Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Champions League 2017-2018

• Please log in to reply
2777 replies to this topic

#2761 ucca

ucca

Luca Palazzi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13252 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 May 2018 - 07:57 AM

Primo tempo sbagliato per eccesso di foga, con i due assist involontari sui gol del Liverpool. Nel secondo tempo li abbiamo letteralmente travolti, nonostante il cambio-Antonucci per me inspiegabile nel finale. E stavolta devo dire che i due errori giganteschi dell'arbitro ci penalizzano enormemente, sommati al gol in fuorigioco subito all'andata. C'è da incazzarsi e vedo che almeno Monchi lo sta facendo (mentre i giocatori in campo probabilmente non si erano accorti di quei due rigori netti). Usciamo a testa alta, ma con l'immancabile incazzatura che non ci potevano risparmiare neanche dopo un 5-2 all'andata. Grazie comunque a Di Francesco e alla squadra, grande orgoglio.

Mi pare evidente che una competizione cosi importante, non possa essere determinata da errori arbitrali cosi grossi che tra l'altro vanno a vantaggio quasi esclusivo delle spagnole. Almeno le altre a turno, diventano vittime o beneficiarie. Non capisco perchè non provare almeno ad introdurre il VAR. L'errore ci sarà sempre, ma almeno le parate (tipo quella di ieri) magari le vediamo con la moviola no?

E se c'è un arbitro insensibile, può riflettere a mente fredda. 

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#2762 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25999 Messaggi:

Inviato 03 May 2018 - 09:03 AM

Io continuo a pensare che questo non sia calcio serio.

Quello dove le praterie abbondano e i calciatori possono farsi chilometri a testa alta, con possibilità continue di uno contro uno a due passi dal portiere. 

Quello dove una squadra becca cinque goal e poi, nel match di ritorno, per poco non ribalta tutto.

Quello di Psg Barcellona, remuntada e circo equestre.

Quello di Liverpool-Roma.

Sono pazzi questi romani, ma pure gli inglesi mica scherzano.

Firmato Zizou, l'italianista.

Allora: se si aprono le praterie e si segna troppo, non è calcio (e sono d'accordo); se la squadra gioca bassa e si copre, non è calcio. Blackwater, bisogna che approfittiamo dell'ormai prossima fine del campionato per chiarirci le idee in vista del prossimo.

• 0

A voi la poesia proprio non piace eh?

Sempre a rompere il cazzo state. 

#2763 The Joker

The Joker

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2699 Messaggi:

Inviato 03 May 2018 - 14:53 PM

Lo dico io: era l'anno giusto per vincerla.

viste le difese anche l'anno di Guardiola

Via, lasciamo stare. Prima di tutto se non arrivi neanche in finale (e già hai fatto una fatica bestia per arrivare ai quarti), evidentemente proprio il tuo anno non è. Seconda cosa, la Juve ha perso finali contro squadre che avrebbe dovuto (e potuto) mangiare vive, quindi possiamo anche lasciar stare i rimpianti e metterci il cuore in pace. Sarà il nostro anno quando la vinceremo.

• 1

#2764 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4786 Messaggi:

Inviato 03 May 2018 - 17:36 PM

È l'anno dell'e invece.
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#2765 Tipo Garp Come Garp

Tipo Garp Come Garp

Everybody's Got Something to Hide Except Me and My Monkey

• Members
  • 17382 Messaggi:

Inviato 04 May 2018 - 09:48 AM

Comunque pare ci sia stato un vincitore assoluto nella serata di Mercoledì

31898734_2172546836105290_14410117617454

31841458_2172546832771957_62415920954133

• 2
"with 7" singles, as soon as you've put it on and sat down, you've got to get up to change it..."
(cit.)

#2766 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 4966 Messaggi:

Inviato 08 May 2018 - 11:20 AM

Comunque è passata una settimana e ancora davanti a me si palesa la circolazione di palla del Bayern nelle due sfide col Real Madrid, specie nella trequarti, nonostante le assenze, Muller e Lewandowski fuori fase ed episodi assurdi tra arbitro e portiere.

Heynckes allenatore sottovalutato dalla storia.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#2767 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 11650 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 14:17 PM

L'Uefa ha appena aperto un procedimento contro Gigi Buffon per le cazzate proferite nel post match di Madrid.

Verdetto atteso per il 31maggio

• 0

...

Marco sei interista? Mi pareva di ricordarti juventino...

ma infatti sta(nno) solo provocando. ormai i napoletani che parlano tra di loro del Napoli non sono più tollerati, qualunque cosa scrivano: sono nove mesi che ci fracassano la uallera con Allegri, Pirlo Pogba e Vidal, Dani Alves che prima è una lota anzi no, Pjanic prima un coniglio adesso un leone, Higuain che si mangia le bufale (non le mozzarelle, la bestia proprio), Bonucci che si fotte la moglie di Allegri, Dybala che è Dio ma segna la metà di Insigne, Buffon pallone d'oro anche se fa le papere,  Agnelli che spaccia in curva con un Pecoraro della Sila, il triplete, i 200 milioni spesi dall'Inter, la madonna di Superga che non se li piglia tutti quanti e ce li leva dal cazzo, dio cagnaccio

#2768 combatrock

combatrock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25999 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 14:25 PM

Beati loro che non c'hanno veramente un cazzo da fare nella vita.

• 0

#2769 Destino

Destino

detto Zazà

• Members
  • 25931 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 May 2018 - 15:07 PM

e chissà cosa hanno al posto del cuore, quelle merde

• 0

#2770 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 11650 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 15:14 PM

Hanno aperto un procedimento anche contro Pallotta

• 0

...

ma infatti sta(nno) solo provocando. ormai i napoletani che parlano tra di loro del Napoli non sono più tollerati, qualunque cosa scrivano: sono nove mesi che ci fracassano la uallera con Allegri, Pirlo Pogba e Vidal, Dani Alves che prima è una lota anzi no, Pjanic prima un coniglio adesso un leone, Higuain che si mangia le bufale (non le mozzarelle, la bestia proprio), Bonucci che si fotte la moglie di Allegri, Dybala che è Dio ma segna la metà di Insigne, Buffon pallone d'oro anche se fa le papere,  Agnelli che spaccia in curva con un Pecoraro della Sila, il triplete, i 200 milioni spesi dall'Inter, la madonna di Superga che non se li piglia tutti quanti e ce li leva dal cazzo, dio cagnaccio

#2771 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14001 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 15:22 PM

che gli ha riso in faccia, almeno è stato coerente asd

• 0

#2772 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 11650 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 15:36 PM

Restiamo in apprensiva attesa della risposta di Gianluigi

• 0

...

#2773 combatrock

combatrock

• Members
  • 25999 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 15:46 PM

Hanno aperto un procedimento anche contro Pallotta

x2

• 0

#2774 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7496 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 18:14 PM

Ma può essere che riguardando le immagini tolgano il rigore al Real?

• 0

#2775 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 3088 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 May 2018 - 19:05 PM

Sczesny stapperà una bottiglia di quello buono, Buffon si becca sicuro una maxi-squalifica.
Non potendo giocare la prossima Champions stavolta si ritira davvero.
  • 0
Immagine inserita

#2776 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 11650 Messaggi:

Inviato 11 May 2018 - 19:21 PM

Sczesny stapperà una bottiglia di quello buono, Buffon si becca sicuro una maxi-squalifica.
Non potendo giocare la prossima Champions stavolta si ritira davvero.

Ma dai

• 0

...

#2777 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 11650 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:50 PM

2afied2.png

• 0

...

#2778 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13156 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato Ieri, 17:27 PM

tns?

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"