piersa, credo d'averti visto in sala gialla, venerdì o sabato, totalmente abbandonato agli eventi, seduto e sfibrato. anyway intendevo dire che: il lingotto mi prende male, sto cristo di padiglione di merda da fiera di agraria, poi sala gialla si sente ok ma quelle cazzo di file: anche no.

C2C 2016 ~ #c2C2016: -_-
Inviato 09 dicembre 2016 - 19:28
haime Konny non ero io purtroppo, mi sarebbe piaciuto tantissimo sedermi anche 5 minuti da qualche parte ma i giovinastri dall'1 si sono impossessati di tutto il sedibile immaginabile e non si sono più schiodati.
Su tutto il resto hai ragione da vendere, la location di massa è purtroppo un problema non ancora risolto.
Magari il prox anno ci facciamo un aperitivo
Inviato 09 dicembre 2016 - 19:34
(una cosa per laureati trentenni, non prendiamoci in giro e accettiamo l'habitus talare) (periodo vacanze scolastiche plz)
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 10 dicembre 2016 - 12:21
sì capisco in realtà, pure io sto invecchiando su questo fronte. Qua c'è un festival che è il male da questo punto di vista.
CTM è bello, ispira molto anche LUNCHMEAT FESTIVAL a Praga (della serie entrata a 16€ preso per tempo, sul posto 30):
Inviato 10 dicembre 2016 - 12:32
Belgio, buona novella. CTM me lo faccio quest anno, è la volta buona che vado a Berlino mi sa
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi