Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Oasis - (What's The Story) Morning Glory?


  • Please log in to reply
302 replies to this topic

#301 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 13:37

Un malelingua potrebbe dire che Noel si è fatto una intera carriera con le a-sides di altri gruppi asd :P

 

Cosa che me li faceva odiare a spruzzo all'epoca, poi sono arrivati i 2000 e i cloni di cloni dei cloni, roba che di riflesso ha portato Noel ad essere un poeta e songwriter assoluto.

Che poi di recente è pure migliorato da quel punto di vista. Insomma chiacchiere.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#302 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2016 - 13:49

Un malelingua potrebbe dire che molti gruppi hanno fatto una intera carriera con le b-sides di Noel :P

 

:firuli:


  • 0

#303 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2016 - 13:25

Entro l'anno in arrivo il biofilm e la ristampa di BE HERE NOW ad Ottobre

http://www.oasismania.co.uk/?p=3799


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi