Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

Weyes Blood - 2022 Il Ritorno: And In The Darkness, Hearts Aglow


  • Please log in to reply
156 replies to this topic

#151 XTC 2

    Redattore Ondarock

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2022 - 21:55

Insomma, l'avete presa bene. Con tutto che ne state facendo voi una questione personalistica, mentre i commenti di tutti gli altri sono riferiti principalmente al disco e alla sua ricezione. Il clima è sull'odiosetto andante.

prendo atto che il disco non ha raccolto i consensi passati 

tradotto in italiano significa che comprendo che molti lo hanno trovato deludente e perfino noioso, si possono avere idee diverse, quindi nessuna questione personale, sarebbe veramente ridicolo, d'altronde ho letto buone motivazioni di diniego, anche tu sei stato chiaro, mi lascia perplesso chi dopo ave ascoltato tre pezzi emette un giudizio, su questo credo tu sia d'accordo 


  • 0

#152 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2022 - 22:16

Penso fosse più in riferimento all'ascolto del terzo capitolo della trilogia in pochi senza r.....a d c.....i ma forse ha riempito male i puntini? asd

In che senso dopo aver ascoltato 3 pezzi? Il disco è da un po' che girava.
  • 0

#153 XTC 2

    Redattore Ondarock

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 242 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2022 - 11:10

Penso fosse più in riferimento all'ascolto del terzo capitolo della trilogia in pochi senza r.....a d c.....i ma forse ha riempito male i puntini? asd

In che senso dopo aver ascoltato 3 pezzi? Il disco è da un po' che girava.

QUALCHE commento letto in giro su facebook, non qui, si è basato sull'ascolto dei singoli, il forum di onda è frequentato per fortuna da persone serie, 


  • 0

#154 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2022 - 17:20

SPINgono pianissimo.

Artist of the Year
 

 

SPIN-Cover-Weyes_Blood-Dec_2022-Final-We

 

 

SPIN_Cover_Story-Weyes_Blood-Hero_Image-

 

 

SPIN_Cover_Story-Weyes_Blood-Hero_Image-


  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#155 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 dicembre 2022 - 10:54

"Grapevine" e "It's Not Just Me, It's Everybody" tra i pezzi migliori dell'anno, il disco non è sempre a quei livelli, ma nel complesso mi ha soddisfatto (e sì, l'ho preferito al precedente).


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#156 antobomba

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2023 - 09:31

A distanza di mesi posso dire che l'album si è rivelato notevole, ancora oggi lo ascolto con piacere (ad eccezione di God Turn Me Into a Flower di cui avrei fatto volentieri a meno), avrebbe meritato un posto anche più alto nella mia personale classifica 2022.


  • 0

#157 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2023 - 14:02

Throwback per farci ancora un po' del male aggratis:

 

 


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi