Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Oasis - (What's The Story) Morning Glory?

• Please log in to reply
302 replies to this topic

#301 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5460 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 13:37

Un malelingua potrebbe dire che Noel si è fatto una intera carriera con le a-sides di altri gruppi asd :P

Cosa che me li faceva odiare a spruzzo all'epoca, poi sono arrivati i 2000 e i cloni di cloni dei cloni, roba che di riflesso ha portato Noel ad essere un poeta e songwriter assoluto.

Che poi di recente è pure migliorato da quel punto di vista. Insomma chiacchiere.

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#302 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 05 luglio 2016 - 13:49

Un malelingua potrebbe dire che molti gruppi hanno fatto una intera carriera con le b-sides di Noel :P

:firuli:

#303 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20571 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 13:25

Entro l'anno in arrivo il biofilm e la ristampa di BE HERE NOW ad Ottobre

http://www.oasismania.co.uk/?p=3799

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq