Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

The House Of The Devil (West, 2009)


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2016 - 23:12

Con il suo secondo lungometraggio, Ti West realizza un piccolo cult movie, invisibile (in Italia) gemma dell'horror americano che ha precorso i tempi dell'ondata di cinema di genere ispirato agli anni 80

 

house_of_the_devil_poster.jpg

 

http://www.ondacinem..._the_devil.html

 


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#2 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 23 agosto 2016 - 09:04

Visto parecchio tempo fa ma lo ricordo come un ottimo horror naturalmente nello stile minimale di Ty West,pochi mezzi ma tanta classe .

A proposito di West ,io sono rimasto a Sacrament del 2013 ,mi sembra un po sparito,speriamo stia preparando in film della definitiva consacrazione.


  • 0

#3 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 09:39

in uscita ha "In a Valley of Violence", un western


  • 1
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#4 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2016 - 15:28

Piccolo capolavoro, per quanto mi riguarda. Incredibile come riesca a sembrare davvero un film degli anni '80.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi