Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

Ti Piace Un Disco Del 2017? Cazzi Tuoi, Potevi Svegliarti Prima.


  • Please log in to reply
182 replies to this topic

#151 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 10:51

Bello davvero. L'ho ascoltato un sacco quest'estate durante i miei canonici due mesi senza famiglia.  asd


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#152 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 11:08

Comunque sia ascoltando Payne e tutto quello che è venuto fuori da quella città ed oltre, andrebbe rivalutata ancora di più questa band. 

 

laQcorrpic4.jpg


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#153 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 novembre 2017 - 14:07

andrea-laszlo-de-simone-uomo-donna-770x7

 

Andrea Lazlo De Simone - Uomo Donna

 

Dodici canzoni per un'ora e venti di musica, mi stavo facendo scoraggiare, fortunatamente non l'ho permesso. Architetturine prog, a volte belle prorompenti, un bel gusto per le parole dolci e timide di Lucio Battisti, tanta attenzione per gli ultimi decenni di pop futurista. Ma soprattutto la capacità di avellere il tempo. I synth filtrati come con un mixer del 1972, i brusii quando entra la voce, come sti stesse ascoltando un vecchio nastro impolverato. Due buoni biglietti da visita sono 'Sogno l'amore' e 'Vieni a salvarmi'. Se non lo aveste ancora fatto dategli una possibilità, è il disco italiano più bello degli ultimi due o tre anni. 


  • 3

#154 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2017 - 14:09

Non è un po' troppo lunghetto?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#155 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 09 novembre 2017 - 14:20

Non è un po' troppo lunghetto?

 

Infatti ho detto che mi stavo facendo scoraggiare, ma tu ascolta le due che ho detto, se non ti pigliano inutile che ci perdi tempo. 


  • 0

#156 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2017 - 14:29

 

Non è un po' troppo lunghetto?

 

Infatti ho detto che mi stavo facendo scoraggiare, ma tu ascolta le due che ho detto, se non ti pigliano inutile che ci perdi tempo. 

 

 

L'ho ascoltato mesi fa e mi è piaciuto parecchio. Però ripeto, l'avesse troncato prima ne avrebbe sicuramente guadagnato.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#157 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 novembre 2017 - 10:21

eric-mcgill-peach-colored-oranges.jpg

 

Eric & Magill - Peach Coloured Oranges

 

 

Disco uscito a maggio che non ha cagato nessuno. Loro sono una coppia del Wisconsin, che da tempo fa roba di tipo corale-sperimentale, con arrangiamenti ora sintetico-elettronici, ora più acustici, con riferimenti allo psych-folk, al dream-pop (Beach House) al surf-pop, alla folktronica e al pop sperimentale (Dirty Projectors, Volcano Choir). Questo è il loro disco più minimalista, in cui emerge la qualità della scrittura e la preziosità degli arrangiamenti, con echi di Sufjan Stevens e Clientele, con un'attitudine di pop acustico che può ricordare anche gli Whitney.

 

 


  • 0

Immagine inserita


#158 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2017 - 16:03

Ti piace un disco del 198... 2017? Per tutti i nostalgici della glasgow anni 80 fatta di sole fra la pioggia, pastelli (che li pubblica!) e succhi d'arancia (che li produce!). un disco senza tempo che e' una coccola.

 

 


  • 0

#159 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 11:55

converge-the-dusk-in-us-2017-700x700.jpg

 

Converge - The dusk in us

 

Tanto rumore, mitragliate precise di batteria, precipizi di chitarre, ma anche melodie nascoste. Il nono disco della band di Salem non é solo un grande compendio math-core, ma anche una profonda esperienza per chiunque sia alla ricerca di emozioni forti, di una catarsi musicale per la propria guerra interiore. Ai livelli di 'Jane Doe'.

 

Disco potentissimo, l'unica pecca è la mancanza di questo gioiello, pubblicato inspiegabilmente nell'ep uscito a luglio e che si sarebbe incastrato divinamente all'interno dell'album:

 


  • 0

#160 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 18:25

Disco bomba ottimo per chiudere l'anno; Losing dei Bully, edito dalla SubPop quindi '90s as fuck, con dei grandi suoni (la cantante ha lavorato per Albini), bella attitudine, batteria squadrata, basso groovoso quanto basta, chitarre drittissime ma con qualche retrogusto country nei riff (d'altronde sono di Nashville).

 

 

Insomma vi ricordate ancora come si fa a POGARE?

 


  • 1

#161 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2017 - 20:55

Niente di memorabile, ma in questo povero 2017 inserirò lEp di questo gruppo di Los Angeles, i Marìas

Anche se i video su youtube hanno discrete views le informazioni che ho ottenuto su di loro sono poche, non hanno nemmeno una pagina approvata su Rym  ashd quindi non mi espongo sul genere che potrei fare errori gravi

comunque la cover dell'album fa pena quindi metto una loro foto

23794986_1458650704187991_20283765392292

in cui si può ben notare la cantante  :wub:

 

metto la loro canzone più nota 

 

e poi quella che preferisco (in spagnolo)


  • 0

#162 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 22:36

thisisthekit-moonshinefreeze_1499716542.

 

 

C'è poco da fare: quando su   :OR: c'è una recensione di un disco che mi piace sono sempre in soggezione a scriverne nel forum; perchè cosa vuoi aggiungere ad una rece come quella di Lorenzo Righetto così ricca di riferimenti?

Specie quando l'album si muove in ambiti (alt-folk, psych-folk con qualche passaggio prog) che non frequento di solito.

 

Se non che Moonshine Freeze di This is The Kit secondo me non può finire nel dimenticatoio delle centinaia di album che ogni anno OR recensisce anche positivamente ma che nessuno si fila.

Perchè ci sono le canzoni e pure gli arrangiamenti.

Perchè la voce di Kate Stables a tratti stupisce e commuove. 

Perchè gli inserimenti sapienti dei fiati (saxofoni, soprattutto), delle tastiere e dello xilofono danno profondità ai dialogare della voce e delle chitarre.

 

E' un album bello e merita che qualcuno gli dia una chance.

 

Due campioni omaggio: La title track e la meravigliosa All Written Out In Numbers (purtroppo in YT del pezzo c'è solo questa versione).


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#163 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 novembre 2017 - 09:04

Grazie, semplicemente è un disco di grande artigianato folk-pop, anche se questa volta credo che gli arrangiamenti più suggestivi le abbiano dato il tocco decisivo.


  • 1

Immagine inserita


#164 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 23:02

Se non che Moonshine Freeze di This is The Kit secondo me non può finire nel dimenticatoio delle centinaia di album che ogni anno OR recensisce anche positivamente ma che nessuno si fila.

 

Cyclo, è questo il disco che volevi consigliarmi? recupero nei prossimi giorni.

 

Grazie, semplicemente è un disco di grande artigianato folk-pop, anche se questa volta credo che gli arrangiamenti più suggestivi le abbiano dato il tocco decisivo.

 

a distanza di un anno hai cambiato idea su At Swim di Lisa Hannigan? (leggo ora i commenti su fb alla rece asd . però ha ragione quello che dice "Questo album è una perla": se ti è piaciuto un minimo dagli un'altra possibilità: viene fuori con gli ascolti)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#165 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2017 - 08:37

https://youtu.be/zP4tsnttO-k
Molto brava questa Camille recensita da paloz
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#166 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2017 - 09:15

 

Se non che Moonshine Freeze di This is The Kit secondo me non può finire nel dimenticatoio delle centinaia di album che ogni anno OR recensisce anche positivamente ma che nessuno si fila.

 

Cyclo, è questo il disco che volevi consigliarmi? recupero nei prossimi giorni.

 

Sì, proprio lui: penso che possa esserti gradito visto che oltretutto dicevi di avere ascoltato poco di interessante nel 2017.

In realtà avrei potuto consigliartelo per MP: ma credo che possa esserci anche qualche altro possibile ascoltatore ed io vorrei provare nel mio piccolo (finchè non mi stuferò) a dare un minimo di senso a questo forum.... 

 

EDIT: amico kenos, cosa c'è che provoca il tuo dissenso?

EDIT2: non hai tutti i torti.


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#167 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2017 - 11:19

Moonshine Freeze di This is The Kit

 

in ascolto. intanto senti queste due sorelle (mi ricordano vagamente il disco che mi hai consigliato).

 

queste sono cover di Wyatt e Crimson, ma hanno anche pezzi loro.

 

 


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#168 Guest_kenos_*

  • Guests

Inviato 01 dicembre 2017 - 11:19

La malcelata prosopopea del "dare un minimo di senso a questo forum".
  • 1

#169 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 dicembre 2017 - 11:27

Se non che Moonshine Freeze di This is The Kit secondo me non può finire nel dimenticatoio delle centinaia di album che ogni anno OR recensisce anche positivamente ma che nessuno si fila.

 
Cyclo, è questo il disco che volevi consigliarmi? recupero nei prossimi giorni.
 

Grazie, semplicemente è un disco di grande artigianato folk-pop, anche se questa volta credo che gli arrangiamenti più suggestivi le abbiano dato il tocco decisivo.

 
a distanza di un anno hai cambiato idea su At Swim di Lisa Hannigan? (leggo ora i commenti su fb alla rece asd . però ha ragione quello che dice "Questo album è una perla": se ti è piaciuto un minimo dagli un'altra possibilità: viene fuori con gli ascolti)

Ma va sono commenti posati rispetto alla media. No non l'ho proprio riascoltato, a te capita di fare una cosa del genere? asd
  • 1

Immagine inserita


#170 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2017 - 21:53

Teen Daze - Themes For Dying Earth

Nulla di fondamentale, che volendo è anche la precisa descrizione della loro opera, ma una discreta carezzina in queste giornate pungenti.

 

 

Themes-for-Dying-Earth-teen-daze.jpg

 

 

L'album alterna momenti pop e zuccherosi ad interludi minimali, atmosferici e ambient.

È una cosa super leggera, qualche melodia la azzecca e si lascia ascoltare senza appesantire o annoiare.

 

 


  • 0

#171 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2017 - 22:35

Sono sicuro di poter dire la mia in questo contest grazie a questa bomba a mano. https://www.youtube....h?v=pj5wnGL8BKM

 

Questo disco è stato votato 8 da ondarock. Quindi siete obbligati frequentando il forum a sentire il brano che linko. E' un dovere morale https://www.youtube....h?v=y4RPJkUKHj4

 

Ed ecco del pop elettronico che viene direttamente dalla Sierra Leone, per essere un pò esotici. https://www.youtube....h?v=4T9wr8PLUE0

 

Una delle migliori uscite made in Italy dell'anno. Gente con le palle a  cui dare un orecchio per cinque minuti, se non lo fate siete dei finocchi. https://www.youtube....h?v=kPHPVzMeILM

 

Se questo pezzo non vi piace non capite una mazza di niente. https://www.youtube....h?v=NASsI3NLwxQ

 

Ha diviso il pubblico in due, voi che ne pensate? Io me la farei  https://www.youtube....h?v=nlgqmW-FZ1Q

 

Pezzo da trombata, non lo descriverei in altre parole https://www.youtube....h?v=yvpsrn3tpKY

 

Pezzo brutto che mi piace di brutto. Un pò me ne vergogno ma non di certo con il mio nickname Bernardus https://www.youtube....h?v=ktHk2ms_rI4


  • 0

#172 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 09:16

Sono sicuro di poter dire la mia in questo contest grazie a questa bomba a mano. https://www.youtube....h?v=pj5wnGL8BKM

 

Questo disco è stato votato 8 da ondarock. Quindi siete obbligati frequentando il forum a sentire il brano che linko. E' un dovere morale https://www.youtube....h?v=y4RPJkUKHj4

 

Ed ecco del pop elettronico che viene direttamente dalla Sierra Leone, per essere un pò esotici. https://www.youtube....h?v=4T9wr8PLUE0

 

Una delle migliori uscite made in Italy dell'anno. Gente con le palle a  cui dare un orecchio per cinque minuti, se non lo fate siete dei finocchi. https://www.youtube....h?v=kPHPVzMeILM

 

Se questo pezzo non vi piace non capite una mazza di niente. https://www.youtube....h?v=NASsI3NLwxQ

 

Ha diviso il pubblico in due, voi che ne pensate? Io me la farei  https://www.youtube....h?v=nlgqmW-FZ1Q

 

Pezzo da trombata, non lo descriverei in altre parole https://www.youtube....h?v=yvpsrn3tpKY

 

Pezzo brutto che mi piace di brutto. Un pò me ne vergogno ma non di certo con il mio nickname Bernardus https://www.youtube....h?v=ktHk2ms_rI4

ah ah, 


  • 1

#173 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 09:31

cari amici, grazie per la condivisione, ci rivediamo nel 2018 (anno col botto?) perché adesso il tempo delle proposte si chiude e si apre la fase dei ragionamenti per compilare la classi violenta 2017 (poche pugnette). 


  • 0

#174 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:05

Me ne fotto del '18!
  • 1
A chemistry of commotion and style

#175 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 16:42

poo, ma gli spinning coin me li hai apprezzati o troppo vintage per te? disco da top 10 comunque.


  • 0

#176 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 18:41

facendo una ricerca risulta che ne avessi parlato solo nel topic classi violenta, forse mi avevi linkato un video youtube senza esplicitare la band (ahi ahi ahi signor markmus, errore da neofita)??

nel topic citato li definisti jigsaw pop, invece sono bravi!*

non ho ancora trovato un pezzo che mi faccia venir voglia di approfondirli a dir la verità, ma non li trovo vintage e possono crescere

 

 

 

 

 

*

Spoiler


  • 0

#177 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 22:14

non hai cercato bene! il jigsaw era una battuta, e non mi ricordo neanche piu' perche' la feci. loro invece sono tutt'altro che feci. feci un'altra battuta. sono due tipi di cui uno melodico e l'altro piu' punkettone, fanno cose abbastanza diverse, ma il mix funziona (queste sotto dovrebbero essere del femminiello).

Ti piace un disco del 198... 2017? Per tutti i nostalgici della glasgow anni 80 fatta di sole fra la pioggia, pastelli (che li pubblica!) e succhi d'arancia (che li produce!). un disco senza tempo che e' una coccola.

 

 


  • 0

#178 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 dicembre 2017 - 22:59

Ma dopo la decima posiziobe chi ve lobfa fare di ordinare gli albums? Mah, astronauti
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#179 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 23:32

Ma dopo la decima posiziobe chi ve lobfa fare di ordinare gli albums? Mah, astronauti

 

vaghi sintomi di disordine ossessivo compulsivo? 


  • 0

#180 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 23:56

invece dalla 1 alla 10 c'e' la meta importantissima di dare voti a qualcuno per vederlo in buona posizione nella classifica del forum asd

 

ma e' scritto in riferimento a qualcosa qui sopra o e' un pensiero libero musicale piu' libero del solito?


  • 0

#181 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2017 - 17:13

poo, ma gli spinning coin me li hai apprezzati o troppo vintage per te? disco da top 10 comunque.

 

parlando degli spinning coin avevo sulla punta della lingua quest'altro qui, i Peach Pit, che potrebbero piacerti:

 

 

solo che in quel momento non mi erano venuti in mente.

ma ora sì, problemi?


  • 0

#182 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2018 - 20:44

Juniore - Ouh la la

 

 

Juniore - Marabout EP

 


  • 1

#183 B3LYP

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 291 Messaggi:
  • LocationUsono de Eŭropo

Inviato 08 settembre 2018 - 15:17

Molto bello:

 

Tom Rogerson w/ Brian Eno - Finding Shore (2017) 

a0551630781_5.jpg

 

Molto bella anche la copertina


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi