Vai al contenuto


Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#9501 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2018 - 20:09

 

Balotelli missile all'angolino in grande scioltezza.

 
con lui ci saremmo qualificati
 
ma giusto privilegiare Gabbiadini e il gruppo

 


Zazà a furor di popolo, oltre il gruppo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#9502 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2018 - 20:12

Nel frattempo la trattativa per l'assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A è oltre il surreale e oggi è prevista una infuocata assemblea della Lega.
Che il prossimo campionato parta normalmente non è poi così scontato.
 
Ricapitolo la vicenda perché è una bellissima storia italiana.
 

Spoiler

 
 
Nuova puntata.
 
Spoiler

Finale?Mediapro, votata la risoluzione del contratto. Lega torna a trattare con Skyhttps://www.gazzetta...462015151.shtml

Ho già pronto il più per LM
  • 0

#9503 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 maggio 2018 - 20:58

Balotelli missile all'angolino in grande scioltezza.

 

Comunque, chi vuole aumentare le squadre al mondiale, si guardi bene l'Arabia Saudita l'Italia del secondo tempo...

 

 

Mi correggo asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#9504 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2018 - 21:43

 

 

 

Nel frattempo la trattativa per l'assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio di Serie A è oltre il surreale e oggi è prevista una infuocata assemblea della Lega.
Che il prossimo campionato parta normalmente non è poi così scontato.
 
Ricapitolo la vicenda perché è una bellissima storia italiana.
 

Spoiler

 
 
Nuova puntata.
 
Spoiler
Finale?Mediapro, votata la risoluzione del contratto. Lega torna a trattare con Skyhttps://www.gazzetta...462015151.shtml

Ho già pronto il più per LM

 

 

 

Mediapro avrebbe dovuto versare proprio oggi gli ulteriori 186 milioni promessi come garanzia della propria offerta, invece hanno mandato una LETTERA:

 

In ragione di quanto sopra, siamo tutt'oggi a ritenere che la soluzione più opportuna, e ci auguriamo condivisa dai club, sia quella di lavorare al canale della LNPA che è una facoltà prevista in base al Decreto Melandri, alle Linee Guida (già approvate dalle autorità competenti e da questa Assemblea) e alla licenza di cui all'Invito LNPA, nonché realizzabile prima dell'inizio del prossimo campionato di calcio.
Riteniamo che tale soluzione non debba esserci preclusa, in quanto è diventata oggi un'alternativa necessaria a commercializzare in modo efficace e proficuo i diritti audiovisivi, oltre a consentire di evitare ulteriori attacchi di Sky. Quest'ultima sta evidentemente perseguendo una propria discutibile strategia basata sulla preservazione della propria posizione sul mercato, all'interno di un paventato accordo con Mediaset Premium e Perform (di cui si ha notizia dai media), il tutto a svantaggio dei club e del calcio italiano.
Per quanto riguarda le nostre competenze, siamo convinti di riuscire a confezionare, anche con il Vostro prezioso aiuto, un prodotto di alta qualità, confacente alle Vostre legittime aspettative, e che intendiamo migliorare ogni giorno grazie a quello che auspichiamo essere un lavoro di squadra, con la collaborazione di tutti.
A questo proposito, siamo in grado di portare ad esempio sia il lavoro che abbiamo svolto con LaLiga (in un tempo relativamente breve, e di cui il Presidente Javier Tebas, insieme ai dirigenti de LaLiga, Vi ha già portato testimonianza, cfr. All. 10 del Dossier) sia la presentazione del nostro progetto, confezionato appositamente per la Serie A e già consegnato a mani al Presidente Miccichè in data 18 aprile 2018, che Vi alleghiamo alla presente.
 
A quel punto anche quegli spilorci dei Presidenti di Serie A hanno detto basta (quando Mediapro parla di Canale della Lega, per chiarire un paio di cose, significa che -a meno che non si faccia ospitare a pagamento (tipo Eurosport) dagli stessi broadcaster che l'hanno portata in tribunale, cosa piuttosto improbabile- intende che da qui a metà agosto pensa di mettere su una campagna promozionale, vendere abbonamenti, installare decoder e/o vendere schede, trovare frequenze libere sul satellite o affittarle (non c'è molto spazio, avrebbe probabilmente dovuto andare a bussare a Sky...), creare una redazione sportiva e produrre programmi da mandare in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7 incentrati unicamente sulla Serie A).
 
Ora si andrà a trattativa privata, a cui parteciperanno presumibilmente Sky e Perform. Mediaset pare sia fuori del tutto.
A meno che Mediapro non porti tutti in tribunale grazie a qualche cavillo e faccia chiudere la baracca, che sarebbe comunque più divertente dell'ottavo Scudetto consecutivo della Juventus.

  • 2

#9505 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 maggio 2018 - 21:51

A giudicare dalle mail, dai messaggi e dalle telefonate ricevute da sky dopo la disdetta, molti se non tutti i club di serie A devono essere in preda a una bella strizza. Se mi dice male - eufemismo - tra due mesi pagherò, a parità di servizi, la metà di quanto ho pagato fino alla disdetta di cui super. E se tanto mi dà tanto, vedremo un campionato stupendo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#9506 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2018 - 15:38

tumblr_m6132ggm9x1qjr2g3.gif


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#9507 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 maggio 2018 - 16:37

Il mio giapponese è abbastanza raffazzonato ma dovrebbe significare qualcosa tipo "MOSSA SPECIALE TESTA-A-TESTA!!!"
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#9508 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2018 - 16:53

Il mio giapponese è abbastanza raffazzonato ma dovrebbe significare qualcosa tipo "MOSSA SPECIALE TESTA-A-TESTA!!!"

 

Pensavo "triplete".


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#9509 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 01 giugno 2018 - 13:53

Il NY times dice che chi sta indagando sui conti del Milan ha chiesto l'esclusione del club dall'europa league.

https://www.nytimes....pe=sectionfront


  • 0

#9510 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2018 - 17:25

Il NY times dice che chi sta indagando sui conti del Milan ha chiesto l'esclusione del club dall'europa league.

https://www.nytimes....pe=sectionfront

 

DenUXFnX4AAY1Yu.jpg


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#9511 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 01 giugno 2018 - 20:25

Devo dire che nonostante l'enorme qualità dei giocatori, questa Francia non la sto vedendo benissimo. Mi paiono un po' confusionari.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#9512 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2018 - 10:14

Giusto l'altro giorno guardavo il profilo Instagram della Curva Sud ed il coro più presente recitava la frase "Dicono che siamo tutti delinquenti"

 

Milan, arrestato capo ultrà per spaccio di droga. In galera ex steward dell'Inter


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#9513 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 giugno 2018 - 16:10

Questa discussione potrebbe finire così con featuring del governo

(ANSA) - TORINO, 5 GIU - Nominata ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, l'avvocato Giulia Bongiorno ha lasciato il cda della Juventus. Lo comunica il club bianconero. Giulia Bongiorno "ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere Indipendente di Juventus Football Club S.p.A. con decorrenza dal 2 giugno 2018". "Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, l'avv. Giulia Bongiorno - prosegue la nota del club - non risultava detenere, alla data delle dimissioni, azioni di Juventus Football. Il Presidente, anche a nome dell'intero Consiglio di Amministrazione, rivolge un sincero ringraziamento a Giulia Bongiorno per il contributo prestato, connotato da professionalità e indipendenza, e formula alla medesima i migliori auguri per il nuovo incarico".



Chissà se comby lo sapeva che era nel cda della Juventus
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#9514 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2018 - 07:37

Dovrebbe andare più in stagione 2018/2019, ma dal momento che non è ancora iniziata e che lascerò ad altro l'onore di aprire il thread dedicato posto questa ultima notizia sui diritti TV in suddetta sezione.

 

https://www.dday.it/...-sky-diritti-tv

 

Sky potrebbe comprare due pacchetti e lasciare a Mediaset il terzo, che verrebbe poi ceduto a Sky. Se però Mediaset non volesse cederlo, o se lo acquistasse un terzo, non basterebbe un solo abbonamento per seguire tutte le gare.

 

I tre pacchetti sono i seguenti:

Pacchetto 5 con minimo di 452 milioni di Euro a stagione, 114 eventi su tre fasce orarie: partite del sabato ore 18, domenica ore 15 e 20.30

content_small_pac5.jpg

Pacchetto 6 con minimo di 408 milioni di Euro a stagione, 152 eventi su quattro fasce orarie: partite del sabato alle ore 15, della domenica alle ore 15 e 18, del lunedì alle 20.30

content_small_pac6.jpg

Pacchetto 7 con minimo di 240 milioni di Euro a stagione, 114 eventi su tre fasce orarie: partite del sabato ore 20.30, della domenica ore 12.30 e 15

content_small_pac7.jpg

 

 

content_small_prezz.jpg


  • 0

#9515 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 14:00

3 5 2
Dommarumma

Bonucci Romagnoli Caldara

Insigne Pellegrini Mandragora Jorg Chiesa

Balotelli Belotti
  • 0

#9516 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2018 - 15:02

L'attacco cos'è: uno scioglilingue? Tipo trentatre trentini?


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#9517 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 08:32

Dai che forse giochiamo ancora in Seria A il prossimo anno
 
Gazzetta - Milan, è fatta per il nuovo socio di minoranza: in arrivo entro fine mese, non è né cinese né italiano
 
C_29_fotogallery_1022071__ImageGallery__

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#9518 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 16:23

La Uefa comunica che la Roma, così come altre società come Krasnodar, Lokomotiv Mosca, Monaco e Zenit San Pietroburgo, ha ottenuto risultati economici e di bilancio in conformità con requisiti e accordi con la Uefa. Per questo è stato interrotto il regime di settlement. La Camera Investigatoria considera parzialmente soddisfatti gli obiettivi fissati per l'Inter per la stagione 2017/2018. Per questo, le misure condizionali come le restrizioni sui trasferimenti e le limitazioni del numero dei giocatori nell'elenco A, non saranno revocate e continueranno a essere applicate per la stagione 2018/2019. Il settlement proseguirà dunque anche per quest'annata. I club soggetti al settlmenent agreement sono adesso: FC Astana, Beşiktaş JK, Fenerbahçe SK, Galatasaray SK, FC Internazionale Milano, Maccabi Tel Aviv, FC Porto and Trabzonspor AS.


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#9519 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 16:26

Dio
Porco
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#9520 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 16:38

E dio maiale anche.

 

Comunque cambia poco o nulla per quanto riguarda il mercato, limitato era e limitato sarà. C'è solo l'inculata delle solite liste UEFA, ergo daje con Santon titolare in Champions.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#9521 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 giugno 2018 - 16:39


  • 1

#9522 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 17:06

Ma io sta cosa che il mercato era limitato (in che senso?) mica l'avevo capita. Già siamo scemi da normali figurarci coi limiti...
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#9523 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 17:29

Ma io sta cosa che il mercato era limitato (in che senso?) mica l'avevo capita. Già siamo scemi da normali figurarci coi limiti...

 

che non tutti quelli che l'inter comprerà potrà iscriverli in lista uefa [come accadde due anni fa con kondo e gabigol]


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#9524 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 17:58

 

Ma io sta cosa che il mercato era limitato (in che senso?) mica l'avevo capita. Già siamo scemi da normali figurarci coi limiti...

 

che non tutti quelli che l'inter comprerà potrà iscriverli in lista uefa [come accadde due anni fa con kondo e gabigol]

 

 

Ed è stato meglio per voi, fidati. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#9525 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 18:34

http://www.ilsole24o...l?uuid=AEo3Ba5E

 

 La cifra è comunque inferiore agli 1.1 miliardi di minimo fissati dalla gara. I pacchetti principali sono andati a Sky - ha detto Miccichè - mentre il resto è andato a Perform «un soggetto internazionale che per la prima volta si e' affacciato al calcio italiano con una offerta importante».


  • 0

#9526 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 giugno 2018 - 18:43

Ancora non è chiaro cosa è possibile comprare e cosa no. Ho idea che se non uniformano i pacchetti a un prezzo sensato rischiano un bel flop: già il campionato è avvincente come una messa la domenica, Sky rischia di vendere solo la CL. Contenti loro
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#9527 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 18:46

Ehm Sky s'è già preso due terzi del campionato (7 partite su 10 a giornata), l'ultimo terzo se lo dovrà accordare con Perform.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#9528 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 18:53

Calcio e Finanza aveva già realizzato un articolo su Perform qualche mese fa:

http://www.calcioefi...eb-della-serie/
  • 0

#9529 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 18:53


Ma io sta cosa che il mercato era limitato (in che senso?) mica l'avevo capita. Già siamo scemi da normali figurarci coi limiti...


che non tutti quelli che l'inter comprerà potrà iscriverli in lista uefa [come accadde due anni fa con kondo e gabigol]
Questo ok. Intendevo dire che prima delle 7 di oggi non mi risultava avessimo limiti di mercato particolari (per l'anno del diocane 2018/19). A centrocampo in lista abbiamo solo Brozo al momento asd e inserire Gagliardo o Vecino non è facile dato che li abbiamo pagati non poco.

Badelj a 0 > ingaggio atroce > non lo rivendi nemmemo a sua madre.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#9530 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2018 - 19:36

comunque pare che sky e perform stiano già accordandosi per rivendersi i diritti in maniera che sky abbia l'intera offerta per il satellitare mentre perform l'avrà per il web
  • 0

#9531 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 giugno 2018 - 20:25

Vediamo che offerta farà Perform,personalmente mi ero rotto di pagare tutto il pacchetto sky per poi vedere principalmente solo le partite serali ed ho già fatto la disdetta.

Resta il problema CL ma per le vie traverse si vede tutto ,certo con poca qualità video.  


  • 0

#9532 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 giugno 2018 - 05:30

Si ovvio, anche io ho disdetto e da allora mi stalkerano chiamandomi 3 volte al giorno e mandandomi mail a nastro.
Dovranno per forza trovare un accordo, nel loro stesso interesse. Vedremo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#9533 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 07:02

Quindi Ausilio&C. hanno un ulteriore anno per dare la colpa ai poteri forti cattivoni quando cannano gli acquisti tipo Dalbert?
Fermo restando che il FFP è una buffonata (vedasi PSG e City).


  • 0

#9534 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 07:30

Sul PSG mi pare si sia espresso anche Le Monde ieri dicendo che ci sono andati ovviamente leggeri con loro e basterà che incassino 60 milioni entro giugno per stare sereni.

https://www.calciome...-pastore--11555


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#9535 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 08:59

Fatturato drogatissimo, sono passati da 100 a 500 mil€ con una curva che segue la traiettoria del cazzo di un adolescente che vede le mutandine della prof, però è tutto in regola. Grande UEFA, avanti tutta.


  • 0

#9536 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 14 giugno 2018 - 11:39

Già non stiamo ai mondiali, almeno sto 3d lo chiudiamo? :(
  • 0

#9537 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 12:03

Quindi Ausilio&C. hanno un ulteriore anno per dare la colpa ai poteri forti cattivoni quando cannano gli acquisti tipo Dalbert?
Fermo restando che il FFP è una buffonata (vedasi PSG e City).

 

Lascia stare Dalbert. Noi stiamo pagando le stronzate di Kia e i 70 milioni spesi per Ciao Mario e Capicòll. 

 

 

Sul PSG mi pare si sia espresso anche Le Monde ieri dicendo che ci sono andati ovviamente leggeri con loro e basterà che incassino 60 milioni entro giugno per stare sereni.

https://www.calciome...-pastore--11555

 

Alt. Il PSG non si è salvato. In esame era il bilancio 16/17, non quello di Mbappé e Neymar. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#9538 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 giugno 2018 - 13:46

Perform lancia Dazn Italia a 9,99 al mese per vedere 3 partite (sabato sera,domenica alle 12,30 e alle 15) con gli stessi metodi di netflix.

Se fanno un accordo con sky e aggiungono la partita della domenica sera a me andrebbe bene,sembra non ci sia l'hd ed è un bel passo indietro.


  • 0

#9539 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 13:52

 

Quindi Ausilio&C. hanno un ulteriore anno per dare la colpa ai poteri forti cattivoni quando cannano gli acquisti tipo Dalbert?
Fermo restando che il FFP è una buffonata (vedasi PSG e City).

 

Lascia stare Dalbert. Noi stiamo pagando le stronzate di Kia e i 70 milioni spesi per Ciao Mario e Capicòll. 

 

Passiamo il tempo a piangere per il FFP e poi si spendono 20 milioni + bonus per uno che ha avuto un impatto alla Gilberto? E' stato seguito per una intera stagione e trattato fino all'ultimo. Giocava a mezz'ora di macchina dal confine. Boh. Non riesco proprio a capacitarmi.

Ausilio c'era anche quando si spendevano 30 milioni per Gabigol, se ha avallato è un incompetente, se è stato scavalcato è un inutile.


  • 0

#9540 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2018 - 16:01

Ok tutti a prendere il solo o a guardare il mondiale.
Dove guarderemo il prossimo campionato lo scopriremo nel thread del prossimo campionato
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi