Vai al contenuto


Foto
* * * * - 6 Voti

10 Dischi Dell'anno, Ma Non Dell'anno Che Sta Per Finire


  • Please log in to reply
446 replies to this topic

#101 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 dicembre 2016 - 10:51

L'ultima volta che ho provato a convincerlo siamo riusciti a litigare e non c'ho più provato asd


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#102 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 10:54

magari se facciamo arrivare l'ultimo dei pixies primo in classifica torna.


  • 0

#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 10:58


magari se facciamo arrivare l'ultimo dei pixies primo in classifica torna.

 

bisogna sacrificare degli utenti inutili perché sicuramente si segna anche i nomi


  • 0

 


#104 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:23

 

 

 


Mad River-Mad River 8,5 (1968)

Bell'esempio di muffa sia grezza che, a suo modo, eleganti,per certi aspetti, proto metal, quantomeno per  la voce che spicca facilmente verso il cielo, ma anche l’inizio di The war goes on, il capolavoro del disco, anticipa certi Metallica. Probabilmente delle seconde linee, ma sono veramente bravi e per niente scontati, perché di psichedelia nemmeno l’ombra, di blues convenzionale nemmeno, sono mini suite che alternano calma e cadute infernali.

 

disco pazzesco: la cosa bella è che è stato fatto un errore in fase di missaggio, hanno aumentato la velocità. se ascolti con attenzione sta cosa si nota, la voce è più "metallica" e alta. con la giusta velocità sarebbe un disco più psych e blues. credo giri anche la versione corretta cmq.

 

 

non sono però molto d'accordo sulla tua disanima cool, per me è bello psichedelico: quando lo ascoltavo mi facevo dei viaggi in cui intravedevo un concept di un tizio che scappa dalla città (=civiltà), va nel deserto a mangiarsi dei funghetti e li giù di visioni & paranoie assortite

 

 

Dici? da quel ricordo mi pareva un disco profondamente diverso dal modello "disco psichedelico" di quegli anni, più blues. Più Quicksilver M.S. che Piper at the gates, semplificando all'osso

 

 

ahia, se tu intendi psichedelia anni '60 == The Piper at the gates of dawn allora abbiamo proprio due concezioni diverse di quell'epoca.

poi i Quicksilver non mi piacciono particolarmente perché li trovo troppo "retrowestern" ma i Jefferson?


  • 0

#105 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:32

ijefferson.jpg


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#106 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:36

eh appunto, guarda che psichedelica che è la nonnetta


  • 0

#107 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:37

Scusa però, ok il tuo concetto di psichedelia tipo JA (fino a Volunteers escluso), però Piper non puoi mica eliminarlo dalla lista


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#108 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:55

sarà che piper non mi è mai piaciuto troppo ma le psichedelie west-cost e britannica le trovo proprio diverse, quindi calibrare tutto sul pippero mi sembra sbagliato


  • 0

#109 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 15 dicembre 2016 - 11:59

ok, 'pito


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#110 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 dicembre 2016 - 12:12

sarà che piper non mi è mai piaciuto troppo 

 

mi stavi simpatico come utente...


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#111 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 12:13

 

sarà che piper non mi è mai piaciuto troppo 

 

mi stavi simpatico come utente...

 

 

sorry, no homo lol


  • 0

#112 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 dicembre 2016 - 12:11

Eh ma Gozzy potrebbe palesarsi almeno per la classifica!
 
Anche perché è vivo e lotta insieme a noi, gli scrissi su RYM dopo il terremoto


 
anche io gli ho scritto via mail (prima del terremoto) ma non mi sembrava tanto contento e ha detto "no" al ritorno

 

 

La sua città è salva, non ha avuto danni di rilievo. Ci sono stato una settimana fa ma non ho avuto tempo di contattarlo.


  • 0
Immagine inserita

#113 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 dicembre 2016 - 12:20

Quest'anno ho recuperato anche il primo dei This Heat (che avevo già sentito ma si vede che non ero pronto), nonostante il successivo deceit sia più bello (e più ascoltabile) anche il primo mi piace, soprattutto il fatto che sia quasi del tutto alieno dal concetto di musica. 

 


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#114 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 12:38

 

omaggio alla dolcissima Tyvek

 

assenze del genere pesano, nei periodi di riepilogo poi tantissimo; con lei e gozzy ora, nelle classy di fine anno, verrebbero fuori delle cose bellissime --- pagherei per leggere qualche accusa di motivi sbagliati, la roba dei negri di Pitchfork o qualche osservazione mestruata sull'utilizzo ignorante dei font, dobbiamo accontentarci del nostro quotidiano da utenti ordinari

 

beati i forum che ora li ospitano

 

La "roba dei negri" la puoi leggere comunque, anche qui ne hanno già parlato, forse sei poco attento.

Questo è l'aggregato delle classifiche di fine anno: http://www.albumofth...t/summary/2016/

I neri stanno al numero 2, 3, 4, 6, 7, 9. Dei quattro bianchi fra i primi dieci, tre hanno debuttato ventitré o più anni fa. Praticamente per un musicista bianco emergente è impossibile essere considerato.

Se credi che sia una fissa mia, semplicemente sei disconnesso dalla realtà. 

Mi piacciono i toni che usi comunque, sono proprio concilianti e per niente canzonatori. Tu che tratti gli altri come attrazione da circo è il massimo, sei tipo l'elefante che pretende di fare l'ammaestratore.

(Dimenticavo, non scrivo sul forum di Storiadellamusica, né in nessun altro forum musicale, al contrario di quanto continui a ripetere da mesi).


  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#115 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 12:46

ma guarda che ci "crederei" anche se ne parlassi solo tu eh, non ho bisogno della conferma

è che mi sembrava una roba divertente

Edit: ne riderei anche fosse al 100% come dici tu (non ho i mezzi per approfondire )
  • 0

 


#116 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 13:35

 

 

omaggio alla dolcissima Tyvek

 

assenze del genere pesano, nei periodi di riepilogo poi tantissimo; con lei e gozzy ora, nelle classy di fine anno, verrebbero fuori delle cose bellissime --- pagherei per leggere qualche accusa di motivi sbagliati, la roba dei negri di Pitchfork o qualche osservazione mestruata sull'utilizzo ignorante dei font, dobbiamo accontentarci del nostro quotidiano da utenti ordinari

 

beati i forum che ora li ospitano

 

La "roba dei negri" la puoi leggere comunque, anche qui ne hanno già parlato, forse sei poco attento.

Questo è l'aggregato delle classifiche di fine anno: http://www.albumofth...t/summary/2016/

I neri stanno al numero 2, 3, 4, 6, 7, 9. Dei quattro bianchi fra i primi dieci, tre hanno debuttato ventitré o più anni fa. Praticamente per un musicista bianco emergente è impossibile essere considerato.

 

 

vabbe' dai poverini, per un anno che vincono. sempre dallo stesso sito:

2015 vincono i bianchi 7-3
2014 vincono i bianchi 9-1
2013 vincono i bianchi 7-3
2012 vincono i bianchi 8-2
2011 vincono i bianchi 9-1
...
 
poi si' i bianchi sono decrepiti, ma anche i neri non li definirei di primo pelo. il piu' emergente e' frank ocean e gira da un po' di annetti.

  • 2

#117 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 13:55

Non mi interessa discuterne Markmus, se mi interessasse starei nel forum, rispondevo solo a Lassigue che tentava come al solito di dipingermi per visionario complottista. 

Ora puoi tornare a prendere in giro i ronzini e a storpiare il nome dei Gesu no Kiwami Otome, scusa se chiudo qui.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#118 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 14:01

ciao goz


  • 0

#119 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 14:04

N a Lassigue che tentava come al solito di dipingermi per visionario complottista.


al massimo ti dipingo come permaloso perché ho anche letto che non sei il solo a sostenerla e in generale penso pure io che esistano dei fenomeni del genere (non ho i mezzi per approfondire questo nello specifico)

mi fa cmq ridere e rido, e ripeto, sarebbe divertente se fosse una cosa che ti/vi siete immaginati come lo sarebbe se fosse tutto vero al 100%

si potrebbe offendere anche corrigan allora ma penso non lo faccia, penserà "lassigue è il solito bestione"

aggiungo: mi fa ridere anche il fatto che io pensi alle classifiche dei morti che hanno (maggiore) successo in quanto tali; può essere tutto falso, tutto vero, poco importa, mi diverte il fatto che se ne parli (per la verità non ho convinto nessuno)
  • 1

 


#120 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 dicembre 2016 - 14:27

Non mi interessa discuterne Markmus, se mi interessasse starei nel forum


Ma perché far finta che non ci sei? ci sei e appari ogni tanto per rispondere a qualche cazzata che non ti va giù, ma che senso ha?

Non che me ne freghi un cazzo, ma ti è davvero utile venire a rispondere a qualche provocazione ogni due/tre mesi?

grazie e arrivederci
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#121 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 14:29

Non mi interessa discuterne Markmus, se mi interessasse starei nel forum, rispondevo solo a Lassigue che tentava come al solito di dipingermi per visionario complottista. 

Ora puoi tornare a prendere in giro i ronzini e a storpiare il nome dei Gesu no Kiwami Otome, scusa se chiudo qui.

 

ma non ero io che storpiavo il nome, ho sbagliato solo due lettere andando a memoria!

 

Feynman, gia' la domanda ti squalifica. Il gruppo ronzino dell'anno sono i gesu no kiwani otomo


  • 0

#122 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 15:03

Ma perché far finta che non ci sei? ci sei e appari ogni tanto per rispondere a qualche cazzata che non ti va giù, ma che senso ha?


Non che me ne freghi un cazzo, ma ti è davvero utile venire a rispondere a qualche provocazione ogni due/tre mesi?

 

Non ho mai fatto finta di "non esserci", semplicemente non ho più la forza di passare ore a scannarmi con gente che non mi apprezza.

Essendo un luogo pubblico, se lo ritengo opportuno rispondo, come rispondo su Facebook o altrove (in realtà comunque molto poco, Lassigue scrive robe su di me ogni giorno mentre io, come hai detto tu, rispondo ogni tre mesi).

 

La differenza che tu non riesci a cogliere a me sembra evidente: rispondere qui ogni tre mesi implica per l'appunto buttarci tempo ogni tre mesi, scriverci ogni giorno significa buttarci tempo ogni giorno.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#123 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 16:25

gozzy se pensi che io sia un rompiscatole hai ragione, se pensi invece che lo sia con te in particolare per qualche motivo, secondo me hai torto; su questa cosa di pitchfork (e i negri) l'altro giorno stavo stufando anche corrigan, slot e king che ne stavano parlando (se ho intuito bene) --- cito te quotidianamente perché mi farebbe piacere che tornassi, e non ti cito solo per stupidate da ridere ma anche con frasi tipo "come diceva gozzy..." che dovrebbero farti pensare che non è come scrivi
 

semplicemente non ho più la forza di passare ore a scannarmi con gente che non mi apprezza.


ovviamente parlo solo per me

prova a pensare "l'utente lassigue è idiota in generale, non ce l'ha con me"


  • 0

 


#124 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 17:14

https://www.nytimes....gion=title-area

 

629491094.0.jpeg


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#125 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2016 - 20:34

Altri riascolti 🏠🏡


MOBY GRAPE - st - 1967 - ⛱r&b, folk, heavy rock acid guitar

BUFFALO SPRINGFIELD- Again- 1967- ⛱ r&b, folk, acid, country, rock

BREEDERS -Last Splash - 1993- ⛱fun alt.rock


Scopertona

SCHICKE FUHRS & FROHLING - Symphonic Pictures - 1976- 🏚Symphonic prog

http://youtu.be/r599Gmz3vBY
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#126 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 17 dicembre 2016 - 18:00

T. Rex - Electric Warrior (1971)

Per qualche strana ragione avevo in mente l'idea che i T. Rex fossero una band di Classic Rock alla CCR, probabilmente americani. Mi sbagliavo, è un disco fantastico, c'è una tale freschezza di idee e di ispirazione che fa impressione. Bellissimi anche i testi, una specie di concept erotico-fantascientifico.

 

Silvio Rodriguez Días Y Flores (1975)

Lui l'ho scoperto quando ho fatto una ricerca sulla musica caraibica non Reggae. Non era quello che cercavo perché speravo in musica più nera, ma alla fine mi è andata bene lo stesso. È un cantautore impegnato con una voce cristallina e questo è il suo esordio. Grande disco.

 

Janelle Monáe The ArchAndroid (2010)

Ho visto che era tra i dischi del 2010, anno in cui ancora non seguivo le classifiche e ho deciso di recuperarlo, spinto dalla copertina e dalla voglia di Pop. Effettivamente è un lavoro fantastico che rimarrà. Un po' lungo, ma funziona sia come concept album che come canzoni singole.

 

Duran Duran Rio (1982)

Vabbè ormai è un classico a parte che su Spaziorock, dovevo recuperarlo e l'ho fatto. In effetti è una collezioni di canzoni di alta classe e raffinatezza.

Yeah Yeah Yeahs It's Blitz! (2009)

Sono fan del primo album, questo l'avevo ascoltato quando è uscito, ma avevo 15 anni non capivo niente e l'ho trovato noioso. Invece devo dire che è quasi meglio dell'esordio. È un bellissimo disco di Alternative Dance (?). Hysteric è veramente un pezzone.

 

​Milton Nascimento & Lô Borges Clube Da Esquina (1972)

Credo sia un classico della MPB, l'ho trovato da Trony e l'ho preso. È effettivamente un disco straordinario. Forse preferisco i pezzi di Borges.

 

細野晴臣 [Haruomi Hosono] ​Nokto De La Galaksia Fervojo (1985)

È la colonna sonora dell'omonimo film. Di solito non ascolto le colonne sonore, ma questa è talmente totalizzante che funziona anche senza le immagini. Il titolo è in esperanto, in omaggio a Kenji Miyazawa l'autore del libro del 1934, da cui è stato tratto l'anime; che era appassionato della lingua.

 

ANGOLO ITALIANO

 

Maria Bazar - Tango (1982)

Anche questo è un classico del Synth-Pop italiano. Mi piace quel modo di comporre dei testi visionari in cui conta soprattutto il suono delle parole.

 

Franco Battiato La Voce Del Padrone (1981)

Non mi piaceva tantissimo prima. Ora trovo che sia grandissimo. Penso che sia raro trovare qualcuno che faccia pop con un background da musicista sperimentale e si vede.

 

Gianluca Grignani - La Fabbrica Di Plastica (1996)

Lui mi è sempre stato simpatico, almeno ha sempre mostrato una certa personalità. Ho letto tanti pareri positivi su questo disco e ho deciso di dargli una chance. In effetti non è per niente male, capisco come mai fu un fiasco commerciale. Non penso che oggi tanti musicisti Mainstream produrrebbero mai della musica con certe distorsioni. erano altri tempi?

 

 

 


  • 4

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#127 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2016 - 18:17

Gianluca Grignani - La Fabbrica Di Plastica (1996)
Lui mi è sempre stato simpatico, almeno ha sempre mostrato una certa personalità. Ho letto tanti pareri positivi su questo disco e ho deciso di dargli una chance. In effetti non è per niente male, capisco come mai fu un fiasco commerciale. Non penso che oggi tanti musicisti Mainstream produrrebbero mai della musica con certe distorsioni. erano altri tempi?


https://www.youtube....h?v=wKrhlOPOeCs


gruppo-di-persone-che-tengono-gli-accend
10543810-10203861155516664-1399266520-n.


  • 0

 


#128 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 00:04

NO, non ero soddisfatto; c'era una mancanza enorme, in più c'era pure un errore grossolano. E poi quell'elenco puntato... brrr che orrore.

Allora ho tolto un duo di Baltimore e ce n'ho messo un altro.

 

Lonelady - Hinterland [2015]

Bob Moses - Days Gone By [2015]

Temples - Sun Structures [2014]

Offlaga Disco Pax - Gioco di Società [2012] ma anche gli altri due

Wye Oak - Civilian [2011]

BOY - Mutual Friends [2010]

Florence & The Machine - Lungs [2009]

Beth Orton - Trailer Park [1996]

XTC - Black Sea [1980]

Steely Dan - Gaucho [1980] (ma anche Aja e Katy Lied)

 

Ora mi piace molto di più (anche se mi dispiace per i Beach House che ho tolto).


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#129 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 dicembre 2016 - 02:51

 

Gianluca Grignani - La Fabbrica Di Plastica (1996)

Lui mi è sempre stato simpatico, almeno ha sempre mostrato una certa personalità. Ho letto tanti pareri positivi su questo disco e ho deciso di dargli una chance. In effetti non è per niente male, capisco come mai fu un fiasco commerciale. Non penso che oggi tanti musicisti Mainstream produrrebbero mai della musica con certe distorsioni. erano altri tempi?

 

Perché il Grignani Rock Non Arrivava Ai Ragazzini anni '90? (E T'appartengo di Ambra Si)
 

 
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:04

 (E T'appartengo di Ambra Si)

 
bella patatina!
ho sempre visto Ambra come una da possibile "morta in un evento famoso", tipo su un aereo vittima di un attentato o robe del genere, "esplode Boeing 777 che stava atterrando a Roma, probabile atto terroristico di una setta di mussulmani delusi, tra i morti anche la showgirl Ambra salita per sbaglio dopo errore nella prenotazione" --- però vedo che procede bella serena ancora oggi, non fa mai neanche scandali
 
ambra-angiolini.jpg
 
 
 

 
Gianluca Grignani - La Fabbrica Di Plastica (1996)
Lui mi è sempre stato simpatico, almeno ha sempre mostrato una certa personalità. Ho letto tanti pareri positivi su questo disco e ho deciso di dargli una chance. In effetti non è per niente male, capisco come mai fu un fiasco commerciale. Non penso che oggi tanti musicisti Mainstream produrrebbero mai della musica con certe distorsioni. erano altri tempi?

 
 
cmq se ti è piaciuta questa fase oscura del Grigno prova anche Campi di Popcorn del 1998, sempre in bilico tra sperimentazioni rock con un occhio alla psichedelia noise del periodo e il cantautorato adolescenziale tipico del suo esordio milionario (anche se già all'epoca c'erano dei brani che, almeno come testo, segnavano il suo dramma come https://www.youtube....h?v=Ufxp5ZFOjQ0   Falco a Metà)

 

https://www.youtube....h?v=3Fq1y13QfBU

The Joker, che è anche il nome con cui lo chiamano i fan, è il lato B del singolo di Campi di Popcorn

 

grignani-emis-killa.jpg

 

Non sono una persona equilibrata ed ho l'anima sdoppiata
che ogni tanto viene su e giro con un joker per amico
non so più quel che dico ma non m'importa più


  • 0

 


#131 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:08

mi ricordo di una sua esibizione al Festivalbar , dove i fan più poppettari  lanciarono di tutto sul palco mentre cantava Falco a Metà.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#132 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:13

mi ricordo di una sua esibizione al Festivalbar , dove i fan più poppettari  lanciarono di tutto sul palco mentre cantava Falco a Metà.

 

protestavano già allora?

a me non pare così lontana dalle altre dell'esordio, La Mia Storia Tra Le Dita e Destinazione Paradiso sono molto più neomelodiche asd, vero, però in Falco il dramma è più nel testo che nella musica; la musica cambia totalmente nel disco che ha postato Respiritomb --- forse Falco a metà è un inizio della fase oscura ma è ancora molto adolescenziale e pop-melodica 

 

io l'ho sempre visto come un superdotato (a livello musicale eh, non ho idea della minchia) che non ha il coraggio di rivelarsi completamente perché troppo ossessionato e folle, quando si lancia è grande ma sembra sempre controllato


  • 0

 


#133 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:19

 

mi ricordo di una sua esibizione al Festivalbar , dove i fan più poppettari  lanciarono di tutto sul palco mentre cantava Falco a Metà.

 

protestavano già allora?

a me non pare così lontana dalle altre dell'esordio, La Mia Storia Tra Le Dita e Destinazione Paradiso sono molto più neomelodiche asd, vero, però in Falco il dramma è più nel testo che nella musica; la musica cambia totalmente nel disco che ha postato Respiritomb --- forse Falco a metà è un inizio della fase oscura ma è ancora molto adolescenziale e pop-melodica 

 

 

ti dirò :" La Fabbrica DI Plastica" (la canzone) l'ho sentita parecchie volte alla radio ,, tantè che ce l'ho pure registrata su una cassettina  da una trasmissione di Radio Deejay.  Secondo me erano tutti fan incazzati che si aspettavano un "Destinazione Paradiso" 2.0 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:20

 

 

mi ricordo di una sua esibizione al Festivalbar , dove i fan più poppettari  lanciarono di tutto sul palco mentre cantava Falco a Metà.

 

protestavano già allora?

a me non pare così lontana dalle altre dell'esordio, La Mia Storia Tra Le Dita e Destinazione Paradiso sono molto più neomelodiche asd, vero, però in Falco il dramma è più nel testo che nella musica; la musica cambia totalmente nel disco che ha postato Respiritomb --- forse Falco a metà è un inizio della fase oscura ma è ancora molto adolescenziale e pop-melodica 

 

 

ti dirò :" La Fabbrica DI Plastica" (la canzone) l'ho sentita parecchie volte alla radio ,, tantè che ce l'ho pure registrata su una cassettina  da una trasmissione di Radio Deejay.  Secondo me erano tutti fan incazzati che si aspettavano un "Destinazione Paradiso" 2.0 

 

 

sì ma nell'altro post, quando descrivevi la sua esibizione al Festivalbar, hai scritto "Falco a metà" che non è nella Fabbrica di Plastica ma in Destinazione Paradiso, questo è invece un brano (stupendo) dalla Fabbrica https://www.youtube....h?v=wKrhlOPOeCs , senti come è cambiato? Per me ai tempi del Falco (pure bella per carità) i fan lo adoravano, le ragazzine soprattutto

 

penso tu abbia sbagliato a scrivere (prima)


  • 0

 


#135 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:25

 

 

 

mi ricordo di una sua esibizione al Festivalbar , dove i fan più poppettari  lanciarono di tutto sul palco mentre cantava Falco a Metà.

 

protestavano già allora?

a me non pare così lontana dalle altre dell'esordio, La Mia Storia Tra Le Dita e Destinazione Paradiso sono molto più neomelodiche asd, vero, però in Falco il dramma è più nel testo che nella musica; la musica cambia totalmente nel disco che ha postato Respiritomb --- forse Falco a metà è un inizio della fase oscura ma è ancora molto adolescenziale e pop-melodica 

 

 

ti dirò :" La Fabbrica DI Plastica" (la canzone) l'ho sentita parecchie volte alla radio ,, tantè che ce l'ho pure registrata su una cassettina  da una trasmissione di Radio Deejay.  Secondo me erano tutti fan incazzati che si aspettavano un "Destinazione Paradiso" 2.0 

 

 

sì ma nell'altro post, quando descrivevi la sua esibizione al Festivalbar, hai scritto "Falco a metà" che non è nella Fabbrica di Plastica ma in Destinazione Paradiso, questo è invece un brano (stupendo) dalla Fabbrica https://www.youtube....h?v=wKrhlOPOeCs , senti come è cambiato? Per me ai tempi del Falco (pure bella per carità) i fan lo adoravano, le ragazzine soprattutto

 

 

hai ragione , mi confondo io : Falco a metà è del '95  non del '96  , probabilmente protestavano perchè cantava in playback , però mi ricordo bene il palco colmo di detriti.


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#136 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:25

A me "Falco A Metà" è sempre piaciuta molto, forse la preferisco a "Destinazione Paradiso" che invece trovo, quella sì, un po' troppo ruffiana
  • 0

#137 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 10:27

hai ragione , mi confondo io : Falco a metà è del '95  non del '96  , probabilmente protestavano perchè cantava in playback , però mi ricordo bene il palco colmo di detriti.


esatto, è anche vero che, tra i singoli del primo album, è quella che più si avvicina alla fase successiva; tra i singoli appunto, perché negli altri brani ci sono altri momenti strani

Tresp ti avrei detto più un fan della prima ora "true", quella di La Mia Storia Tra Le Dita e Destinazione Paradiso asd (che non sono male dai)


  • 0

 


#138 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 18 dicembre 2016 - 14:00

Gianluca Grignani - La Fabbrica Di Plastica (1996)
Lui mi è sempre stato simpatico, almeno ha sempre mostrato una certa personalità. Ho letto tanti pareri positivi su questo disco e ho deciso di dargli una chance. In effetti non è per niente male, capisco come mai fu un fiasco commerciale. Non penso che oggi tanti musicisti Mainstream produrrebbero mai della musica con certe distorsioni. erano altri tempi?

 
Perché il Grignani Rock Non Arrivava Ai Ragazzini anni '90? (E T'appartengo di Ambra Si) [/size]



asd
Ma lui era già arrivato.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#139 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2016 - 17:11

T. Rex - Electric Warrior (1971)
avevo in mente l'idea che i T. Rex fossero una band di Classic Rock alla CCR, probabilmente americani. Mi sbagliavo, è un disco fantastico


Non capisco l'associazione, se lo fossero stati non sarebbe potuto essere un disco fantastico?
Sicuramente non era quello che volevi dire ashd
 
giphy.gif
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#140 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 18:10

- Tim Buckley - Goodbye and Hello
- Kris Kristofferson - The Silver Tongued Devil and I
- George Brassens - un best of a caso ("Sous les coups de boutoir des ligues féministes - La moitié des messieurs brûle d'être onaniste - L'autre d'aller s' faire enculer")
- Open Mind - Open Mind 1969 (psych garage)
- Chico Buarque, Ennio Morricone - Per un pugno di samba 1970 (splendido disco che ha inciso in Italia durante il periodo di esilio. ai cori le sorelle Bertè)
- Bo Hansson - Lord of the Rings 1970 (prog/folk/symphonic. un Mike Oldfield svedese. consiglio anche a chi ama la new age)
- Incredible Bongo Band - Bongo Rock (Funk, cover strumentali di classici del rock) uno dei padri del rap (diversi brani sono stati poi campionati da gente come sugarhill gang, grandmaster flash...)
- Tim Story - Three feet from the moon ("musica elettronica da camera", come ho letto in una recensione)
- Shelleyan Orphan - Helleborine (dark-folk)
- Elliott Smith - Elliott Smith / Either Or / XO  (quando la pietra miliare?)

+

- Pooh - Un po' del nostro tempo migliore 1975 (rock sinfonico/prog forse il loro disco più bello)
- Herbert Pagani - Amicizia 1969 (l'album di Albergo a ore, ma c'è anche Lombardia, bellissima cover di un pezzo di Brel. Pagani è stato un grandissimo ma è stato presto dimenticato. consiglio una raccolta dove ci sono anche i 45 giri non pubblicati sui 33, tipo Ahi le Hawaii e altri)
- Luciano Noel Winderling e Vittorio Centanaro - Viva la rosa 1972 (Folk stile primo De André. questo lo consiglio in particolare a Wago, ma probab lo conosce già)
- Paolo Conte 1974. l'esordio, il disco di "Wanda, stai seria con la faccia ma però", Una giornata al mare, Onda su Onda ma soprattutto questa https://www.youtube....h?v=EZTE4rEEo_w
- Antonietta Laterza - Alle Sorelle Ritrovate 1975 (canzone di protesta, femminismo, Bologna fine '70)
- Donatella Bardi - A Puddara È Un Vulcano 1975 (folk/psych, simile a Claudio Rocchi, ma più pop e cantautorale)
- Sangue Misto - SxM 1994 (rap)
- Dargen D'Amico - Di vizi di forma virtù (hip hop)
- Giardini di Mirò - Rise and Fall of Academic Drifting (post rock)
- Offlaga Disco Pax - Socialismo tascabile 2005 ("Suo figlio, signora, ha la faccia come il culo!")


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#141 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 18 dicembre 2016 - 21:56

T. Rex - Electric Warrior (1971)avevo in mente l'idea che i T. Rex fossero una band di Classic Rock alla CCR, probabilmente americani. Mi sbagliavo, è un disco fantastico

Non capisco l'associazione, se lo fossero stati non sarebbe potuto essere un disco fantastico?Sicuramente non era quello che volevi dire ashd giphy.gif

Non capisco l'associazione con la gif di Lebowski asd

Comunque no intendevo dire che mi sbagliavo sul genere dei T.Rex e che il disco è fantastico.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#142 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2016 - 22:27

Resp ma non studi la storia del rock?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#143 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 dicembre 2016 - 22:48

Non capisco l'associazione con la gif di Lebowski asd

LE BASI



Tra l'altro anche lui era amante delle cassettine, anzi una sola, quella dei ccr
  • 6
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#144 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 19 dicembre 2016 - 00:37

Scusate sono troppo giovane per averlo visto quando è uscito. L'ho visto solo una volta, ma devo riprenderlo.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#145 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2016 - 11:31

Sarò breve e ciccociso
(semicit.)
 
Jacques Dutronc - Jacques Dutronc (1966)
Figo pazzesco lui. E questo disco è una raccolta di potenziali singoli della madonna
 
Yoko Ono - Approximately Infinite Universe (1973)
Lei, la malefica. Con tutto il supporto della Ono Band, partorisce sto doppione bellissimo che non annoia mai.
 
For Against - Coalesced (2002)
Anche negli anni duemila, a distanza di quasi vent'anni da For Against, buttano fuori sta roba che stringe il cuore ad ogni pezzo. Maledetti. Band della vita.
 
Sleaford Mods - Divide and Exit (2014)
Cazzoni assoluti.
 
Kim Fowley - International Heroes (1973)
Kim alle prese col pop ed il glam. Piacione a livelli quasi schifosi ma perfetto.
 
The Jayhawks - Tomorrow the Green Grass (1995)
Forse quasi più bello di HTH
 
Lee Hazlewood - The LHI Years: Singles, Nudes & Backsides (1968-71) (2012)
L'anno della scoperta di Lee grazie a questa raccolta. Artista enorme.
 
Laghonia - Etcetera (1969)
L'approfondimento della psichedelia sudamericana. Che qua per me trova uno dei suoi apici.
 
Bee Gees - Horizontal (1968)
I Gees degli anni sessanta sono meraviglia pura.
 
Jackson Browne - For Everyman (1973)
In scia a Lee, lui e vari album approfonditi nell'anno. 
 
Più queste altre cosine belle
 
La Luz - Weirdo Shrine (2015)
Ringo Starr - Ringo (1973)
Fatboy Slim - You've Come a Long Way, Baby (1998)
Talk Talk - The Colour of Spring (1986)
Lou Reed - Coney Island Baby (1975)
Nick Drake - Bryter Layter (1970)
Mojave 3 - Out of Tune (1998)
Paul Weller - Heavy Soul (1997)
Rod Stewart - Every Picture Tells a Story (1971)
Pulp - Separations (1992)
James - Strip-mine (1988)
Apollo 440 - Millennium Fever (1994)
Robyn Hitchcock - Jewels for Sophia (1999)
Madonna - True Blue (1986)

  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#146 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 dicembre 2016 - 14:36

Vedo che siete già in 2 a nominare quel disco dei Jayhawks. Io ho ascoltato solo quello con loro sul divano(HTH),ma non mi fece stracciare le vesti...


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#147 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2016 - 14:43

Garp quindi Steve Miller e Pink Never Neverland non ti sono piaciuti

Ti tolgo l'amicizia
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#148 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2016 - 15:24

Vedo che siete già in 2 a nominare quel disco dei Jayhawks. Io ho ascoltato solo quello con loro sul divano(HTH),ma non mi fece stracciare le vesti...

 

HTH lo consumai qualche anno fa. Ma per non so quale motivo ho sempre snobbato quello verde. 

Però a metà anno amazon.it lo svendeva a due euro e me lo sono regalato. Uno degli acquisti/scoperte dell'anno.


Garp quindi Steve Miller e Pink Never Neverland non ti sono piaciuti

Ti tolgo l'amicizia

 

Roba buona il secondo sopratutto ma non da strapparmi i capelli.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#149 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 dicembre 2016 - 16:03

io ho l'omonimo A.K.A. qualcosa, magari a breve lo ascolto


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#150 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 24 dicembre 2016 - 16:54

Ne metto tre.

 

Renaissance - Scheherazade and Other Stories  (1975)

Che dire? Pensavo di conoscerlo tutto il prog e invece ho scoperto i Renaissance.

Questo è il loro apice sinfonico: ho un debole per "Ocean Gypsy" e per la voce estasiante della Haslam

 

The Open - Statues  (2006)

Talk Talk? Radiohead? miles Davis? New Wave revival? Archive?

Questi Open sono la sorpresa dell'anno.

Sentite che roba:

https://www.youtube....h?v=PMWOH7HehY0

 

The Dandys - Symphonic Screams  (1998)

Amano i Suede, amano il glam. Escono però troppo tardi e così finiscono nel dimenticatoio.

Ma meritano la riscoperta.

https://www.youtube....h?v=NOcGl2Kcj-Q


  • 3




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi