Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Pensieri Liberi Audiovisivi

• Please log in to reply
718 replies to this topic

#701 Il Cappellaio Matto

Il Cappellaio Matto

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 557 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 21:48

Non ricordo chi nominò hd4me qui dentro in uno status, ma vorrei ringraziarlo pubblicamente. Lo sto saccheggiando da mesi, è ottimo.

Mi associo al ringraziamento. Credo il miglior sito in assoluto, qualità video, e sub già belli pronti, sia in lingua che ita. Se qualcuno ha altre robe di questo livello faccia sapere.

http://ilclubdei39.org

chicche varie perlopiù degli anni '40/'50 (un botto di noir e simil noir), anche se da poco hanno osato addirittura un film del 1976.

http://csuggest.blogspot.com

per il Guidobaldo Maria Riccardelli che c'è in ognuno di noi

http://ipersphera.org

una mole di roba enorme, porcate e capolavori. unico neo, bisogna farsi un abbonamento a easybytez. io ho fatto quello da straccioni da 10 euro e nel giro di un mese ho saccheggiato il sito.

questi li metto insieme perchè sono più alla buona. Uno posta solo roba che prende in biblioteca, l'altro solo roba che compra. Si trovano belle cose, a voler cercare.

questi mi stanno sul culo terribilmente, a cominciare dal nome, ma li metto lo stesso. 

Aggiungo questo sito: http://hawkmenblues.blogspot.com/

E' spagnolo, ma c'è un sacco di roba italiana.

Poi c'è pure ilblogdelmulo che ha riaperto (https://www.ilblogde...ovaedizione.it/).

• 1

#702 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6625 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 21:48

Scusa solar, non posso darti neanche un + per via del mio limite quotidiano :(

• 0

#703 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4921 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 06:49

ma cazzo ma tutti questi film guardate e mai un post per parlarne?

oppure scaricate e basta?

• 2

#704 M83

M83

we own the sky

• Members
  • 6783 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 16 maggio 2019 - 08:32

hd4me una manna dal cielo, lo uso da ormai più di un anno , rip ottimi e sopratutto si trovano film altrimenti difficilmente recuperabili

• 2

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#705 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12522 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 08:42

Perdonate l'ingenuita' della domanda: sono tutti siti torrent?

• 0

#706 Il Cappellaio Matto

Il Cappellaio Matto

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 557 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 09:38

Perdonate l'ingenuita' della domanda: sono tutti siti torrent?

Quelli che ho segnalato io no. Sono caricati su Mega o 1fichier.

• 1

#707 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2133 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 14:45

E che ti aspettavi Sokurov?

Indy è una stronzata ovviamente ma è una bella stronzata. Domandati piuttosto come ha fatto ad arrivare a Creta appeso fuori da un sottomarino.

Scusa la risposta tardiva ma sono stato un po' in giro sti giorni.
Comunque mi aspettavo proprio la cazzatona, fatta bene in quanto Spielberg ovviamente e quella ho trovato. Mi ha stupito non poco il rendermi conto a un'ora e mezzo dall'inizio che da circa 15 min avevo perso il filo in quanto non stavo più seguendo il film, cosa che mi capita raramente e di solito coi b-movie italiani e in quel caso, al contrario di questo, ho tutte le ragioni. Non so neanche perchè abbia scritto il post qui sopra, non è che volessi buttare merda su Spielberg ma mi rendo conto sempre di più che il film big-budget hollywoodiano non è proprio nelle mie corde, mi succede lo stesso cn roba alla guardiani della galassia, film che riconosco come cazzatone divertenti e fatte anche più che dignitosamente, ma spesso mi trovo a perdere il filo perchè mi distraggo, cosa che non mi succede ad esempio con un film di Bergman di 60 anni fa con due soli protagonisti per esempio.

• 0

#708 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2133 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 15:12

Non ricordo chi nominò hd4me qui dentro in uno status, ma vorrei ringraziarlo pubblicamente. Lo sto saccheggiando da mesi, è ottimo.

Mi associo al ringraziamento. Credo il miglior sito in assoluto, qualità video, e sub già belli pronti, sia in lingua che ita. Se qualcuno ha altre robe di questo livello faccia sapere.

http://ilclubdei39.org

chicche varie perlopiù degli anni '40/'50 (un botto di noir e simil noir), anche se da poco hanno osato addirittura un film del 1976.

http://csuggest.blogspot.com

per il Guidobaldo Maria Riccardelli che c'è in ognuno di noi

http://ipersphera.org

una mole di roba enorme, porcate e capolavori. unico neo, bisogna farsi un abbonamento a easybytez. io ho fatto quello da straccioni da 10 euro e nel giro di un mese ho saccheggiato il sito.

questi li metto insieme perchè sono più alla buona. Uno posta solo roba che prende in biblioteca, l'altro solo roba che compra. Si trovano belle cose, a voler cercare.

questi mi stanno sul culo terribilmente, a cominciare dal nome, ma li metto lo stesso. 

Due o tre non li conosco, ipersphera dovrebbe essere stato bloccato da tempo ormai, anche controllando ora mi dice sito non raggiungibile (lo fa anche a voi?).

Film per evolvere ha un nome in effetti spocchioso ma ha ottimi film, roba di sion sono l'ho spesso recuperata li.

• 0

#709 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8707 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 15:19

ipersphera dovrebbe essere stato bloccato da tempo ormai, anche controllando ora mi dice sito non raggiungibile (lo fa anche a voi?).

A me lo apre. Ci sta Il Matrimonio di Lorna dei Dardenne e poco più sopra Rimini Rimini un Anno Dopo  asd

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#710 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4959 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 15:20

Filmperevolvere oltre al nome di merda ha pure la storiaccia con cinesuggestion.

Maledetti loro.

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#711 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2133 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 15:43

ipersphera dovrebbe essere stato bloccato da tempo ormai, anche controllando ora mi dice sito non raggiungibile (lo fa anche a voi?).

A me lo apre. Ci sta Il Matrimonio di Lorna dei Dardenne e poco più sopra Rimini Rimini un Anno Dopo  asd

Cazzo allora devo cambiare impostazione, mi succede spesso pure coi siti streaming, ma non capisco il motivo  :unsure: 

Filmperevolvere oltre al nome di merda ha pure la storiaccia con cinesuggestion.

Maledetti loro.

Il gossip mi manca, racconta!

• 0

#712 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 4959 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 16:01

Maledetti loro.

Il gossip mi manca, racconta!

https://filmperevolv...n-vecchio-akam/

• 1

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#713 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 1865 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 18:32

hd4me una manna dal cielo, lo uso da ormai più di un anno , rip ottimi e sopratutto si trovano film altrimenti difficilmente recuperabili

Bello, ho scaricato da lì decine e decine di film (soprattutto Criterion) perché hanno il doppio audio ita/eng e son tutti 720, e sto buttando tutti i film solo ita e sotto i 720p.
  • 0

#714 DeVos

DeVos

mainstream Star

• Members
  • 2794 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 18:48

Dato che siamo in tema. Non trovo "Al di là delle montagne", qualche sito che non sia cb01 che ha un audio troppo basso?
  • 0

#715 Spiritchaser

Spiritchaser

underground nebulosa

• Members
  • 1865 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 18:50

L'ho scaricato da poco, ti passo il link in pvt fra un po'.

(Però è in cinese coi sottotitoli in inglese, magari lo vuoi in italiano) 

• 0

#716 DeVos

DeVos

mainstream Star

• Members
  • 2794 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2019 - 19:09

Ottimo, no di solito non guardo in italiano a meno che non riesca a trovarlo in modo facile altrimenti
  • 1

#717 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9515 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 maggio 2019 - 21:23

Il geniale personaggio di Robert Downey jr. Kirk Lazarus è derivativo (o un omaggio/parodia) al personaggio interpretato da C. Thomas Howell in soul man, ma per il primo arrivò una candidatura agli oscar mentre per il secondo se ne decretò più o meno la fine della carriera artistica dopo le polemiche scaturite (visto 20 anni fa e me lo ricordo assolutamente innocuo, al massimo ridicolo ma non offensivo per la comunità nera, sicuramente)

kirk-lazarus-maxw-1280.jpg

MV5BNjVmOTc1Y2UtNDlkZC00ZjM4LWJjNzMtMDc1

Devo ringraziare i botch per avermelo fatto ricordare (pensiero libero musicale)

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#718 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • 2133 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 13:10

http://www.bestmovie...se-lake/695676/

Solo io non sapevo che Tarantino fosse sposato?
Si sa veramente poco della vita di Tarantino, a parte che lavorasse in una videoteca.

• 0

#719 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3393 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2019 - 13:20

se non sbaglio si è sposato o l'anno scorso o due anni fa… comunque da relativamente poco. spero non abbia effetti negativi sulla sua arte ashd
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq