Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Oasis - (What's The Story) Morning Glory?


  • Please log in to reply
302 replies to this topic

#201 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 07:51

A Robin Williams, i Gallagher lo fecero piangere. Sono cattivi


L'attore?
Robin williams il cantante
Inniorante
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#202 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 07:53

 

 

scusate ma le pietre miliari a che servono se alla fine tutti i dischi "importanti" che hanno più di 15 anni lo diventano? va bene che la linea editoriale non esiste ma così è liberi tutti.

Macchissenefrega basta non leggere il sito o in sto caso la pietruzza
Immagino lultracinquantenne Tom con che piacere abbia letto il temino sul disco in questione prima di addormentarsi con il termometro in bocca oppure Max Power che festeggia stappando spumanti per poi andare al pronto soccorso con un tappo nell'orecchio
Vorrei sapere chi ha letto sta cazzo di pietra di un album che è stato recensito come album miliare da 50 altri siti già da un lustro
Nessuno ha scritto nulla riguardo alla scheda solo commenti piacioni e democristiani
Per quanto mi riguarda gli oasis non li cagavo nemmeno di striscio pur se qualche singolo dal debutto mi piaceva. Quindi per me EPOCALE un album così neanche un po, ma pure direi che i singoli mi ricordano Robbie Williams tanto li considero male.
Per questo l'utente Tom deve andare a farsi frustare da kim Gordon per una nottata intera per ritrovare un poco di grinta.
Il suo commento rimarrà il peggio mai letto qui dentro, una sputtanata finale.
Detto questo continuate a fare i bimbi.

 

 

Williams era uno dei Take That di cui si parlava; i TT vennero prima degli Oasis ma la sua carriera solista inizia dopo e sì è influenzato anche dal britpop ma in particolare con i Galla c'entra poco secondo me, se mi dite che è sempliciotto pure questo non capisco più cosa pensare perché nel suo genere ricordo diversi singoli (in particolare No Regrets e Feel) complessissimi rispetto alla media, e bellissimi (altro che Oasis)

 

e farei stare sereni anche tutti i fan dell'epocale: Williams lo è nei paesi che vi interessano, non come la Pau; oltre a essere, secondo me, un vero duro

 

c'è la sua scheda

http://www.ondarock....biewilliams.htm

curata da Barto che di solito, appunto, di occupa di britpop

 

forse le avete dimenticate

https://www.youtube....h?v=Uyb67x1C2Dg

https://www.youtube....h?v=iy4mXZN1Zzk

 

poi questo era serio dai, era pazzo davvero, altro che proletari che vanno male a scuola; una vera rockstar


  • 0

 


#203 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 07:53

Per questo l'utente Tom deve andare a farsi frustare da kim Gordon per una nottata intera per ritrovare un poco di grinta.


Non ti rispondo con un'altra spiritosata perché io ci provo ad avere un senso della misura.
Non ho capito perché a 'sto giro ti sei attaccato a me, ma probabilmente non lo sai neanche tu.
Pazienza, ti passerà anche questo ennesimo mestruo.
E con ciò passo e chiudo.

Ah, Kim Gordon può mettermi i piedi in faccia senza chiederle nemmeno di stare ferma.
  • 0

#204 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 07:57

 

Immagino lultracinquantenne Tom  

 

asd

 

guarda che è sicuramente più giovane di noi asd


  • 0

 


#205 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:00

Per questo l'utente Tom deve andare a farsi frustare da kim Gordon per una nottata intera per ritrovare un poco di grinta.

Non ti rispondo con un'altra spiritosata perché io ci provo ad avere un senso della misura.Non ho capito perché a 'sto giro ti sei attaccato a me, ma probabilmente non lo sai neanche tu.Pazienza, ti passerà anche questo ennesimo mestruo.E con ciò passo e chiudo.Ah, Kim Gordon può mettermi i piedi in faccia senza chiederle nemmeno di stare ferma.
Ma non tanto a te ma all'utenza che applaude certi commenti ecumenici
Per il resto mi ha fatto ridere il rapporto intercorso tra la mia pazzia e la tua pazienza.
I miei rispetti
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#206 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 giugno 2016 - 08:05

Succo ma c'è un motivo ben preciso

per cui tu abbia cominciato a scrivere dei post  in stile Lassigue

ii quali hanno spesso degli a capo strambi e che

vanno a comporre quelle che da lontano

sembrano delle poesie?

Sono belli ma sembra di leggere ogni

volta  Leopardi.

Con stima


  • 1

#207 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:07

scusate ma le pietre miliari a che servono se alla fine tutti i dischi "importanti" che hanno più di 15 anni lo diventano? va bene che la linea editoriale non esiste ma così è liberi tutti.

Macchissenefrega basta non leggere il sito o in sto caso la pietruzza
Immagino lultracinquantenne Tom con che piacere abbia letto il temino sul disco in questione prima di addormentarsi con il termometro in bocca oppure Max Power che festeggia stappando spumanti per poi andare al pronto soccorso con un tappo nell'orecchio
Vorrei sapere chi ha letto sta cazzo di pietra di un album che è stato recensito come album miliare da 50 altri siti già da un lustro
Nessuno ha scritto nulla riguardo alla scheda solo commenti piacioni e democristiani
Per quanto mi riguarda gli oasis non li cagavo nemmeno di striscio pur se qualche singolo dal debutto mi piaceva. Quindi per me EPOCALE un album così neanche un po, ma pure direi che i singoli mi ricordano Robbie Williams tanto li considero male.
Per questo l'utente Tom deve andare a farsi frustare da kim Gordon per una nottata intera per ritrovare un poco di grinta.
Il suo commento rimarrà il peggio mai letto qui dentro, una sputtanata finale.
Detto questo continuate a fare i bimbi.
 

 
c'è la sua scheda
 
poi questo era serio dai, era pazzo davvero, altro che proletari che vanno male a scuola; una vera rockstar
La scheda fu oggetto di mille attacchi hakers ricordo
Sei sicuro su Robbins? Quando lo riascolto mi pare così demodè come se fosse stata la sua presenza in un universo parallelo
Adesso riascolto
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#208 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:09

Succo ma c'è un motivo ben preciso
per cui tu abbia cominciato a scrivere dei post in stile Lassigue
ii quali hanno spesso degli a capo strambi e che
vanno a comporre quelle che da lontano
sembrano delle poesie?
Sono belli ma sembra di leggere ogni
volta Leopardi.
Con stima

Ho sempre scritto così
Vado a capo per togliermi di torno la punteggiatura
Ancor dii più ultimamente che scrivo da un tablet regalatomi da Renzi
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#209 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8290 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:10

L'unico punto positivo della presenza di robbie williams nel mondo è che come tutti ha i giorni contati.


  • 0

#210 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:13

Sei sicuro su Robbins? Quando lo riascolto mi pare così demodè come se fosse stata la sua presenza in un universo parallelo
Adesso riascolto

 

l'ho rivalutato, anzi mi piaceva già all'epoca, in quanto si trova su un linea di confine tra l'inganno televisivo del Mago Silvan, il proto-mafiosismo alla Frank Sinatra e appunto il britpop, oltre a essere il classico belloccio triste perché vorrebbe dire qualcosa di profondo e non riesce, quando invece dovrebbe accontentarsi, e tutti lo invidiamo per la sua posizione, di trombare le fan in maniera seriale

 

quei singoli postati sono bellissimi, anche altri ma dovrei risentire; non sono sicuro che gli album reggano il passo

 

e dubito seriamente che tu possa lanciarti in queste proposizioni come faccio io, sei troppo true, ti consiglio di passare la mattinata riflettendo sulla nascita dei Radio Birdman da una sola frase di Iggy, la sua parola come la costola di Adamo; vero lo sai e ci rifletti da tanto ma a me colpisce sempre e diciamolo, questo aneddoto è una delle cose più belle del rock 

https://www.youtube....h?v=wIEBHoabzE8

 

Out of my mind on Saturday night
Ninteen-seventy rollin' in sight
Radio burnin' up above
Beautiful baby, feed my love all night

 

ci sono le fiamme ma c'è anche chi le cavalca 

 

030901-stooges_the-fun_house.jpg


  • 1

 


#211 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:19

A Robin Williams, i Gallagher lo fecero piangere. Sono cattivi

 

Noel+Gallagher+and+Robbie+Williams.jpg


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#212 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:20

grandissimo, anche lui proletario con la tuta della Adi; il britpop come la rivoluzione di ottobre


  • 0

 


#213 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:23

Ma è morto giovane cavolo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#214 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 giugno 2016 - 08:39

Dei TT conosco poco ma ho sempre reputato Williams (l'ho pure scritto, merde, non ricordo dove) un mezzo geniaccio, un performer incredibile (era l'anno scorso da queste parti, ho sbirciato mezzo concerto), un talento istintivo e naturale a presa rapida (e di spessore, scusa SolaR, ma è così)

Nella galleria degli sdoganamenti ex-post dei soliti scusate il ritardo (nella quale compaiono, tanto per non fare nomi, gente come Duran Duran, George Michael,  o la stessa Madonna, appunto: ma l'elenco è infinito) lui ci sta a pieno diritto.


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#215 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 giugno 2016 - 08:40

Noel è anche amico di delpiero
  • 0

#216 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 giugno 2016 - 08:41

hO letto anche la sua bio (e quella di kakà, magico kakà)
  • 0

#217 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:50

Noel è anche amico di delpiero


Iggy ha fatto una vacanza con Maradona, in Egitto, sciacquati
  • 0

 


#218 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 giugno 2016 - 08:52

Io con Maradona non berrei manco un caffè, pensa te
Ho letto io sono il dieguito ashd
  • 0

#219 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8765 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 giugno 2016 - 08:53

Può piacere o non piacere (a me piace, ma ce ne saranno almeno una ventina che gli preferisco usciti solo nel '95), ma se non è una pietra sacrosanta un disco epocale come quello non so cosa.


UP
  • 0
Immagine inserita

#220 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 08:56

Io con Maradona non berrei manco un caffè, pensa teHo letto io sono il dieguito ashd


Ti manca il libro di Agassi come i sindaci eruditi del Pd
  • 0

 


#221 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 giugno 2016 - 08:58

Io con Maradona non berrei manco un caffè, pensa teHo letto io sono il dieguito ashd


Ti manca il libro di Agassi come i sindaci eruditi del Pd
Quello si vendeva da solo, gli altri erano dei chiodi che ho dovuto recensire a firma Umberto Eco, per poterli schiodare dall'indifferenza più totale
  • 0

#222 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:18

 

ho sempre avuto un debole per questa canzone e il videoclip (capo).


  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#223 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8765 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 giugno 2016 - 09:23

Canzone epocale
  • 0
Immagine inserita

#224 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 giugno 2016 - 09:24

Ieri per gioco ho spulciato un pochino su Rym per vedere se c'erano boyband con almeno una valutazione buona (intorno al 3.5 di media), ma non ci sono riuscito. Robbie è quello che si avvicina di più, ma non credo che Barto lo vedrebbe come miliare.


  • 0

Immagine inserita


#225 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:28

Dei TT conosco poco ma ho sempre reputato Williams (l'ho pure scritto, merde, non ricordo dove) un mezzo geniaccio, un performer incredibile (era l'anno scorso da queste parti, ho sbirciato mezzo concerto), un talento istintivo e naturale a presa rapida (e di spessore, scusa SolaR, ma è così)
Nella galleria degli sdoganamenti ex-post dei soliti scusate il ritardo (nella quale compaiono, tanto per non fare nomi, gente come Duran Duran, George Michael,  o la stessa Madonna, appunto: ma l'elenco è infinito) lui ci sta a pieno diritto.


io la ricordo così, vediamo se lim, che aveva memoria anche dei MBV (succo non pervenuto asd), concorda: ai tempi non mi pare che ci fosse tutto questo snobbismo nei confronti degli Oasis che prendevano dei votoni anche sulle riviste più cattive --- di contro Robbie pagava la provenienza, una boy-band, e quindi è stato necessario l'intervento di sdoganatori tipo Zingales per farlo accettare al mondo indie, e ovviamente ha un'immagine più piaciona che tipicamente agli indie (scemi e superifciali da sempre) non garba, anche perché lui chiava come una trivella e loro no (=invidia)

fermo restando che sono 2 artisti, RW e gli Oasis, famosissimi che hanno venduto tantissimo da subito
  • 1

 


#226 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:36

Ieri per gioco ho spulciato un pochino su Rym per vedere se c'erano boyband con almeno una valutazione buona (intorno al 3.5 di media), ma non ci sono riuscito. Robbie è quello che si avvicina di più, ma non credo che Barto lo vedrebbe come miliare.


boh, io non sono iscritto ma da quel che ho capito/visto, e ogni tanto lo leggo pure, rym è proprio il nazionalpopolarismo indie, l'omologazione più estrema, altro che musica commerciale; per forza Williams non è apprezzato come una band tipicamente britpop, di qualunque genere hanno supersuccesso solo le cose che rispondono maggiormente ai canoni standard, vale anche per quelli che a me piacciono tantissimo
  • 0

 


#227 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 giugno 2016 - 09:45

Boh, a me non sembra, o magari non so identificare il nazionalpopolarismo indie (gli Eagles hanno dei bei voti, dovrei verificare altro?).


  • 0

Immagine inserita


#228 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:48

Se proprio bisogna sdoganare i teen idol preconfenzionati, iniziamo dalle basi: Ricky Nelson >>>>> Robbie Williams.

 


  • 1

#229 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:49

Ieri per gioco ho spulciato un pochino su Rym per vedere se c'erano boyband con almeno una valutazione buona (intorno al 3.5 di media), ma non ci sono riuscito. Robbie è quello che si avvicina di più, ma non credo che Barto lo vedrebbe come miliare.


Forse perché non hai me come amico su RYM ashd
Niente 5 stelle eh, però qualche 4 stelle (mezza in più o mezza in meno) c'è tranquillamente.
  • 0

#230 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:50

Boh, a me non sembra, o magari non so identificare il nazionalpopolarismo indie (gli Eagles hanno dei bei voti, dovrei verificare altro?).


intendo dire che per esempio della wave, dove conosco tutto, prendono tanto voti positivi solo i dischi classici; che poi sì sono bellissimi quasi tutti, nulla da dire

insomma non salta mai fuori nulla di nuovo ecco

e all'interno delle discografie pure, ci fosse mai un azzardo o uno stimolo nuovo
  • 0

 


#231 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 giugno 2016 - 09:52

Beh per i grandi numeri mi sembra un risultato abbastanza ovvio, era solo un sondaggio "generalista" appunto. Per gli Oasis MG vince su DM con un risicato (ma lusinghiero) 3.71 a 3.70.


  • 0

Immagine inserita


#232 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2016 - 09:53

Beh per i grandi numeri mi sembra un risultato abbastanza ovvio,


sì certo

poi ci sono, a volte, quelle descrizioni che danno un taglio diverso e sono utili

edit: cmq è una forma orrenda di comunicazione, pochissimo rock, io sono contro
  • 0

 


#233 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 giugno 2016 - 08:55

Se proprio bisogna sdoganare i teen idol preconfenzionati, iniziamo dalle basi: Ricky Nelson >>>>> Robbie Williams.

 

 

Sei davvero un ultracinquantenne!


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#234 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9668 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 15:54

 

ho sempre avuto un debole per questa canzone e il videoclip (capo).

 

Il video è veramente spettacoloso con Robbie Wiliams che fa Cevert, ma il brano non è scopiazzato da I Will Survive? :huh:


  • 1

#235 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 22 giugno 2016 - 16:10

Beh per i grandi numeri mi sembra un risultato abbastanza ovvio, era solo un sondaggio "generalista" appunto. Per gli Oasis MG vince su DM con un risicato (ma lusinghiero) 3.71 a 3.70.


Sì ma devi guardare il piazzamento nella classifica totale, che dipende anche dal numero dei voti. Attualmente MG è 1005esimo, DM 1791esimo quindi non c'è partita (per ora).
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#236 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 22 giugno 2016 - 16:13

Non vi smentite mai, sempre dietro a misurare state! :mattarello:


  • 0

#237 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 16:15


 
ho sempre avuto un debole per questa canzone e il videoclip (capo).

 
Il video è veramente spettacoloso con Robbie Wiliams che fa Cevert, ma il brano non è scopiazzato da I Will Survive? :huh:

Va be ma l'uso di I Will Survive é dichiarato nei credits
  • 1

#238 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9668 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 16:15

Ahhh.....


  • 0

#239 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 16:18

 
Va be ma l'uso di I Will Survive é dichiarato nei credits

 

 

è davvero un 5stelle complottista; si parlava più di quello, quando è uscito, che del pezzo stesso


  • 0

 


#240 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9668 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 16:33

5r6SzB.gif


  • 0

#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 19:01

asd

 

te lo rubo


  • 0

 


#242 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 19:31

intonsi, sepolcrali come il miglior Vasco. impetuosi come Rombo di Tuono. allegri, gioviali, camerati e compagni allo stesso tempo. macho e anoressici investigatori della quotidianità proletaria inglese. una overdose immortale di rock amplificato fino al cannibalismo. fotomodelli erotomani. astronauti dell'anima delle ragazzine europee e dei vagabondi in linea generale. sacri e profani bardi della droga, della moto, dell'autostrada da percorrere contromano, ronzini. mai pavidi.


  • 3

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#243 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8765 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 giugno 2016 - 20:40

grande simon, intervento epocale
  • 0
Immagine inserita

#244 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2016 - 21:34

L'unico intervento decente, direi.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#245 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5714 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 giugno 2016 - 22:49

Io giuro che lo avevo rimosso, ma da quando lo avete rinominato mi sto ascoltando tutti i singoli di Daniele Groff e mi sto capottando dalle risate asd

 

 

Poi dicono che la musica italiana stia toccando il fondo adesso...chi glieli scriveva quei testi? -_-


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#246 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2016 - 06:21

Perché non vi ricordate Mao e la Rivoluzione.


  • 0

#247 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2016 - 07:18

Comunque questa storia di rym come la partia degli indie per me non ha troppi riscontri, per esempio band indie come Arctic monkeys e vaccines hanno voti bassissimi. Mi sembra piu' che altro la patria del riccardonismo, quello si.


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#248 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2016 - 07:57

 Mi sembra piu' che altro la patria del riccardonismo, quello si.

 

Se fosse come dici, i Toto comanderebbero ogni classifica di RYM e invece sono trattati come dei Pooh qualsiasi ashd


  • 0

#249 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2016 - 08:32

Infatti, più specificatamente, mi sembra la patria dei riccardoni metallari.


  • 0

#250 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5211 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 23 giugno 2016 - 12:57

Non concordo... O meglio: la maggior parte dell'utenza di RYM è a mio modo di vedere composta da indie cresciuti negli anni '90 oppure da "pitchforkiani". Esiste poi una minoranza, comunque piuttosto folta, di metallari, più o meno riccardoni, come del resto testimoniato dalle medie-voto tendenzialmente altissime dei gruppi metal (il motivo è semplice: sono dischi che nel sito votano quasi solo loro, che come è noto sono di manica larghissima). 

 

Per quanto riguarda invece l'Italia, mi sembra ci sia una netta predominanza di "scaruffiani". 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi