Vai al contenuto

Foto
* * - - - 6 Voti

Andrea Scanzi

• Please log in to reply
274 replies to this topic

#241 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:21

Perchè si creino gli anticorpi bisogna aspettare almeno 20 giorni però, mia madre (toccando ferro che non finiscano le scorte) la vaccinano il 7 e la liberazione potrebbe coincidere col 25 aprile.

asd

beh ma per i miei cambia poco, sono barricati in casa da 1 anno, mese più mese meno...più che altro avranno perso totalmente la mobilità

• 0

#242 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8202 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:24

Beh almeno mi potrò mettere ad aspettare con calma il mio vaccino, l'ultima volta che ho guardato avevo davanti 37 milioni di persone.

• 0

#243 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15308 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 13:34

Schermata-2021-04-02-alle-15-07-30.png

Un uomo scomodo al comando

Il complotto renziano/boschiano

• 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#244 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13453 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 aprile 2021 - 13:45

*
POPOLARE

Riassunto di 13 pagine di topic:

meme-su-andrea-scanzi-1438884.jpeg

• 11
Adescatore equino dal 2005

#245 Signor Armando

Signor Armando

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 09:43

Che dire?

• 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.

#246 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16914 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 10:46

Mah, io ci andrei piano a darlo per finito.
Premesso che lo brucerei, anche se è identico a un utente del forum, però mi sembra che sul web sia ancora e saldamente al primo posto, non solo tra i giornalisti. E i suoi seguaci non sono gente che lo segue per insultarlo (come accade invece nel profilo di Salvini, per fare un esempio).

In più chi lo ha dovuto allontanare in TV non mi pare ne abbia parlato male, anzi, sembra quasi un martire. La Berlinguer lo ha dovuto allontanare a malincuore, per non parlare di LA7 dove rimane comunque di casa
  • 1

#247 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5365 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 10:59

Notevole comunque il doppiopesismo di quelli che si infervorano quotidianamente contro la cancel culture ed esultano per il "licenziamento" di Scanzi, la cui colpa è praticamente quella di essersi vaccinato: i classici liberali a corrente alternata.

• -3

#248 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11713 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 11:10

La colpa di Scanzi è quella di essere il più grande coglione del 21esimo secolo e non rendersene conto.

• 6

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#249 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5365 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 11:17

La colpa di Scanzi è quella di essere il più grande coglione del 21esimo secolo e non rendersene conto.

E questa "motivazione" (del tutto soggettiva) giustificherebbe il suo allontanamento dalle trasmissioni a cui collaborava con regolare contratto? O è perché critica Renzi? A parte che se facciamo la conta dei giornalisti schierati ospitati in televisione (tutti, a parte forse Mieli) quelli non anti-5s in pratica sono solo lui e Travaglio, se gli altri non riescono a fare i suoi stessi numeri di share e di followers sui social sono problemi loro.

• 1

#250 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 6488 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 11:54

E questa "motivazione" (del tutto soggettiva) giustificherebbe il suo allontanamento dalle trasmissioni a cui collaborava con regolare contratto? O è perché critica Renzi? A parte che se facciamo la conta dei giornalisti schierati ospitati in televisione (tutti, a parte forse Mieli) quelli non anti-5s in pratica sono solo lui e Travaglio, se gli altri non riescono a fare i suoi stessi numeri di share e di followers sui social sono problemi loro.

Michele Anzaldi di Italia Viva è riuscito perfino a dichiarare robe del genere:

"Ho chiesto conto alla Rai delle decisioni sul contratto con l’opinionista a pagamento Andrea Scanzi",

oddio ma allora uno può essere pagato per il suo lavoro

"Avere un contratto come opinionista Rai è la cosa più aleatoria del mondo - ha poi commentato -. Con quale criterio hanno deciso che uno del Fatto Quotidiano, senza selezione alcuna, viene preso sotto contratto per fare le sue sparate pubbliche in prima serata?".

invece gli altri opinionisti fanno tutti regolare concorso 

La mia idea è che si parli di 1500 euro a puntata. Almeno. Ma perché attribuire un contratto da 1500 euro al giorno a un giornalista piuttosto che a un altro? Perché i Cinque Stelle lo hanno indicato?"

cifre da capogiro, più di MILLLE EURO pensate

La Rai non sarà un posto peggiore senza Scanzi, ma vorrei capire perchè gente come Feltri o Sgarbi può anche andare in tv a dire che è giusto stuprare le bambine (e non è nemmeno troppo un'iperbole) ed è sempre in tv da lustri. E comunque peggio di Scanzi ci sono sicuramente molti suoi nemici, alcuni dei quali evidentemente non vedevano l'ora di raccogliere l'eredità di Elio Vito e Schifani. 

• 2

#251 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5365 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 12:09

A parte il caso del programma della Berlinguer, vorrei controllare i gettoni di presenza nei talk anche dei vari Senaldi, Feltri, Giannini, De Angelis, Cacciari, Mauro, Belpietro, Damilano, Sallusti e compagnia, non credo che siano tanti di meno rispetto a quelli di Scanzi o Travaglio, per alcuni direi che siano anche di più.

• 0

#252 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6868 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 12:21

Non mi pare che il punto sia mai stato "lui è una merda ma gli altri sono eccezionali".

• 3

#253 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 8202 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 12:42

A parte il caso del programma della Berlinguer, vorrei controllare i gettoni di presenza nei talk anche dei vari Senaldi, Feltri, Giannini, De Angelis, Cacciari, Mauro, Belpietro, Damilano, Sallusti e compagnia, non credo che siano tanti di meno rispetto a quelli di Scanzi o Travaglio, per alcuni direi che siano anche di più.

Sarebbe cosa buona farla fuori tutta sta compagnia di giro che ammorba la tv pubblica e non, son vent'anni che dobbiamo sopportare le stronzate che vomitano ogni settimana sui talk show.
  • 3

#254 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5365 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 12:52

Sarebbe cosa buona farla fuori tutta sta compagnia di giro che ammorba la tv pubblica e non, son vent'anni che dobbiamo sopportare le stronzate che vomitano ogni settimana sui talk show.

La maggior parte di questi sono direttori o editorialisti dei più importanti quotidiani e settimanali italiani, è chiaro che il loro presenzialismo è legato soprattutto a scopi promozionali, per questo a rotazione sono praticamente onnipresenti nelle trasmissioni politiche: non vedo perché questo meccanismo debba essere considerato deplorevole o suscettibile di controlli solo ed esclusivamente per quelli che lavorano al Fatto.

• -2

#255 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Enciclopedista

• Members
  • 6488 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 13:29

La maggior parte di questi sono direttori o editorialisti dei più importanti quotidiani e settimanali italiani, è chiaro che il loro presenzialismo è legato soprattutto a scopi promozionali, per questo a rotazione sono praticamente onnipresenti nelle trasmissioni politiche: non vedo perché questo meccanismo debba essere considerato deplorevole o suscettibile di controlli solo ed esclusivamente per quelli che lavorano al Fatto.
D’accordissimo, I 5 stelle pesano meno sul governo e nell’elettorato e questa ne è la conseguenza. Oltretutto, Filippo, il Fatto è schierato contro Draghi o sbaglio?
  • 0

#256 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 5365 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2021 - 10:16

D’accordissimo, I 5 stelle pesano meno sul governo e nell’elettorato e questa ne è la conseguenza. Oltretutto, Filippo, il Fatto è schierato contro Draghi o sbaglio?

Per il momento la linea mi sembra chiaramente critica ma anche corretta, senza i vuoti isterismi e pregiudizi mossi da altri giornali contro il precedente governo.

• 0

#257 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6868 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2021 - 07:33

«Ho poi saputo, quando purtroppo il Maestro era già gravemente malato, che con la nascita del Fatto aveva preso a stimarmi. Quando "litigava" con qualcuno, e già mi fa sorridere immaginarlo che litiga, si "infervorava" assai (ce lo vedete?) per difendere Marco e pure me.»

• 2

#258 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7239 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2021 - 07:47

Tema: la dipartita di Battiato.

Svolgimento: quanto sono bello, quanto sono bravo, lo diceva anche Battiato.

• 3

#259 strafanich

strafanich

.

• Members
  • 4027 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2021 - 07:48

Lui proprio esempio perfetto (ma non unico) di staroba qua:

• 1

#260 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11713 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2021 - 12:46

Pazzesco come anche in questo caso, in cui i coccodrilli patetici sono stati veramente tanti, comunque il suo ricordo/commento sia sempre il peggiore in assoluto, il più insignificante.

• 2

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq