Vai al contenuto

Foto
* * - - - 7 Voti

¡¡ Come Indie Italiano (Il Topic Per Stare Sul Pezzo, By Asia Ghergo)

• Please log in to reply
624 replies to this topic

#61 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16124 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:05

Ieri ho passato in radio "Secchio".
Credo che stasera mi faranno trovare la lettera di licenziamento per giusta causa. (si tratta di una radio strageneralista che passa la Marrone e simili)
  • 1

#62 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 marzo 2017 - 10:08

sta tizia ha problemi grossi comunque, tossicodipendenza/sadomasochismo/depressione is coming

• 2

miamusica

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#63 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16124 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:11

sta tizia ha problemi grossi comunque, tossicodipendenza/sadomasochismo/depressione is coming

Più che altro ha fatto la cover (sempre alla stessa maniera) di qualsiasi canzone indie, Dio!
  • 2

#64 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10791 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 marzo 2017 - 10:11

A breve aprirà il concerto ai qui citati Canova. Mah, una bolla secondo me, non so neanche se starà male.
Perché Maria Antonietta non arriva ai ragazzini (e Asia Ghergo sì)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#65 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82316 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:14

Ieri ho passato in radio "Secchio".
Credo che stasera mi faranno trovare la lettera di licenziamento per giusta causa. (si tratta di una radio strageneralista che passa la Marrone e simili)

dio!

essere licenziato da una radio per una canzone di nome "SECCHIO"

non ho idea di cosa sia ma potevi almeno azzardare un brano Black Metal con sfondo pedofilo e 3 membri della band morti impiccati dopo avere commesso una strage

• 2

#66 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 marzo 2017 - 10:18

A breve aprirà il concerto ai qui citati Canova. Mah, una bolla secondo me, non so neanche se starà male.
Perché Maria Antonietta non arriva ai ragazzini (e Asia Ghergo sì)

Non voglio partire ora con l'impippata 'sicologica, ma di roba da scrivere ne avrei.

Per me comunque non é una bolla, é una arrivista non da poco quella tizia lí.

_________

Per PopX comunque aveva giá aperto.

• 1

miamusica

Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.

#67 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10791 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 marzo 2017 - 10:24

Vabbè, per PopX non contavo giacché puoi alzarti la mattina, andare a Loreto M2, citofonare, fare l'amore con gli inquilini di casa loro, salire sui palchetti in cui suonano... Almeno pre-Lesbianitj

Arrivista lei non lo nego, bolla quello che le sta intorno, secondo me. Vedremo, magari scoppia dopo Sanremo o Mi Ami. Il profilo psicologico tendenzioso mandamelo in privato

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#68 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 marzo 2017 - 10:27

Ha la foto di Sid Viscius sull'armadio.

• 0

miamusica

#69 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82316 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:28

Ha la foto di Sid Viscius sull'armadio.

e quella di Rocco nel portafogli

• 0

#70 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 marzo 2017 - 10:33

Sparisci Lassi, o ascolti la merda che postiamo oppure exita, é troppo facile giocare cosí. Travaglia come noi e allora ti arroki il diritto dee dee re vaccate in 'sto topic.

• 0

miamusica

#71 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82316 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:42

Sparisci Lassi, o ascolti la merda che postiamo oppure exita, é troppo facile giocare cosí. Travaglia come noi e allora ti arroki il diritto dee dee re vaccate in 'sto topic.

paGGio sto litigando con la mia 4° personalità da 2 mesi per avere fatto outing sulla storia dei Baustelle, la mia paura più grande ora è fischiettare un brano dei Thegiornalisti che ho sentito e gradito un pochino --- fammi vivere la mia anzianità con calma e senza struggermi per certe contraddizioni, pian pianino ci arrivo ma c'è di mezzo una questione di immagine e di responsabilità verso le altre 3 personalità

• 0

#72 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 marzo 2017 - 10:44

é lo stesso discorso che ti facevo sulla storia lí deiglihippie

hai un cuore pop sminchiettato, é ora che butti il chiodo in armadio e tiri fuori la camicia a fiori

e canti con noi lindi taliano.

• 0

miamusica

#73 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7538 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:48

qualcuno inviti asia ghergo a partecipare alla battle delle cover!

• 0

#74 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82316 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:49

qualcuno inviti asia ghergo a partecipare alla battle delle cover!

perché non facciamo un topic nella zona rossa dove invitiamo le artiste donne indie italiane a spogliarsi (e a postare foto e video) promettendo un lancio su ondarock? Alla fine se Lodo è sulla tv della metro, è anche merito di tutte le merdificate che ha raccolto qua sul forum

con anche delle recensioni positive, un bel 8 a questa Ghergo e vedi come arrivano i $$$$$$$$$$$$$$$$

• 0

#75 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7538 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:53

il solito sessista. o si spogliano anche i nostri artisti (io, harrybudini, etc.) o niente.

• 0

#76 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16124 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:54

il solito sessista. o si spogliano anche i nostri artisti (io, harrybudini, etc.) o niente.

Budini ha già mostrato qualcosa in un suo videoclip, se non ricordo male

• 0

#77 Pajje††

Pajje††

Potere Al Propoli

• Members
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 15 marzo 2017 - 10:55

Comunque sto seguendo la campagna blicitaria delle SS (che é uscito il disco nuovo) e Lodo sembra essere un pelo piú umile.

Bebo porello non parla mai, sempre impardato nel suo sciarpone e nascosto dietro sti occhiali, sembra proprio fuori dal gruppo. Sarebbe in realtá l'unico oratore tra i cinque.

"si tiene tutto dentro".

• 1

miamusica

#78 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82316 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:55

vabenissimo, vedrai che se hai sotto una sberla come quelle che girano nel topic della gioia delle proboscidi a piede libero, thelly&araki diventano tuoi fan

• 0

#79 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7538 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2017 - 10:58

lassy, ma allora non e' vero che le dimensioni non contano e conta come lo usi? mi hanno raggirato per tutti questi ani?

• 0

#80 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2528 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 15 marzo 2017 - 11:00

Non credo né sia tipico solo del forum, né siano due elementi simili di uno stesso insieme riconosciuto.
Infatti di Keta si parla nel topic del Pagante. In più lei è particolarmente milanese, o no? Mai sentito l'album (manco quello dei POP_X ma li sento da 4-5 anni), però ecco per me metti insieme mele e pere e dici che le mele sono meglio anche se non è verità.

Vero. Me ne sono accorto un secondo dopo aver premuto Invio.

È solo che stavo riascoltando L’Angelo Dall’Occhiale Da Sera: Col Cuore In Gola e ripensando a quanto cazzo è figo 'sto disco.

Puoi ascoltarlo su Spotify.

• 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq