Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Death Is Not The End - Playlist 5-10/11


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8282 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 13:30

Ascolti e riascolti vari

 

Sonic Youth - NYC Ghosts & Flowers (2000) [experimental rock, noise rock] 7,5 Cliccasi qui

*ANGELswing - Pennies On The Eyes Of Plastic (2003) [dark ambient] 6 Bene ma non benissimo

The Black Keys - Rubber Factory (2004) [gararge/blues rock] 5 Ritenta sarai più fortunato

*DEAFCULT - DEAFCULT (2015) [shoegaze] 7,5 Questi ragazzi hanno un futuro.

*Garth Knight - Mandroid (2013) [synthwave] 6,5  Ep ben riuscito

*Scabeater - Keep Down (2011) [trip hop, darkwave] 7  Si ferma sul più bello 

*Dead Astronauts - Dead Astronauts EP 2,0 (2013) [electropop] 8 ed è pure gratis.

 

 

* tutti pescati da questo fantastico listone

https://rateyourmusi...usic-downloads/


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#2 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 11 novembre 2016 - 15:06

Vinicio Capossela - Canzoni della cupa

 

Certo che a Capossela il coraggio non manca di certo, album come questi meritano rispetto a prescindere gia' solo per il coraggio di avere osato. Non voglio aggiungere altro a quanto già scritto da Fabretti nella recensione, l'album mi piace molto, certo è molto impegnativo nell' ascolto, il primo cd "Polvere" alla lunga stanca ed una leggera sfoltita non avrebbe fatto male, decisamente meglio il secondo "Ombra". Se volete addentrarvi nel mood di questo disco, fate un grande respiro ed addentratevi nell'aria polverosa di queste 28 tracce!

 

Phoenix - United

 

Quello che io definirei "un album per tutti i giorni" ma soprattutto per tutti, viste le molteplici sfaccettature che cela al suo interno e che possono accontentare ogni genere di palato pur senza perdere neanche un grammo in coesione, un piacevole riascolto.

 

Steve Roach - Structures from silence

 

Timidamente mi sto avvicinando all'ambient, mi piace ascoltarlo la sera magari in cuffia ed assaporarne meglio gli effluvi. Da profano sul genere iniziai tempo fa con l'album dei Loscil che mi piacque pure tanto, adesso sempre in punta di piedi vado a provare qualche classico. Devo dire che l'ascolto si è rivelato gradevole e chissa' che non mi addentri meglio in questo mondo per me ancora misterioso.

 

Johann Johansson - Orpheè

 

Piu' o meno varrebbe il discorso di cui sopra, anche sul neoclassico talvolta tento la sorte, dopo essere rimasto affascinato da Arvo Part mi sono lasciato cullare dalle note di questo ottimo prodotto targato Deutsche grammophon, anche qui un'ottima scoperta.

 

Survive - RR7349

L'elettronica come piace a me, disco che scorre piacevole ed intenso. Probabile in top ten.

 

Riascolti vari:

 

Fabrizio De Andrè - Creuza de ma

                                  Rimini

                                  Anime salve


  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#3 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 15:28

Qualche mese di ascolti:

 

0comeups - One Deep (2016): 7 progressive electronics

Aesop Rock - The Impossible Kid (2016): 7 abstract hip-hop

AJJ - The Bible 2 (2016): 6.5 anti-folk

Asa-Chang & Junray - まほう (2016): 6 folktronica

The Body & Full of Hell - One Day You Will Ache Like I Ache (2016): 5 powerviolence

Danny Brown - Atrocity Exhibition (2016): 6 experimental hip-hop

Chinese Football - Chinese Football (2015): 7 midwest emo

Dagir Du - Uriel Wavv (2016): 7 ambient

Dälek - Asphalt for Eden (2016): 7 industrial hip-hop

Disclose - The Nuclear Victims (2000): 8 japanese hardcore

Enablers - End Note (2004): 7 noise rock/spoken word

Fis - From Patterns to Details (2016): 8 dark ambient

The Gerogerigegege - 燃えない灰 (Moenai Hai) (2016): 7.5 dark ambient

梶芽衣子 [Meiko Kaji] - 梶芽衣子のはじき詩集 (Kaji Meiko no hajiki uta) (1973): 7 enka

Institut - Live Like Traitors, Die Like Traitors (2003): 7 power electronics

Melt Yourself Down - Last Evenings on Earth (2016): 7 afrobeat

Nails - You Will Never Be One of Us (2016): 7 powerviolence

OAKE - Monad XXIV (2016): 7.5 industrial techno

Eliane Radigue - Adnos I-III (2002): 9 drone

The Summer We Went West - Following the Holy Moon Goddess (2005): 6.5 midwest emo

Vasilisk - Liberation and Ecstasy (1992): 7.5 ritual ambient

 

  • 5

#4 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 16:02

Un po' di cose del 2016:

 

 

Bon Iver - 22, A Million 

 

Sinceramente sono combattuto: da una parte ci sono splendide canzoni (8 (circle) è nella mia ideale Top 10 del 2016 e 666 e 33 GOD sono poco sotto) ma dall'altra c'è un eccesso di vocette e di glitch a sporcare e sommergere pezzi altrettanto belli -tipo 22 (OVER S ∞∞N)-.

E poi ci sono pezzi che non reggono il confronto.

Per me, non il capolavoro che scrive Paloz nella sua rece ma nemmeno la schifezza che dicono altri qui su OR.

Di sicuro, un album che richiede ascolti attenti e che non può passare inosservato.

 

 

Ulrich Schnauss - No Further Ahead Than Today

 

L'elettronica che piace a me: magniloquente, a tratti chiassosa, ma che richiama a spazi aperti, cieli sereni, panorami a 360°, etc. etc.

Come ho scritto nell'apposito thread, un gradino sotto i due suoi splendidi lavori dei primi anni 2000, ma lo stesso un gran bell'album (a cui posso rimproverare più che altro gli eccessi di mielosità di alcuni pezzi)

Musica per viaggiare, in auto o sui mezzi ma anche con la mente.

(mi scuso per le banalità scritte :facepalm:)

 

 

Andrea Schroeder - Void

 

No, mi dispiace per il buon Tom che ne ha decantato la bellezza, ma questa non è la scarpa per il mio piede.

I pezzi sono anche ben composti -e passi per la forte influenza di atmosfere goticheggianti- ma la voce della Schroeder (una specie di Andrew Eldritch donna con un forte accento tedesco) proprio non me la riesco a far piacere. 

Va meglio nella seconda parte dell'album (più morbida, più acustica e leggermente meno cupa) ma i primi 5 pezzi proprio no.

 

 

Cross Record - Wabi-Sabi

 

Non è una novità (è uscito a Febbraio) e non conoscevo nulla di questa artista -Emily Cross, texana con origini di Chicago-, ma c'era qualcosa nella recentissima recensione di zefis (http://www.ondarock....rd_wabisabi.htm) che mi stuzzicava.

E l'album mantiene le promesse: uno strano agglomerato di cantautorato acustico, elettronica, post punk, dream pop, lo-fi che non suona mai scontato. 

Non un lavoro perfetto ma (come l'ottimo recente album di Mitski) un lavoro sincero, ricco di inventiva e di passione. 

 

Ed uno del 2015:

 

Jlin - Dark Energy

 

Era l'album arrivatomi nel quadro del music crossing (dono di LFT).

Lì per lì l'ho piuttosto massacrato (non è un album semplice, elettronica piuttosto gelida e "violenta" quasi come una specie di drum and bass totalmente sintetico ed accelerato), ma a distanza di qualche giorno brandelli di questo album continuano a rimbalzarmi per la testa.

Ed allora, forse, proprio così male non era.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#5 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4055 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 16:03

Neo - Kontroll Soundtrack: 8

 

La soundtrack del miglior film ungherese degli ultimi 20 anni.

 

Dizzee Rascal - Boy In Da Corner: 9,5

Kendrick Lamar - Good Kid, Maad City: 9/9,5

 

Su questi poco da dire, tra gli album rap più riusciti di sempre. L'esordio di Dizzee è una bomba, infatti non è più riuscito fare nulla di simile, salvo qualche ottimo singolo. Anche per quel che riguarda GKMC, lo trovo di gran lunga superiore agli ultimi album di Lamar che non mi hanno detto molto. Invece Good Kid contiene almeno 4-5 pezzi da inserire in una eventuale Top 20 degli ultimi 10 anni. (per quel che riguarda il rap)

 

Run the Jewels - Run the Jewels II: 7,5/8

Pusha T - King Push (Darkest Before...): 7,5

Anderson Paak - Malibu: 7,5

Danny Brown - Atrocity Exhibition: 9

 

Danny Brown migliora con ogni ascolto, l'unico pezzo debole dell'album è quello più famoso (quello con Lamar), cosa neanche molto singolare ultimamente. Tolto questo veramente pochi difetti, miglior album rap dai tempi di GKMC, probabilmente. Run The Jewels, aspettando il terzo, il secondo lo trovo su ottimi livelli ma probabilmente inferiore al primo, King Push non è male, ci stanno almeno 3-4 potenziali anthem che potrebbero fare di Pusha T il nuovo 50 Cent, sempre se ambisce ad esserlo. Malibu non è male, stranamente migliora con gli ultimi 20 minuti, pero c'è una parte che risulta abbastanza pesante. Cmq si vede che si voleva fare il grande album.

 

Fuck Buttons - Tarot Sport: 9

Algiers - Algiers: 9,5 

 

Bellissimo Tarot Sport, lo ritengo superiore a Slow Focus, anche di parecchio. Combinazione tra l'elettronica e il post-rock tra le più riuscite, credo. Algiers purtroppo lo scoperto da poco, quando era uscito è passato abbastanza inosservato. Invece è un capolavoro, anche in questo caso una combinazione (tra gospel e rock) tra le migliori. Non so se è un peccato che abbiano fatto poco successo, aspetto il prossimo album. 


  • 1

#6 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 20:10

Marquis de Sade - Rue de Siam 1981. post punk francese. 7,5

Locanda delle Fate - forse le lucciole non si amano più. 8,5 tra i migliori 10 dischi di prog italiano.

Guido Bolzoni - Happening (1969). 8 disco unico, psych-beat tra Dylan, Donovan e Syd Barrett. nei '70 scriverà anche per Mina.

Veronique Chalot - a l'entrée du temps clair (1979) 7 classico folk acustico, ballate provenzali e bretoni.


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#7 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2016 - 23:13

In un mondo migliore una band come i FOR AGAINST sarebbe nell'olimpo delle migliori di sempre degli anni 80 ed oltre

 

Thomas Cohen - Bloom Forever (2016)
Radiohead - A Moon Shaped Pool (2016)
For Against - Coalesced (2002)
Teenage Fanclub - Thirteen (1993)

Guido Bolzoni - Happening (1969). 8 disco unico, psych-beat tra Dylan, Donovan e Syd Barrett. nei '70 scriverà anche per Mina.

 

Interessante questo. Lo si trova su soulseek?

EDIT
L'ho trovato :)


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#8 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4939 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 09:06

Eliane Radigue - Adnos I-III (2002): 9 drone


<3 <3 <3 come il numero di dischi.


Nell'ultimo periodo gli ascolti sono girati intorno a cose nuove del tipo:
tutto quello che hanno fatto i Mummies/Supercharger
tutto (o quasi) quello che hanno fatto i Melt-Banana (sono ossessionato da Teeny Shiny)
tutto quello che hanno fatto i Fugazi (avevo colpevolmente sottovalutato The Argument)
gli ultimi album dei Wolf Eyes
  • 0

#9 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11474 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 novembre 2016 - 09:25

avevo colpevolmente sottovalutato The Argument


Idem, invece è tra i loro album più riusciti

Io invece in quest'ultimo periodo sono stato jam dipendente, sono andato a ripescarmi anche the gift che ancora non avevo mai ascoltato, rimanendone parzialmente deluso, magari ci ritornerò.

The Jam - In the City [1977] 7,5
- This is the modern world [1977] 7
- All mod cons [1978] 9
- Setting sons [1979] 8,5
- Sound affects [1980] 8
- The gift [1982] 6,5

Joe Jackson - Look sharp! [1979] 9
 


  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#10 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 10:09


Guido Bolzoni - Happening (1969). 8 disco unico, psych-beat tra Dylan, Donovan e Syd Barrett. nei '70 scriverà anche per Mina.

 

Interessante questo. Lo si trova su soulseek?

EDIT
L'ho trovato :)

fammi sapere cosa ne pensi e soprattutto come si sente la tua versione (la mia è presa da un vinile che salta), grazie.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#11 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 10:50



Guido Bolzoni - Happening (1969). 8 disco unico, psych-beat tra Dylan, Donovan e Syd Barrett. nei '70 scriverà anche per Mina.


Interessante questo. Lo si trova su soulseek?
EDIT
L'ho trovato :)
fammi sapere cosa ne pensi e soprattutto come si sente la tua versione (la mia è presa da un vinile che salta), grazie.

Ho trovato uno zip su un blog ma non andava. Ora due su ss con un bitrate basso ed uno alto. Ti dico.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#12 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 10:54

avevo colpevolmente sottovalutato The Argument


Idem, invece è tra i loro album più riusciti

Io invece in quest'ultimo periodo sono stato jam dipendente, sono andato a ripescarmi anche the gift che ancora non avevo mai ascoltato, rimanendone parzialmente deluso, magari ci ritornerò.

The Jam - In the City [1977] 7,5
- This is the modern world [1977] 7
- All mod cons [1978] 9
- Setting sons [1979] 8,5
- Sound affects [1980] 8
- The gift [1982] 6,5

Joe Jackson - Look sharp! [1979] 9

Anche per me The Gift resta il più debole. TITMW l'ho rivalutato un sacco qualche mese fa mentre gli altri apici con particolare amore per Setting Sons. Da recuperare la raccolta Extras assolutamente.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#13 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 11:29

Yura Yura Teikoku - 3x3x3 (1998, garage rock)

L'ho recuperato incuriosito da un commento di un utente (non ricordo chi e al primo ascolto non ricordavo che musica fosse). È garage rock melodico e tostissimo, mi piace.

 

TOY - Clear Shot (2016, indie rock)

Ne ho parlato sul thread: più strisciante, cannabinoide e sonnambulo dei precedenti (s,ì è possibile), ma la loro bravura è rimasta intatta.

 

Motorpsycho - Blissard (1996, indie rock)

Questa bestia ha vent'anni, porco dio! Il loro culto mi è sempre parso un po' esagerato, ma questo disco è un bombardamento a tappeto di melodie fulminanti e scatti strumentali scalmanati (quando parte il riff di STG mi esalto come quando l'ho sentita la prima volta).

 

Confermo: il nuovo di Kate Tempest è bello.


  • 2

#14 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 11:35

 

the gift che ancora non avevo mai ascoltato, rimanendone parzialmente deluso, 
 

 

 

 

 



Anche per me The Gift resta il più debole. 

 

 

 

Per fortuna che adesso arriva Trump e vi fa fuori.


  • 0

#15 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 12:54

 


the gift che ancora non avevo mai ascoltato, rimanendone parzialmente deluso, 
 

 

 

 

 



Anche per me The Gift resta il più debole. 

 

 

 

Per fortuna che adesso arriva Trump e vi fa fuori.

 

 

A Donald piace la raccolta SNAP


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#16 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10394 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 12:58

 

 


the gift che ancora non avevo mai ascoltato, rimanendone parzialmente deluso, 
 

 

 

 

 



Anche per me The Gift resta il più debole. 

 

 

 

Per fortuna che adesso arriva Trump e vi fa fuori.

 

 

A Donald piace la raccolta SNAP

 

 

Ma Sanders, visto che è il più figo di tutti, preferisce

 

the-jam-direction-reaction-creation2.jpg


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#17 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 13:28

 

 

 


the gift che ancora non avevo mai ascoltato, rimanendone parzialmente deluso, 
 

 

 

 

 



Anche per me The Gift resta il più debole. 

 

 

 

Per fortuna che adesso arriva Trump e vi fa fuori.

 

 

A Donald piace la raccolta SNAP

 

 

Ma Sanders, visto che è il più figo di tutti, preferisce

 

the-jam-direction-reaction-creation2.jpg

 

 

Comprato due anni fa su amazon.it a 15 euro nella sezione libri. Godo ancora per la sculata.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#18 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 13:32

Però gli album divisi, un po' in un cd e un po' in un altro sono da pena di morte. Va bene che singoli>album ma un po' di ritegno.


  • 2

#19 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26276 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2016 - 14:05

sì sì ma difatti è quasi come un cimelio da tenere sulla mensola e basta.

Se non erro han fatto la stessa cosa per gli Style Council


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 novembre 2016 - 14:07

la versione Live di Atom Heart Mother contenuta nel box Early Years dei Pink Floyd. 11/10

in loop da giorni


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi