succederà al Foggia, che nel frattempo aveva contattato Oddo per la panchina. Forse è meglio la retrocessione.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#261 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2018 - 15:24

L'anno prossimo andiamo tutti su Dazn. Perform si è aggiudicata i diritti (vedremo poi se ci saranno accordi con Sky), intanto però una gara andrà in chiaro su RAI o Mediaset.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#262 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2018 - 15:05

Leggo di un Caracciolo in giro per Cremona pronto a firmare per i grigiorossi


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#263 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2018 - 13:27

L'anno prossimo andiamo tutti su Dazn. Perform si è aggiudicata i diritti (vedremo poi se ci saranno accordi con Sky), intanto però una gara andrà in chiaro su RAI o Mediaset.

 

Io non ci sto capendo più un cazzo, giuro. Credo solo di aver realizzato che devo disdire l'abbonamento a Mediasetpremium. Per il resto, datemi suggerimenti.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#264 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2018 - 14:16

Mediaset Premium penso sia morta e sepolta per cui mi sa di sì asd

Per il resto si potrebbe anche aspettare, perchè secondo me un accordo (sulla A) Perform e Sky lo troveranno. Se non lo trovano, ci sono 7 partite su Sky (di grosso manca l'anticipo del sabato sera) e 3 su Dazn, che ha anche la B.

Non penso sinceramente che Sky otterrà la Serie B. Io sto pensando di fare l'abbonamento a Dazn almeno come prova, principalmente per il campionato più bello del mondo. Dubito però che lo faranno in molti, e questo potrebbe essere negativo per un campionato che ha bisogno di soldi e visibilità per uscire dal pantano, e Sky secondo me non stava lavorando male.

 

Appena si sa qualcosa del Bari (sull'orlo del fallimento, anche se per me non verranno esclusi) e verrà ufficializzato il ripescaggio della Ternana apriamo il nuovo thread.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#265 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 luglio 2018 - 14:18

dio premium meglio le telecronache in cinese doppiate in finlandese che quella roba


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#266 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 luglio 2018 - 15:13

dio premium meglio le telecronache in cinese doppiate in finlandese che quella roba

 

Ih che sofisticati che siete... le telecronache di mediaset non sono male (i programmi sì)


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#267 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 09:05

La Covisoc boccia Bari, Cesena e Avellino: escluse dalla B, possono ricorrere entro il 16

 
Il Cesena è morto e sepolto e si sapeva, del Bari idem si sapeva (vedremo se ce la faranno, ma dopo aver visto ammettere il Modena l'anno scorso e soprattutto aver visto come può succedere di tutto), dell'Avellino personalmente io non avevo idea. La società ha comunque fatto un comunicato in cui sostazialmente hanno incolpato la compagnia assicurativa e fanno sapere di voler rimediare entro lunedì.
Al Bari mancano 3 milioni di euro, potrebbero chiederli a Cristiano Ronaldo.

  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#268 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 09:49

Ma Serse esonerato era previsto?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#269 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 09:55

Hanno cambiato proprietà e quindi volevano cambiare (mah), probabilmente perchè puntano a qualcosa di più della salvezza. Al suo posto Vivarini che secondo me è peggio.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#270 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 14:02

vivarini è uno della lobby

va anche detto che ascoli è probabilmente l'unica piazza d'italia dove la cosa potrebbe essere più un difetto che un pregio


  • 0

#271 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:06

Accordo Dazn-Mediaset, Serie B e tre gare di A anche su Premium Sport

https://www.gazzetta...640263612.shtml


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#272 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 luglio 2018 - 10:23

Accordo Dazn-Mediaset, Serie B e tre gare di A anche su Premium Sport

https://www.gazzetta...640263612.shtml

Servizio che sorvola sul fatto essenziale,le partite non saranno visibile sul digitale terrestre di premium ma si dovrà comunque

passare dalla piattaforma di dazn,insomma bisogna avere la fibra e un device adatto tipo smart tv con app dazn.

Probabilmente lo stesso farà sky inserendo dazn su sky q.

Mi immagino le difficoltà di tanti anziani a capire la piccola differenza.


  • 0

#273 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:34

Più che altro mi fa ridere il fatto che premium (e sky presumibilmente) metterà a disposizione i servizi di Dazn facendoli pagare più di quanto farebbe pagare Dazn stessa. Va bene che il popolo italiano è irrecuperabile, ma ho come l'impressione che i 9,99 € per vedere tutto il pacchetto su Dazn (con un mese gratuito e la possibilità di disdire quando si vuole), per il quale occorre una connessione a internet dignitosa e un device digitale, farà gola a tantissimi.


  • 0

#274 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 luglio 2018 - 11:57

Più che altro mi fa ridere il fatto che premium (e sky presumibilmente) metterà a disposizione i servizi di Dazn facendoli pagare più di quanto farebbe pagare Dazn stessa. Va bene che il popolo italiano è irrecuperabile, ma ho come l'impressione che i 9,99 € per vedere tutto il pacchetto su Dazn (con un mese gratuito e la possibilità di disdire quando si vuole), per il quale occorre una connessione a internet dignitosa e un device digitale, farà gola a tantissimi.

Per quanto riguarda Premium non ha nessun senso restare o abbonarsi per vedere le partite di danz ,su sky bisogna vedere ma penso che si dovrà pagare i 9.99 più l'abbonamento sky,se si è interessati a vedere tutto ci può stare.
  • 0

#275 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 luglio 2018 - 14:43

fatemi capire, dazn su sky non ci sarà a meno che non si abbia sky q?


  • 0

#276 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 14:45

fatemi capire, dazn su sky non ci sarà a meno che non si abbia sky q?

 

Io rivoglio il Patto di Varsavia, il piano quinquennale, la stabilità e il monopolio di stato.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#277 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 luglio 2018 - 14:46

a me basterebbe non dover vedere il napoli con la gente nei palazzi intorno che esulta 30 secondi prima di me. mi sa che quest'anno i bar torneranno a fare i miliardi


  • 0

#278 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 14:50

Almeno c'è da esultare.


  • 0

#279 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 luglio 2018 - 15:10

fatemi capire, dazn su sky non ci sarà a meno che non si abbia sky q?

Per ora non c'è nulla di certo,la cosa più probabile che mettano dazn su q a pagamento sei soliti 9,99.

Purtroppo sembra non avere possibilità lo scambio dei diritti come speravo .

Per il problema del ritardo l'unico per evitarlo  sarà andare allo stadio mi sà .


  • 0

#280 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 luglio 2018 - 15:14

quello sì, infatti pensavo alle trasferte. vabbè, bar


  • 0

#281 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 15:21

fatemi capire, dazn su sky non ci sarà a meno che non si abbia sky q?

 

In questo momento non c'è un bel niente  asd

Nel caso, l'idea che gira sarebbe dell'approdo dell'app Dazn sulla piattaforma Q. Non credo proprio che Dazn sia disposto a girare i diritti "puri" a Sky, a meno che non li ricoprano d'oro (ma non credo o avrebbero dato i soldi alla lega 6 mesi fa).

 

 

Più che altro mi fa ridere il fatto che premium (e sky presumibilmente) metterà a disposizione i servizi di Dazn facendoli pagare più di quanto farebbe pagare Dazn stessa. Va bene che il popolo italiano è irrecuperabile, ma ho come l'impressione che i 9,99 € per vedere tutto il pacchetto su Dazn (con un mese gratuito e la possibilità di disdire quando si vuole), per il quale occorre una connessione a internet dignitosa e un device digitale, farà gola a tantissimi.

Per quanto riguarda Premium non ha nessun senso restare o abbonarsi per vedere le partite di danz ,su sky bisogna vedere ma penso che si dovrà pagare i 9.99 più l'abbonamento sky,se si è interessati a vedere tutto ci può stare.

 

 

Non credo Sky richieda anche i 9,99 € di Dazn perchè già solo dover passare a Q implica una spesa di 200 € per installare il nuovo impianto. Il problema sono quei 200 €, visto che Sky già di suo non è particolarmente economico.

 

Ovviamente dovessero richiedere anche quei 9,99 € non ci penserei due volte a mandarli affanculo.


  • 0

#282 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 luglio 2018 - 15:53

Ma nessuno prende in considerazione NOW TV*? dovrebbe avere gli stessi contenuti di SKY a un prezzo minore e soprattutto on demand, niente contrattoni, penali, decoder ecc. ecc.

 

 

(*) A parte la vaccata merdosa di negare l'HD sullo sport con finte scuse tecniche (in realtà per indirizzare i clienti su decoder, contrattoni ecc.)


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#283 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:23

Il Cesena è ufficialmente fallito e partirà, se va bene, dalla Serie D. Speriamo non finisca nello stesso girone del Modena.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#284 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:52

Dio Duck, ma tifi anche Cesena?


  • 0

#285 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 17:00

No, a me del Cesena fotte sega. Se però capita nel girone del Modena, diventa una concorrente temibile per la promozione (dando per scontato si ricompongano, come però io ritengo probabile), quindi o finiscano in un altro girone o crepino direttamente verso l'Eccellenza.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#286 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 18:52

Anche il Bari ci saluta. In teoria, dovrebbero ripescare il Vicenza l'Entella ma il Siena è in agguato.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#287 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 19:37

No dai...il Siena no che cazzo!


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#288 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 21:09

Prossimo pare sia l'Avellino
In ambito mercato segnalo la tripletta livornese con Dainelli, Diamanti e Libor Kozak.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#289 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 09:36

L'Avellino però dovrebbe aver fatto effettivamente ricorso e presentato la nuova documentazione. Se, come dicono loro, è vero che il loro problema è che in pratica l'agenzia che fa da garante non era affidabile, una volta cambiata quella dovrebbe filare tutto liscio. Più probabile secondo me la penalizzazione che non la morte.

Non c'è ancora la graduatoria ufficiale, ma la Gazzetta dà in vantaggio Siena e Ternana.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#290 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2018 - 09:41

L'intreccio si infittisce:
- nel processo al Chievo, è coinvolto anche il Cesena. Se la richiesta di 15 punti di penalizzazione (ma ne bastano 7) dovesse essere accolta, il Cesena retrocederebbe per classifica e non per fallimento: non si farebbe quindi il ripescaggio ma si salverebbe la migliore delle retrocesse cioè il Vicenza l'Entella;
- il Novara ha vinto il ricorso, per cui può essere ripescato nonostante una penalizzazione di qualche stagione fa per mancati pagamenti degli stipendi (la norma è stata introdotta dopo e non può essere retroattiva);
- lo stesso ricorso spiana la strada al Catania che oltretutto (pare sempre dalle indiscrezioni, la graduatoria ufficiale non c'è) sarebbe in vantaggio in caso di ripescaggio;
- oggi c'è l'appello del processo del Foggia: la sentenza per ora è di -15 nel prossimo campionato, ma potrebbe essere anche ribaltata alla Borghese e avere effetto sul campionato scorso (ed eventuale retrocessione); il Foggia parte da -8 l'anno prossimo e basta così;
- stasera si saprà qualcosa dell'Avellino, il 27 dovrebbero essere a posto anche i ripescaggi.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#291 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 07:29

La corte federale d’appello della Federcalcio ha ridotto da 15 a 8 i punti di penalizzazione al Foggia per il prossimo campionato di Serie B, e ha tolto i tre mesi di squalifica al tecnico De Zerbi.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#292 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 16:36

E tre
 
Serie B, la FIGC ha escluso l'Avellino dal prossimo campionato

  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#293 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 16:42

Vedi Novellino e poi muori.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#294 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 19:34

L'Avellino comunque non si arrende e comunica che farà ricorso al Collegio di garanzia del CONI entro lunedì.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#295 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2018 - 17:29

Siena, Catania, Novara, Ternana e Pro Vercelli hanno presentato regolare domanda di ripescaggio. Siamo sempre in attesa di capire cosa succederà dell'Avellino...


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#296 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 21:08

Anticipo del Venerdì in diretta sulla Rai
http://www.calcioefi...tita-in-chiaro/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#297 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 08:11

Siamo ai momenti decisivi. Oggi si dovrebbe sapere la fine definitiva dell'Avellino: se il CONI accoglie il ricorso, sono dentro, altrimenti tanti saluti e li ritroveremo nell'apposito thread sulle categorie minori.

Cosa succeda al resto non si sa ancora (e i calendari si fanno il 6 agosto, rendiamoci conto): la Lega B vorrebbe fermare il campionato a 20 squadre, con sostituzione quindi solo dell'eventuale Avellino, ma la decisione non spetta a loro ma alla FIGC. Se no si va al ripescaggio di 2 o 3 squadre.

Speriamo si sbrighino anche perchè io ho in canna l'apertura del nuovo thread.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#298 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 10:12

Avellino Calcio – Terminata l’udienza. Chiacchio contro tutti, la Procura chiede il respingimento del ricorso

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#299 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 15:07

Il CONI ha dato torto all'Avellino che quindi non sarà nel prossimo campionato. Ottima scelta dei fratelli Wilmots, si vede che hanno preso dal papà.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#300 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 15:52

asd  asd  asd


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi