Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Dest Ci Sei?] Telepass E Viacard: Costi E Benefici?


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 11:01

Sapete per caso dove posso trovare informazioni chiare e semplici su quanto costano Telepass e Viacard e su quali sono i vantaggi?

E quali sono i tempi tecnici necessari per attivarli?

 

Nel caso mio, sono un utilizzatore occasionale ma che in alcuni periodi potrà averne bisogno frequentemente.

 

 

 

(magari un thread simile c'era già, ma con la funzione ricerca non ho trovato nulla).


  • -1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#2 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 11:51

Come viacard si può usare qualunque carta, bancomat o prepagata eh :D

Non so quanto costi il telepass, ma da quello che ricordo non molto...di certo è assurdo fare la fila ai caselli, nel 2016 ;)
  • 0

#3 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 luglio 2016 - 11:56

cyclo,fai come Taribo West che appena arrivato in italia sfondò la barra del telepass mentre seguiva con la macchina Nicola Berti asd


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 luglio 2016 - 12:26

non fare come una tipa che conosco che senza telepass passò dal telepass solo perchè ci seguiva e noi lo avevamo e non s'era resa conto


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#5 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 14:39

Ma la viacard esiste ancora?


  • 0

#6 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 luglio 2016 - 14:47

Non è il mio settore, ma ti sconsiglio la viacard a scalare: anticipi i soldi e rischi che ti si smagnetizzi/non funzioni eccetera

Alle casse automatiche puoi pagare con le carte di uso comune, ed è più semplice

 

Tutta la vita il telepass, ha costi di gestione irrisori ed è comodissimo

 

anyway qui

 

http://www.telepass....ily/Quantocosta

 

dovresti trovare tutto


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#7 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 16:29

se hai una macchina il telepass è obligatorio dai, non costa una sega.
mi pare sia qualcosa tipo 15 euro all'anno.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#8 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 28 luglio 2016 - 16:33

si sono tipo 15 o addirittura 12 euro all'anno.

poi non ricordo se bisogna avere il premium o meno per poterlo utilizzare su due mezzi, che io ho registrata anche la targa della moto e pure è una bella comodità.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#9 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 16:34

Ma a quanto pare molti non lo sanno, e non si pongono proprio il problema, per cui vedi ancora file di metri e metri alle barriere...un po' come quelli che vanno ancora in banca per delle operazioni che si possono fare con l'home banking.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi