Vai al contenuto


Foto
* * * - - 25 Voti

Calcio: Stagione 2016/17: Se Ti Scansi Non Vale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10844 replies to this topic

#10801 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2017 - 21:03

Stavo guardando oggi la rosa dell'Under21 per il prossimo europeo. Veramente impressionante: magari faranno una figuraccia ma sulla carte è una delle più forti di sempre.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#10802 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 13:10

Assolutamente. Anche secondo me.
Avversarie permettendo mi aspetto almeno le semifinali.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#10803 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 13:27

Mediaset non presenterà alcuna offerta per i diritti della serie A ('18-'21).

Sky probabilmente rimarrà l'unica piattaforma a presentare un'offerta per un totale di 230+210 milioni. 

La cazzo di ligue1 di merda prende quasi il doppio, la Bundes il triplo, la premier è più paragonabile alla NBA.


  • 0

#10804 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 giugno 2017 - 13:48

mediaset ha sicuramente fatto dei grossi errori coi diritti champions ma i presidente delle squadre che chiedono ancora più soldi senza motivo un pò se la meritano sta situazione


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10805 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 13:55

Mediset Premium è sull'orlo del fallimento e già da diversi mesi si dice che nel 2018 vogliano chiudere Premium Sport, mantenendo eventualmente solo i canali "esterni" (Fox, Eurosport).

Sky è praticamente l'unico player valido che può presentare un'offerta dignitosa, ma ovviamente gioca al ribasso, perché gli conviene fare così, e perché in effetti il nostro campionato non è paragonabile agli altri grandi tornei europei, per tutta una serie di ragioni che sappiamo benissimo.

 

L'asta potrebbe saltare e venire riproposta tra qualche mese, ma ovviamente nessuno andrebbe a fare offerte più alte di quelle attuali. 

L'inghippo sta nel fatto che tra Lega e Infront c'è un contratto per cui Infront deve versare in ogni caso 1 miliardo alla Lega, che perciò per quest'anno potrebbe anche accontentarsi di accettare qualsiasi offerta. Dubito però che Infront sarebbe contenta di metterci il resto di tasca propria.


  • 1

#10806 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 15:38

Ma quindi che cazzo Deco fare? Disdire l'abbonamento a Mediaset Premium? Ditemi voi, non ci capisco una mazza.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#10807 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 15:46

Si parla del triennio 2018-2021, per la prossima stagione rimane tutto inalterato. 

Il bando verrà riproposto in autunno/inverno, probabilmente.


  • 0

#10808 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 giugno 2017 - 15:48

l'unica cosa certa ufficializzata oggi è che dalla stagione 2017-18 saranno aboliti gli addizionali di porta :°°


  • 0

#10809 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 16:01

Tanto non servivano a un cazzo, palesemente. Se non a farti incazzare di più visto che dopo si sbagliavano in cinque e non in tre.

 

Comunque combat come dice LM per la prossima è tutto inalterato, però non è escluso che mediaset premium venda i suoi diritti sulla champions a Sky visto quanto ci ha perso nell'affare.


  • 0

#10810 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 16:44

Si parla del triennio 2018-2021, per la prossima stagione rimane tutto inalterato. 

Il bando verrà riproposto in autunno/inverno, probabilmente.

 

Grazie. Quindi ho un anno di tempo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#10811 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 07:46

Premium è quasi tecnicamente fallita, è questo il motivo dell'offerta bassissima di Sky
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#10812 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 giugno 2017 - 08:22

Che abbassino anche le loro tariffe, però.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#10813 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 09:51

Senza concorrenza finiranno per alzarle, invece
Comunque mi sembrano assolutamente proporzionate al livello e ai servizi che offrono (imparagonabili a premium)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#10814 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 09:55

Assolutamente. Anche secondo me.
Avversarie permettendo mi aspetto almeno le semifinali.

 

Formula oscena, erano meglio 4 gironi da 3... se passa solo la prima tanto valeva restare a 8.


  • 0

#10815 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 12:33

*
POPOLARE

Visto che la stagione è tristemente finita, tempo di bilanci con le formazioni migliori e peggiori della stagione. Ci sono vari pareggi e di solito ho preferito mettere più squadre possibile (ecco perchè Belotti al posto di Dzeko, che pure se lo meritava), non esagerare nel rappresentare una squadra sola, premiare anche l'effetto sorpresa e cercare di fare formazioni più o meno equilibrate. Non ho voluto nemmeno fare ripetizioni. I flop sono giocatori su cui c'era qualche aspettativa, magari pagati tanto, e che hanno toppato, non è detto siano pessimi del tutto (ci sono altre sezioni dedicate). Ajeti, con l'asterisco negli scomparsi, ha giocato 250 minuti, ma non ho trovato di meglio.

Buona prossima stagione.

 

TOP 11
Sczczesny
Conti Bonucci Fazio Alex Sandro
Hamsik Khedira Milinkovic-Savic
Mertens Belotti Gomez
All. Nicola
 
FLOP 11
Storari
Ansaldi Maksimovic Murillo Masina
Joao Mario Hiljemark Saponara 
Ilicic
Paloschi Bacca
All. Sousa
 
NEW ENTRY (prima stagione seria in A)
Strakosha
Lirola Caldara Skriniar Zampano
Torreira Kessiè
Di Francesco Jankto Spinazzola
Schick
All. Inzaghi
 
L'ANTISASSUOLO (giocatori venuti dall'estero che hanno rubato il lavoro ai gloriosi giovani italiani)
Vargic
Vermaelen Rajkovic Salcedo
Ocampos Cristoforo Muntari Vangioni
Balogh Simy Penaranda
 
BOLLITO MISTO (c'è bisogno di spiegazioni?)
Bizzarri
Sardo Gastaldello Campagnaro Zambelli
Honda Gazzi Migliaccio Diamanti 
Gilardino Maccarone
 
VECCHIE GLORIE (over 30 che hanno fatto bene)
Puggioni
Barzagli Cannavaro Moretti 
Basta Barreto Halfredsson Croce Pasqual
Borriello Pellissier
All. Delneri
 
GLI SCOMPARSI (massimo 150 minuti in campionato)
Dragowski
Vitturini Ajeti* Sainsbury Diks
Cubas Leitner
Cabezas Morosini Gerson
Gabigol
 
PIPPE CONCLAMATE (ormai pochissime scuse)
Marchetti
Tomovic Cionek Zapata Nagatomo
Aquilani Cofie M. Fernandez
Alvarez
Marilungo Martinez

  • 11

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10816 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 16:21

Non hai messo Kondogbia tra le pippe conclamate, voglio sperare sia stata una clamorosa dimenticanza.


  • 0

#10817 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 17:28

Anatrella t'ho messo un + meritatissimo ma contesto
MERTENS o lo metti come centrale o nisba, il vero exploit l'ha fatto lui oltre ogni ragionevole dubbio, ergo.
FAZIO ottimo campionato & nulla da dire, però il mio negro ha fatto un campionato s t r e p i t o s o
Sul resto d'accordissimo specie sul portiere, il 99% avrebbe scritto GIGI
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#10818 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 11 giugno 2017 - 17:31

Il povero Keisuke andava però messo insieme a "Gli scomparsi".


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#10819 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 giugno 2017 - 17:41

Per me però è impensabile non mettere Mandzukic e Nainggolan nella top 11. Poi Fazio, ok, ha fatto una bella stagione e gli voglio bene, ma Manolas e Rudiger restano una spanna sopra (e anche Koulibaly, in effetti).


  • 0

#10820 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:42

della formazione new entry toglierei Skriniar che non mi sembra un gran difensore, e metterei al suo posto l'ottimo Ferrari del Crotone. Anche Zampano, mi sa che qualcosa di meglio lo si trovava facilmente, cominciando da Barreca. 


  • 0

#10821 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 17:46

Skriniar è forte eccome, altrochè
(ricordatevi di questo post tra un paio di anni)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#10822 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:47

Il riferimento è alla stagione, non alle qualità o alla carriera.

 

Anatrella t'ho messo un + meritatissimo ma contesto
MERTENS o lo metti come centrale o nisba, il vero exploit l'ha fatto lui oltre ogni ragionevole dubbio, ergo.
FAZIO ottimo campionato & nulla da dire, però il mio negro ha fatto un campionato s t r e p i t o s o
Sul resto d'accordissimo specie sul portiere, il 99% avrebbe scritto GIGI

 

Su Mertens è una concessione al modello di lista "come la farebbe la Gazzetta"* (i più forti e chi se ne frega). Metterne solo uno tra Dzeko, Belotti e Mertens sarebbe stato ingiusto per me, per cui ho un po' adattato.

Fazio premiato l'effetto sorpresa. Koulibaly andava bene comunque, non sono d'accordo invece su Manolas (ha sbagliato di più), nè su Rudiger (mezza stagione, spesso terzino, non considerabile).

Nainggolan ok, ci poteva stare ma ho messo Milinkovic-Savic per metterne uno della Lazio (e ha fatto comunque una stagionissima). Mandzukic no, specialmente perchè prendeva il posto di un'annata colossale del Papu Gomez.

Kondogbia vediamo l'anno prossimo, dove scuse non ce ne sono, comunque non ho mai messo nemmeno Juan Jesus. 11 giocatori all'anno è una limitazione bella grossa, per gli scarsi.

Il polacco della Roma ha fatto una stagione migliore di Buffon, che qualche errore l'ha piazzato. Avendone fatto qualcuno pure Reina, l'alternativa era probabilmente Berisha. Un altro che non ha veramente sbagliato quasi niente è Da Costa, secondo del Bologna, ma sarebbe stato troppo dai.

Dimenticavo: il ballottaggio nella flop 11 era Brozovic-Joao Mario, vinto dal secondo per il prezzo e l'aspettativa più alta.

 

 

*la UEFA invece mette quelli con gli sponsor migliori


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10823 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:47

La mia formazione sarebbe questa:

 

Cordaz (il che può sembrare una stronzata ma è stato l'unico portiere veramente fondamentale)

 

Conti Bonucci Koulibaly Alex-Sandro

 

Khedira Hamsik Naingollan

 

Keita Belotti Gomez


  • 0

#10824 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 17:49

Fazio ha disputato una stagione di assoluta continuità(con buona pace del greco) ed è stato il cardine della fase difensiva della squadra, sia per strapotere nel gioco aereo che per tempismo e intelligenza nelle uscite ad anticipare gli avversari(in alcuni casi fino a centrocampo).


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#10825 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 giugno 2017 - 17:55

Shesni Conti Bonucci KK Sandro
Nainggolan Jorginho Hamsik
Callejon Mertens Gomez

Menzione d'onore a Insigne che finalmente è diventato ometto
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#10826 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 giugno 2017 - 17:59

Fazio ha disputato una stagione di assoluta continuità(con buona pace del greco) ed è stato il cardine della fase difensiva della squadra, sia per strapotere nel gioco aereo che per tempismo e intelligenza nelle uscite ad anticipare gli avversari(in alcuni casi fino a centrocampo).

 

E' sicuramente il più intelligente e solido mentalmente dei tre, però in alcuni frangenti la sua lentezza l'abbiamo pagata (gol di Higuain a Torino, secondo tempo con la Lazio in coppa Italia e Lione in Europa League etc.)

Comunque, metterei la firma per un'altra sua stagione su questi livelli, ci mancherebbe. E' stato anche l'unico acquisto indovinato del mercato estivo.


  • 0

#10827 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:01

Sczczesny,
Conti, Bonucci, Koulibaly, Alex Sandro, 
Nainggolan, Hamsik, Khedira, 
Mertens, Dzeko, Dybala.

  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#10828 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:07

Nessun endorsement per l'Emerson Palmieri post-Porto, maledetti.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#10829 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 giugno 2017 - 18:10

fazio a mertens lo sta ancora cercando


  • 0

#10830 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:12

Anche Koulibauer a Salah.


  • 2
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#10831 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 11 giugno 2017 - 18:13

Donnarumma

 

Conti, Bonucci, Fazio, Alex Sandro

 

Nainggolan, Hamsik, Milinković-Savić

 

Mertens, Higuaín, Papu Gómez


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#10832 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 giugno 2017 - 18:27

Duck,manca Quarto Potere.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10833 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 giugno 2017 - 18:31

ma ansaldi flop in che senso? avevate delle aspettative? asd


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10834 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:33

Questa l'hai detta giusta.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#10835 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 18:36

ma ansaldi flop in che senso? avevate delle aspettative? asd

 

Era stato definito "il maestro dei cross" http://www.spazioint...erby-sampdoria/


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10836 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 giugno 2017 - 18:37

spaziointer.it


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10837 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 19:04

Eh no, Gazzetta dello Sport. Bastava aprire il link.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10838 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 19:14

«Macina cross e dribbling» asd
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#10839 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 21:41

È quasi peggio la Gazzetta.
In ogni caso ansaldi fin dall'inizio era stato creduto da tutti la solita merda di terzino, vero è che in relazione all'esistente era difficile far brutta figura.

Ma poi spaziointer.it cosa fa, copia incolla degli articoli della gazzetta sull'Inter? Immensi
  • 0

#10840 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 15:24

Le minacce di Gigi: "Mi ritirerò dopo il prossimo Mondiale, ma se dovessi vincere la Champions continuerei".

 

Non fa una piega


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#10841 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 16:44

chi mi spiega il fenomeno Tonelli? Pagato 10 milioni, gioca solo 3 partite segnando 2 gol, poi sparisce di nuovo. Motivi? 


  • 0

#10842 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 16:45

Le uscite post-Cardiff sono inquietanti. Spero finisca al più presto sta' stagione.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#10843 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 16:49

Le uscite post-Cardiff sono inquietanti. Spero finisca al più presto sta' stagione.

 

È finita.

 

Quella dell'amore invece viene e va


  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#10844 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 16:59

Le minacce di Gigi: "Mi ritirerò dopo il prossimo Mondiale, ma se dovessi vincere la Champions continuerei".

 

Non fa una piega

ah quindi il mio pensiero "forse se la vinciamo si ritira in anticipo (dalla juve almeno)" era una pia illusione


  • 0

#10845 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 giugno 2017 - 08:42

chiudiamo


  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi