Vai al contenuto


Foto
* * * - - 15 Voti

Pensieri Liberi Musicali ("theli" E "vovin" Dei Therion Sono I Dead Can Dance Se Facessero Metal)


  • Please log in to reply
6569 replies to this topic

#4101 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 11:06

88265872_10222185587974742_6861340611912


  • 0

#4102 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 12:11

E no, dai, i meme anche qui....:facepalm:
  • 1

#4103 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 14:02

E no, dai, i meme anche qui.... :facepalm:

Troppi thread, ormai non si sa più dove postare le varie robe.


  • 0

#4104 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 16:50

Ma pensa che botta di culo beccare alla radio (ma proprio per caso) un gioiello come questo.

Lo conoscevi già? Se si parlane
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4105 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 16:57

 

Ma pensa che botta di culo beccare alla radio (ma proprio per caso) un gioiello come questo.

Lo conoscevi già? Se si parlane

 

 

Ti piace?

 

No assolutamente, non sapevo nulla di questo pezzo (che è scritto da Herbie Hancock, Gilles Peterson in copertina è fuorviante): solo che mi è bastato ascoltarne un secondo mentre facevo zapping radiofonico* per rimanerne incantato.

 

*oltretutto, su Radio3 che non ascolto MAI.

 

Si tratta di soul music ibridata col jazz, quel genere di cose che finisco sempre più spesso con l'ascoltare specialmente di notte: comincio ad avere i gusti musicali di un signore di mezza età e dall'altro canto mi sto sempre più rendendo conto di come abbia bisogno di ascoltare musica che mi stupisca, che mi smuova qualcosa dentro. 


  • 0

#4106 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 16:59

Vabbeh peró l'originale é un classicone di quelli fondamentali proprio.
  • 2

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#4107 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 17:03

Ah ma è un dj, praticamente ci fa cantare sopra una tipa e lui semplifica un poco le parti
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4108 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 17:10

Ah ma è un dj, praticamente ci fa cantare sopra una tipa e lui semplifica un poco le parti

 

Succo, aspé: il pezzo è del '74, cantato da sta Kellee Patterson su musiche di Herbie Hancock.

Gilles Peterson lo ha solo ripreso e messo in una compilation, ma non l'ha ritoccato (al limite rimasterizzato, ma forse nemmeno).

 

Ecco l'originale di Hancock (grazie Gonzo, ma il jazz in purezza è la montagna che non scalerò mai :(): https://www.youtube....h?v=hwmRQ0PBtXU


  • 0

#4109 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 17:11

Ah ma è un dj, praticamente ci fa cantare sopra una tipa e lui semplifica un poco le parti

 
Succo, aspé: il pezzo è del '74, cantato da sta Kellee Patterson su musiche di Herbie Hancock.
Gilles Peterson lo ha solo ripreso e messo in una compilation, ma non l'ha ritoccato (al limite rimasterizzato, ma forse nemmeno).
 
Ecco l'originale di Hancock (grazie Gonzo, ma il jazz per me è la montagna che non scalerò mai :(): https://www.youtube....h?v=hwmRQ0PBtXU
Si pure io il jazz lo conosco poco. Ah, ma pensa stu dj che gran lavoro che fa asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4110 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2020 - 17:17

 

 

Ah ma è un dj, praticamente ci fa cantare sopra una tipa e lui semplifica un poco le parti

 
Succo, aspé: il pezzo è del '74, cantato da sta Kellee Patterson su musiche di Herbie Hancock.
Gilles Peterson lo ha solo ripreso e messo in una compilation, ma non l'ha ritoccato (al limite rimasterizzato, ma forse nemmeno).
 
Ecco l'originale di Hancock (grazie Gonzo, ma il jazz per me è la montagna che non scalerò mai :(): https://www.youtube....h?v=hwmRQ0PBtXU
Si pure io il jazz lo conosco poco. Ah, ma pensa stu dj che gran lavoro che fa asd

 

 

asd

 

Diciamo che ha anche una storia un tantinello più ricca di quella di un DJ Ringo, tanto per dire.  :P

 

https://en.wikipedia...Gilles_Peterson


  • 0

#4111 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2020 - 11:34

Ma quanto è fastidiosa la voce del cantante Brian Johnson deglo AC/DC? Sembra di sentire sbraitare una vecchia strega
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4112 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 09 marzo 2020 - 17:11

Ma quanto è fastidiosa la voce del cantante Brian Johnson deglo AC/DC? Sembra di sentire sbraitare una vecchia strega

 

Succo una cosa del genere da un true rocker come te non me la sarei mai aspettata, comunque fino all'80 il cantante era Bon Scott: lui ti piace?


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#4113 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2020 - 18:19

Colombo "ho notato che queste due versioni hanno un arrangiamento diverso"
Johnny Cash "lei ha orecchio tenente"
Colombo "sono italiano"
asd
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#4114 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2020 - 18:29

Colombo "ho notato che queste due versioni hanno un arrangiamento diverso"
Johnny Cash "lei ha orecchio tenente"
Colombo "sono italiano"
asd

 

Tana per TopCrime


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4115 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2020 - 07:00

Ma quanto è fastidiosa la voce del cantante Brian Johnson deglo AC/DC? Sembra di sentire sbraitare una vecchia strega

 
Succo una cosa del genere da un true rocker come te non me la sarei mai aspettata, comunque fino all'80 il cantante era Bon Scott: lui ti piace?
Bon Scott era bravo, lui si.
Ho un segreto:
per verificare la bontà di un musica o di un timbro (nel caso tipo del ciccione dei AcDc) ascoltate la musica bassissima o in lontananza. Oppure altra verifica è ascoltare tramite un apparecchio monocassa con piccolo alotoparlante vecchio stile, tipo walkman. In questo caso molte canzoni registrate alla maniera moderna appaiono senza dinamica, piatte, senza sfumature.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4116 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 15:31

Appena finito di guardare il documentario su Quincy Jones. Splendido, e grande lui
  • 1

#4117 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 16:16

Appena finito di guardare il documentario su Quincy Jones. Splendido, e grande lui

già che ci siamo beccatevi questa

 


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#4118 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2020 - 16:20

Io ogni tanto ci riprovo ma Manifesto dei Roxy Music non mi piace niente niente niente.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#4119 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 20 marzo 2020 - 19:36

*
POPOLARE

Continuo a sostenere che la Macarena è un evidente plagio di In League with Satan dei Venom, riff a 0.27 identico

 


  • 12
 

 


#4120 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 20 marzo 2020 - 19:49

Stavo per darti del folle, poi ho ascoltato.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4121 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 marzo 2020 - 20:09

Capolavoro tra l'altro.
  • 2

#4122 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2020 - 20:33

Questo dimostra che nel pop il confine è labile tra ciò che viene preso seriamente e ciò che è spudoratamente un gioco.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4123 sincizio

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 14:06

https://www.youtube....h?v=Btaq0sP-_Vw

 

da 3:09:

con tutto quello che sta succedendo 

uno non è più sicuro neanche

quando va a fare la spesa

aah perché non siamo mica noi i pazzi

sono loro che devono starsene a casa

come faccio io.

 

Jacopo Incani, artista e profeta


  • 1

#4124 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 20:36

So che Ariana Grande ha 26 anni, ma ne dimostra 10 in meno, motivo per cui trovo disturbante come nessuno noti/obietti a quella che e' la sessualizzazione di un corpo praticamente adolescente (la prima volta che l'ho vista ero convinto avesse non piu' di 18 anni a stare larghi)


  • 0

#4125 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 20:52

In realtà l'ha già fatto Fabio Volo qualche mese in fa in radio ed è già stato letteralmente crocifisso asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#4126 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 23:26

In realtà l'ha già fatto Fabio Volo qualche mese in fa in radio ed è già stato letteralmente crocifisso asd


Non lo sapevo. Quel caciottaro avrà inserito qualche elemento da mulino bianco meets faccio ma trovo il caso di AG alquanto disturbante rispetto ad altre popstar simili.
  • 1

#4127 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2020 - 23:39

bosf è più disturbante che qualcuno vada da tizio/tizia a caso a dire di limitare la propria sessualità (o l'esibizione della stessa) anche se maggiorenne e vaccinato solo perchè sembra più giovane. 


  • 5

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#4128 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 22 marzo 2020 - 09:29

https://youtu.be/DfwJA0f0UTg
cmq intendevo questo, inquietante

Dopo averlo visto sento il bisogno di lavarmi il cervello con la candeggina.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4129 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 10:06

So che Ariana Grande ha 26 anni, ma ne dimostra 10 in meno, motivo per cui trovo disturbante come nessuno noti/obietti a quella che e' la sessualizzazione di un corpo praticamente adolescente (la prima volta che l'ho vista ero convinto avesse non piu' di 18 anni a stare larghi)

non ho capito bosforo, le dimostra in viso? oppure intenti un tot-uno con il corpo? 

 

1-arianatinychest-page-001-e141451650964

a3.jpg

 

 

le tette mi sembrano rifatte, cozza un po' con l'immaginario della ragazza sedicenne. Il viso effettivamente rimanda a tratti da liceale, però ad un attento osservatore non sfuggiranno affatto quei 10 anni in più. 

 

Non ho visto i suoi video, c'è del contenuto sessuale?  


  • 0

#4130 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 10:15

https://youtu.be/DfwJA0f0UTg
cmq intendevo questo, inquietante

quanto la amo Miley

mi arrapa tantissimo (non in questo video però asd) bel brano poi

 

 

rigardo alla Grande, molte a 16 anni già fanno le porcelle e fanno sesso a gogo, quindi non vedo il  problema


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4131 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 10:18

ho scoperto adesso questo pezzo: Del Rey, Cyrus, Grande 

 

 

Ritorno ad una estetica da anni zero (periodo 2006-2009) non c'è nessun contenuto sessuale/erotico ma loro sembrano chiaramente voler imitare tra ragazze tra i 13-16 anni che vanno fumare di nascosto durante l'intervallo tra due lezioni al liceo, forse addirittura medie. La Del Rey si presta a questa operazione ed appare ovviamente fuori luogo, ma un fuori luogo volontario, nel senso che sembra la classica terza ragazza cessa portata a spasso da due più piccole ma più dominanti, con le quali poi il trio delle medie si può immedesimare. 

 

Voti

 

contenuto musicale: nessuna ambizione (voto nullo di conseguenza)

contenuto erotico/sessuale: 2 (o 1, cmq minimo)

contenuto commercial - immedesimazione per ragazzine delle superiori: 5

contenuto commercial - immedesimazione per ragazzine delle medie: 9 


  • 2

#4132 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 10:25

 

https://youtu.be/DfwJA0f0UTg
cmq intendevo questo, inquietante


 

 

rigardo alla Grande, molte a 16 anni già fanno le porcelle e fanno sesso a gogo, quindi non vedo il  problema

 

Succo ma secondo me bosforo non contesta le trombate a 14 anni (cosa che mi pare normalissima) ma il rimando estetico. No? poi magari sbaglio

 

Io son d'accordo sul fatto che si cerca di farla sembrare più giovane possibile ma mi sembra anche un operazione con un contenuto abbastanza asessuale in questo caso. Vogliamo metterla con questa?

 


  • 0

#4133 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 11:09

bosf è più disturbante che qualcuno vada da tizio/tizia a caso a dire di limitare la propria sessualità (o l'esibizione della stessa) anche se maggiorenne e vaccinato solo perchè sembra più giovane.

Un attimino diverso quando un'artista fa una scelta consapevole rispetto a una popstar precostruita e data in pasto a un pubblico. La AG di adesso magari ha delle libertà diverse ma 1) ha cominciato anni fa, 2) è l'immagine il problema, non lei nello specifico. In quella foto sembra una ragazza delle superiori con molto trucco. Se non avessi cercato la sua età, che credevo molto più bassa, avrei pensato 17/20 - nella foto di Tana sembra una coetanea di mia nipote di 15 anni ma con più trucco.

La stessa Alizee è un discorso completamente diverso - pur sempre disturbante se si pensa a dei coreografi adulti che fanno ballare una sedicenne con vestiti inguinali, ma la sua immagine è più classicamente lolita che "bambina" come quella di Ariana Grande.
  • 0

#4134 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 11:24

Chiarifico in anticipo: per me AG può cantare infilandosi un dildo in culo eh. È adulta e padrona delle sue azioni.

Il personaggio pubblico Ariana Grande però non è frutto suo. Qualcuno ha pensato opportuno rendere una giovane donna il più possibile simile a una preadolescente (con relativo gusto estetico).

Non è un caso isolato. In USA/UK la sessualizzazione di bambini/adolescenti è abbastanza evidente anche al di là della pop music.
  • 0

#4135 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 11:56

A me disturbano più tutti quegli uomini adulti che hanno passato gli ultimi mesi a tentare di capire che corpo avesse la diciassettenne Billie Eilish sotto i vestiti XL, nonostante lei avesse esplicitamente adottato quello stile proprio per proteggersi. C'è da dire che la sua label è sempre stata a favore di questa protezione, ma a conti fatti sono anche quelli che hanno iniziato a seguire e incanalare il suo talento quando lei di anni ne aveva solo tredici, che invero è aquanto creepy come cosa. Lo spiega meglio la mitica Shirley Manson al minuto 9:10

 

 

 

Sulla Grande in effetti non saprei, tra una cosa e l'altra seguo la sua carriera da anni e percepisco una certa maturità nel suo modo di fare, di scrivere e di porsi, e a dirla tutta non la trovo nemmeno troppo sboccata. Oggi poi che è diventata mezza afroamericana ( asd ) e si trucca con le stesse tecniche delle drag queen la trovo ampiamente fuori dall'immaginario adolescenziale. Certo di costituzione è minuta e magrolina e non credo sfori il metro e cinquanta, ma quello lo era anche Kylie MInogue.


  • 1
OR

#4136 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 12:18

Ah beh anche la questione di Billie Eilish fa un po' senso, ma è un discorso diverso (il fenomeno degli allupati vs degli executive musicali che creano il personaggio appositamente)

Boh AG mi sembra infinitamente puerile come look. Tipo: donna adulta vestita da bambina truccata da adulta - non so se ho reso bene
  • 0

#4137 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 12:33

Sì capisco possa fare quell'effetto perché appunto è magrolina.

 

Nel ritaglio di giornale postato da Tana poco sopra comunque lei aveva davvero 18 anni, era il periodo del suo singolo di debutto ma l'immagine adottata era in linea col suo passato da principessina Nickelodeon che non ha poi molto di sensuale (occhio comunque che la canzone è orrenda ashd ):

 

 

Se poi c'è gente che si sega di fronte a una cosa del genere io alzo le mani.


  • 0
OR

#4138 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 12:44

Ha un viso deliziosissimo
a 1:53 il video si blocca, proprio mentre stavo...
Scherzo eh, comunque si blocca è la prima volta che mi succede su Yt
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#4139 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 13:16

 

 

https://youtu.be/DfwJA0f0UTg
cmq intendevo questo, inquietante


 

 

rigardo alla Grande, molte a 16 anni già fanno le porcelle e fanno sesso a gogo, quindi non vedo il  problema

 

Succo ma secondo me bosforo non contesta le trombate a 14 anni (cosa che mi pare normalissima) ma il rimando estetico. No? poi magari sbaglio

 

Io son d'accordo sul fatto che si cerca di farla sembrare più giovane possibile ma mi sembra anche un operazione con un contenuto abbastanza asessuale in questo caso. Vogliamo metterla con questa?

 

 

 

Quante turbe mi provocò Alizée in quelle sue prime esibizioni live di nero vestita e con quelle movente impacciate ma dannatamente secsi   :wub:


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4140 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 22 marzo 2020 - 13:21

 

bosf è più disturbante che qualcuno vada da tizio/tizia a caso a dire di limitare la propria sessualità (o l'esibizione della stessa) anche se maggiorenne e vaccinato solo perchè sembra più giovane.

Un attimino diverso quando un'artista fa una scelta consapevole rispetto a una popstar precostruita e data in pasto a un pubblico. La AG di adesso magari ha delle libertà diverse ma 1) ha cominciato anni fa, 2) è l'immagine il problema, non lei nello specifico. In quella foto sembra una ragazza delle superiori con molto trucco. Se non avessi cercato la sua età, che credevo molto più bassa, avrei pensato 17/20 - nella foto di Tana sembra una coetanea di mia nipote di 15 anni ma con più trucco.

La stessa Alizee è un discorso completamente diverso - pur sempre disturbante se si pensa a dei coreografi adulti che fanno ballare una sedicenne con vestiti inguinali, ma la sua immagine è più classicamente lolita che "bambina" come quella di Ariana Grande.

 

Discorso analogo sarebbe da fare per Call Me By Your Name che è un folle elogio della pederastia aggressiva sfrenata con l'attore grande che sembra più grande dell'età nominale e il piccolo che sembra più piccolo asd

 

E per la Grande la cosa clamorosa invece è che nella svolta adult/urban l'hanno anche pesantemente scurita di pelle, l'opposto di MJ insomma.


  • -3

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#4141 Il Cappellaio Matto

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1129 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 14:36

 

 

 

https://youtu.be/DfwJA0f0UTg
cmq intendevo questo, inquietante


 

 

rigardo alla Grande, molte a 16 anni già fanno le porcelle e fanno sesso a gogo, quindi non vedo il  problema

 

Succo ma secondo me bosforo non contesta le trombate a 14 anni (cosa che mi pare normalissima) ma il rimando estetico. No? poi magari sbaglio

 

Io son d'accordo sul fatto che si cerca di farla sembrare più giovane possibile ma mi sembra anche un operazione con un contenuto abbastanza asessuale in questo caso. Vogliamo metterla con questa?

 

 

 

Quante turbe mi provocò Alizée in quelle sue prime esibizioni live di nero vestita e con quelle movente impacciate ma dannatamente secsi   :wub:

 

 


  • 1

#4142 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 15:22

bosf è più disturbante che qualcuno vada da tizio/tizia a caso a dire di limitare la propria sessualità (o l'esibizione della stessa) anche se maggiorenne e vaccinato solo perchè sembra più giovane.

Un attimino diverso quando un'artista fa una scelta consapevole rispetto a una popstar precostruita e data in pasto a un pubblico. La AG di adesso magari ha delle libertà diverse ma 1) ha cominciato anni fa, 2) è l'immagine il problema, non lei nello specifico. In quella foto sembra una ragazza delle superiori con molto trucco. Se non avessi cercato la sua età, che credevo molto più bassa, avrei pensato 17/20 - nella foto di Tana sembra una coetanea di mia nipote di 15 anni ma con più trucco.
La stessa Alizee è un discorso completamente diverso - pur sempre disturbante se si pensa a dei coreografi adulti che fanno ballare una sedicenne con vestiti inguinali, ma la sua immagine è più classicamente lolita che "bambina" come quella di Ariana Grande.
Discorso analogo sarebbe da fare per Call Me By Your Name che è un folle elogio della pederastia aggressiva sfrenata con l'attore grande che sembra più grande dell'età nominale e il piccolo che sembra più piccolo asd

E per la Grande la cosa clamorosa invece è che nella svolta adult/urban l'hanno anche pesantemente scurita di pelle, l'opposto di MJ insomma.
È un film che mi ha dato fastidio per vari motivi, ma diciamo che non è per un pubblico di ragazzini

Non mi ero accorto della trudeauizzazione della Grande asd

Damy, ho scoperto una nicchia di gente che si sega sui Wellie boots, non mi stupisco più di niente
  • 0

#4143 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 15:39

O anche Bieber, che a quindici anni era diventato l'idolo twink di tutti i daddy froci over 50  ?_?

 

 

 

Damy, ho scoperto una nicchia di gente che si sega sui Wellie boots, non mi stupisco più di niente

 

Io ero rimasto alle Nike e le Jordans, mi fa piacere vedere che per lo meno si sono spostati verso materiali impermeabili...


  • 1
OR

#4144 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2020 - 17:06

O anche Bieber, che a quindici anni era diventato l'idolo twink di tutti i daddy froci over 50  ?_?

 

 

 

Damy, ho scoperto una nicchia di gente che si sega sui Wellie boots, non mi stupisco più di niente

 

Io ero rimasto alle Nike e le Jordans, mi fa piacere vedere che per lo meno si sono spostati verso materiali impermeabili...

 

Mamma mia quanto sono indietro su certe "conoscenze". Ero rimasto ai tacchi della scarpe. Un dinosauro, insomma. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4145 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 marzo 2020 - 14:55

Ieri ho visto il film This is Spinal Tap, un documentario/parodia (o mockumentary per fare i pignoli) zeppo di stereotipi e scene esilaranti. L'idea è geniale e la messa in scena è magistrale, tanto che se non ci fossero delle esasperazioni sembrerebbe un vero documentario.
 
Un paio di membri della band fittizia compaiono [A 2;21/2;26 un irriconoscibile Michael McKean] in questa we are the world metallara terrificante di cui sono venuto a conoscenza solo ieri.
Dopo aver visto il film fatico a pensare che anche questa cosa non sia parodistica asd
 

 
(Tra l'altro mi pare che Dick Laurent abbia avuto Nigel Tufnel (Christopher Guest) per lungo tempo come avatar in passato)
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4146 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 15:00

Visto nelle ore di inglese alle superiori asd asd asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4147 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13334 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2020 - 15:26

Ieri ho visto il film This is Spinal Tap, un documentario/parodia (o mockumentary per fare i pignoli) zeppo di stereotipi e scene esilaranti. L'idea è geniale e la messa in scena è magistrale, tanto che se non ci fossero delle esasperazioni sembrerebbe un vero documentario.
 
 

 

non so se è vera la cosa, ma leggenda vuole che Eddie Van Halen vedendolo in compagnia non capisse perchè tutti gli altri ridessero   asd

 

ci starebbe bene un topic tipo "ah this is not spinal tap". Scene tipo:

 


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#4148 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 marzo 2020 - 15:31

SU wiki riporta una cosa simile ma di Steven Tyler

According to a 1997 interview in Spin magazine with Aerosmith rhythm guitarist Brad Whitford, "The first time Steven [Tyler] saw it he didn't see any humor in it."

asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4149 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5839 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2020 - 01:50

La differenza qualitativa tra le pagine delle discografie di wikipedia in lingua inglese e la nostra è abissale: se cerco quella di un artista straniero trovo posizione di classifica, copie vendute e duecento informazioni aggiuntive, mentre per i dischi italiani, quando viene caricata la voce, a malapena c'è la tracklist. Possibile che in rete non esista un archivio decente della discografia italiana?


  • 0

#4150 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2020 - 15:03

Ho messo su Fade dei Yo La Tengo (magnifico) e m'è venuta in mente una cosa che non avevo mai ben realizzato. Quanta differenza ci sia nel mio ascolto tra i gruppi che ho visto dal vivo e quelli che no. Non vuol dire non amare cose che non ho visto, ma che il post live (specie se il live è di un certo tipo) cambia la mia percezione pure su disco.

Sui Yo La Tengo per esempio tantissimo, anche se li ho visti una volta sola. Un concerto memorabile in cui mi pare di averli "capiti" di più. Una volta messo su disco sento delle vibrazioni differenti. Non che prima non mi piacessero, ma ora è proprio un'altra cosa.

 

Altri gruppi per cui ho avuto la stessa situazione sono i Flaming Lips, anzi loro devo dire che non mi prendevano granché. Invece ora (dopo una discreta serie di concerti) li trovo straordinari, anche nelle robe più fuori e cervelloticamente dilatate. 

 

Ci pensavo perché una roba che mi manca tanto, in questo periodo, è andare per concerti. E (diosuino) stasera dovevo essere al Barbican a sentirmi Richard Dawson.


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi