Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Commenti Classifica Forum Migliori Film 2016


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
106 replies to this topic

#101 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2017 - 10:37

La nuova commedia di Siani?


  • 1

#102 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 gennaio 2017 - 10:43

No dai la lascio così anche se The finest hours merita davvero, così classicamente Melvilliano. Credo neanche distribuito nelle sale, comunque
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#103 altafedeltà

    La musica conta più di tutto

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 gennaio 2017 - 17:57

Ciao a tutti, intanto complimenti per il sito e per il forum.

 

Ho votato anche io per i migliori film 2016 ma ho avuto enorme difficoltà a trovare quelli di Larrain, per esempio, o Paterson. La mia domanda è: dove li trovate tutti i film? Avete qualche sito da consigliarmi? Anche a pagamento intendo.


  • 1

#104 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 16 gennaio 2017 - 10:27

Ciao a tutti, intanto complimenti per il sito e per il forum.

 

Ho votato anche io per i migliori film 2016 ma ho avuto enorme difficoltà a trovare quelli di Larrain, per esempio, o Paterson. La mia domanda è: dove li trovate tutti i film? Avete qualche sito da consigliarmi? Anche a pagamento intendo.

 

beh ma paterson in molte città è ancora al cinema, dai che fai in tempo....


  • 0
apri apri, apri tutto!

#105 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 23:48

Come lista da cui pescare titoli è affidabile la linguetta "2017" qui?


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#106 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 00:00

Per quel che riguarda il 2017: non è tutto da buttare. Molti film ottimi non-classificabili li ho visti in festival, tra i quali anche il migliore, ovvero: Birdshot: film questo che vi invito caldamente a recuperare. 

 

Jackie e Patterson sarebbero indubbiamente da TOP 10, visti quest'anno ma usciti in sala nel 2016: non sono da mettere? è una classifica la mia non del tutto definitiva, in questi giorni infatti dovrei andare a vedere l'ultimo di Haneke che ben facilmente potrebbe dire la sua. Classifica dunque che si vedrà modificata, ho escluso anche Baby Driver perchè l'ho visto con una tipa con cui poi malamente ci siam lasciati, ma molto probabilmente un posto se lo potrebbe meritare. 


  • 0

#107 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 09 dicembre 2017 - 07:39

Paterson e' uscito nel 2016.

Jackie e' uscito in Italia il 23 febbraio 2017 quindi va votato.
  • 0
apri apri, apri tutto!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi