Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Nba 2017/18 Process Stocazzo


  • Please log in to reply
758 replies to this topic

#151 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 21 ottobre 2017 - 21:03

mi dispiace molto Nico


  • 0

#152 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2017 - 09:24

Qualcuno fermi Giannis.

 

Stanotte 44 punti col 74% dal campo e:

 


  • 0

#153 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 23 ottobre 2017 - 09:55

inizio di RS abbastanza caotico:

i warriors ne perdono 2 su 3, giocando malissimo sopratutto in difesa e con carichi di nervosismo poco comprensibili.

i thunder pure ne perdono due su 3 e il trio produce punti (anche se mi pare in maniera molto scolastica, per ora) ma non molta difesa, vedremo andando avanti. (gran buzzer beater di wiggins sul finale, ma anche gran blocco in movimento non fischiato che gli ha permesso il tiro)

i cavs pure ne perdono una perchè non sono proprio scesi in campo, ma in generale ci sono molti meccanismi da sistemare

infortuni a raffica in quasi tutte le squadre, ora si aggiunge anche teodosic purtroppo

 


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#154 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 11:14

KAT ha imparato finalmente da KG come si fanno i blocchi.

 

 

La faccia di Melo, che aveva messo l'illusoria tripla poco prima, non ha prezzo.

 

22687937_10213282764436993_3178218281531


  • 0

#155 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 11:27

 

Volevo dare il mio contributo da tempi non sospetti (anzi pensavo di averlo già scritto) ma mi ha parzialmente anticipato coach Nick, Kuzma è la vera grande pick dei Lakers e non Gonzo Ball. 

 

tempi non sospetti una sega, c'è hype a duemila dalla summer league asd

 

 

la qualità di Kuzma si vedeva da quando era al college di Utah, lo vidi dominare su Ingram (che si ritrova in squadra), al draft lo avrebbero chiamato i Jazz subito dopo.

 

Comunque, fatto fuori Watson da Phoenix, spero che quanto prima mandino a passeggiare Hornacek, sta facendo perdere tempo a Porz ma anche a Willy Hernangomez e gli altri giovani a NY. I Knicks hanno uno dei peggiori board della lega, insieme proprio a Phoenix.


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#156 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 12:40

Volevo dare il mio contributo da tempi non sospetti (anzi pensavo di averlo già scritto) ma mi ha parzialmente anticipato coach Nick, Kuzma è la vera grande pick dei Lakers e non Gonzo Ball.

tempi non sospetti una sega, c'è hype a duemila dalla summer league asd

la qualità di Kuzma si vedeva da quando era al college di Utah, lo vidi dominare su Ingram (che si ritrova in squadra), al draft lo avrebbero chiamato i Jazz subito dopo.


Si vedeva già che era buono quando giocava al campetto sotto casa sua, c'è un video su youtube di lui a 12 anni che fa il culo a strisce ad un ancora giovane Andrey Blatche.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#157 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 13:27

 

 

 

Volevo dare il mio contributo da tempi non sospetti (anzi pensavo di averlo già scritto) ma mi ha parzialmente anticipato coach Nick, Kuzma è la vera grande pick dei Lakers e non Gonzo Ball.

tempi non sospetti una sega, c'è hype a duemila dalla summer league asd
la qualità di Kuzma si vedeva da quando era al college di Utah, lo vidi dominare su Ingram (che si ritrova in squadra), al draft lo avrebbero chiamato i Jazz subito dopo.
Si vedeva già che era buono quando giocava al campetto sotto casa sua, c'è un video su youtube di lui a 12 anni che fa il culo a strisce ad un ancora giovane Andrey Blatche.

 

 

potrebbe anche essere plausibile  asd


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#158 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2017 - 08:53

Draymond approva, Kerr no

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#159 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 06:03

Ne fischiano di passi in partenza quest’anno
  • 0

#160 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2017 - 08:00

<3

 


  • 1

#161 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2017 - 12:14

Intanto Orlando Magic 4-1 in testa alla Eastern. Così...
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#162 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2017 - 17:34

stu Tatum sembra proprio un bravo picciotto

 


  • 0

#163 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2017 - 08:20

I Pistons in testa nella Eastern e Memphis nella Western


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#164 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2017 - 15:13

kyrino ti lovvo già assaje :wub: :wub:

 


  • 0

#165 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 14:57

Prima decina di partite e continuano gli alti e bassi di praticamente tutte le squadre, escluse alcune ed altre sorprese tipo i Magic. Cavs che infilano la quarta sconfitta consecutiva ed ora sono terzultimi.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#166 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 15:10

kyrino ti lovvo già assaje :wub: :wub:

 

io sono molto combattuto: fortissimo eh per carità, ma sto fatto che pensa seriamente che la terra sia piatta non mi va giù


  • 0

#167 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 22:34

io lo trovo adorabile anche per quello asd

 

hqdefault.jpg

 

pure jaylen sta venendo su molto bene

 


  • 0

#168 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2017 - 05:07

RW suca asd

 

 

il lay up del 99-94 mi ha ricordato questo


  • 0

#169 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2017 - 07:06

con hayward i celtics puntavano dritti a una finale di conference

ieri lbj, finito ottobre, ha deciso di provare un po il god-mode
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#170 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2017 - 14:11

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#171 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2017 - 08:59

Irving sta facendo andare le caviglie in una maniera poetica. 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#172 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 10:34

il bambino infila pure triple clutch dall'angolo, bene cosi'

 


  • 0

#173 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 10:48

Come mi manca Ignatius, almeno "lui" avrebbe reso le discussioni più variegate invece di parlare sempre dei Celtics


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#174 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 10:54

 

 

 

Ma no, Embryo ti sta più che altro dicendo che se gli infortuni che hai visto al campetto sono dolore fisico, quelli sul parquet nba mettono a rischio quel contorno strafico che a perderlo, una volta avuto, pare di soffrire peggio delle bestie.
Dite la stessa cosa ma lui prova a dare un motivo.

Io scherzavo e basta, comunque là ogni reazione è esaltata, con le scenate che fanno per certi canestri *esigo* un certo pathos per cose più serie


Il dolore fisico è uguale sia per uno che ha miliardi in banca che per chi guadagna i classici 1200 euro al mese, vedere un compagno di squadra farsi male in quel modo dispiace e fa rimanere male e sconvolti i piu sensibili. Non penso che compagni ed avversari abbiano pensato a quello che hai scritto tu, perché a parte rarissimi casi, atleti del genere vengono sottoposti ad interventi da parte dei chirurghi migliori in circolazione e a conseguenti cure e riabilitazioni che comuni mortali (senza le stesse disponibilità e conoscenze) si possono solo sognare.
Io l'ho visto in diretta l'infortunio di hayward e non mi sono messo di certo a ridere, gioire o ad esclamare chissenefregatantoquellociaimilionididollari! Penso solo che vedere gente sparsa per il campo vagare come neanche reduci da incidenti stradali è esagerato.

 


No, io parlo proprio del dolore fisico. Che poi siano infortuni in grado di stroncarti una carriera fatta di milioni, figa e benefit accessori è un'altro discorso. Io ho giocato e ho visto (e sentito, non avete idea del "rumore" di ossa e legamenti che si rompono) infortuni di tutti i tipi - dalle ossa rotte in malo modo, ai crociati del ginocchio o ai tendini d'Achille spezzati come corde troppo tese - e, in alcuni casi, sono andato a pochi millimetri dal piangere come un bambino troppo cresciuto. E c'è gente - nella mia personale statistica, la quasi totalità di quelli che hanno subito danni gravi - che non riesce neanche a guardare le dinamiche degli infortuni alla moviola.

 

 

Martedì sera mi sono rotto completamente il tendine d'achille sx, in appoggio dopo un jumper. L'ultimo. Almeno ho segnato.

Lunedì ho l'intervento chirurgico :

 

BiFwTS3.jpg

 

 

com'è andata l'operazione? tutto bene?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#175 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 11:49

Come mi manca Ignatius, almeno "lui" avrebbe reso le discussioni più variegate invece di parlare sempre dei Celtics

Qualche flash allora, bene Tatum (complice anche Stevens ovvio) miglior mossa di Ainge da molto tempo a questa parte. Lonzo Ball è scarso (gran parte dei play chiamati dopo son sicuramente meglio di lui) facevano meglio a tenersi Russell che sta andando nella direzione ipotizzata di play molto crafty, magari senza riuscire ad essere al vertice di categoria ma sicuramente buono. Sono discretamente sorpreso da Monk e Ntilikina percentuali ancora basse ma c'è del potenziale e in generale sembra il draft 2017 superiore al 2016.

 

Fronte squadre Houston sembra reggere senza Paul, ad Ovest si prospetta la solita lotta furibonda per i posti playoff in cui sono invischiati i Thunder che hanno iniziato male. Ad Est invece non si capiscono ancora bene le gerarchie visto il ritorno di alcune squadre a livelli decenti, ci vorrà del tempo per trarre qualche indicazione però Heat e Bucks stanno faticando più del previsto almeno per adesso.

 

PS Dimenticavo l'avvio piuttosto negativo di Cleveland.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#176 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 18:56

Qualche flash allora, bene Tatum (complice anche Stevens ovvio) miglior mossa di Ainge da molto tempo a questa parte

 

 

in realtà Ainge ha azzeccato tutte le  decisioni chiave dal 2013 ad oggi ( dalla trade Pierce-GArnett + ingaggio di Stevens come pietre d'angolo del rebuilding alla scelta dei giovani al draft, e la ciliegina dell'arrivo di Irving), e la bontà di questo avvio di stagione lo conferma in pieno. Con Hayward in piu' nel motore, sarebbero dei Celtics come minimo da Finals. Ma è andata diversamente e sarà un'altra annata di transizione. Amen.

 

intanto batte un colpo pure il bell'addormentato, sempre divino nikola

 

 

  • 0

#177 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2017 - 12:57

ho visto qualche partita dei Celtics, quello che mi impressiona di più è l'intensità difensiva.

Li ho visti anche senza Irving vs Toronto, fortunati nel portarla a casa perchè è entrato quasi di tutto, ma vincere senza Irving e Hayward contro una diretta avversaria è tutto dire.

 

Ora torna CP3, sono curiosissimo di vedere come lavora Houston col backcourt completo, per me possono essere i veri rivali di GS a Ovest.

 

Kawhi  ?_?

 

ah, nello Utah siamo pronti a tankare mi sa, Exum-Gobert-Joe Johnson fuori sono troppa roba per noi. Faremo crescere Mitchell (fortissimo eh, occhio) e traderemo qualcuno tra Favors-JJ-forse Hood e Rubio. Si riparte di nuovo....


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#178 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2017 - 13:48

Rubio però mi pare fosse partito bene con ottime percentuali


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#179 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2017 - 09:29

E M B I I D.
  • 0

#180 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2017 - 10:07

Sam Hinkie died for our sins.


  • 0

#181 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2017 - 14:54

#jesuisLonzo

 

23561824_10154801148596260_2300967053687


  • 0

#182 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2017 - 16:09

Ahahaha la geolocalizzazione...
  • 0

#183 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 10:05

Boston sempre più strabiliante, anche contro i campioni in carica.

Suns Rockets partita da oltre 250 punti


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#184 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 16:59

23722748_841537802685540_670376203784645


  • 1

#185 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2017 - 09:44

Pare che Derrick Rose stia seriamente pensando al ritiro.


  • 0

#186 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 09:54

Tutti espulsi

 

24130291_1354666781326547_27601099502947


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#187 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 15:30

Memphis, licenziato Fizdale


  • 0

#188 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 15:35

Memphis, licenziato Fizdale

Pare su richiesta di Gasol.


  • 0

#189 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 16:54

Ovviamente ha smentito. Sicuramente pesa la striscia di sconfitte consecutive e l'aver lasciato Gasol in panca tutto il quarto quarto contro i Nets


  • 0

#190 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 17:24

Pare che Derrick Rose stia seriamente pensando al ritiro.

 

 

da quando si è infortunato e auto-esiliato, i Cavs sono a 9 w di fila (con il vecchio Cagnolon al suo posto). Non penso sia un caso, l'mvp 2011 porta davvero rogna e guai.

 

 

Zach Lowe sulla difesa di Karl-Anthony Towns

 

 

He is also among the very best at the Andrea Bargnani fake fly-by contest -- the little sideways jump con artists use to pretend like they are playing defense when they are really getting out of the way. Remember verticality? This is horizontality.


  • 1

#191 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 14:14

24174510_1362922803816137_57115446238370


  • 0

#192 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2017 - 23:51

Donovan Mitchell.

 

Donovan Mitchell.

 

diocristo.


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#193 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2017 - 18:41

è il vostro Devin Booker. Pescato anche lui alla # 13.

 

mi sa che Joelone stavolta ha scelto male la vittima delle sue trollate ( simulazione piu' patetica di quelle del Rodman d'antan)

 


  • 0

#194 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 12:48

 

:wub:


  • 3

#195 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 16:04

Ancora più clamorosa quella sulla sirena di metà gara.
La vera magata è il rimbalzo offensivo, comunque. Guardate cosa fa e da dove parte.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#196 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 17:22

Doppia soddisfazione :D

 

p2OvVg6.jpg

 

 

Anche Z-Bo ha fatto una partita da bomber, ha messo una tripla nell'OT senza senso.

 

eA8SZaE.png


  • 0

#197 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 19:08

Ancora più clamorosa quella sulla sirena di metà gara.
La vera magata è il rimbalzo offensivo, comunque. Guardate cosa fa e da dove parte.

Ero venuto a scrivere la stessa cosa. Manu mente superiore proprio.


  • 1

#198 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 dicembre 2017 - 23:29

ma perchè han ripetuto l'ultimo secondo di clippers-wizards? era chiaramente suonata la sirena prima del tiro dei wizards


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#199 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2017 - 00:10

ma perchè han ripetuto l'ultimo secondo di clippers-wizards? era chiaramente suonata la sirena prima del tiro dei wizards

 

perchè hanno fatto partire il cronometro quando Jordan ha sfiorato il pallone dalla rimessa e non da quando Beal l'ha ricevuta.


  • 1

#200 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2017 - 00:21

Se non ci fosse stato nessun errore non sarebbe stata comunque buona perchè la rimessa parte con 1.2 secondi e Beal la riceve a 1.0. A occhio la sirena suona mezzo secondo prima che la palla si stacchi dalle sue dita.

Ad ogni modo, visto l'errore, hanno fatto ripetere.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi