Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Premier League 2016/17: The English Restoration


  • Please log in to reply
584 replies to this topic

#1 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 19:21

Klopp-Guardiola-Mourinho-Wenger-Conte.jp

 

 

Superata la caotica stagione rivoluzionaria, riusciranno i grandi club nella restaurazione del solito regime?

 

Bournemouth - Eddie Howe

Arsenal - Arsene Wenger

Burnley - Sean Dyche

Chelsea - Antonio Conte

Crystal Palace - Alan Pardew

Everton  - Ronald Koeman

Hull City - Steve Bruce

Leicester City - Claudio Ranieri

Liverpool - Jurgen Klopp

Manchester City - Pep Guardiola

Manchester United - Josè Mourinho

Middlesbrough - Aitor Karanka

Southampton - Claude Puel

Stoke City - Mark Hughes

Sunderland - Sam Allardyce

Swansea City - Francesco Guidolin

Tottenham Hotspur - Mauricio Pochettino

Watford - Walter Mazzarri

West Bromwich Albion - Tony Pulis

West Ham - Slaven Bilic


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#2 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 19:48

Al posto di Wenger ci poteva stare tranquillamente Ranieri.

Se invece si parla solo di ritorno delle grandi, poteva starci lo sfondo bianco  asd


  • 0

#3 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 19:49

ashd io non c'entro, l'ho presa dal web.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 19:51

Forza Guidolin


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 luglio 2016 - 21:27

walter quando dura?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#6 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2016 - 22:02

Walter lo vedo malissimo.

 

E pure Conte.  ?_?


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#7 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 10 luglio 2016 - 01:46

Al posto di Wenger ci poteva stare tranquillamente Ranieri.
Se invece si parla solo di ritorno delle grandi, poteva starci lo sfondo bianco asd

Non è vero, quest'anno combattivi e ottimisti. Per l'ultimo anno, praticamente, del mister, si potrebbe anche vincere.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#8 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 10 luglio 2016 - 16:35

Visto che sono a Londra per un po' vorrei andare a vedere una partita in un qualche stadio inglese verso agosto/settembre. Consigli?


  • 0

#9 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 luglio 2016 - 16:46

Visto che sono a Londra per un po' vorrei andare a vedere una partita in un qualche stadio inglese verso agosto/settembre. Consigli?

 

l'esordio di Walter 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 17:29

http://youtu.be/AsLZ3nmbyTU
  • 2

 


#11 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2016 - 18:41

Devono incontrarsi. In qualunque modo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#12 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2016 - 22:24

Visto che sono a Londra per un po' vorrei andare a vedere una partita in un qualche stadio inglese verso agosto/settembre. Consigli?


Beh direi che che hai ampia scelta, sia in Premier che in Championship.
White Hart Lane, Selhurst Park. E se vuoi qualcosa di magico e storico Loftus Road e soprattutto Craven Cottage
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#13 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 09:49

 

 

"ai ciuse dis clebbe bicos ai laic ass iss ran end iss close tu mai futtbolaidia "


  • 0

#14 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2016 - 10:25

Con Big Sam Allardyce sulla panca della nazionale, il Sunderland si affida a David Moyes. Ufficiale.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 13:38

Inizia ufficialmente la stagione Domenica col primo titolo in palio

Nel mentre guardavo i movimenti di mercato delle big, quanto e come hanno speso, direi che c'è uno sbattimento di palle per quello che riguarda i difensori piuttosto lampante.

Viaggiamo sugli 80/100 milioni a squadra e si vedono ancora titolari i Cahill e Smalling


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#16 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 agosto 2016 - 13:44

in attesa di essere smentito, dal poco che ho visto mi pare abbia fatto una buona squadra il neopromosso Middlesbrough

 

certo quest'anno ai piani alti sarà una bolgia


  • 0

#17 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 13:58

Io vedo davanti a tutti lo United. Poi City, Chelsea, e le altre ad inseguire.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#18 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2016 - 14:43

Il Middlesbrough è culo e camicia con Giorgione Mendes.

Per me vince il City in scioltezza.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#19 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 15:48

United un pelino offensivo: 4 attaccanti, Fellaini mediano (e al suo posto probabilmente ci sarà Pogba) e Valencia terzino, niente armeno. Sono contentissimo di vedere Shaw titolare, spero che quel tremendo infortunio non abbia compromesso la sua carriera.

In tutto questo mercato sfarzoso, Blind è titolare come difensore centrale. Ma, contando che Smalling è una merda, comprare un altro difensore centrale no? No, spendiamo 100 e chissà quanti milioni per Pogba e facciamogli fare il mediano (come credo andrà).

 

Continuano le mie perplessità sul loro ruolo da favoriti della premier, dove in verità non vedo nessun favorito (storia a tre comunque tra i Manchester e il Chelsea) e spero vinca Walterone.

 

Intanto super Leicester in avanti, con Okazaki che stacca di testa su Ibra.


  • 0

#20 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11532 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 16:38

Fellaini...  asd


  • 0

#21 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 16:40

😂😂😂 che segaccia tremenda
  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#22 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 16:43

United un pelino offensivo: 4 attaccanti, Fellaini mediano (e al suo posto probabilmente ci sarà Pogba) e Valencia terzino, niente armeno. Sono contentissimo di vedere Shaw titolare, spero che quel tremendo infortunio non abbia compromesso la sua carriera.
In tutto questo mercato sfarzoso, Blind è titolare come difensore centrale. Ma, contando che Smalling è una merda, comprare un altro difensore centrale no? No, spendiamo 100 e chissà quanti milioni per Pogba e facciamogli fare il mediano (come credo andrà).

Continuano le mie perplessità sul loro ruolo da favoriti della premier, dove in verità non vedo nessun favorito (storia a tre comunque tra i Manchester e il Chelsea) e spero vinca Walterone.

Intanto super Leicester in avanti, con Okazaki che stacca di testa su Ibra.

Corcordo.
Shaw sarebbe un gran ritorno ed un nuovo acquisto a tutti gli effetti però in mezzo non possono veramente pensare di fare una stagione con Blind, Smalling e sperare che Jones si ripigli. A meno che sto Bailly non sia un fenomeno vero. Cmq Valencia terzino è sprecatissimo.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#23 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 17:23

La vince il Manchester, con l'aiutino.

 

Partita orrenda di Ibra, che però segna il gol decisivo.


  • 0

#24 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 17:39

Una palla buona ha avuto e l'ha messa. Leicester troppo troppo rinunciatario.
Cmq Bailly pare buon sul serio
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#25 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 19:30

United un pelino offensivo: 4 attaccanti, Fellaini mediano (e al suo posto probabilmente ci sarà Pogba) e Valencia terzino, niente armeno. Sono contentissimo di vedere Shaw titolare, spero che quel tremendo infortunio non abbia compromesso la sua carriera.

In tutto questo mercato sfarzoso, Blind è titolare come difensore centrale. Ma, contando che Smalling è una merda, comprare un altro difensore centrale no? No, spendiamo 100 e chissà quanti milioni per Pogba e facciamogli fare il mediano (come credo andrà).

 

Continuano le mie perplessità sul loro ruolo da favoriti della premier, dove in verità non vedo nessun favorito (storia a tre comunque tra i Manchester e il Chelsea) e spero vinca Walterone.

 

Intanto super Leicester in avanti, con Okazaki che stacca di testa su Ibra.

Dubito sia corretto limitare la corsa a 3 ma ci arrivo dopo. Mi sembra un'occasione da non perdere per Mourinho perchè rispetto a Pep e Conte ha un approccio molto più semplice e meno strutturato e non è detto che gli altri due riescano immediatamente a far girare la squadra come da loro desiderio - sarei sorpreso di vedere il prossimo anno vincente il portoghese (2017-18). Sulla carta Guardiola dovrebbe avere meno difficoltà perchè il management voleva andare da sempre nella medesima direzione  ma può esserci comunque molto da lavorare, per Conte invece è da partire completamente da zero ma quantomeno non ha le coppe. Vedremo cosa succederà in un avvio di campionato quantomai fondamentale.

 

Dicevo della corsa a 3, non è neanche escluso che almeno una tra Liverpool, Tottenham e Arsenal faccia una grandissima stagione soprattutto di Klopp non mi fiderei mai e in subordine gli Spurs che possono tirare qualche colpo basso. 


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#26 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2016 - 19:50

Vabeh, chiaro che la corsa al titolo sia aperta a tutti (o, se non altro, a quelle che possono arrivarci), io ho indicato quelle che per me se lo contenderanno:

 

1) il Chelsea, l'arrivo di Conte, la fame, una squadra tutto sommato equilibrata che non penso farà fatica ad adattarsi al gioco del nuovo tecnico (più che altro, riuscirà Conte ad adattarsi alla Premier?) e che non deve giocare le coppe

2) United, Mourinho con la voglia di riscatto, un mercato faraonico e una coppa di cui potrebbe anche fregarsene, oltre alla conoscenza della Premier rispetto agli altri due

3) City, la vedo come la squadra più svantaggiata, Guardiola dovrà imporre il suo gioco in una squadra che gioca allo stesso modo da anni e anni, qualche innesto importante ma una difesa agghiacciante. Secondo me è la candidata numero uno per fallire.

 

Vedo benino il Tottenham, Pochettino è un signor allenatore ma ho come la sensazione che l'aver perso la Premier l'anno scorso, quando potevano farcela alla grande, sappia di occasione della vita sprecata. Il Liverpool, invece, non lo vedo assolutamente all'altezza di quelle squadre, nonostante Klopp.

 

L'Arsenal vabeh, se non ha vinto l'anno scorso non vincerà mai più. Pronostico un terzo posto, forse anche secondo.

 

Poi è chiaro, l'anno scorso l'ha vinta il Leicester, quindi quest'anno potrebbe anche vincerla Walter  asd


  • 0

#27 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 10:33

Cmq la cagata di togliere Mata, entrato da appena un quarto d'ora, per mettere l'armeno ad un minuto dalla fine poteva risparmiarsela


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#28 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 10:34

Cmq la cagata di togliere Mata, entrato da appena un quarto d'ora, per mettere l'armeno ad un minuto dalla fine poteva risparmiarsela


Ridicolaggine vera.
  • 0

#29 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 08 agosto 2016 - 14:22

mi sfugge una cosa: l'Arsenal, che era nelle trattative di chiunque in estate, ha comprato almeno un giocatore?


  • 0

#30 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 15:12

Beh la spesa più grossa Arsenio l'ha fatta per Xhaka con 45. Più ha preso due giovini, uno giapu ed un altro inglesino dal Bolton per un totale di 10 milioni mi pare.

Il problema ora è che pare si sia fraccato Gabriel Paulista e credo dovranno prendere qualcuno che faccia coppia con Koscielny visto che ne avrà per almeno 3 mesi.

Al momento cmq è calma piatta in zona Emirates.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#31 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2016 - 16:48

Dicevo della corsa a 3, non è neanche escluso che almeno una tra Liverpool, Tottenham e Arsenal faccia una grandissima stagione soprattutto di Klopp non mi fiderei mai e in subordine gli Spurs che possono tirare qualche colpo basso.


Il Tottenham ha fatto una stagione esaltante, ma va contestualizzata nel ribasso generale*....tutti i dati positivi (miglior attacco, miglior difesa, maggior numero di tiri nello specchio effettuati, minor numero di tiri subiti, miglior squadra del campionato per reti segnate su calcio piazzato e in generale in corsa per il titolo fino a tre dal termine) hanno portato solamente 71 punti, comunque 1 in meno del record di AVB che con 72 portò a casa solo un quinto posto; non so quanto margine di miglioramento abbia questa rosa, senza nulla togliere al fantastico lavoro che sta facendo Pochettino. Un quarto posto sarebbe un grande risultato.

*la Premier resta un campionato competitivo, ma nelle ultime due stagioni lo è stato al ribasso: non sono le piccole ad alzarsi verso il livello delle grandi (come avviene in Spagna) ma la grandi a precipitare verso il basso. Vediamo se Mourinho, Conte e Guardiola invertiranno la tendenza.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#32 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2016 - 08:04

Intanto bel colpo degli Hammers
 
West Ham United have signed forward Andre Ayew from Swansea City, Hammers chief David Gold has confirmed.
The 26-year-old starred for Swansea last season following a free transfer move from Marseille, and has signed an initial 3-year-deal with West Ham for a club record fee of £20.5million.
 
CpXR4pZWEAAKVPL.jpg

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#33 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2016 - 14:37

Green Street Specialone

 

13767459_108618426252855_996849766_n.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#34 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 09:27

-2h :wub:


  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#35 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 09:49

E già la prima mi tocca registrarla e vederla dopo il lavoro.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#36 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 10:36

Il Tottenham ha fatto una stagione esaltante, ma va contestualizzata nel ribasso generale*....tutti i dati positivi (miglior attacco, miglior difesa, maggior numero di tiri nello specchio effettuati, minor numero di tiri subiti, miglior squadra del campionato per reti segnate su calcio piazzato e in generale in corsa per il titolo fino a tre dal termine) hanno portato solamente 71 punti, comunque 1 in meno del record di AVB che con 72 portò a casa solo un quinto posto; non so quanto margine di miglioramento abbia questa rosa, senza nulla togliere al fantastico lavoro che sta facendo Pochettino. Un quarto posto sarebbe un grande risultato.

*la Premier resta un campionato competitivo, ma nelle ultime due stagioni lo è stato al ribasso: non sono le piccole ad alzarsi verso il livello delle grandi (come avviene in Spagna) ma la grandi a precipitare verso il basso. Vediamo se Mourinho, Conte e Guardiola invertiranno la tendenza.

Mi ero dimenticato di risponderti, ne abbiamo già discusso ma il sunto rimane il medesimo. La Premier è un campionato tatticamente imbarazzante (non è un caso che gli allenatori siano quasi tutti stranieri) con una cultura prettamente di dominio fisico - che da un certo punto di vista è ok perchè anche le [1]piccole hanno squadre forti fisicamente - e poco altro. Ora sono arrivati due pesi massimi della qualità tattica come Guardiola e Conte ma sono tutte da vedere le tempistiche con cui arriveranno alle loro aspettative tecniche. In questo frangente squadre come il Tottenham potrebbero tranquillamente sfoderare un campionato da 80 punti che non vuol dire essere favoriti ma che ci sia qualche possibilità di vittoria si. Non è ancora finito il periodo per le outsider.

 

[1] non come succede in Italia dove Inter prima e Juve poi avevano una superiorità fisica/atletica nettissima sugli avversari che gli garantiva di vincere quasi sempre in modo agevole. Persino l'anno scorso si è visto per l'Inter ad inizio stagione.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#37 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 11:25

Vabbè sulla questione tattica sai già come la penso....dei 20 tecnici della Premier la stragrande maggioranza è estremamente preparata tatticamente (non a caso sono praticamente tutti stranieri ma questo sarebbe un discorso a parte) ma la differenza in negativo (o in positivo, visto che si tratta di un campionato che seguiamo anche per la sua spettacolarità) la fanno i ritmi di gioco: più sono elevati maggiore è la possibilità che un giocatore venga colto fuori posizione. A ritmi più bassi sarebbero più ordinati ma a livelli da Serie A.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#38 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 11:26

Non sapevo che la premiere non fosse più su fox. in un impeto di VOGLIA DI PALLONE ho incluso in sky anche il pacchetto sport. morirò prossimamente di fame.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#39 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 agosto 2016 - 12:42

Gol alla Holly e Benji dell'Hull, rovesciata sincronizzata asd


  • 0
 

 


#40 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 12:43

La versione nera dei gemelli Derrick segna in rovesciata sincronizzata.

 

Questo Musa mi ha fatto una pessima impressione.


  • 0

#41 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 15:12

Musa = Martins.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#42 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 17:50

Dalla regia mi dicono della scelta tattica di Pep modalità "Mascherano/Martinez: Kolarov difensore centrale. Confermate?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#43 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2016 - 18:39

Dalla regia mi dicono della scelta tattica di Pep modalità "Mascherano/Martinez: Kolarov difensore centrale. Confermate?

 

Già.


  • 0

#44 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 14 agosto 2016 - 14:01

 

Dalla regia mi dicono della scelta tattica di Pep modalità "Mascherano/Martinez: Kolarov difensore centrale. Confermate?

 

Già.

 

 

4 1 4 1

con fernandinho unico uomo davanti alla difesa, silva e de bruyne interni, nolito e sterling sugli esterni 


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#45 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 15:24

Ho visto anche scambi interessanti, tipo Fernandinho portarsi tra i due centrali e Sagna-Clichy passare in mezzo al campo.

 

Intanto tocca al big match, chi cazzo è HOLDING che gioca nell'Arsenal?


  • 0

#46 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 15:42

Holding penso sia il ragazzino preso dal Wba
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#47 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 15:54

Alberto Moreno è una garanzia
  • 0

#48 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 16:15

Che brutto Liverpool. Moreno in Italia farebbe panchina a Masiello, Wijnaldum pessimo, Coutinho non pervenuto fino al gol e francamente Firmino non può fare la punta. Lallana disastroso.

 

Forse, forse, con Bellerin l'Arsenal ha finalmente trovato un difensore buono. Su Walcott titolare nel 2016 non voglio neanche esprimermi, gol o non gol.

 

Vorrei far notare il numero di ex giocatori del Southampton in campo: Chambers, Clyne, Lallana, Manè, Lovren (Walcott pure, ma di 10 anni fa). Senza contare quello migliore, Chamberlain, che è in panchina. Segno che comunque i Saints stanno dando, negli anni, una notevole impronta alla Premier, contando che anche lo United oggi ne ha schierati un paio. Il fatto poi che vengano strapagati e difficilmente ripetono i fasti delle stagioni a Southampton è un altro discorso.


  • -1

#49 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 16:31

Azione assolutamente stupenda per il goal di Lallana!
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#50 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2016 - 16:39

Azione assolutamente stupenda per il goal di Lallana!

 

E neanche quella del gol di Coutinho è da buttare..

Un altro Liverpool, nel secondo tempo.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi