Sempre in clima "natalizio", anche se non c'entra direttamente con il Natale, se non a livello di "mood":
Inviato 19 dicembre 2021 - 12:00
Sempre in clima "natalizio", anche se non c'entra direttamente con il Natale, se non a livello di "mood":
Inviato 27 dicembre 2021 - 20:55
Inviato 27 dicembre 2021 - 21:05
ho comprato a 50 cents charles e eddie, duophonic. ne avrei voluto parlare con damy e floods ma non si vedono da un bel po', quindi buone feste a tutti e due
Inviato 27 dicembre 2021 - 21:11
Inviato 30 dicembre 2021 - 08:31
Inviato 01 gennaio 2022 - 18:07
Solo a me questo pezzo sembra una cosa tipo Christopher Cross?
(È un complimento eh)
Su quell'andante in effetti, con alcuni arrangiamenti orchestrali tipici pure di Christopher Cross, il periodo più o meno è lo stesso.
Inviato 06 gennaio 2022 - 19:46
LP - Lost On You
911 milioni di visualizzazioni su YouTube in cinque anni, per una sessione registrata dal vivo senza grossi fronzoli. Credevo fosse un uomo, invece si tratta di una lesbica out & proud. Non il mio genere, ma una canzone che suona come un classico e una voce che ha tutto quello che serve per piacere: drammatica, androgina, elastica, praticamente un Jeff Buckley con la faiga. Tra l'altro la tipa ha 41 anni e incide da oltre venti. LP sta per Laura Pergolizzi, ma viene da New York.
Ma voi la conoscevate? Io non l'avevo mai sentita nominare prima di oggi
Inviato 06 gennaio 2022 - 19:52
Io l'ho sentita e mica una volta sola...
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 06 gennaio 2022 - 19:59
Se vivi in USA o GB sei giustificato, non se l'è mai filata nessuno lì.
Se vivi in qualsiasi altro posto del mondo invece è piuttosto strano. A me non piace a ogni modo.
Inviato 06 gennaio 2022 - 20:12
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 06 gennaio 2022 - 20:45
Chiamalo momento quello di Nutini: 1,5 e 1,8 milioni coi primi due album e altre 600mila copie col terzo, dopodiché s'è fermato, ma era proprio popolarissimo.
Melua invece ha continuato finché non ha stufato, ma anche nel suo caso: 1,8 e 1,2 milioni per i primi due album e altre 300mila per il terzo. Un po' più che un semplice momento.
Se per Rice intendi Damien, lui non è mai stato granché da esporto e il suo successo è concentrato proprio in UK e Irlanda.
Inviato 06 gennaio 2022 - 20:47
Inviato 10 gennaio 2022 - 09:08
Inviato 10 gennaio 2022 - 11:52
LP - Lost On You
911 milioni di visualizzazioni su YouTube in cinque anni, per una sessione registrata dal vivo senza grossi fronzoli. Credevo fosse un uomo, invece si tratta di una lesbica out & proud. Non il mio genere, ma una canzone che suona come un classico e una voce che ha tutto quello che serve per piacere: drammatica, androgina, elastica, praticamente un Jeff Buckley con la faiga. Tra l'altro la tipa ha 41 anni e incide da oltre venti. LP sta per Laura Pergolizzi, ma viene da New York.
Per un po' te la ritrovavi anche in coda ai tg con le sue nuove uscite, modello Giovanotto o Gigi
Impossibile non sapere che esiste
Inviato 15 gennaio 2022 - 11:51
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 16 gennaio 2022 - 10:45
Nessuno sul forum ha da dire qualcosa? Sarei curioso di sapere se è minimamente conosciutoAndy Kim, parliamo di sto personaggio canadese.
Cofirmò "Sugar Sugar" e altri brani degli Archies negli anni 60 e se ne uscì con un disco omonimo nel 74
Chi non conosce da questo album la celeberrima "Rock Me Gently"?
Ebbe buon successo ma lui si eclissò.
Il brano è di sapore glam rock con una bella voce vibrata che ricorda Lou Reed e Marty Balin degli Airplane.
Belli gli arrangiamenti e un bel tiro.
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 19 gennaio 2022 - 23:22
Inviato 20 gennaio 2022 - 18:26
Esiste un link con le classifiche di Blow UP?? Qui a Firenze intorno al 27-28 dicembre non sono riuscito a trovare nessuna copia rimasta ed ero convinto che le classifiche fossero nel numero di gennaio
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi