Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

The Rolling Stones


  • Please log in to reply
630 replies to this topic

#101 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 23 giugno 2014 - 21:43

Ma che roba. La setlist si scrivono a mano!
  • 0

#102 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 07:55

Incipit della recensione del concerto sul Fatto Quotidiano. Cosa non si scrive per attirare l'attenzione.


Nessuna persona ragionevole può aspettarsi da un concerto dei Rolling Stones della buona musica. Forse l’ultimo è stato in Hyde Park, 5 luglio 1969, dopo la morte di Brian Jones, nonostante il tasso di eroina e alcol fosse abbondantemente sopra i livelli di guardia.
  • 0
We are showroom dummies.

#103 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 08:05

Che teste di cazzo abnormi
i Fattoni Quotidiani altro che eroina si prendono
Gli Stones migliorano sempre altrochè, i fraseggi tra Keith E Ron sono sempre più incredibili, l'accuratezza sonora raggiunta è un lascito eterno alla musica blues e rock
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#104 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 08:13

Effettivamente frasi esagerate e altisonanti come quella lì sono veramente ridicole.

Anche se non credo sia una bestemmia dire che il livello non è più quello di un tempo, suvvia..hanno pur sempre 70 anni.
  • 0

#105 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 08:26

secondo me è una stronzata
anche i Cream nel 2005 alla Albert Hall erano assai meglio di quelli del 68
il fatto è che musicisti del genere hanno una musicalità talmente importante che con gli anni sul palco, soprattutto con la raggiunta maturità e saggezza, migliorano
questo fa la differenza tra i grandi e i normali
tra chi sa suonare e chi ci prova
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#106 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 08:50

Secondo me spesso ci si dimentica che stiamo parlando di persone, essere umani..che hanno comunque una certa età.

E' normale e non mi sembra una bestemmia se un batterista (per fare un esempio) era meglio a 35 anni piuttosto che a 70.
Anche un artigiano è cosi'. Anche un pilota. Anche un ragioniere. Per non parlare dei mestieri fisici, ovviamente.

Quindi non vedo perché prendersela se vengono criticati. Hanno pur sempre un'età..ed è normale che non siano più ai fasti di un tempo.

Poi ovviamente ci sono anche le eccezioni..

premesso che comunque lo stralcio dell'articolo di giornale riportato è ridicolo.
  • 1

#107 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 giugno 2014 - 09:27

Incipit della recensione del concerto sul Fatto Quotidiano. Cosa non si scrive per attirare l'attenzione.


Nessuna persona ragionevole può aspettarsi da un concerto dei Rolling Stones della buona musica. Forse l’ultimo è stato in Hyde Park, 5 luglio 1969, dopo la morte di Brian Jones, nonostante il tasso di eroina e alcol fosse abbondantemente sopra i livelli di guardia.


Ma chi è, Scaruffi? asd
  • 0

#108 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 09:31

Trespy ma mi hai in ignore? asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#109 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 10:16

Trespy ma mi hai in ignore? asd


No perchè?
  • 0

#110 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 10:38

L'esibizione del 1969 all'Hyde Park fu abbastanza penosa.


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#111 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 10:52

infatti asd
Trespy dovrebbe scrivere di cose che conosce asd
@TRESPY perchè ho scritto che i musicisti bravi più invecchiano più diventano bravi (se si mntengono in forma ovvio) , aumenta la classe e il gusto
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#112 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 11:27

infatti asd
Trespy dovrebbe scrivere di cose che conosce asd
@TRESPY perchè ho scritto che i musicisti bravi più invecchiano più diventano bravi (se si mntengono in forma ovvio) , aumenta la classe e il gusto


secondo me perdono un po' di fuoco sacro, di rabbia. il passo da buon gusto a manierismo e' breve, e a volte probabilmente e' nelle orecchie dell'ascoltatore. anche la vecchiaia non aiuta, che le mani e la voce non sono piu' quelle di una volta e bisogna far ricorso a qualche trucchetto.

insomma ci sono parecchi fattori. io di solito li preferisco nel pieno della fase creativa,, seppur con qualche acerbita'.

concordo che il concerto ad hyde park non sia uno degli apici degli stones dal vivo.
.
  • 1

#113 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 11:36

non so Markmus
io anche per i VU considero il live in Paris della renuion dei 90 una cosa mostruosa, per di più con arrangiamenti assai interessanti
così nuovi arrangiamenti per i brani dei Cream del 2005
così una veste nuova più o meno per gli Stones
io non starei tanto a paragonare quelli prima e quelli dopo
io starei ada ascoltare bene pure quelli dopo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#114 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 12:55

Da quello che mi è stato detto, domenica hanno spaccato i culi.

Al di là del fatto del non sentire la propria vecchiaia (anche se mi dicevano che Richards in alcuni concerti recenti è apparso in condizioni pietose, non ce la fa proprio fisicamente), sicuramente avranno lavorato molto sull'aspetto della spettacolarità.
Sotto questo punto di vista sono sicuramente meglio che negli anni 60 (anche in un concerto, lo spettacolo vuole la sua parte).
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#115 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 13:10

dai video che stanno circolando mi è sembrato un concertone francamente, ma di che si lamentano?
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#116 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 13:15

io anche per i VU considero il live in Paris della renuion dei 90 una cosa mostruosa, per di più con arrangiamenti assai interessanti


erano venuti anche qua al Forum, era stessa serie di concerti?
ero andato

di gruppi vecchi con live belli ce ne sono pochi, si va più per rispetto che per altro dai

poi alcuni musicisti sono invecchiati bene nel senso che si sono rinnovati come personaggi, per altri sembra una stupida prolunga inutile
  • 0

 


#117 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 13:16

di gruppi vecchi con live belli ce ne sono pochi, si va più per rispetto che per altro dai


Sarà... io quasi tutti i concerti più belli che ho visto erano di over-45.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#118 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 giugno 2014 - 14:39


Incipit della recensione del concerto sul Fatto Quotidiano. Cosa non si scrive per attirare l'attenzione.


Nessuna persona ragionevole può aspettarsi da un concerto dei Rolling Stones della buona musica. Forse l’ultimo è stato in Hyde Park, 5 luglio 1969, dopo la morte di Brian Jones, nonostante il tasso di eroina e alcol fosse abbondantemente sopra i livelli di guardia.


Ma chi è, Scaruffi? asd


Secondo me è Scanzi asd
  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#119 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 14:52

Boh..sarò nostalgico io..però anche se negli anni ho cercato di rifarmi andando a vedere concerti di band del passato....credo proprio di poter dire che non e' la stessa cosa.

Non è la stessa cosa vedere i Depeche Mode nel 2014 e averli visti a metà 80.
Non è la stessa cosa vedere i Jethro Tull (visto che stiamo parlando di cariatidi) adesso e averli visti nel loro periodo migliore.
E potrei continuare all'infinito..

Ok, sono contento e fiero di esserli riusciti a vedere prima di crepare.
Pero' credo non sia la stessa cosa..
  • 0

#120 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 15:10

Non è la stessa cosa vedere i Jethro Tull (visto che stiamo parlando di cariatidi) adesso e avergli visti nel loro periodo migliore.


Ian Anderson è sempre più sfiatato e con la voce sempre più nasale e ridicola, ma sulla tecnica (tutta sua) di flauto è diventato un mostro, mentre nei '70 era più che altro controcorrente, anche se già ci sapeva fare.

Io credo che gli unici che pagherei per rivedere insieme a 60 anni suonati - e sicuramente con un discreto dispendio di danaro - siano i Genesis (con Gabriel ovviamente, e sembra che si stia aprendo una strada...).
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 15:14

a me vengono in mente anche delle eccezioni, esempio non ho sentito nessuno insoddisfatto dello spettacolo che stanno portando in giro i Chameleons (o meglio lui), anche quelli che li hanno visti ai tempi d'oro

quanti anni può avere?
50/55?
  • 0

 


#122 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 15:17

Non è la stessa cosa vedere i Depeche Mode nel 2014 e averli visti a metà 80.
Non è la stessa cosa vedere i Jethro Tull (visto che stiamo parlando di cariatidi) adesso e averli visti nel loro periodo migliore.
E potrei continuare all'infinito..

Ok, sono contento e fiero di esserli riusciti a vedere prima di crepare.
Pero' credo non sia la stessa cosa..


Bah, Echo & the Bunnymen per dire sono molto più bravi adesso che all'epoca dal vivo. Lasciate stare queste regole ferree raga'...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#123 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 15:17

a me vengono in mente anche delle eccezioni, esempio non ho sentito nessuno insoddisfatto dello spettacolo che stanno portando in giro i Chameleons (o meglio lui), anche quelli che li hanno visti ai tempi d'oro


C'è pero' anche il fattore emotivo, se ci pensate.
Sia per chi non li aveva mai visti dal vivo..che la vive come una cosa unica e irripetibile.
Sia per chi li aveva già visti..perche' magari non avrebbe mai pensato/sperato di poterli rivedere.
(non parlo solo dei Chameleons, dico in generale)

Ripeto: non sto dicendo che non possa succedere.
E non metto in dubbio chi dice di preferire i concerti dei vecchietti, piuttosto che di quando erano giovani.


Pero' secondo me sono eccezioni, piu' che regole.
Poi va be'..parere mio..mi sbagliero'..
  • 1

#124 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 15:17

a essere sincero anche sui gruppi relativamente moderni cambia, insomma il primo concerto dei SY era stato molto diverso dall'ultimo (dopo 15 anni o non so quanto), comunque bello per carità

poi immagino ci sia una convinzione che con l'età molti perdono
  • 0

 


#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 15:21

Sia per chi li aveva già visti..perche' magari non avrebbe mai pensato/sperato di poterli rivedere.
(non parlo solo dei Chameleons, dico in generale)


il caso dei Chameleons è semplice: a 55 anni ha l'energia e la convinzione di un 20enne, pare al primo concerto ogni sera, e chi è nel pubblico lo nota

a me sembra quasi assurdo perché dopo tutti questi anni io non ne potrei proprio più, evidentemente a lui piace tantissimo; e quando viene in Italia a Milano (a Roma già vanno più persone) il pubblico è scarso e freddo, insomma il riscontro è minimo ma se ne fotte

è così in ogni lavoro eh, non solo nell'arte, se mi giro e guardo i miei colleghi, è più facile notare un giovane entusiasta piuttosto che un 62enne; è però vero che uno come Mortimer (quello che vi dicevo nell'altro topic) è contentissimo ancora oggi dopo 40 anni e si fa il mazzo e si applica come fosse il primo giorno, esistono le eccezioni
  • 0

 


#126 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 16:13

Io credo che gli unici che pagherei per rivedere insieme a 60 anni suonati - e sicuramente con un discreto dispendio di danaro - siano i Genesis (con Gabriel ovviamente, e sembra che si stia aprendo una strada...).


Viste le condizioni fisiche di Phil Collins, con i problemi alle mani e all'orecchio, è già stato un mezzo miracolo che abbia potuto fare il tour del 2007. E una reunion con Peter Gabriel e senza Phil Collins la vedo impossibile.
  • 0
We are showroom dummies.

#127 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 17:31

Boh..sarò nostalgico io..però anche se negli anni ho cercato di rifarmi andando a vedere concerti di band del passato....credo proprio di poter dire che non e' la stessa cosa.

Non è la stessa cosa vedere i Depeche Mode nel 2014 e averli visti a metà 80.
Non è la stessa cosa vedere i Jethro Tull (visto che stiamo parlando di cariatidi) adesso e averli visti nel loro periodo migliore.
E potrei continuare all'infinito..

Ok, sono contento e fiero di esserli riusciti a vedere prima di crepare.
Pero' credo non sia la stessa cosa..

probabilmente perchè NON sono gruppi in cui ci sono musicisti di livello, perchè sono rimasti incatenati al proprio passato, perchè la loro musica è legata al loro tempo e non ha un respiro più ampio. oppure perchè non si applicano più che prima
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#128 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 18:28

Ma comunque il giornalista non ha scritto che i RS erano meglio da giovani, ma che l'ultimo bel concerto risale a 45 anni fa, che è cosa ben diversa e ben più assurda oltre che ridicola.
  • 0
We are showroom dummies.

#129 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 21:23

così nuovi arrangiamenti per i brani dei Cream del 2005


mi hai incuriosito. comunque ho i miei dubbi.
  • 0

#130 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 21:33

così nuovi arrangiamenti per i brani dei Cream del 2005


mi hai incuriosito. comunque ho i miei dubbi.

su Spoonful si superano, Jack Bruce la canta meglio di una tenebrosa waver di provincia
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#131 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 07:38

Considerando che in Shine a Light (2008) hanno offerto una performance ottima mi sembra che in fondo la qualità dei loro concerti non sia peggiorata col tempo. Detto questo a mio avviso i migliori stones dal vivo restano quelli con Mick Taylor nel periodo sticky fingers/exile on main st...
  • 2

Turbo Missile Interculer


#132 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8771 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 giugno 2014 - 09:01

Considerando che in Shine a Light (2008) hanno offerto una performance ottima mi sembra che in fondo la qualità dei loro concerti non sia peggiorata col tempo. Detto questo a mio avviso i migliori stones dal vivo restano quelli con Mick Taylor nel periodo sticky fingers/exile on main st...


ma mick taylor c'è anche adesso, sebbene faccia solo "comparsate"
  • 0
Immagine inserita

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 09:25

Considerando che in Shine a Light (2008) hanno offerto una performance ottima mi sembra che in fondo la qualità dei loro concerti non sia peggiorata col tempo. Detto questo a mio avviso i migliori stones dal vivo restano quelli con Mick Taylor nel periodo sticky fingers/exile on main st...


boh anche capire come fossero i concerti non visti in prima persona non è facile eh, il live è un'esperienza in presa diretta
  • 0

 


#134 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 giugno 2014 - 10:00

Anche soltanto la mossa di cacciar fuori un coro da 30 persone per You Can't Always Get What You Want valeva di per sé il prezzo del biglietto. Arrangiamenti e pulizia del suono perfetti in tutto il concerto, hanno spaccato i culi, senza mezzi termini.

P.s. Mick Taylor ha suonato solo due canzoni e tanto è bastato per mettere le gonadi in testa a tutti i chitarristi che si sono succeduti su quel palco, da Mayer al buon Keith.
  • 1
"Together we stand, divided we fall"

#135 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 10:53

si ma sto Mayer ha spatacarrato gli zebedei però
è sempre li a fare il guardarobiere dei grandi, come chitarrista non mi fa nè caldo nè freddo anzi mi fa incazzare:
il tipico hendrixiano che fa canzonette
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#136 Dull Boy

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 15:57

Valà che glielo han fatto vedere gli Stones come si rockeggia sul serio. E' bravo Mayer, ma è un frullato di Hendrix e SRV in chiave american soul, piacevole, ma non ne sento il bisogno di ascoltarlo su disco.

Gli Stones hanno fatto un concertone, suonano ancora, Mick Jagger fa delle mosse che solo lui può fare, chiunque sembrerebbe ridicolo, ma lui può, quello che ha fatto in Midnight Rambler era blues allo stato puro, è gente che suona da 50 anni e ha masticato, metabolizzato e risputato fuori quella che era la musica che amavano ed è quello che me li fa piacere.
Spettacolo della madonna e chissà cosa ci proporranno in futuro! Se potessi andrei anche domani a sentirli!
  • 3

#137 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 08:42

scoperto solo ora quanto è bello sto live ("got live if you want it") inciso nell'ottobre del 66

inizialmente uscito solo in USA ora diponibile in versione ripulita

i più esplosivi Stones, una sequenza di brani da paura senza un attimo di respiro

voto: 111


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#138 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 09:55

Sono tra i pochi al mondo il cui disco disco preferito degli Stones è Satanic..., ma lo trovo l'unico disco di psichedelia "aristocratica" degli anni '60 (e forse anche di sempre): un flusso frastagliato di maniloquenza e autocelebrazione feudataria tra sete e velluti morbidi e costosissimi, fragranze indiane ricercate e lsd purissimo importato direttamente da laboratori svizzeri.


  • 0

#139 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 10:10

Sono tra i pochi al mondo il cui disco disco preferito degli Stones è Satanic..., ma lo trovo l'unico disco di psichedelia "aristocratica" degli anni '60 (e forse anche di sempre): un flusso frastagliato di maniloquenza e autocelebrazione feudataria tra sete e velluti morbidi e costosissimi, fragranze indiane ricercate e lsd purissimo importato direttamente da laboratori svizzeri.

beh qui in OR non sei l'unico a pensarla così

io personalmente trovo piacere in vari tipi di pietre


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#140 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2015 - 00:42

Dopo il tributo psych ai Doors, ora quello sugli Stones e a Marzo coi Beatles
Follia pura
Sympathy For The Devil in acido pieno è clamorosa
Sempre tutto confezionato dalla Cleopatra Records
 

  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#141 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2015 - 13:57

The Rolling Stones are set to rerelease their classic 1971 album Sticky Fingers along with previously unreleased material and alternative takes of beloved album tracks.
Regarded as one of the Stones’ all-time great albums, Sticky Fingers captured the band’s trademark combination of swagger and tenderness in a superb collection.
The classic album which features timeless songs such as ‘Brown Sugar’, ‘Wild Horses’ and ‘Sister Morphine’ and will be reissued in a variety of formats on 25th / 26th May 2015.
All Deluxe and Super Deluxe formats will feature a generous selection of previously unavailable material.
 

http://www.rollingst.../stickyfingers/


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#142 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8279 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2015 - 15:43

sarà mio ( lo avevo già in cd , ma ho avuto la sciagurata idea di lasciarlo nelle mani di mio padre :facepalm:)


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#143 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2015 - 15:45

però anche basta con 'ste speculazioni dai (vabè che son fatte apposta perché il fan abbocchi).

 

Vediamo se riusciranno a fare meglio (o peggio) della deluxe edition sestupla della banana....

 

Pare che l'edizione ultrasuperdeluxe avrà la cerniera apribile col toblerone sotto....


  • 0
A chemistry of commotion and style

#144 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 13:00

The Rolling Stones From The Vault: The Marquee – Live in 1971 will be released on DVD in four formats and on iTunes via Eagle Rock on 22 June 2015.
 
Rolling-Stones-Marquee-71-DVD-cover-hr-4
 

  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#145 philco

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 16:57

Ho letto che i the rolling stones incideranno un nuovo album nel prossimo anno, il 2016.

Visto che sono tutti anziani, secondo voi avrebbe senso svecchiare un po'la band, sostituendo il cantante il batterista e i chitarristi con musicisti più giovani?
  • 0

#146 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 18 settembre 2015 - 17:00

e magari cambiare anche il nome in trolling stones? asd


  • 4

#147 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2015 - 14:12

Sta settimana ho in loop questa roba qui

 

Ronnie+Wood+Gimme+Some+Neck+95247.jpg

 

 

Praticamente il miglior disco di Ronnie, praticamente un disco degli Stones al cazzeggio con ospiti pazzeschi

 

Ronnie Wood – lead vocals, guitar
Mick Jagger – guitar, backing vocals
Keith Richards – guitar, backing vocals
Dave Mason – guitar
Mick Taylor – bass, guitar
Robert "Pops" Popwell – bass
Charlie Watts – drums
Jim Keltner – drums
Mick Fleetwood – drums
Ian McLagan – keyboards

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#148 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2015 - 23:02

ciao salamandra

giphy.gif


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#149 New Gold Dream

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2015 - 00:38

 

The Rolling Stones are set to rerelease their classic 1971 album Sticky Fingers along with previously unreleased material and alternative takes of beloved album tracks.
Regarded as one of the Stones’ all-time great albums, Sticky Fingers captured the band’s trademark combination of swagger and tenderness in a superb collection.
The classic album which features timeless songs such as ‘Brown Sugar’, ‘Wild Horses’ and ‘Sister Morphine’ and will be reissued in a variety of formats on 25th / 26th May 2015.
All Deluxe and Super Deluxe formats will feature a generous selection of previously unavailable material.
 

http://www.rollingst.../stickyfingers/

 

 Brown Sugar with Eric Clapton, non vedo l'ora d'ascoltarla.


  • 1

#150 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2015 - 16:35

 

 

The Rolling Stones are set to rerelease their classic 1971 album Sticky Fingers along with previously unreleased material and alternative takes of beloved album tracks.
Regarded as one of the Stones’ all-time great albums, Sticky Fingers captured the band’s trademark combination of swagger and tenderness in a superb collection.
The classic album which features timeless songs such as ‘Brown Sugar’, ‘Wild Horses’ and ‘Sister Morphine’ and will be reissued in a variety of formats on 25th / 26th May 2015.
All Deluxe and Super Deluxe formats will feature a generous selection of previously unavailable material.
 

http://www.rollingst.../stickyfingers/

 

 Brown Sugar with Eric Clapton, non vedo l'ora d'ascoltarla.

 

osti ti ho dato più, ma ricordo che a te Clapton non piaceva

forse il tuo è sarcasmo?

potreste tradurre in poche righe italiane ciò che si dice in quell'articolo?

grazie mille più assicurati


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi