Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Wale Quel Che Wale: I Momenti Più Bui Della 'moooseca' Italiota

• Please log in to reply
914 replies to this topic

#41 bachelor kisses

bachelor kisses

always crashing in the same car

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 775 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2016 - 21:10

La risposta italiana a Noel Gallagher. Need I say more?

• 4

Why should you want any other, when you're a world within a world?

#42 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2016 - 21:14

Questa fu una segnalazione di mjb durante una delle tante battle, che qualcuno indegnamente sfruttava per far uscire la merda vera asd
Mi pare giunto il momento di farla venire a galla

delle nuove leve invece porterei all'attenzione questa hit con un un potenziale da inno della Lega

edit, già postata da filippo quest'ultima
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#43 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12163 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2016 - 21:25

Daje.

I dARI non si toccano, marrano
  • 1

#44 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12163 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2016 - 21:28

Ecco: io ritengo l'abbracciare il talent da parte di J-Ax (per carica, non un intellettuale) una scelta ideologia almeno 10 volte più grave di ogni esternalizzazione della c.d. svolta cattolica di Ferretti.

Come se Ax fosse mai stato un musicista impegnato, su.  asd Semmai Morgan, che faceva tanto il colto e poi ha ceduto per comprarsi la roba (due sniffate, dai!).

Ho letto un articolo su Morgan, pare che stia lavorando ad una esecuzione più una libera riscrittura del Clavicembalo ben temperato. Ma dice che i tempi non sono maturi e non se lo meritano.
  • 0

#45 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37066 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2016 - 21:51

Il nemico è tra noi.

stefano%20paviani.png

Avete un VIP. Sono orgoglioso di annunciare anche con voi che sono co-autore del brano dei Dear Jack "Mezzo Respiro" ;)

zdlrgbC.gif

ashd

• 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#46 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16575 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2016 - 22:19

(tra l'altro osceno plagio di un pezzo di bobby solo e dei madness se non ricordo male)

A me questa piaceva, l'unica che salvo tra quelle postate assieme alle estive di Jovanotti! asd

• 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#47 Tom

Tom

• Members
  • 13911 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 04:47

Non concordo né su i Litfiba di El Diablo né su Jovanotti in generale.

"El Diablo" è la svolta rutto libero e scoreggia in fiamme di Pelu & co, ma - al di là del fatto che ho sempre trovato esageratamente sovrastimato il loro periodo wave... quei testi da okkupazione di terza liceo - non si può negarne l'efficacia cafona e l'epica perfetta da cugggini col fifty. Intendiamoci, lo trovavo e lo trovo un disco in gran parte ridicolo, salvato solo in parte dall'ironia, che a conti fatti non è mai veramente "auto-", come infatti l'orrendo (quello sì) proseguio della carriera ha dimostrato. Ma come discaccio italian - ruock ha un suo perchè è un suo per come. Per altro a dispetto del mega-successo non gli si può neanche imputare un gran seguito, visto che di quegli anni ebbero maggior seguito le lagne di Masini e simili.

Idem con patate su Jovanotti. È l'eterno piacione della musica moderna italiana, il Gianni Morandi finto-alternativo, stucchevole e ripetitivo finché vogliamo, ma vedere nelle sue innocue canzoncine, che comunque rispetto al mare di merda rappresentato dal pop italiano degli ultimi 30 anni almeno sono costruite con una certa abilità artigianale, un momento buio della musica italiana è un esercizio da snobbini belli e buoni.
  • 0

#48 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 luglio 2016 - 05:38

Idem con patate su Jovanotti. È l'eterno piacione della musica moderna italiana, il Gianni Morandi finto-alternativo, stucchevole e ripetitivo finché vogliamo, ma vedere nelle sue innocue canzoncine, che comunque rispetto al mare di merda rappresentato dal pop italiano degli ultimi 30 anni almeno sono costruite con una certa abilità artigianale, un momento buio della musica italiana è un esercizio da snobbini belli e buoni.

Non sono per niente d'accordo, specie su snobbini. O almeno, Jova lo abbiamo citato io e razzledazzle e in modo abbastanza preciso, a leggere la tua risposta mi sento più frainteso che "contestato".
A me Jovanotti in generale piace, tiè, ma la sua trasformazione, da Ora(uscito nel 2011? Conosco solo i singoli) in poi è esattamente quello di cui ho parlato nel post, con influenze su altri artisti che ho citato, e in questo caso la sapienza artigianale non è un bonus.
Potrei dire una cosa simile di Gazzè, che mi piace e i cui ultimi successoni mi innervosiscono, non perché successoni; però i motivi per cui hanno avuto successo e per cui mi dispiacciono, sono analoghi.
Poi possono piacere, anzi, ho addirittura la presunzione di capire perché!
Dire che è snobismo è scorretto (e la parola ha due sensi), no?
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#49 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8033 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 06:52

Non concordo né su i Litfiba di El Diablo né su Jovanotti in generale.

Scusa voleva essere un piu' concordante (magari nel mio caso aiuta non essere sovraesposto alle ultime cose jovanottiane).

Edit: Ma visto che hai dato dello snobbino al povero LFT ben ti sta asd
  • 0

#50 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11646 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 06:54

Chi non si è mai ritrovato a canticchiare "pro-pro... proibitooo" con la vocina da ET. Io quasi tutti i  giorni.

• 0

#51 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8033 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 07:01

Chi non si è mai ritrovato a canticchiare "pro-pro... proibitooo" con la vocina da ET. Io quasi tutti i  giorni.

E' un intervento a favore (pro pro) o contro?
  • 0

#52 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11646 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 07:07

E' un intervento a favore (pro pro) o contro?

Non lo so asd L'album intero non l'ho mai ascoltato ma quel tour  mi sa che fu il primo concerto a cui andai da solo con un amico (ero un grande fan di "Pirata" e "Desaparecido", erano i miei anni molto wave quelli).

• 0

#53 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15244 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 07:08

ho visto cose che voi giovani...

ho visto gruppi italiani di provincia scimmiottare le pose depressotossiche del grunge

chi si ricorda i Giulio Dorme (da Giulianova!)?

• 0

#54 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2016 - 07:22

Questa ha segnato un epoca

#55 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16496 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 07:28

Come al solito si degenera dopo poche pagine.
Avercene come quella di Nek..
  • 0

#56 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4321 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 08:03

LaBanda!

2rhmrrc.png

• 0

#57 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2016 - 08:20

Ok, pareri. Ma tu chi sei? Hai cambiato nick ultimamente?

#58 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21209 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 08:22

A me questa piaceva, l'unica che salvo tra quelle postate assieme alle estive di Jovanotti! asd

L'ondarock migliore.

• 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Poi Eriksen è buono ma Sensi è meglio se non fosse sempre rotto.

#59 sud afternoon

sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2016 - 09:36

delle nuove leve invece porterei all'attenzione questa hit con un un potenziale da inno della Lega

edit, già postata da filippo quest'ultima

Questo pezzo, piaccia o meno, rompe in maniera spettacolare la parete tra testo e musica. L'idea è banale, ma qui è fatto in maniera relativamente originale. Quindi video non merita a mio avviso di albergare in questo topic (come neanche le scorreggione di Litfiba e Jovanotti, come spiegava bene il Tom). 

Io ero innamorato della Paul mcCartney dei Gazosa. Sarà diventata  racchia, mediana o topa? Non voglio neanche saperlo.

• 0

#60 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • 9980 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 30 luglio 2016 - 09:43

Ok, pareri. Ma tu chi sei? Hai cambiato nick ultimamente?

E' un utente che sta scalando la discografia dei Genesis...

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq