Pensa se viene la polmonite a ... uno a caso: Cristiano Ronaldo
Il giorno dopo sulla Gazzetta Fabiana Della Valle ci informerà che la saliva di Cristiano guarisce i malati di scrofola.
Inviato 06 marzo 2020 - 16:56
Il giorno dopo sulla Gazzetta Fabiana Della Valle ci informerà che la saliva di Cristiano guarisce i malati di scrofola.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 06 marzo 2020 - 16:58
e pensa se gliel'ha passata Zhang attraverso Agnelli
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 06 marzo 2020 - 23:18
Ed invece perché non un bel quadrangolare (stile Supercoppa di Spagna) da giocare negli States a metà agosto tra noi, voi, Juve ed Inter?
Inviato 24 agosto 2020 - 07:55
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 24 agosto 2020 - 08:13
apertura della rosea: "Il re taumaturgo"
Inviato 24 agosto 2020 - 08:59
Beh per esempio non so se hai visto l’altra sera tornato dall’infortunio. Non ha fatto malaccioMbappé nuovo Pelé si scriveva qui
Inviato 04 settembre 2020 - 17:53
gattuso esonerato a novembre-dicembre
Inviato 08 gennaio 2021 - 12:50
Inviato 08 gennaio 2021 - 13:08
Gigi parteciperà ai prossimi mondiali.
Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi
Inviato 08 gennaio 2021 - 20:35
Gigi parteciperà ai prossimi mondiali.
come minimo
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 15 marzo 2021 - 10:39
A fine stagione Bernardeschi torna alla viola.
Inviato 15 marzo 2021 - 11:49
Ciao, io sono una firma.
Inviato 15 marzo 2021 - 11:51
A fine stagione Bernardeschi torna alla viola.
A giocare?
Inviato 15 marzo 2021 - 22:01
Ovviamente tra i commenti c'era anche la versione "Tifoso della Juve incontra Bernardeschi con l'auto in panne e lo investe"
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi