Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Diego Fusaro - Philosofo


  • Please log in to reply
673 replies to this topic

#651 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 17:27

dai Life, arrivare a farsi gli assist coi fake... asd


  • -1

#652 account #10000

    tordo

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 17:33

dai Life, arrivare a farsi gli assist coi fake... asd

:( :


  • 0

#653 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 17:35

dai Life, arrivare a farsi gli assist coi fake... asd


:( :
Non eri un mio fake? asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#654 account #10000

    tordo

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 17:46

 

 

dai Life, arrivare a farsi gli assist coi fake... asd


:( :
Non eri un mio fake? asd

 

Haha, e 2 asd ma va tutto bene, apprezzo solaris comunque :)


  • 0

#655 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 17:47

A me pareva ovvio fossi un fake di 100000
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#656 account #10000

    tordo

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 17:53

A me pareva ovvio fossi un fake di 100000

Ho cambiato nick dopo essermi accorto di essere l'utente n° 10000, una sciocchezza :P

Appena posso lo cambio di nuovo. Comunque non inquinate questo splendido topic con le mie vicende, perfavore! :)


  • 0

#657 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5839 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 21:18

Cambiare idea nel corso della vita è una cosa normale, non c'è neanche bisogno di sottolinearlo. Ma è possibile che una persona di 40 anni che di mestiere fa proprio la politica cambi completamento schieramento/"ideologia" a quell'età? É possibile arrivare ai 40 anni senza avere le idee non dico scolpite nella roccia ma perlomeno chiare su da che "parte" stare? Una base, dei valori fondanti su cui costruire le proprie convinzioni personali insomma. Boh.

 

 

 

Ad essere precisi questa arriva un po' tardi, da quando si è formato un partito suo Fusaro lancia bordate alla Lega mica da ridere...giusto l'altro giorno ho visto un video dove commentava con olimpico sdegno il loro sostegno agli USA sulla questione iraniana. 


  • 0

#658 account #10000

    tordo

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 22:41

 

Cambiare idea nel corso della vita è una cosa normale, non c'è neanche bisogno di sottolinearlo. Ma è possibile che una persona di 40 anni che di mestiere fa proprio la politica cambi completamento schieramento/"ideologia" a quell'età? É possibile arrivare ai 40 anni senza avere le idee non dico scolpite nella roccia ma perlomeno chiare su da che "parte" stare? Una base, dei valori fondanti su cui costruire le proprie convinzioni personali insomma. Boh.

 

 

 

Ad essere precisi questa arriva un po' tardi, da quando si è formato un partito suo Fusaro lancia bordate alla Lega mica da ridere...giusto l'altro giorno ho visto un video dove commentava con olimpico sdegno il loro sostegno agli USA sulla questione iraniana. 

 

Fusaro ha molte idee in comune con loro ma lui ha sempre fatto storia a sè, vive in una sua precisa e strana bolla ideologica e mi sembra naturale che si metta a criticare quello che secondo lui è uno dei massimi mali, l'imperialismo capitalista incarnato. Non credo che il fatto di avere un partito suo abbia cambiato chissà quanto il rapporto con la lega e la sua visione di essa, per non dire le affinità


  • 0

#659 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5839 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2020 - 23:07

Fusaro ha molte idee in comune con loro ma lui ha sempre fatto storia a sè, vive in una sua precisa e strana bolla ideologica e mi sembra naturale che si metta a criticare quello che secondo lui è uno dei massimi mali, l'imperialismo capitalista incarnato. Non credo che il fatto di avere un partito suo abbia cambiato chissà quanto il rapporto con la lega e la sua visione di essa, per non dire le affinità

 

 

 

 

Se guardiamo a destra secondo me ha più affinità con la Meloni, se non altro da quando ha deciso di entrare in politica. Ogni tanto ascolto i suoi interventi su Radio Radio e in pratica accusa la Lega di essere un partito che si finge sovranista per convenienza elettorale, poi sì, la faccenda USA-Iran era un caso a parte ed era pressoché scontata la sua posizione.


  • 2

#660 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 gennaio 2020 - 08:26

Si chiamano fasci. Poi come alcuni (pochi) sanno anche parlare. Ma sempre fasci restano. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#661 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2020 - 09:34

Uno si distrae un attimo e questo diventa un thread dove parlare seriamente delle IDEE di Diego Fusaro, filosofo.


  • 4

#662 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2020 - 16:59

La filosofia NON arriverà mai ad appartenerci nella sua interezza. Studi Platone per tutta la vita e non basta. Come sempre vince una occidentale sintesi che non porta da nessuna parte.

 

Questo indegno rappresentante della filosofia è il solito castrato che prostituisce quattro concetti che ha imparato (ma forse nemmeno quelli). La filosofia dovrebbe contemplare da vicino fino a non vederci più le minime strutture filamentose della vita e della morte (che non è la fine).

 

Distruggere la televisione, optare per la qualità. Questo manca al popolino italiano.


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#663 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 17 gennaio 2020 - 17:32

Simon!
Ciao :) .
  • 1
L'amour physique
Est sans issue

#664 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 gennaio 2020 - 20:23

La filosofia NON arriverà mai ad appartenerci nella sua interezza. Studi Platone per tutta la vita e non basta. Come sempre vince una occidentale sintesi che non porta da nessuna parte.
 
Questo indegno rappresentante della filosofia è il solito castrato che prostituisce quattro concetti che ha imparato (ma forse nemmeno quelli). La filosofia dovrebbe contemplare da vicino fino a non vederci più le minime strutture filamentose della vita e della morte (che non è la fine).
 
Distruggere la televisione, optare per la qualità. Questo manca al popolino italiano.


Yeah.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#665 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 12:57

:nod:

 

277363118_1865635583626561_1263880701616


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#666 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 13:04

EnormousExcitableCockatoo-size_restricte


  • 2

#667 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 13:25

EnormousExcitableCockatoo-size_restricte

per cortesia, non bestemmiamo

asd


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#668 -Fuori dal Coro-

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 13:36

Studiare Hegel fa male, il filosofo di Jena ha fatto tanto - oserei dire anche troppo - male in passato e continua a farlo anche ai giorni nostri, disgraziatamente.


  • 0

#669 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 13:45

Più che Hegel è un riconoscibile distillato di Heidegger.


  • 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#670 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 marzo 2022 - 15:32

Più che Hegel è un riconoscibile distillato di Heidegger.

Bignamino di Heidegger con termini hegelianeggianti buttati nel mix.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#671 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 marzo 2022 - 16:38

 

Più che Hegel è un riconoscibile distillato di Heidegger.

Bignamino di Heidegger con termini hegelianeggianti buttati nel mix.

una curiosità: quando scrivi bignamino vuoi dire che hai l'impressione che abbia studiato Heidegger e ne semplifica/distorce/riduce il pensiero per scrivere i suoi tweet, oppure qualcosa ti ha dato l'impressione che in realtà DF ha soltanto una comprensione superficiale/di seconda mano del suo pensiero o addirittura è uno alla Althusser?


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#672 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 16:41

Quando l'ho letta ieri, non ci avevo capito un cazzo. Rileggendola oggi, mi sembra che dica che, per la scienza e il mondo economico, l'essere umano vive una vita senza scopo, oppure che l'essere umano non esiste in quanto persona che gode di sentimenti e aspirazioni, ma come animale che gode della sola sopravvivenza, e che si riduce a mero numero
  • 0

#673 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2022 - 16:56

Più che Hegel è un riconoscibile distillato di Heidegger.

 

Secondo me Diego ha distillato questo prima del tweet: 

 

714OtHvWdHL._AC_SX466_.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#674 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 marzo 2022 - 17:05

 

 

Più che Hegel è un riconoscibile distillato di Heidegger.

Bignamino di Heidegger con termini hegelianeggianti buttati nel mix.

una curiosità: quando scrivi bignamino vuoi dire che hai l'impressione che abbia studiato Heidegger e ne semplifica/distorce/riduce il pensiero per scrivere i suoi tweet, oppure qualcosa ti ha dato l'impressione che in realtà DF ha soltanto una comprensione superficiale/di seconda mano del suo pensiero o addirittura è uno alla Althusser?

 

Sono abbastanza sicuro che, in termini di conoscenza, Fusaro su Heidegger possa farmi il culo qualsiasi giorno della settimana. E' questo tweet che è una versione superdistillata (d'altra parte, che vuoi fare in un tweet?).


  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi