Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Dest Ci Sei?] Telepass E Viacard: Costi E Benefici?


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 11:01

Sapete per caso dove posso trovare informazioni chiare e semplici su quanto costano Telepass e Viacard e su quali sono i vantaggi?

E quali sono i tempi tecnici necessari per attivarli?

 

Nel caso mio, sono un utilizzatore occasionale ma che in alcuni periodi potrà averne bisogno frequentemente.

 

 

 

(magari un thread simile c'era già, ma con la funzione ricerca non ho trovato nulla).


  • -1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#2 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 11:51

Come viacard si può usare qualunque carta, bancomat o prepagata eh :D

Non so quanto costi il telepass, ma da quello che ricordo non molto...di certo è assurdo fare la fila ai caselli, nel 2016 ;)
  • 0

#3 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 luglio 2016 - 11:56

cyclo,fai come Taribo West che appena arrivato in italia sfondò la barra del telepass mentre seguiva con la macchina Nicola Berti asd


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"