Vai al contenuto


Foto
* * - - - 1 Voti

Governo Gentiloni Silverj Per Cambiare L'italia


  • Please log in to reply
546 replies to this topic

#151 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:07

 

E' patetica la sua composizione più che altro.

Renzi dovrebbe capire che c'è un limite alla spregiudicatezza.

 

D'accordissimo con la prima affermazione.

 

Sulla seconda... siamo proprio convinti che questo governo sia voluto realmente da Renzi? E che non è principalmente farina del sacco di Mattarella? (domande NON retoriche, ve lo chiedo veramente).

 

 

Penso che per Boschi e Lotti soprattutto abbia puntato i piedi lui, altrimenti la loro presenza rimane inspiegabile.


  • 0

#152 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:10

 

theMan Filippo è qua per provocare e portare a spasso gli utenti che gli parlano seriamente, marguati ha spiegato bene le modalità comportamentali di questo tipo (già diverso tempo fa la prima volta), puoi andarti a vedere anche le strutture dei post di altri prima di lui che stavano nella sezione musica (non ricordo se c'eri già), uguali alle sue, utenti bannati all'infinito che hanno smesso di rompere la minchia non per il ban ma solo quando non sono più stati considerati

 

quindi per quanto mi riguarda insultarlo non è nessun reato; sono a favore dell'esistenza di simili utenti (mai chiesto un ban per insu e co.) ma poi li tratto come voglio

 

a volte me la sono presa pure con quelli che ora stai sgridando, quando gli hanno dato considerazione

 

Non sto parlando di insulti, che a dirla tutta se ne lamentano più i suoi avversari che Filippo stesso, parlo del metodo.

Che poi cosa cazzo sto a discutere con te orcodio, che l'altro giorno di punto in bianco hai postato 3 pagine filate di stronzi...

 

Edit: Ecco, e mi hanno pure anticipato...

 

 

ho postato gli stronzi per interrompere filippo, o meglio la discussione e la piega che stava prendendo; questa è la mia idea, non pretendo che tu mi creda eh --- anche perché ripeto, in queste situazioni è l'interazione la merda, filippo non fa nulla di male, potrebbe davvero firmarsi come fake filippo che non avrei nulla da dirgli (tanto io lo prendo per il culo e basta) --- faccio come facevo con insu nell'attesa che, proprio come nel caso di insu, quelli che pensano di andargli contro, smettano di considerarlo (e insu difatti se ne è andato a quel punto, con i ban tornava sempre)


  • -1

 


#153 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:14

 

 

ma fuori temo sia molto condivisa.

 

Fuori E' molto condivisa.


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#154 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:15

 

 

theMan Filippo è qua per provocare e portare a spasso gli utenti che gli parlano seriamente, marguati ha spiegato bene le modalità comportamentali di questo tipo (già diverso tempo fa la prima volta), puoi andarti a vedere anche le strutture dei post di altri prima di lui che stavano nella sezione musica (non ricordo se c'eri già), uguali alle sue, utenti bannati all'infinito che hanno smesso di rompere la minchia non per il ban ma solo quando non sono più stati considerati

 

quindi per quanto mi riguarda insultarlo non è nessun reato; sono a favore dell'esistenza di simili utenti (mai chiesto un ban per insu e co.) ma poi li tratto come voglio

 

a volte me la sono presa pure con quelli che ora stai sgridando, quando gli hanno dato considerazione

 

Non sto parlando di insulti, che a dirla tutta se ne lamentano più i suoi avversari che Filippo stesso, parlo del metodo.

Che poi cosa cazzo sto a discutere con te orcodio, che l'altro giorno di punto in bianco hai postato 3 pagine filate di stronzi...

 

Edit: Ecco, e mi hanno pure anticipato...

 

 

ho postato gli stronzi per interrompere filippo, o meglio la discussione e la piega che stava prendendo; questa è la mia idea, non pretendo che tu mi creda eh --- anche perché ripeto, in queste situazioni è l'interazione la merda, filippo non fa nulla di male, potrebbe davvero firmarsi come fake filippo che non avrei nulla da dirgli (tanto io lo prendo per il culo e basta) --- faccio come facevo con insu nell'attesa che, proprio come nel caso di insu, quelli che pensano di andargli contro, smettano di considerarlo (e insu difatti se ne è andato a quel punto, con i ban tornava sempre)

 

 

Okay, ma ne bastavano anche la metà.

Che poi erano pure sempre gli stessi stronzi e alla fine ti rimanevano in mente.

Ed era quasi ora di cena.

Cioè, voglio dire...porca puttana...


  • 2

#155 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:22

va bene
 
cmq ora sono intervenuto perché hai giustamente fatto notare che c'era il branco (contro uno solo), brutto atteggiamento e sono d'accordo; ti ho spiegato la mia posizione, non mi trovo neanche con gli avversari di filippo nel senso che chi gli regge il gioco finisce +o- sullo stesso piano, per quanto mi riguarda

 

combat non scrive più e è stato pure bannato per avere litigato non ho idea con chi ma l'ho insultato/ripreso 20000 volte per avere dato corda a questa e a quella provocazione

 

l'unico che ha preso espressamente una posizione simile alla mia è marguati che però non insulta, non posta merda, spiega bene, ecc ecc ecc (ha più stile asd)


  • 1

 


#156 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:26

 

 

E' patetica la sua composizione più che altro.

Renzi dovrebbe capire che c'è un limite alla spregiudicatezza.

 

D'accordissimo con la prima affermazione.

 

Sulla seconda... siamo proprio convinti che questo governo sia voluto realmente da Renzi? E che non è principalmente farina del sacco di Mattarella? (domande NON retoriche, ve lo chiedo veramente).

 

 

Penso che per Boschi e Lotti soprattutto abbia puntato i piedi lui, altrimenti la loro presenza rimane inspiegabile.

 

 

No, ma è chiaro che -nel momento in cui si è formato un governo con la stessa maggioranza di quello passato- Renzi abbia voluto metterci dei suoi fedelissimi ma mi chiedo se veramente questa sia per Renzi la prima opzione oppure solo un second best vista la convinzione di Mattarella di far insediare un governo politico e non un governo tecnico e/o a scadenza.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#157 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:29

va bene
 
cmq ora sono intervenuto perché hai giustamente fatto notare che c'era il branco (contro uno solo), brutto atteggiamento e sono d'accordo; ti ho spiegato la mia posizione, non mi trovo neanche con gli avversari di filippo nel senso che chi gli regge il gioco finisce +o- sullo stesso piano, per quanto mi riguarda

 

combat non scrive più e è stato pure bannato per avere litigato non ho idea con chi ma l'ho insultato/ripreso 20000 volte per avere dato corda a questa e a quella provocazione

 

l'unico che ha preso espressamente una posizione simile alla mia è marguati che però non insulta, non posta merda, spiega bene, ecc ecc ecc (ha più stile asd)

Ma poi fosse  pure Insu. O fosse un fake. 

Che problema c'è?

Fino a che si tiran fuori due cose, e ognuno ha il suo bersaglio...


  • 0

#158 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:33

 

va bene
 
cmq ora sono intervenuto perché hai giustamente fatto notare che c'era il branco (contro uno solo), brutto atteggiamento e sono d'accordo; ti ho spiegato la mia posizione, non mi trovo neanche con gli avversari di filippo nel senso che chi gli regge il gioco finisce +o- sullo stesso piano, per quanto mi riguarda

 

combat non scrive più e è stato pure bannato per avere litigato non ho idea con chi ma l'ho insultato/ripreso 20000 volte per avere dato corda a questa e a quella provocazione

 

l'unico che ha preso espressamente una posizione simile alla mia è marguati che però non insulta, non posta merda, spiega bene, ecc ecc ecc (ha più stile asd)

Ma poi fosse  pure Insu. O fosse un fake. 

Che problema c'è?

Fino a che si tiran fuori due cose, e ognuno ha il suo bersaglio...

 

 

da parte mia nessuno, io ho sempre giocato anche con insu, e pure nel suo caso dicevo le stesse cose che ripeto qua; ora ho solo spiegato a man la questione visto che aveva giustamente notato la roba del branco

 

trattavo così filippo già al 4° post che ha scritto, guarda se c'è mai una mia risposta seria 

 

edit: anzi, quando la spara grossa e abboccano tanti utenti, gli metto pure i +

 

per me si chiude qua, volevo solo spiegare a theMan la roba del branco 


  • 0

 


#159 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:47

Lazlo NON DARGLI CORDA

è capace di andare avanti fino a domani mattina!!!


  • 1

#160 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:49

Lazlo NON DARGLI CORDA

è capace di andare avanti fino a domani mattina!!!

 

a postare merde e tumori anche fino al 2018 


  • 0

 


#161 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:56

hai finito il bonus, ciccio. Quando ti sarai stancato del forum sai cosa devi fare.


  • 0

#162 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 17:58

hai finito il bonus, ciccio. Quando ti sarai stancato del forum sai cosa devi fare.

 

ora mi banneresti?

sicuro?


  • 0

 


#163 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 dicembre 2016 - 18:00

:zzz:


  • 0

#164 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 13 dicembre 2016 - 18:07

lassi fatti bannare postando una tripletta di Trecher-Collins

 

te ne andresti con onore

 

14652-5004.gif


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#165 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 dicembre 2016 - 18:22

 

 

E' patetica la sua composizione più che altro.

Renzi dovrebbe capire che c'è un limite alla spregiudicatezza.

 

D'accordissimo con la prima affermazione.

 

Sulla seconda... siamo proprio convinti che questo governo sia voluto realmente da Renzi? E che non è principalmente farina del sacco di Mattarella? (domande NON retoriche, ve lo chiedo veramente).

 

 

Penso che per Boschi e Lotti soprattutto abbia puntato i piedi lui, altrimenti la loro presenza rimane inspiegabile.

 

 

Probabilmente sono i suoi uomini di fiducia all'interno del governo. Quindi più che puntare i piedi loro, ce li ha mandati lui.

Mi sembrano normali dinamiche politiche, un governo autonomo sarebbe magari durato ad oltranza. Sta legislatura ha esaurito la sua spinta, è normale che fatta una legge elettorale si vada al voto e si riparta.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#166 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 18:41

Per inciso: il nuovo governo dovrà presentare entro il 16 Gennaio (se non è il 16 siamo lì) i decreti delegati che fanno "da corollario" alla c.d. Buona Scuola.

Così almeno potremo massacrare la riforma avendo davanti la totalità di essa e non stralci più o meno grandi.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#167 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 18:45

Lazlo NON DARGLI CORDA

è capace di andare avanti fino a domani mattina!!!

Mi dava quell'impressione... 

Ok. Ma solo perché non ho tempo stasera.

 

Lassi, mi piaci. Anche se ti volevo segnalare e farti bannare per gli stronzi...


  • 0

#168 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 13 dicembre 2016 - 19:18

governi assurdi che non si vota più, l'ultimo democraticamente eletto fu silvio


  • 1

#169 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 20:27

poi mi raccomando, date del trollatore a Pippo.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#170 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 20:28

poi mi raccomando, date del trollatore a Pippo.

 

conosci già la differenza (per come la penso io)


  • 0

 


#171 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2016 - 20:29

 

 

 

E' patetica la sua composizione più che altro.

Renzi dovrebbe capire che c'è un limite alla spregiudicatezza.

 

D'accordissimo con la prima affermazione.

 

Sulla seconda... siamo proprio convinti che questo governo sia voluto realmente da Renzi? E che non è principalmente farina del sacco di Mattarella? (domande NON retoriche, ve lo chiedo veramente).

 

 

Penso che per Boschi e Lotti soprattutto abbia puntato i piedi lui, altrimenti la loro presenza rimane inspiegabile.

 

 

Probabilmente sono i suoi uomini di fiducia all'interno del governo. Quindi più che puntare i piedi loro, ce li ha mandati lui.

Mi sembrano normali dinamiche politiche, un governo autonomo sarebbe magari durato ad oltranza. Sta legislatura ha esaurito la sua spinta, è normale che fatta una legge elettorale si vada al voto e si riparta.

 

 

 

Sono dinamiche politiche piuttosto comuni nei sistemi come il nostro (anche se nella prima repubblica non funzionavano esattamente così), ma è sbalorditivo che la direzione PD non si sia curata minimamente di valutare la reazione dell'elettorato di fronte a una prova di reazione della classe dirigente così sfacciata e oppositiva. Se si scorrono i commenti sotto questo articolo dell'Huffington Post si può ricavare un buon campione dell'opinione pubblica "non grillina", sul quale ci sarebbe da riflettere.

 

http://www.huffingto...tm_hp_ref=italy


  • 0

#172 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 dicembre 2016 - 20:31

Mistique, pure tu minkia.
I governi blablabla il presidente e blablabla.
Non si dice altro da una settimana. In Francia è diverso.
  • 0

#173 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 dicembre 2016 - 20:36

A forza di dire/scrivere cazzate, alla fine si trova sempre chi ci crede.

Ancora con sta storia dei governi non eletti dal popolo. 


  • 2

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#174 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 dicembre 2016 - 21:38

Che, diciamola tutta, è anche un falso problema e una buona occasione di gnè gnè.
Prima le sentivi al bar, oggi le leggi su fb. Cosa è cambiato realmente?
  • 0

#175 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 dicembre 2016 - 23:30

Che, diciamola tutta, è anche un falso problema e una buona occasione di gnè gnè.
Prima le sentivi al bar, oggi le leggi su fb. Cosa è cambiato realmente?

 


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#176 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 04:43

le posizioni piu illuminate su immigrazione e diritti civili saranno anche presenti in alcuni ambiti del movimento, ma nei momenti veramente topici quelli che contano davvero al suo interno sono stati attentissimi a non darlo all'occhio.
non sono in grado di quantificare, ma da queste strategie è chiaro che chi è a capo del movimento sa/crede che la maggioranza del suo elettorato è se non di destra-destra, quantomeno volubile ad istanze retrograde dopo la crisi, e non vuole inimicarselo.


Infatti. Dobbiamo tirare fuori le giravolte imbarazzanti sulle unioni civili?
  • 0

#177 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 dicembre 2016 - 08:54

Mistique, pure tu minkia.
I governi blablabla il presidente e blablabla.
Non si dice altro da una settimana. In SIcilia è diverso.


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#178 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 11:01

Due giorni di governo e già girano le prime bufale asd

 

Czih_hqXcAAp0lQ.jpg

 

http://www.wittgenst...fala-gentiloni/


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#179 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 dicembre 2016 - 11:51

loro cominciano col piede giusto intanto, con la ministra che millanta una laurea


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#180 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:00

loro cominciano col piede giusto intanto, con la ministra che millanta una laurea

 

Sentita la notizia commentata da Giannino stamattina per radio ashd

una roba del tipo "Sapete benissimo che su queste notizie posso solo sorridere e che accetterò per tutta la vita le meritate accuse e prese in giro legate alla mia vicenda...però io all'epoca mi dimisi IMMEDIATAMENTE...poi ognuno fa le sue considerazioni..."


  • 0

#181 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:13


Infatti. Dobbiamo tirare fuori le giravolte imbarazzanti sulle unioni civili?

 

 

 

 

I primi disegni di legge presentati in parlamento dai 5S, nel 2013, riguardavano proprio i matrimoni gay e l'omofobia. La base dei 5S era per la stragrande maggioranza a favore delle unioni civili, quello che è successo con il ddl Cirinnà fu solo un braccio di ferro tra Renzi e i deputati grillini, il tema dell'emendamento c'entrava poco con la natura di quel conflitto parlamentare e lo sai bene.

Quello che successe all'epoca fu una strumentazione mistificatoria, dato che il movimento ha un nutrito supporto dalla comunità gay e ci sono molti gay anche fra i suoi esponenti stessi.

Secondo me (e non solo me), ad esempio, Di Battista è quasi sicuramente omosessuale. E anche altri di cui non faccio i nomi ma si possono intuire.


  • -2

#182 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:19

 


Infatti. Dobbiamo tirare fuori le giravolte imbarazzanti sulle unioni civili?

 

 

 

 

I primi disegni di legge presentati in parlamento dai 5S, nel 2013, riguardavano proprio i matrimoni gay e l'omofobia. La base dei 5S era per la stragrande maggioranza a favore delle unioni civili, quello che è successo con il ddl Cirinnà fu solo un braccio di ferro tra Renzi e i deputati grillini, il tema dell'emendamento c'entrava poco con la natura di quel conflitto parlamentare e lo sai bene.

Quello che successe all'epoca fu una strumentazione mistificatoria, dato che il movimento ha un nutrito supporto dalla comunità gay e ci sono molti gay anche fra i suoi esponenti stessi.

Secondo me (e non solo me), ad esempio, Di Battista è quasi sicuramente omosessuale. E anche altri di cui non faccio i nomi ma si possono intuire.

 

Questa però suona un po' come "... ho anche degli amici gay".

Il fatto è che quando si trovano lì lì per far qualcosa trovano sempre qualche impedimento. Perché le cose o le fanno al 100% come vogliono loro o niente. E mi spiace ma la politica, la vita, non sono fatte così. Pure alla riunione di condominio io devo trovare dei compromessi. No?


  • 1

#183 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:20


Infatti. Dobbiamo tirare fuori le giravolte imbarazzanti sulle unioni civili?
 
 
 

Secondo me (e non solo me), ad esempio, Di Battista è quasi sicuramente omosessuale. E anche altri di cui non faccio i nomi ma si possono intuire.

:o

Credo sia pure cambiato il "bacino* d'utenza" del Movimento, dal 2013 ad oggi. Prima era un raccoglitore di delusi di sx più di quanto non lo sia oggi, o sbaglio? Sbaglio, dai.
Poi non è che essere omosessuali o cripto-gay sia sempre garanzia di vedute progressiste quanto a diritti civili.




*ogni riferimento al cunnilingus anale è non intenzionale ma maliziosamente notato con forzature semantiche proprie della nevrosi psicoanaliticamente intesa
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#184 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:22

E anche altri di cui non faccio i nomi ma si possono intuire.


Dest e corrigan
  • 0

 


#185 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:44

 

E anche altri di cui non faccio i nomi ma si possono intuire.


Dest e corrigan

 

a-love-letter-to-the-pet-shop-boys-the-b


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#186 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:47

 


 

Questa però suona un po' come "... ho anche degli amici gay".

Il fatto è che quando si trovano lì lì per far qualcosa trovano sempre qualche impedimento. Perché le cose o le fanno al 100% come vogliono loro o niente. E mi spiace ma la politica, la vita, non sono fatte così. Pure alla riunione di condominio io devo trovare dei compromessi. No?

 

 

Quella fu una battaglia sull'appropriazione del merito di quella riforma, uno scontro di carattere squisitamente politico visto che il ddl fu in origine pienamente appoggiato....l'opposizione era sulla volontà di una maggioranza che decidesse arbitrariamente cosa discutere e cosa no in ambito parlamentare.

Che poi fosse una tattica molto rischiosa concordo, io non l'avrei approvata (non così a oltranza, comunque)...ma penso che a contare i voti dei grillini a favore della Cirinnà, sarebbero stati quasi certamente pari a quelli dei piddini.


  • 0

#187 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:52

 

Poi non è che essere omosessuali o cripto-gay sia sempre garanzia di vedute progressiste quanto a diritti civili.


 

 

Nel movimento viene data "libertà di coscienza" sui diritti degli omosessuali, ma nei fatti la maggioranza della base è nettamente schierata a favore, come lo stesso Di Battista, che si è pronunciato esplicitamente a favore della stepchild adoption (e per il figlio di un fascistone non deve essere stata una posizione facile da assumere pubblicamente)

 

http://video.repubbl...n/229309/228619

 

Questo non per dire che i 5S siano un SEL 2.0 però non mi sembrano un movimento conservatore su questi temi, a parer mio.


  • 0

#188 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 12:53

 

 


 

Questa però suona un po' come "... ho anche degli amici gay".

Il fatto è che quando si trovano lì lì per far qualcosa trovano sempre qualche impedimento. Perché le cose o le fanno al 100% come vogliono loro o niente. E mi spiace ma la politica, la vita, non sono fatte così. Pure alla riunione di condominio io devo trovare dei compromessi. No?

 

 

Quella fu una battaglia sull'appropriazione del merito di quella riforma, uno scontro di carattere squisitamente politico visto che il ddl fu in origine pienamente appoggiato....l'opposizione era sulla volontà di una maggioranza che decidesse arbitrariamente cosa discutere e cosa no in ambito parlamentare.

Che poi fosse una tattica molto rischiosa concordo, io non l'avrei approvata (non così a oltranza, comunque)...ma penso che a contare i voti dei grillini a favore della Cirinnà, sarebbero stati quasi certamente pari a quelli dei piddini.

 

 

E' vero, andò così, e lo scontro squisitamente politico alla fine dei conti ha portato ad avere una legge zoppa. Questa per me è mala politica.


  • 0

#189 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:03

 

 

 

 

E' vero, andò così, e lo scontro squisitamente politico alla fine dei conti ha portato ad avere una legge zoppa. Questa per me è mala politica.

 

 

 

Invece fare il dito medio a uno come Rodotà preferendogli Napolitano solo per andare in culo ai grillini fu un gesto per niente politico e di grande prospettiva per i diritti civili...


  • 1

#190 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:22

 

E anche altri di cui non faccio i nomi ma si possono intuire.


Dest e corrigan

 

La vera offesa è essere considerati parte del movimento a sto punto; corrotti va bene, classisti pure, razzisti meglio, ma grillini proprio no eh. Vengo lì e ti ammazzo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#191 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:26

 

 

 

 

 

E' vero, andò così, e lo scontro squisitamente politico alla fine dei conti ha portato ad avere una legge zoppa. Questa per me è mala politica.

 

 

 

Invece fare il dito medio a uno come Rodotà preferendogli Napolitano solo per andare in culo ai grillini fu un gesto per niente politico e di grande prospettiva per i diritti civili...

 

 

No certo, fu un gesto volgarissimo al pari di tutti i vaffa di Grillo. A parte che mi risulta che a farlo fu Gasparri, comunque sia si configura come un gesto volgare di una persona singola. Il che è ben diverso da adottarlo scientemente e deliberatamente come strategia di un gruppo parlamentare di centinaia di persone.

 

Ma in ogni caso questo non c'entra niente con quanto ho scritto. Io sostengo che la politica (di qualunque colore sia) che preferisce inculare chi non la pensa come te piuttosto che mettersi d'accordo e ottenere un risultato palesemente migliore è mala politica. Lo fece il pci, lo fa il pd e lo fa pure il m5s, e in quest'ultimo caso per me la Cirinnà è l'esempio principe.


  • 1

#192 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:35

Rodotà non passò nemmeno per l'anticamera del cervello del PD, che puntò su uno tra Marini e Prodi (e come finì lo ricordiamo tutti). Rodotà era solo il nome ripetuto autisticamente dai grillini e dai fessi che in quei giorni "assediavano" il Parlamento.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#193 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:40

 

 

 

 

 

 

E' vero, andò così, e lo scontro squisitamente politico alla fine dei conti ha portato ad avere una legge zoppa. Questa per me è mala politica.

 

 

 

Invece fare il dito medio a uno come Rodotà preferendogli Napolitano solo per andare in culo ai grillini fu un gesto per niente politico e di grande prospettiva per i diritti civili...

 

 

No certo, fu un gesto volgarissimo al pari di tutti i vaffa di Grillo. A parte che mi risulta che a farlo fu Gasparri, comunque sia si configura come un gesto volgare di una persona singola. Il che è ben diverso da adottarlo scientemente e deliberatamente come strategia di un gruppo parlamentare di centinaia di persone

 

 

Mi riferivo a quel gesto ma simbolicamente è quello che gli avete fatto anche voi, sabotando un uomo che veniva dalla vostra tradizione e che ha speso la vita sui diritti civili, per eleggere invece Napolitano.  Per non parlare di quando avete bocciato il ddl Lombardi sulla fissazione degli stipendi dei deputati, a dispetto della "riforma anti-casta". Sono mosse che ci si possono aspettare, ma non moralizzerei su ostracismi tra gruppi parlamentari per mero scopo politico.


  • 0

#194 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:47

Filippo ma l'obiettivo è migliorare la situazione o giocare a chi è peggio? Ho appena scritto che anche il pci è stato maestro di queste cose, non che sta cosa c'è da quando c'è Grillo. Non mi interessa lo scaricabarile, vorrei sapere come giudichi la faccenda della Cirinnà in assoluto, non in rapporto a quello che prima ha fatto peggio ecc... Se pensi che la legge (che penso sia la cosa importante, perché rimane) che sarebbe venuta fuori tra pd e m5s sarebbe potuta essere molto meglio o no. Se la risposta è no ok, la si pensa diversamente. Se è si io credo che far sentire all'interno del movimento questa voce sia un bene per tutti.

Ad esempio, per come la vedo io Rodotà non sarebbe stato un buon PdR, quindi credo che il pd fece bene a dire di no.


  • 0

#195 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 13:50

Però vedi che così facendo giustifichi poi ogni cosa?

Dici, la base è così... ma poi han fatto in altro modo (che non condividi). E allora che cavolo fanno? Saranno diventati casta anche loro?

 

Rigirare poi ogni cosa dicendo "ah il dito medio a Rodotà...". Va bene. Ma allora arriviamo al famoso "e le foibe?".

Sai che divertimento.

 

Come il famoso incontro con Bersani. Sfanculato in due minuti perché loro erano puri. 

Era una trappola quella di Bersani? Chi lo sa... ma se uno avesse anche solo provato a parlarci, a confrontarsi. Invece di chiudere tutto lì. E arroccarsi in una torre d'avorio (quella della perfezione e onestà).

 

Vuoi far politica? Sporcatevi le mani. 


  • 2

#196 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 14:02

 avete fatto anche voi

avete bocciato 


  • 0

#197 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 14:05

avete fatto anche voi

avete bocciato

non ci cascate!


\\
  • 0

 


#198 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 14:09

 

 

Come il famoso incontro con Bersani. Sfanculato in due minuti perché loro erano puri. 

Era una trappola quella di Bersani? Chi lo sa... ma se uno avesse anche solo provato a parlarci, a confrontarsi. Invece di chiudere tutto lì. E arroccarsi in una torre d'avorio (quella della perfezione e onestà).

 

 

 

 

 

Non è vero che Grillo non si fosse mai appellato al PD, basta guardare i filmati dei V-Day negli anni del governo Berlusconi, quelli della famosa risposta di Fassino alle proposte di accogliere i temi del movimento nel programma del centrosinistra.

Bersani fa l'agnellino bastonato, incompreso dai grillini, ma lui durante le consultazioni del 2013 propose di farli diventare suoi cani da pastore, yesmen parlamentari in cambio di qualche mancetta, senza ministri, peraltro dopo mesi di insulti e accuse di fascismo da parte sua in campagna elettorale....che poi Grillo, rispondendogli, non gliele mandava a dire è un altro fatto, ma ogni volta a leggere queste ricostruzioni sembra che i 5S avessero un tappeto rosso steso dal PD sul quale ci cagarono sopra, e non è proprio così che andarono le cose.


  • 0

#199 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 14:19

 

Bersani fa l'agnellino bastonato, incompreso dai grillini, ma lui durante le consultazioni del 2013 propose di farli diventare suoi cani da pastore, yesmen parlamentari in cambio di qualche mancetta, senza ministri

 

Che la proposta Bersani al m5s fosse quella di un governo "di minoranza" del Pd lo ricordo e lo riconosco, ma anche tu dovresti onestamente riconoscere che da parte del m5s non c'era la minima intenzione di fare un governo con chicchessia, e per questo non ci sono mai stati colloqui formali in tal senso. Ed è sempre per questo che Bersani provò ufficialmente solo la carta del governo di minoranza, ma nemmeno quella proposta fu accettata, ovviamente


  • 2

#200 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2016 - 14:25

E buttalo via un governo di minoranza alla prima esperienza politica. Ziocan.

Ma ti rendi conto di chi erano (e in buona parte ancora sono) quelli che arrivavano in parlamento? Gente con esperienza pari a zero nel caso migliore. Cosa doveva dargli? I codici per la bomba atomica?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi