Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La Signora Dell'anello - La Proposta - La Sòla - Il Dramma


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2016 - 10:23

Egregi,

 

chiedo a voi illuminati perchè io non ne capisco una mazza. L'argomento è: L'ANELLO DI FIDANZAMENTO.

Chiedo ai sopravvissuti ovviamente, ma anche alle donzelle.

A chi rivolgersi? grande distribuzione o piccola gioielleria? Quali sono le caratteristiche da considerare?

Per me i gioielli sono soldi buttati, lo dico preliminarmente, non ho idea di un prezzo "minimo/decente" ma s'ha da fa ed io temo di prendere un pacco di anello non essendo uno che si interessa.

 

Alla mia lei piacciono le pietre naturali (acqua marina, smeraldo, rubino) ed io conosco un grande conoscitore e fornitore internazionale, ma il resto? secondo voi posso rivolgermi ad una gioielleria per farla incastonare? So che ci sono artigiani che fanno pezzi unici, fuori dalla grande distribuzione, ma anche qui non ho idea di prezzi/certificati ecc. da valutare. Voi come avete fatto?


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2016 - 10:26

Fai come George Peppard in colazione da tiffany
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#3 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 settembre 2016 - 10:29

boh, una volta regalai un anello preso alle bancarelle che sembrava di lusso, avevo a casa una scatoletta di una gioielleria importante, lo misi li dentro e lo confenzionai alla perfezione, lei era contentissima, poi la madre scoprì l'inganno


  • 2

#4 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 27 settembre 2016 - 10:34

Eh, se la scatola era "La gioielleria dello sfincione" cicredo che l'ha scoperto
  • 2

#5 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2016 - 10:56

Egregi,

 

chiedo a voi illuminati perchè io non ne capisco una mazza. L'argomento è: L'ANELLO DI FIDANZAMENTO.

Chiedo ai sopravvissuti ovviamente, ma anche alle donzelle.

A chi rivolgersi? grande distribuzione o piccola gioielleria? Quali sono le caratteristiche da considerare?

Per me i gioielli sono soldi buttati, lo dico preliminarmente, non ho idea di un prezzo "minimo/decente" ma s'ha da fa ed io temo di prendere un pacco di anello non essendo uno che si interessa.

 

Alla mia lei piacciono le pietre naturali (acqua marina, smeraldo, rubino) ed io conosco un grande conoscitore e fornitore internazionale, ma il resto? secondo voi posso rivolgermi ad una gioielleria per farla incastonare? So che ci sono artigiani che fanno pezzi unici, fuori dalla grande distribuzione, ma anche qui non ho idea di prezzi/certificati ecc. da valutare. Voi come avete fatto?

 

Ma vi frega dell'anello? Si tratta di una questione convenzionale o ha un senso per voi?

 

Perché se non ti frega niente con 50 euri prendi delle cose che sembrano anelli veri.

Con meno puoi virare su cose così:

0031146202119.jpg

asd


  • 1

#6 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 settembre 2016 - 10:58

boh, una volta regalai un anello preso alle bancarelle che sembrava di lusso, avevo a casa una scatoletta di una gioielleria importante, lo misi li dentro e lo confenzionai alla perfezione, lei era contentissima, poi la madre scoprì l'inganno

asd  asd  asd bellissima storia


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#7 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2016 - 14:57

In questi giorni pensavo anche io agli anelli di fidanzamento, non per una lieta novella ma perché un consulente mi ha raccontato che ai colloqui di lavoro i fidanzati e sposati sono visti meglio degli scapestrati drogati apocalittico-disintegrati figli di troia come me.


  • 0

#8 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 settembre 2016 - 15:18

i migliori sono gli anelli post mortem

 

taffo_diamante.jpg


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#9 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2016 - 18:20

dio!
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi